Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 12:51
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 12:52
Messaggio da frency72 » 19 dic 2007, 12:54
SI, SI ci facciamo un bella chiaccheratonason71 ha scritto:FRENCYNA bella, mi manchiiiiiii![]()
poi ci sentiamo così ti parlo per benino di ieri!
![]()
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 12:59
Se ti sta bene io, a parte stasera e domani pomeriggio, sono in casa. Magari potremmo sentirci con calma nel fine settimana o quando preferisci tu! Se sarò io a chiamarti posso farlo a casa? Perchè col cellulare mi partono un sacchissimo di eurini!!!frency72 ha scritto:SI, SI ci facciamo un bella chiaccheratonason71 ha scritto:FRENCYNA bella, mi manchiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 13:04
Messaggio da girasole143 » 19 dic 2007, 13:14
ciao frency!!! passata influenza?frency72 ha scritto:Buongiorno belle bimbe![]()
![]()
![]()
passo velocissimamente a farvi un salutino, mi mancate tanto, ma fra l'influenza ed il lavoro è un vero macello!!!!
GIULLY, SONgrazie degli sms vvtb!!!! Spero di recuperare il tempo perso quando sarò in ferie
GIULLY ho fatto quello che mi avevi detto tu per il cell, così mi posso collegare anche quando sarò in ferie in montagna
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 13:15
Messaggio da girasole143 » 19 dic 2007, 13:17
come inciampi??? sn per strada??? davvero?? adesso provo a mettere la foto del toplino di la così lo vedetenicky07 ha scritto:CIAO GIRA:un topolino in cucina?qui ci sono i ratti altro che topolini
la sera se non stai attenta e ci inciampi rischi che ti mordano e non hanno paura di niente
![]()
FRENCY:cara bentornata come stai?![]()
![]()
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 13:18
girasole143 ha scritto:come inciampi??? sn per strada??? davvero?? adesso provo a mettere la foto del toplino di la così lo vedetenicky07 ha scritto:CIAO GIRA:un topolino in cucina?qui ci sono i ratti altro che topolini
la sera se non stai attenta e ci inciampi rischi che ti mordano e non hanno paura di niente
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 19 dic 2007, 13:20
Se per te è ok ci possiamo sentire domani sera, dalle 18.30 in poi sono a casason71 ha scritto:Se ti sta bene io, a parte stasera e domani pomeriggio, sono in casa. Magari potremmo sentirci con calma nel fine settimana o quando preferisci tu! Se sarò io a chiamarti posso farlo a casa? Perchè col cellulare mi partono un sacchissimo di eurini!!!frency72 ha scritto:SI, SI ci facciamo un bella chiaccheratonason71 ha scritto:FRENCYNA bella, mi manchiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 19 dic 2007, 13:24
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 13:24
Perfetto!!frency72 ha scritto:Se per te è ok ci possiamo sentire domani sera, dalle 18.30 in poi sono a casason71 ha scritto:Se ti sta bene io, a parte stasera e domani pomeriggio, sono in casa. Magari potremmo sentirci con calma nel fine settimana o quando preferisci tu! Se sarò io a chiamarti posso farlo a casa? Perchè col cellulare mi partono un sacchissimo di eurini!!!frency72 ha scritto:SI, SI ci facciamo un bella chiaccheratonason71 ha scritto:FRENCYNA bella, mi manchiiiiiiipoi ci sentiamo così ti parlo per benino di ieri!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 13:25
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 13:27
FRECY???son71 ha scritto:Emmmm... FRECY.... non ce l' ho il tuo numero di casa...![]()
Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 13:27
io abito in città e dove sto io hanno fatto tutto pedonale facendo i lavori hanno smosso l'asfalto si vede che sono stati disturbati ora abbiamo un invasione di ratti non di topolini tu stai in campagna....non ne avrai nemmeno mai visto uno di ratto sono grossi come un gattogirasole143 ha scritto:come inciampi??? sn per strada??? davvero?? adesso provo a mettere la foto del toplino di la così lo vedetenicky07 ha scritto:CIAO GIRA:un topolino in cucina?qui ci sono i ratti altro che topolini
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 13:28
nicky07 ha scritto:io abito in città e dove sto io hanno fatto tutto pedonale facendo i lavori hanno smosso l'asfalto si vede che sono stati disturbati ora abbiamo un invasione di ratti non di topolini tu stai in campagna....non ne avrai nemmeno mai visto uno di ratto sono grossi come un gattogirasole143 ha scritto:come inciampi??? sn per strada??? davvero?? adesso provo a mettere la foto del toplino di la così lo vedetenicky07 ha scritto:CIAO GIRA:un topolino in cucina?qui ci sono i ratti altro che topolini
![]()
![]()
ti giuro e qualche sera me ne sono trovata uno davanti ho il terrore...siamoin lotta con il comune e la regione fai te!!
Messaggio da frency72 » 19 dic 2007, 13:28
:ahah :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:FRECY???son71 ha scritto:Emmmm... FRECY.... non ce l' ho il tuo numero di casa...![]()
Meno male non ho scritto FROCI!!! :ahah :ahah
Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 13:29
FRENCYNA...frency72 ha scritto:NICKYsto un pò meglio, anche se non mi sono riguardata molto e praticamente sono sempre venuta a lavoro
sto veramente facendo un tour de force , spero solo di stare bene per le feste
![]()
Tu e il pizellone come state?
GIRA ciaoooooo!!!!come stai tu?
Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 13:31
Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 13:33
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”