GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da Francesca77 » 4 set 2007, 10:48

OPPPSSSS SCUSATE VOLEVO DIRE TANTISSIMI :incrocini A CHI DEVE ANCORA ARRIVARE :PUPI DI ANNA,LAROBY E ALESSS :cuore
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 set 2007, 12:58

Buongiorno piselline :cuore

Franzy cucciola...chissa' che bello ora :emozionee siete davvero una bella famigliola :cuore :bacio :bacio

Anche stamattina c'e' stata latitanza eh?.....io ho avuto un poco da fare....ho preparato delle pizzelle con la nutella per Peppuzzo....e tra poco pranziamo!
Spero di passare nel pomeriggio...un bacio a tutte :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 4 set 2007, 13:38

Buongiorno :sorrisoo

Che bello, Francesca e Nicola sono a casa :yeee :yeee :yeee
Sono curiosissima di sapere com'è andato il quarto parto e se l'emozione che si prova è sempre la stessa...io credo proprio di si :cuore

Non ho letto gli arretrati con calma ma mi è parso di capire che Heidi e Gz sono tornate al lavoro o sbaglio :domanda

Noi tutto bene, questa mattina siamo andati a vedere le prove dell'abito da sposa della mia migliore amica e a fare la prova del mio vestito(sarò testimone).
Mancano 2 settimane e io continuo a domandarmi se faccio bene a portare anche Matteo alla cerimonia e al ricevimento.
Mio marito è contrario, io lo vorrei portare ma ho paura che si innervosisca e poi le colpe ricadano su di me:aiutoooo!!!!

Domani mattina invece andrò a informarmi x il battesimo :incrocini

:bacio a tutte!!!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 13:46

SOLITO SALUTINO SUPER VELOCISSIMO POMERIDIANO
ULTIMAMENTE SONO INCASINATISSIMA :buuu
E IERI SERA A CASA AL POSTO DI COLLEGARMI A INTERNET HO SISTEMATO TUTTE LE FOTO DEI TATI (CHE A DIRE LA VERITA' ERANO GIA' NEGLI ALBUM) METTENDO TUTTE LE DIDASCALIE MANCANTI: SIAMO A 800 FOTO - 4 ALBUM!!!
ORA MI MANCANO SOLO QUELLI DEL BATTESIMO
SPERO DI RIUSCIRE STASERA, MA NE VIENE SEMPRE FUORI UNA :fischia
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2007, 13:48

Dorotea perchè non portarlo! in tante luglioline hanno gia' avuto cerimonie e si sono stupite di come i pupi siano stati degli angeli. Mi sembra di capire che Matteo è buono, quindi a meno che non sia davvero molto stancante...portalo! ma altrimenti a chi lo lasceresti? e per le poppate?

FRANZY ben tornata a casa. Immagino il delirio, ma tu devi essere davvero una donna fantastica per riuscire a destreggiarti con 4 bambini! complimentissimi.
ANNA non è sempre facile passare di qui, soprattutto perchè ALice di giorno in casa dorme poco. Ormai ha preso l'abitudine del sonnelino post pranzo e quindi è l'unico momento che riesco ad essere qui. Pero' leggo sempre ma magari ora che leggo gli arretrati vari lei si è svegliata e non riesco a scrivere.

Mattinata come al solito, adesso lei dorme; appena si sveglia si mangia e poi passeggiatina. E' l'unico modo per far passare in qualche modo il pomeriggio, altrimenti a casa è una lagna continua. Un po' di ansia mi è venuta a pensare che dennis oggi non tornera' a casa e che quindi dovro' fare tutto da sola: pappa, bagnetto, passeggiata betsy, cena per me ..... in genere la sera ci aiutiamo tanto; ho imparato a farle il bagno da sola con quell'affare che si mette nel bagnetto, ma in genere dennis riempie la vaschetta alla temperatura giusta mentre io spoglio alice, poi io le faccio il bagno e dopo lui svuota la vaschetta e mette tutto a posto mentre io l'asciugo, la vesto per la notte, preparo il biberon di latte mio che le do la sera e la tisana con le goccine per le coliche. Nel frattempo che la allatto dennis porta betsy giu'! e stasera come faro' a fare tutto? aiuto!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 13:49

MESSO AGGIORNAMENTO DI GRAZIA :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 4 set 2007, 14:16

ciao bellezze!

vedo che francesca è tornata a casa!!! yeeeeeeeeeeeee

io oggi sono di corsissima, stamattina ho fatto la prima lezione del crso preparto (molto carino e interessante) e nel pomeriggio ho il dentista... PAURISSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!

domani mi vedo per pranzo con una babbiona, giovedi non mi ricordo cosa ho da fare ma qualcosa di sicuro c'è, venerdi visita con l'anestesista...
insomma mi tengo impegnata questa settimana!!!!
intanto lasico un bacio a tutte :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 4 set 2007, 14:23

Francyede secondo me non devi pensare a ciò che dovrai fare ma farlo e basta, vedrai che te la caverai benissimo!
Te lo dico perchè mi è successo di rimanere da sola l'ultima settimana al mare e ho vinto tutte le paure.
Cucinavo x me e il cane, lo portavo fuori con il bimbo nel marsupio, ho imparato a fare il bagnetto a Matteo da sola(lì nel lavandino, molto più semplce che con la vaschetta).
La sera ero morta ma molto soddisfatta :sorrisoo
Ce la farai :ok :incrocini

Per il matrimonio hai ragione, perchè dovrebbe essere meno buono del solito?
Forse sono io che ho paura di non averlo sotto controllo in chiesa perchè sarò vicina alla sposa.
Ai miei non potrei lasciarlo perchè sono invitati pure loro, mio marito vorrebbe lasciarlo ai suoi genitori con il latte tirato, io sinceramente di loro non mi fido.
Poi sono troppe ore!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 14:23

BENTORNATI A FRANCESCA ED FAMILY A SEI :cuore

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 4 set 2007, 14:24

Ciao Laroby!
Manca davvero poco... :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 14:32

SI DOROTEA SONO TORNATA A LAVORO PER UN PO'
LAVORO AGOSTO SETTEMBRE E OTTOBRE 4 ORE AL POMERIGGIO DALLE 13 ALLE 17
PERO' PER STARE IN UFFICIO 4 ORE STO IN GIRO TUTTO IL GIORNO PER PORTARLI DAI NONNI, DARE LE PAPPE ECC.
4 ORE PAGATE 8 PERCHE' HO 4 ORE DI ALLATTAMENTO
POI TORNO IN MATERNITA' :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2007, 14:57

Dorotea non so te ma io non riesco a tirarmi chissa' quanto latte! non riesco a riempire un biberon a meno che lei non salti una poppata notturna, cosi' mi sveglio dal dolore al seno e me lo tiro. In genere oscillo tra i 70 e i 90 gr di latte, non di piu'. Un matrimonio dura parecchio, quindi quanto te ne dovresti tirare? la soluzione migliore e' che te lo porti e magari dai un biberon di latte tirato a tuo marito che terra' Matteo, cosi' se piange ha come calmarlo mentre tu sei all'altare. Io credo faro' cosi' per il battesimo! se piange gli do il biberon! spero che il prete non si scandalizzi! meglio di una bimba urlante no?
ah insieme a noi ci sara' un altro battesimo e un 25° di matrimonio! ma come si fa ad abbinare battesimo e 25° anniversario? mah!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2007, 14:58

ciccine vi lascio! mi mangio un gelato e continuo la lettura di Tracy Hogg! l'inizio mi piace! vediamo i consigli che da'!

spero che il resto della giornata fili liscia! :incrocini :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 set 2007, 15:16

Buongiorno fanciulle :bacio saluto velocissimo perchè Eva dorme e ne approfitto per lavorare un'altra oretta...
Ieri 1° giorno di lavoro: è dura, mi devo alzare alle 6 per riuscire a fare tutto e arrivare in ufficio verso le 9.30 con la pupa, e ho talmente tante borse da portare che ho già mal di schiena :x: non è facilissimo perchè Eva è brava ma ovviamente richiede le attenzioni della mamma...
Però oggi è arrivata la BDC (in queste cose confido sempre nella mia mamma angioletto)... mi hanno telefonato stamattina dal Comune e prendono Eva al nido!!!!!!!! inserimento il giorno 8 ottobre, oggi alle 17.30 riunione con genitori ed insegnanti!!! sono contenta, così potrò lavorare 6 ore e guadagnare abbastanza da pagare il nido, ed Eva sarà seguita dalle educatrici che le insegneranno tante cose nuove :yeee

scappo e mi dedico ai conti bancari dell'ufficio, spero di ripassare stasera se non muoio dal sonno.

vevebbè a tutte, scusate se non riesco a leggere accuratamente gli arretrati
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 16:05

ALTRO AGGIORNAMENTO DI GRAZIA :sorrisoo

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 4 set 2007, 16:25

francyede ha scritto:Dorotea non so te ma io non riesco a tirarmi chissa' quanto latte! non riesco a riempire un biberon a meno che lei non salti una poppata notturna, cosi' mi sveglio dal dolore al seno e me lo tiro. In genere oscillo tra i 70 e i 90 gr di latte, non di piu'. Un matrimonio dura parecchio, quindi quanto te ne dovresti tirare? la soluzione migliore e' che te lo porti e magari dai un biberon di latte tirato a tuo marito che terra' Matteo, cosi' se piange ha come calmarlo mentre tu sei all'altare. Io credo faro' cosi' per il battesimo! se piange gli do il biberon! spero che il prete non si scandalizzi! meglio di una bimba urlante no?
ah insieme a noi ci sara' un altro battesimo e un 25° di matrimonio! ma come si fa ad abbinare battesimo e 25° anniversario? mah!!!!!!
Anche io riesco a tirarmelo solo di mattina ma in preparazione al matrimonio ho iniziato a farlo quotidianamente e ora ho già 3 vasetti di latte nel freezer, ora del 15 settembre dovrei averne una bella scorta.
Ho litigato ancora x telefono con mio marito, lui assolutamente non lo vuole portare, minaccia di non venire lui :pistole
Inizia la guerra, io non mollo!!!!
Mi ha proposto una baby sitter, non ci penso minimamente a far entrare in casa una sconosciuta a prendersi cura di mio figlio che posso benissimo curare io o mia madre quando sono impegnata sull'altare.

Un 25'anniversario :domanda :domanda :domanda
Pazzesco, non so come si faccia a celebrarli insieme.

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 4 set 2007, 16:26

Heidi, Eva è sempre più bella!!!
Ma ha i capelli tagliati a caschetto? :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 set 2007, 17:30

Ciao bellissime :emozionee

Francy..hai ragione cara con i nuovi arrivati e' difficile stare tanto tempo su gol.....e sicuramente anche per me sara' difficile collegarmi appena nascono le mie pallottole :cuore ....pero' tu non preoccuparti troppo della mancanza di Dennis....sono convinta che piano piano farai tutto e bene :bacio :bacio :bacio

Dori...lo so che sicuramente Matteo fara' il bravo...ma io prenderei in considerazione quello che dice il maritino.....magari venitevi incontro....durante la messa lo porti e poi durante il pranzo lo lasci ai suoi...o viceversa.....cosi' magari mezza giornata non e' tanto male :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 set 2007, 19:36

ragazze mini salutino serale!sono sommersa di cose da fare...sabato abbiamo fatto 250 kg di salsa coi miei domenica siamo stati a una festa di compleanno di un bimbo di un'amica e tutti mi guardavano e toccavano la pancia con Mattew che a modo suo gradiva con calcetti vari!!
L'altro giorno lavavo tutte le tutine che mi ha prestato una conoscente e piangevo come una sc**a perchè non riuscivo a crederci che forse questa volta quelle cose sarebbero state per me!(scusate ma la scaramanzia me la porto dietro finche non me lo mettono in braccio e non mi dicono che sta bene....sono patologica).
Il socio sta tagliando l'erba, devo preparare la cena e mangiare in fretta così non mi perdo tempesta d'amore....... :ahah
Avrei tante cose di cui parlarvi e tanta voglia di stare con voi....tra suoceri e genitori, la gattona dei miei che è morta un mese fa e mi manca tanto, e poi mi faccio prendere dalle cose da fare e non mi collego mai..mi riprometto di passare presto e restare come ai vecchi tempi mi mancate tantissimo!!!!!un abbraccione
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 22:12

AH VOLEVO AGGIORNARVI VISTO CHE SIETE AMICHE ANCHE SE NON AVETE LA PCO

SABATO MATTINA SONO ANDATA DAL DERMATOLOGO
CI ERAVAMO VISTI (DURANTE UNA VISITA PER IL MARITINO) DURANTE LA MIA RICERCA DI PUPO E MI AVEVA DETTO DI FARE LA MIA FECONDAZIONE, GRAVIDANZA, SISTEMARMI E POI TORNARE DA LUI PER SISTEMARMI

QUINDI SABATO VISITA.

OBIETTIVO PRINCIPALE: SISTAMARE LA SITUAZIONE PELI VISO CHE STA DEGENERANDO SEMPRE PIU'.

HA DETTO CHE IL 100% NON ME LO PUO' GARANTIRE (PER I MIRACOLI BISOGNA RIVOLGERSI PIU' IN ALTO HA DETTO) ESSENDO IO PCOSSINA E AVENDO QUINDI GLI ORMONI CHE IMBAZZISCONO MA UN BUON 80% SI.

E DEVO FARE:

1) DIANE PILLOLA
2) VANIQA CREMA VISO
3) LASER

IO PENSAVO CHE FOSSE O UNO O L'ALTRO ECC INVECE E' TUTTI E 3 I PUNTI INSIEME PER ARRIVARE AL MASSIMO RISULTATO SPERABILE.

LA PILLOLA PER ORA NON LA VOLEVO DATO CHE DA QUANDO HO RICOMINCIATO AD AVERE I CICLI POST PARTO SONO QUASI REGOLARI. ANZI TROPPO PER ME. CIRCA DA 27-35 GIORNI. IO CHE AVEVO CICLI DI 70-80-90 GIORNI E OLTRE RICORDATE????
DOVRO' CHIAMARE LA GINE PER SAPERE CHE NE PENSA E PARTIRE. (STASERA HO GIA' VISTO SPOTTING HELP IL CICLO SCORSO ERA DEL 10/8!!! E DOMANI HO LA VULVOSCOPIA!!!!)

LA CREMA DICONO CHE E' VERAMENTE BUONA E FA MOLTO MOLTO MOLTO. ANCHE IL COSTO. DIREI. HO CHIAMATO OGGI PER ORDINARLA E MI HANNO DETTO CHE 30 ML COSTANO CIRCA 38 EURO.

LASER. AVEVO PAURA DELLE CIFRE. INVECE MI HA DETTO CHE NON SONO PARAGONABILI A QUELLE DEI CENTRI ESTETICI CHE SONO FURTI LEGALIZZATI E NON DANNO GARANZIE. LA FAREBBE LUI.
6 CICLI UNO AL MESE DEL COSTO CIRCA DI 120 EURO A VOLTA.
DOPO I 6 MESI UN LASER OGNI 3 MESI.
QUINDI DIREI FATTIBILISSIMO, SOPRATTUTTO SE PENSIAMO CHE AL CENTRO ESTETICO QUANDO CHIESI (E SENZA GARANZIE) MI AVEVANO CHIESTO 5.000 EURO

VOLEVO AGGIORNARVI E MAGARI E' UTILE ANCHE ALLE ALTRE MAMME-PELOSETTE

POI VI DIRO' COME PROCEDE :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”