GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
Nani i micetti entro metà giugno sono fuori... ma ogni giorno è buono con le gemellari. ..

-
- Expert~GolGirl®
squinsy , faccio assistenza domiciale anziani e disabili..piû o meno è lo stesso lavoro..
Sono contenta che la schiena vada meglio, ma non stra fare
Sei giá rientrata al lavoro?
gioianna, io volevo un figlio anche da ggiovanissima
A parte ció, il tuo ginecologo che dice?
Un abbraccio forte..io ci ho messo quasi un anno f mezzo, e capisco che sia pesante mese dopo mese vedere le rosse
nani , benissimo per le visite ok..
Ma sei aancora in ospedale?
serena , io non ho mai avuto completini sexy, sono la tipa da mutande e reggiseni spaiati e body che coprono la pancia
comunque impossibile convincerlo.. e per ora non è il caso..
gattona , meno di un mese e sicuramente hai i gattini con te
Che emozione..
Sono contenta che la schiena vada meglio, ma non stra fare

Sei giá rientrata al lavoro?
gioianna, io volevo un figlio anche da ggiovanissima

A parte ció, il tuo ginecologo che dice?
Un abbraccio forte..io ci ho messo quasi un anno f mezzo, e capisco che sia pesante mese dopo mese vedere le rosse

nani , benissimo per le visite ok..

Ma sei aancora in ospedale?

serena , io non ho mai avuto completini sexy, sono la tipa da mutande e reggiseni spaiati e body che coprono la pancia

gattona , meno di un mese e sicuramente hai i gattini con te

Che emozione..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Rientro giovedì con la notte.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Active~GolGirl®
Gattona é vero..meno di un mese e li avrai con te...Che emozione...
Alenny io ho avuto la mia prima figlia a 26 anni... Ora ne ho 30 e bussa di nuovo forte e prepotente la voglia di maternità...
Non avevo ancora fatto visite fino ad ora...volevo che le cose andassero tranquille ma visto come sta andando ho contattato la gine che mi visita appena mi passa il ciclo...E li si vedrà il da farsi..se mi farà fare analisi o che...mi ha già detto di far fare lo spermiogramma al marito ma lui si è categoricamente rifiutato...ma io continuo per la mia strada,voglio fare un po di controlli perché non ne ho fatto da un bel po'...
Alenny io ho avuto la mia prima figlia a 26 anni... Ora ne ho 30 e bussa di nuovo forte e prepotente la voglia di maternità...
Non avevo ancora fatto visite fino ad ora...volevo che le cose andassero tranquille ma visto come sta andando ho contattato la gine che mi visita appena mi passa il ciclo...E li si vedrà il da farsi..se mi farà fare analisi o che...mi ha già detto di far fare lo spermiogramma al marito ma lui si è categoricamente rifiutato...ma io continuo per la mia strada,voglio fare un po di controlli perché non ne ho fatto da un bel po'...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Anche io avrei voluto che fosse tutto semplice e naturale, ma il destino ha pensato diversamente per noi. L'importante è essere capaci di "mettersela via" e scegliere il da farsi.
-
- Active~GolGirl®
Si esatto squinsy,dentro di noi vogliamo,preferiamo ,sogniamo che sia tutto il più naturale possibile...A volte non è così e bisogna lottare.. Ma la soddisfazione sarà ancora più grande quando raggiungeremo il traguardo...
-
- Expert~GolGirl®
gioianna , fai bene a fare dei controlli, giusto per scrupolo..secondo me aiutano anche psicologicamente..
Anche io avrei voluto arrivasse senza tante storie, visite, esami, monitoraggi, farmaci ecc ecc ma non è stato cosî..va bene lo stesso, avrei fatto qualsiasi ccosa per avere uun figlio..quindi su col motale tesoro che la cicogna arriverá presto

squinsy , come va la schiema? Dal centro non ti hanno piû fatto sapere nulla?
Anche io avrei voluto arrivasse senza tante storie, visite, esami, monitoraggi, farmaci ecc ecc ma non è stato cosî..va bene lo stesso, avrei fatto qualsiasi ccosa per avere uun figlio..quindi su col motale tesoro che la cicogna arriverá presto

squinsy , come va la schiema? Dal centro non ti hanno piû fatto sapere nulla?

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
La schiena molto meglio, anche se cerco di stare seduta senza pesare sul sacro.
Per il centro, siamo in lista da meno di un anno, ce ne vuole perché si facciano sentire!
Per il centro, siamo in lista da meno di un anno, ce ne vuole perché si facciano sentire!
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciaoooo. . No sono a casa. Mi hanno messo uno stop alla ricerca almeno questo mese. Sempre che le malefiche arriveranno ihihih .
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
concordo in pieno con quanto scritto da voi: ognuna vorrebbe che il bimbo arrivasse senza problemi e senza stress, in maniera naturale, ma purtroppo è questione di chiul... Mia cugina ad esempio ha avuto due bimbi con un uomo sbagliato e entrambe le volte non erano voluti, sono stati il classico "errore di percorso". Mi viene una rabbia assurda se penso invece a quanta attenzione e fatica ci voglia per alcune coppie nell'ottenere finalmente una gravidanza e nel farla arrivare a termine, rispetto invece a queste coppie che fanno figli così alla leggera, senza nemmeno rendersene conto e senza nemmeno cercarli. Però poi non so come queste mamme e questi papà vivranno il loro essere genitori, forse per tutta la vita si sentiranno come in una gabbia, in cui è stato il destino anzichè loro a decidere. A questo punto, dovendo scegliere, è meglio penare un po' ma almeno ottenere un risultato voluto e cercato, non credete?
Quindi dai ragazze, non perdetevi d'animo, la cicogna arriverà presto per tutte voi

concordo in pieno con quanto scritto da voi: ognuna vorrebbe che il bimbo arrivasse senza problemi e senza stress, in maniera naturale, ma purtroppo è questione di chiul... Mia cugina ad esempio ha avuto due bimbi con un uomo sbagliato e entrambe le volte non erano voluti, sono stati il classico "errore di percorso". Mi viene una rabbia assurda se penso invece a quanta attenzione e fatica ci voglia per alcune coppie nell'ottenere finalmente una gravidanza e nel farla arrivare a termine, rispetto invece a queste coppie che fanno figli così alla leggera, senza nemmeno rendersene conto e senza nemmeno cercarli. Però poi non so come queste mamme e questi papà vivranno il loro essere genitori, forse per tutta la vita si sentiranno come in una gabbia, in cui è stato il destino anzichè loro a decidere. A questo punto, dovendo scegliere, è meglio penare un po' ma almeno ottenere un risultato voluto e cercato, non credete?
Quindi dai ragazze, non perdetevi d'animo, la cicogna arriverà presto per tutte voi

Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
Qui la solita vita: navigo nella nausea e non so più come placarla... Devo stare sempre molto attenta a prendere lo snack giusto, perchè se ad esempio mangio un biscotto quando invece avrei voglia di un crackers, vado subito a vomitare...L'unica cosa che mi aiuta sono i finocchi e i limoni!
Ormai sono alla decima settimana, e il peggio dovrebbe essere alle spalle, speriamo bene!!
nani: ottimo che sei a casa, per questo mese riposati dalle maratone
alenny: anche se il tuo uomo non è ancora pronto, le cose potrebbero cambiare in pochi mesi, anche io un anno fa non ero assolutamente pronta ad una seconda gravidanza anzi mandavo a quel paese chiunque me lo proponesse, ma poi come sai le cose sono cambiate
quindi bisogna solo aspettare
squinsy: sono contenta che la schiena vada meglio
Baci ragazze e a presto
Ormai sono alla decima settimana, e il peggio dovrebbe essere alle spalle, speriamo bene!!

alenny: anche se il tuo uomo non è ancora pronto, le cose potrebbero cambiare in pochi mesi, anche io un anno fa non ero assolutamente pronta ad una seconda gravidanza anzi mandavo a quel paese chiunque me lo proponesse, ma poi come sai le cose sono cambiate

Baci ragazze e a presto

-
- Active~GolGirl®
Qui la solita vita: navigo nella nausea e non so più come placarla... Devo stare sempre molto attenta a prendere lo snack giusto, perchè se ad esempio mangio un biscotto quando invece avrei voglia di un crackers, vado subito a vomitare...L'unica cosa che mi aiuta sono i finocchi e i limoni!
quindi bisogna solo aspettare
Baci ragazze e a presto

Baci ragazze e a presto

-
- Active~GolGirl®
Gigulina terribile la nausee....spero che ti passi presto...Io non so aiutarti...ho solo sentito che aiutano anche i sottaceti..
-
- Expert~GolGirl®
squinsy , ottimo per la schiena 
gioianna , come stai?
gattona ,non andare a partorire senza dirci nulla
Ma per il tipo di parto, avete deciso qualcosa?
gigulina , pensa che le nausee, per quanto siano una scocciatura sono segno che va ttutto bene, quindi forza, che ormai saranno agli sgoccioli
Per il resto come va? Inizia a vedersi la pancina?
Ieri ho scoperto che la prima delle mie ccompagne apriline è di nuovo incinta..che bello..troppo happy..
Chissá chi sará la prossima..avrei cosi voglia di un nuovo frugoletto, ma prima tocca a voi fanciulle, quindi forza
Comunque prima mi sono messa lo smalto, la crema autoabbronzante, mi sono sistemata un pochino, e mi ssento una super gnocca

gioianna , come stai?

gattona ,non andare a partorire senza dirci nulla

Ma per il tipo di parto, avete deciso qualcosa?
gigulina , pensa che le nausee, per quanto siano una scocciatura sono segno che va ttutto bene, quindi forza, che ormai saranno agli sgoccioli

Per il resto come va? Inizia a vedersi la pancina?

Ieri ho scoperto che la prima delle mie ccompagne apriline è di nuovo incinta..che bello..troppo happy..

Chissá chi sará la prossima..avrei cosi voglia di un nuovo frugoletto, ma prima tocca a voi fanciulle, quindi forza

Comunque prima mi sono messa lo smalto, la crema autoabbronzante, mi sono sistemata un pochino, e mi ssento una super gnocca

- gattona
- Expert~GolGirl®
Guarda squinsy, anche a me è scocciato dover concepire in un vetrino di laboratorio, ma adesso che sono arrivata quasi in fondo il fatto che i miei figli siano prodotti della scienza è assolutamente ininfluente e... rifarei tutto da capo.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Gigulina per la nausea prova pure i cetriolini sottaceto. ..

- gattona
- Expert~GolGirl®
Alenny ho visita il 28 maggio e a seconda della posizione dei bimbi sceglieremo come partorire.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gattona ancora una settimana!
-
- Active~GolGirl®
"coppie che fanno figli così alla leggera, senza nemmeno rendersene conto e senza nemmeno cercarli. Però poi non so come queste mamme e questi papà vivranno il loro essere genitori, forse per tutta la vita si sentiranno come in una gabbia, in cui è stato il destino anzichè loro a decidere."
Gigulina mi ero persa questo tuo discorso e lo condivido in pieno...Ci saranno per carità le eccezioni, ma ne conosco di persone rimaste incinta per sbaglio che hanno pazienza uguale a zero e molti comportamenti genitoriali discutibili... pensa che noi convivevamo, abbiamo cercato la nostra bimba e volevamo sposarci solo dopo che sarebbe nata proprio perche volevamo averla nei nostri ricordi del giorno di matrimonio, nelle foto....E così è stato...ci siamo sposati che lei aveva 10 mesi...e poi è arrivato il viaggio di nozze...2 settimane in messico e non sapete quanta gente mi diceva "è il vostro viaggio di nozze, perche non la lasciate ai nonni?"
"NON SE NE PARLA!" Rispondevo.... Per noi lei non era un peso e non ci ha mai ostacolato in niente...Abbiamo fatto (e facciamo)tutto quello che vogliamo con lei...
Detto questo sono contenta perche ho chiamato il laboratorio di analisi vicino casa e fanno lo spermiogramma! posso portare il campione e in giornata abbiamo l'esito. Credo che così mio marito acconsentirà (secondo me si vergognava a presentarsi in ospedale a fare l'esame....)
intanto qui il ciclo sta per terminare e prossima settimana avrò anche io la mia visitina!
Gigulina mi ero persa questo tuo discorso e lo condivido in pieno...Ci saranno per carità le eccezioni, ma ne conosco di persone rimaste incinta per sbaglio che hanno pazienza uguale a zero e molti comportamenti genitoriali discutibili... pensa che noi convivevamo, abbiamo cercato la nostra bimba e volevamo sposarci solo dopo che sarebbe nata proprio perche volevamo averla nei nostri ricordi del giorno di matrimonio, nelle foto....E così è stato...ci siamo sposati che lei aveva 10 mesi...e poi è arrivato il viaggio di nozze...2 settimane in messico e non sapete quanta gente mi diceva "è il vostro viaggio di nozze, perche non la lasciate ai nonni?"
"NON SE NE PARLA!" Rispondevo.... Per noi lei non era un peso e non ci ha mai ostacolato in niente...Abbiamo fatto (e facciamo)tutto quello che vogliamo con lei...
Detto questo sono contenta perche ho chiamato il laboratorio di analisi vicino casa e fanno lo spermiogramma! posso portare il campione e in giornata abbiamo l'esito. Credo che così mio marito acconsentirà (secondo me si vergognava a presentarsi in ospedale a fare l'esame....)
intanto qui il ciclo sta per terminare e prossima settimana avrò anche io la mia visitina!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Condivido i vostri pensieri. Ho visto amiche restate incinta al primo tentativo mal sopportare la maternità e le limitazioni che si porta dietro. Non potendoci meditare abbastanza si sono trovate incinta senza poter riflettere bene su cosa stavano facendo e poi ho visto far fare loro delle cose folli. Tipo tenere bimbi di poche settimane piedi tutto il giorno fino a farli piangere la sera in modo angosciante pur di essere certe che la notte dormissero 12 ore. Guardate... lasciamo stare quello che ho visto.