Rosa

Io sto una pezza
Mi scappa la pipì continuamente, e mi sento sempre la vescica scoppiare...mi sa che mi è tornata l'e.coli con conseguente cistite
Non sapete che tormento che è(vado in bagno ogni ora e ho sempre la sensazione di avere la vescica pienssima), e peraltro proprio ora. Ieri ho sentito il gine, dovrei iniziare la stimolazione fine sett/inizio prox settimana, ma a questo punto domattina ddevo rifare l'urinocoltura, spero quasi che ci sia qualcosa e che mi diano un antibiotico super potente. Ma visto che neanche 20 gg fa ho finito un ciclo di 6 monuril, sono veramente scocciata e ho pure paura. Ma cazzarola, proprio ora a pochi gg dalla fivet?
Peraltro oggi rientro in ufficio e trovo una nuova collega...insopportabile. Parla troppo nenache è arrivata e già sputa sentenze su come lavorare e organizzare l'ufficio, si è incollata addosso, insomma il genere che io non sopporto. Io sono orso e amo le persone discrete. Questa è venuta fresca fresca a insegnarmi il lavoro! a me ? che sgobbo da due anni in quell'ufficio?

Vabbè, dopo questo sfogo vi lascio la buona notte