GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!
Ciao Ema!!!!!!!!! finalmente sei tornata!
Ciao Vittoria, dai che tra un po passerà tutto vedrai!
Qua fa talemnte freddo che faccio fatica pure a scrivere!!!
A me stanno arrivando, bacio a tutte!
Sorr ti devo sempre chiamare eh??????????? arrivi????????
Ma Nemo??????????
Ciao Vittoria, dai che tra un po passerà tutto vedrai!
Qua fa talemnte freddo che faccio fatica pure a scrivere!!!
A me stanno arrivando, bacio a tutte!
Sorr ti devo sempre chiamare eh??????????? arrivi????????
Ma Nemo??????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao belle mamme bis,
beate voi che siete quasi agli sgoccioli.....
Pomeriggio vado all'asilo che c'e' la recita mamma mia piangero'
SORR azz senza riscaldamento chissa' che freddo
Ieri sera cena con i colleghi Chiara e' stata con il papa' se la son ocavata alla grande
SUN ci sei?
Chica no io non l'ho mai controllata la cervice, non ci rimane niente solo tromb**e tromb**e e ancora tromabre dal 9 al 18 a giorno se hai kiulo la becchi se no ci riprovi il mese dopo altre soluzioni non ne ho a part gli stick ma li hai gia' esclusi...

beate voi che siete quasi agli sgoccioli.....

Pomeriggio vado all'asilo che c'e' la recita mamma mia piangero'

SORR azz senza riscaldamento chissa' che freddo

Ieri sera cena con i colleghi Chiara e' stata con il papa' se la son ocavata alla grande

SUN ci sei?

Chica no io non l'ho mai controllata la cervice, non ci rimane niente solo tromb**e tromb**e e ancora tromabre dal 9 al 18 a giorno se hai kiulo la becchi se no ci riprovi il mese dopo altre soluzioni non ne ho a part gli stick ma li hai gia' esclusi...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao sorrrrrrrrrrr! che emozione la recita!!!!!!!!!!!! POI MI RACCONTI EH???
Non hai stikkato per vedere qlc? a me stanno arrivando, sono andata prima in bagno e mi pare di aver già notato qualcosa... anche se la pancia non fa male, ma lo sapevo, quindi ok.
Non hai stikkato per vedere qlc? a me stanno arrivando, sono andata prima in bagno e mi pare di aver già notato qualcosa... anche se la pancia non fa male, ma lo sapevo, quindi ok.

- Wendy
- Gold~GolGirl®
No non ho stikkato e stikkero' forse sabato o domenica vediamo come va', qui sembre niente aspettiamo...
EMA sei tornata??????? che bello la settimana in montagna.....noi forse andremo a febbraio ma noi andiamo in trentino.
ANNA AUGURONI A PUZZ SCUSA AVEVO IN MENTE MA IERI DOPO IL CAOS ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA.....
MI IMMAGINO L'EMOSIONE E SONO CONTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE ASPETTO LE FOTO...

EMA sei tornata??????? che bello la settimana in montagna.....noi forse andremo a febbraio ma noi andiamo in trentino.
ANNA AUGURONI A PUZZ SCUSA AVEVO IN MENTE MA IERI DOPO IL CAOS ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA.....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Scusate stamattina sono ubriachissima di sonno e mi dimentico le cose......non ho piu' il fisico di fare tardi...
VITTORIA mi dispaice che tu stia male, tra la gravidanza e l'influenza sei messa malissimo ma la visita l'hai fatta? Non mi hai piu' detto niente com'e' andata?
Dai che manca poco e ti riposerai andando da tua suocera, ma scusa se no nstai bene stai a casa non so' piazzata cosi come puoi lavorare.......
che passi presto...

VITTORIA mi dispaice che tu stia male, tra la gravidanza e l'influenza sei messa malissimo ma la visita l'hai fatta? Non mi hai piu' detto niente com'e' andata?
Dai che manca poco e ti riposerai andando da tua suocera, ma scusa se no nstai bene stai a casa non so' piazzata cosi come puoi lavorare.......

- vittoria
- Basic~GolGirl®
Della visita non vi ho detto nulla perchè l'ho rimandata, l'avrei avuta il 15 ma marito non c'era allora rimandata al 22 ossia sabato questo, alle 9.30! Non vedo l'ora!
Lavoro o non lavoro la cosa va di giorno in giorno in base alle sensazioni! Ci sono mezze giornate che sto quasi bene e quindi non avrei motivo di stare a casa, poi magari vengo e il pomeriggio sono da ricovero... In ogni caso avevo delle scadenze in questi gg e non potevo non venire... ora in previsione sarò a casa sabato, domenica, lun, mart, merc quindi dovrei riposarmi per bene, vengo giov e ven poi niente sab, dom, lun, mart e ritorno merc 2 gennaio... se per caso invece sto male rimango a casa...
Lavoro o non lavoro la cosa va di giorno in giorno in base alle sensazioni! Ci sono mezze giornate che sto quasi bene e quindi non avrei motivo di stare a casa, poi magari vengo e il pomeriggio sono da ricovero... In ogni caso avevo delle scadenze in questi gg e non potevo non venire... ora in previsione sarò a casa sabato, domenica, lun, mart, merc quindi dovrei riposarmi per bene, vengo giov e ven poi niente sab, dom, lun, mart e ritorno merc 2 gennaio... se per caso invece sto male rimango a casa...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ma adesso al lavoro hai detto di essere in attesa?????????
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte come va?
io sono a 11po che disastro stamattina mi è venuta la classica crisi di pianto pre rosse
uffa!!
io sono a 11po che disastro stamattina mi è venuta la classica crisi di pianto pre rosse

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
devo scusarmi tantissimo 
ieri sera ero a casa dopo la festa dell'asilo del bimbo e ho realizzato che non avevo fatto gli auguri a DEBORA
BUON COMPLEANNO DEBORA!!!!
e scusami ancora!

ieri sera ero a casa dopo la festa dell'asilo del bimbo e ho realizzato che non avevo fatto gli auguri a DEBORA

e scusami ancora!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
la recita del bimbo è andata bene. all'inizio non ci ha visti ed era tutto concentrato, poi ci ha visti.... e si è scordato di cantare :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Belle le recite Maru! anche io sabato sono andata a quella della mia nipotina e mi sono emozionataaaaaaaaaaaaaa
- moni72
- Bronze~GolGirl®
confermo che mi sono arrivate. Non ci capisco piu niente di sti cicli, non ne faccio uno uguale....... boooooooooooooo
sorr se riesci mi aggioni il tiker?????? sta volta fallo di 26 va che dici????????

sorr se riesci mi aggioni il tiker?????? sta volta fallo di 26 va che dici????????
- vittoria
- Basic~GolGirl®
si si moni l'ho detto, a titolare e soci ancora i primi di dicembre, a colleghi venerdì scorso durante la cena aziendale... dove c'era un menù da sogno e io ho solo assaggiato qualcosina qua e là perchè il giorno prima e la mattina ero stata malissima.. che peccato!!!!! 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Oh bene cosi almeno sanno il motivo dei tuoi malesseri a magari ti "coccolano" un po!
Sei dimagrita tanto????????
Sei dimagrita tanto????????
- marusca
- Bronze~GolGirl®
moni posso dirti una cosa... a volte il ciclo sballa quando ci si mette in cerca proprio per l'ansia.
e per il prossimo giro. che babbo natale stia per scendere dal camino

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Grazie Maru sei un tesoro e le coccole le prendo volentieri, forse anche se dico che la sto prendendo piu "alla leggera" il pensiero a volte va cmq la! Io ho smesso la pillola a marzo ho fatto i primi due o tre cicli lunghi tipo 29/30 poi variano da 25 a 28, booooooooooooooooo cmq a gennaio devo fare il pap-test (sono 3 anni) e la visita del dopo parto........ hauhauhua MAI FATTA..........
Cosi ne approfitto per farmi dare un occhiatina alle ovaie ecc. baciooooooooooooo 

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
mony sei andata dal gine? è tutto a posto? infezioncina? cistina?....
io se questo mese non accoppo la cika....a gennaio vado a farmi una visitina
io se questo mese non accoppo la cika....a gennaio vado a farmi una visitina

AliceAlessioGiulia i miei amori
- moni72
- Bronze~GolGirl®
chica mi hai letto nel pensiero...... l'utlima volta che mi ha vista il gine è stato quando usciva Tommaso da li........... 

- vittoria
- Basic~GolGirl®
zero dimagrita!!! Mi pare giusto... uno ha nausea, vomita, diarrea MA NON DIMAGRISCE!!!
Anzi mi sento tutta gonfia e piena di cosa non lo so... forse sono le cose secche che continuo a mangiare per placare nausea...
Anzi mi sento tutta gonfia e piena di cosa non lo so... forse sono le cose secche che continuo a mangiare per placare nausea...

- marusca
- Bronze~GolGirl®
moni veramente non sei mai andata dal gine dopo tommaso?
wow
wow
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®