GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Messaggio da Astrid72 » 23 dic 2007, 10:52

YLeNia ha scritto:BUONA DOMENICA!!!

ASTRID evviva !!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee
Finalmente tue notizie..che ansia !!!! Non se fa così!!! :pistole
Ora dammi la dpp che aggiorno la lista..che dici?????

CANI ma mica ci ammorbi..che ci stiamo a fare senno'?
Tuo marito a che ora finisce il turno il 24? Il mio alle 18...
Ieri sera mega litigata con scuse stamattina da parte sua ma sono ancora nera :bomba !!!! Ovviamente ho pianto come una fontana..cosa che non faccio MAI...l'ormone colpisce!

Inizio a sistemare a casa anche se sembro un panda...notte pessima con Simone ballerino! :prrrr
Yle la dpp dovrebbe essere il 19 agosto :sorrisoo

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 11:03

Aggiornata!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 23 dic 2007, 11:06

:cuore :cuore :cuore :bacio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 12:02

Astrid72, il 19 agosto è nata la mia migliore amica... :emozionee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 12:03

siria, :coccola :coccola :coccola

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 dic 2007, 12:48

Astrid che bello sarà un leoncino/a ...anche la mia migliore amica è un leone ed è un segno bellissimo secondo me dolce e forte allo stesso tempo...
la mia sarà una pescetta...sempre che nn nasca prima :che_dici
Nana grazie :emozionee ste faccette però mi fanno sentire un po sfigata :ahaha pure l'utero contrattibile dovevo avere :che_dici
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 13:32

Io spero che Simone sia dei Pesci...un mio ex era dell'Ariete ( idem la mia ex migliore amica del Liceo ) e preferirei qualcos'altro..ecco. :prrrr E poi partorire una settimanella prima non me farebbe proprio schifo è? :hi hi hi hi
Siria stravaccati felice...! :bacio

Io non ho una migliore amica...ma varie amiche "semplici"...è grave? :domanda :buuu :ahaha
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 dic 2007, 13:45

YLeNia ha scritto: Io non ho una migliore amica...ma varie amiche "semplici"...è grave? :domanda :buuu :ahaha
Yle sei grande :ahaha :ahaha
Io nn conosco tanta gente dei pesci..a pensarci bene solo due la mia ex conquilina simpaticissima e ganza ma anche una mia quasi amica è dei pesci marò e che è :x: due persone completamente all'opposto!
Livietta se nasce prima sarà dell'acquario segno sconosciuto per me :domanda qualcuna è acquario?

Sto stavaccata già da DUE settimane sto facendo le piaghe de decubito :-D

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 13:48

Un altro mio ex era acquario..ma credo che per le femminucce il discorso cambi. Me lo auguro per lei ! :ahaha :incrocini :hi hi hi hi

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 dic 2007, 14:09

YLeNia ha scritto:Un altro mio ex era acquario..ma credo che per le femminucce il discorso cambi. Me lo auguro per lei ! :ahaha :incrocini :hi hi hi hi
dici Yle :domanda
pensandoci la 2moglie :x: di mio padre è acquario .......aiutooooooooooooooooooo :impiccata:

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 dic 2007, 14:12

Bonjour!!!!!!!
Marco è arrivato secondo ieri :yeee :yeee :yeee quindi in classifica è sempre primo!!!!! Mancano ancora due gare e poi (sarebbe) campione provinciale
Ieri sera da mia suocera è successo il patatrac!!! Abbiamo litigato con mia cognata e ancor prima di sederci a tavola siamo ritornati a casa :pistole quella persona è una vera vipera str@nz@ e l'avrei volentieri presa a calci nel kiul.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 dic 2007, 14:14

Siria, sto organizzando il famoso viaggio a Parigi!!!!!!!!!!!!!
Indicativamente ci andremo il we del 1 marzo e staremo 2 o 3 giorni! Che bello. Sto cercando un alberghetto nella zona del quartiere latino/saint germain, che ne pensi?
Se tu fossi una turista e avessi a disposizione soltanto 2 giorni dove pernotteresti???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 14:37

Nini wow..il tuo Marco è davvero fortissimo! Complimenti!!! :yeee :ok
Come mai ieri sera hai litigato con la cognata?
Secondo me a Parigi con i servizi delle miriadi di metro che hanno a disposizione ovunque pernotti vai tranquilla! :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 14:41

Nini, deve essere il periodo, ieri stavo per prendere a calci nei denti la madre di mio marito....

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 dic 2007, 14:55

Yle ciao...sì Marco è davvero bravo :emozionee
Per capire la storia di mia cognata dovrei tornare indietro di 4 anni e mezzo.....non credo gliene freghi nulla di me, né a lei né all'altra cognata, sanno dei nostri problemi e mai nessuna che mi abbia chiesto come sto, che faccio, ecc. ecc., mia suocera è sempre stata apatica e il fulcro della famiglia era mio suocero :cuore da lui arrivavano gli inviti a pranzo o cena e lui si preoccupava di darci sempre una degna accoglienza....premesso in due parole questo (ma ripeto è molto riduttivo) ieri era programmata una cena per l'anniversario del compleanno del fratello di Marco (oggi) morto a nemmeno 15 anni nel 1983.
Non ci vedremo con la sua famiglia a Natale ed era anche l'occasione per dar loro i nostri regali (loro autonomamente avevano deciso che quest'anno i grandi non si fanno i regali, ce l'avessero detto......).
Due volte Marco ha chiamato sua mamma questa settimana per raccomandarle di prendermi 2, e dico due, pomodori per me, nonché del prosciutto, io con la mia dieta DEVO (non voglio, DEVO) mangiare determinate cose precise, ho visto sulla mia pelle quanto è importante l'alimentazione per me, tanto più che sono in fase follicolare e purtroppo non posso sgarrare.
Morale, arriviamo lì e c'erano dieci foglie di insalata contate, a bagno in uno scolapasta, ancora da lavare, sciacquare, asciugare, tagliare...mi è venuto da piangere, è l'ennesima dimostrazione di quanto gliene freghi di me a tutti, di foglie di insalata, ho chiesto due pomodori, non c'erano, mi è stato presentato un paniere zozzo con dentro qualche pomodorino ciliegino, li ho presi, li avrei lavati e me li sarei preparati ma è arrivato Marco e si è arrabbiato con sua mamma, le ha detto che non gli sembrava questo grosso sforzo comprarmi due pomodori come aveva chiesto, si è intromessa sua sorella e ha iniziato ad inveire contro Marco, gli ha detto che non sa cosa voglia dire andare a fare la spesa con una bimba (la nipotina) infagottata nel passeggino ( :urka sarà poi così difficile???) ed è arrivata al nocciolo della questione, che noi per due volte all'anno che ci facciamo vedere lì che ne possiamo sapere, che di qua che di là..........morale, abbiamo fatto per andarcene, ha detto a Marco: vai vai tu e LA SIGNORA con un tono sprezzante che mi ha fatto talmente male che l'ho mandata affan...............e mi sono tolta un pezzetto di peso che mi porto dentro da quattro anni e mezzo. Ci ha anche detto di portarci via i nostri regali che lei tanto non li voleva....... Ovviamente abbiamo lasciato tutto lì. Lei ce l'ha con me e non ho mai capito perché, credo ce l'abbia un po' con tutto il mondo, non sta bene con se stessa e quindi con gli altri.
Il problema è che non si è fatto sentire nessuno, né il fratello di Marco, che abbiamo incrociato mentre ce ne andavamo, né sua mamma. Che tristezza.........

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 dic 2007, 15:00

Mi spiace solo non essere riuscita a stare un po' con le mie nipotine, alla fine della storia la str@nz@ della famiglia sarò io no? Finisce sempre così, che l'ultima arrivata, soprattutto se non è ipocrita come me, diventa il capro espiatorio........però a me questo dà enormemente fastidio perché da loro mi sono sempre sentita rifiutata, invitano ancora l'ex di Marco, è tutto detto.
Va beh, ora mi scollego, mi dedico al maritino, bacioni a tutte! :bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 dic 2007, 15:12

Astrid72, :yeee :yeee son proprio contenta!!!!!!!
YLeNia ha scritto: CANI ma mica ci ammorbi..che ci stiamo a fare senno'?
Tuo marito a che ora finisce il turno il 24? Il mio alle 18...
Ieri sera mega litigata con scuse stamattina da parte sua ma sono ancora nera :bomba !!!! Ovviamente ho pianto come una fontana..cosa che non faccio MAI...l'ormone colpisce!
grazie Yle :bacio cmq ieri era dopo cena, cercavo di stare sveglia, ma mi sono addormentata ben 2volte sul divano, stavo malissimo e mi dolevano anche le ossa. Alla fin ale 22.30 ho dato la buonaotte al secchio ed ho fatto una tirata sino alle 8.30 :urka noncapitava da una vita di dormire così tanto!

:coccola per la litigata

siria, mi spiace che non puo vivere proprio serenamente questo ultimo trimestre :coccola
cmq il fatto di sentire contrazioni, dolori etc e al momento del monitoraggio o della visit tutto tace: UN CLASSICO :che_dici

FINISCO DI AGGIORNARMI
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 15:17

Nini mi è venuto un nervoso leggendoti che se fossi stata lì a tua cognata le avrei dato un pugno in faccia! :bomba E poi lamentarsi che vi fate vedere così poco..ma se sono i primi che mostrano astio soprattutto verso di te?? Neanche io andrei volentieri da chi non mi accetta...vorrei ben vedere. Poi il fatto che invitino ancora la ex di tuo marito riassume e spiega il tutto perfettamente. :x:
Mi dispiace..so che sono cose che fanno male :coccola ma purtroppo i parenti capitano..non possiamo sceglierceli..e forse sono matta ma io in tua cognata ci ho visto tanta invidia..non so perchè..è una sensazione.
Ti abbraccio. :cuore

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 dic 2007, 15:17

siria ha scritto:Astrid che bello sarà un leoncino/a ...anche la mia migliore amica è un leone ed è un segno bellissimo secondo me dolce e forte allo stesso tempo.../quote]
nanachan ha scritto:Astrid72, il 19 agosto è nata la mia migliore amica... :emozionee
e che è....n'epidemia?????? anche la mia migliore amica è del Leone :yeee 17 agosto.

Astrid, la mia dpp da ultimo ciclo era 23 agosto mentre quella ecografica era il 18................ Daphne è nata il 30 :che_dici Vergine :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 15:19

Vergine è un ottimo segno...modestamente! :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”