GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!

Messaggio da carla » 7 set 2007, 19:31

Ciao a tutte, anch'io ho letto di Maddy e inutile dirlo mi si accappona la pelle, Laura ho letto di Astrid e mi dispiace tanto, anzi tanto per non farmi mancare nulla, oggi mi sono andata a leggere la sezione su GOL relativa agli aborti, è utile e bella, almeno si può condividere questo enorme dolore, però, e ve lo dice una che è arrivata ormai al terzo, bisogna essere mooolto mooolto forti per leggere i racconti delle golline cos' duramente provate, perchè ogni volta è come rivivere la propria esperienza
OK non volevo annoiarvi
:bacio :bacio :bacio a tutte e alla panzotta di kri
Immagine
carla

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 set 2007, 22:07

ciao a tutte
Carla finalmente sei tornata, eri sparita!!! Come vq la caccia?
Cippi cero che tuo marito è troppo forte...!
hite holerttio cosa ti ha detto la luminare e mi sono messa un pò di confusione perchè anche io ho la mutazione mtjhrf in eterozigosi senza rialzo dell'omocisteina ed in più io non ho nè problemi di tiroide, nè anticorpi alti ma ma il gine che ho consultato adesso mi ha detto che dovrò farè aspirinetta, deltacortene, prefolic e progesterone nel post ovulazione ...ancora non ho sentito quelli del centro di poliabortività, vedremo che mi diranno loro dopo l'isteroscopia...
ma scusa la luminare che ti ha detto riguardo l'eco con flussimetria? la devi fare lo stesso?
e toglimi una curiosità cosa ti risultava dalle natural killer?
Baci a tutte
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 set 2007, 22:08

scusate la terza parte del messaggio era indirizzata a White ma ho sbagliato a scrivere
BAci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 8 set 2007, 9:51

Ciao Coccinella, purtroppo sono finite le vacanza ed eccomi qua,tornata, credo senza nessuna novità, ma come vedi dal ticker, per quell'unica residua speranza devo aspettare ancora qualche giorno
Buongiorno a tutte ragazze e buon we, io vedo se riuscirò a fare qualcosa visto che oggi a Roma ci sarà la notte bianca
:bacio a tutte
Immagine
carla

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 8 set 2007, 10:39

buongiorno ragazze..
le rosse sono in arrivo..ho spotting da ieri mannaggia :pistole
questo mese avevo fatto i compitini bene..credevo di averli fatti bene..
oggi non è una giornata facile :aargh
giornata malinconica..e con un pò di magone..
lo so sarà così tutto il giorno..ma poi domani mi passerà e tornerò a sperare nella cika.. :incrocini

vi abbraccio tutte :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 8 set 2007, 11:52

MANNAGGIA TERESA... sta cika ha le piumette dure :aargh
Comprendo il tuo stato malinconico (amareggiato?!?) ma cerca di stare sù... La cika aspetta di essere ad Antigua :hi hi hi hi

Un bacio a tutte tesorine mie...
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 8 set 2007, 11:52

GILBY, novità di Lisi?? :incrocini :cuore :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 set 2007, 22:13

coccinella77 ha scritto:White holerttio cosa ti ha detto la luminare e mi sono messa un pò di confusione perchè anche io ho la mutazione mtjhrf in eterozigosi senza rialzo dell'omocisteina ed in più io non ho nè problemi di tiroide, nè anticorpi alti ma ma il gine che ho consultato adesso mi ha detto che dovrò farè aspirinetta, deltacortene, prefolic e progesterone nel post ovulazione ...ancora non ho sentito quelli del centro di poliabortività, vedremo che mi diranno loro dopo l'isteroscopia...
ma scusa la luminare che ti ha detto riguardo l'eco con flussimetria? la devi fare lo stesso?
e toglimi una curiosità cosa ti risultava dalle natural killer?
Baci a tutte
Cara coccinella
anche io sono in confusione totale la verità è che ho sentito 3 gine fino ad ora....e ho avuto 3 pareri diversi!! c'è da impazzire con questi medici!
il primo medico: mi ha dato eutirox +aspirenetta e acido folico per profilassi per MTHFR
il secondo gine: solo Eutirox + Eparina e Progesterone a gravidanza iniziata ...niente aspirinetta nè cortisone!
La gine "luminare" : mi ha detto che secondo lei la mutazione MTHFR è poco rilevante, sostiene che gli anticorpi antifosfolipidi sono sopra il range ma non tanto da destare preoccupazione (forse potrebbero essere stati sballati dalla gravidanza!!) gli unici anticorpi che mi ha chiesto di ricontrollare tra due mesi sono gli ANA che sono risultati positivi. Tutttavia mi ha parlato di cortisone per gli anticorpi alti in gravidanza mentre per il po mi ha parlato solo di progesterone.
Anche i natural killer non li ha considerati più di tanto, avevo un unico valore leggermente sopra la media.
Quindi alla fine per lei l'aspirinetta è inutile!! io francamente non ne sono convinta al 100%...sia per MTHFR ma soprattutto per gli antifosfolipidi!!Mi sarei sentita decisamente più tranquilla con l'aspirinetta ma del resto io non sono un medico e mi devo fidare.
Alla fine non mi ha prescritto nè l'eco con flussimetria, nè test al TRH che mi avevano prescritto al centro mentre mi ha fatto fare la curva glicemica e la capillaroscopia!
Che dirti...è veramente difficile fidarsi quando i pareri sono così contrastanti.....alla fine la paura è sempre quella di non fare la scelta giusta
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 8 set 2007, 23:06

buonasera ragazze!!
come va??
WHITE
sai anch'io sono andata da diversi medici... è difficilissimo fidarsi.Fincchè non mi sento tranquilla e sicura non mi fermo.Ogni medico ha la sua teoria.Non so + a chi credere.
Ciao e buona serata

che tristezza sta sezione di forum :buuu non c'è NESSUNOOOO
Giusy

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 set 2007, 23:40

Ciao a tutte! Passo per un salutino poichè domani finalmente vado in vacanza, rimango sempre in sicilia, a siracusa in un bel villaggio turistico...spero tanto di divertirmi nonostante il tempo che fa un pò schifo...Beh vedremo
White grazie per le info anch ese non ho pben capito cosa sia sta capillaroscopia, e poi la curav glicemica te l'ha fatta fare perchè hai avuto qualche volta valori glicemici sballati oppure no? Certo che sentire pareri diversi mette veramente in confusione, ognuno ha la sua idea e poi non sai mai che fare!
Cmq ioper intanto mi faccio sta isteroscopia non si sa mai che troviamo qualche setto o selllatura e magari poi risolviamo il problema diversamente
Mah speriamo bene
Cmq per ora mi vado a divertire un bacione a tutti e ci risentiamo la sett prox
baci

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2007, 10:17

buon giorno e buona domenica a tutte!!
Coccinella buone vacanze! vedrai che il tempo si "allatina" come diceav mia nonna! eh sì, i miei siculi sono...
:bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 9 set 2007, 14:29

BUONA DOMENICA

DOMANI INIZIO IL LAVORO!!
UFFFF........ 1 SETTIMANA è GIà PASSATA :buuu
GIUSY
TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini A TUTTE!!!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 set 2007, 20:06

Ciao ragazze .. eccomi qua di ritorno dalle ferie! Semplicemente fantastiche! Ci voleva proprio!!!!!!

Un baciotto a tutte ... e una coccola speciale a Kri ..... mi incrocio gia' da ora per il prossimo controllo!!!!! :bacio

White.... anche io avro' i 2 mesi di pausa caccia una volta che avro' la cura ... ma ti dico che questi mesi mi stanno servendo per riprendere un po' di serenita' ... penso che proprio non ce l'avrei fatta .. e ancora non ce la farei .. ad affrontare lo stress di una gravidanza ... e cosi' dedico questo tempo a me e al mio amoruccio! :emozionee

Carla .. immagino che la "nostra luminare" abbia spostato anche la tua visita al 14 ... io ho appuntamento alle 16:30 .. tu??? :ok

Baci,
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 9 set 2007, 20:32

Buona serata ragazze,
MARY ben tornata anche da qui, la "nostra luminare" mi ha spostato la visita al 14 , ma alle 15, contento il marito che si deve prendere il permesso?!?, devo dirti che il mese scorso ero un po' incerta sul da farsi, ma poi ho deciso di andare, solo spero che non mi dia altre analisi, anche perchè sono due anni che sono sballottata da un ospedale all'altro a fare prelievi, prelievi prelievi e sono un po' stanca
Buone vacanze a Coccinella e buon ritorno al lavoro a Giusy

:bacio :bacio :bacio
Immagine
carla

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 set 2007, 22:10

buona serata ragazze
coccinella buone vacanze....goditele !! una bella pausa da esami &co magari fare bene!! ps. tranquilla la capillaroscopia non credo rientri nel protocollo standard , a me l'ha data perchè sofrro molto il freddo e le unghie di mani e piedi mi diventano viola!! la curva glicemica non l'avevo mai fatta e visto che avevo un nonno diabetico...un ulteriore controllo non fa male!!
l'isteroscopia è importante!!! io l'ho già fatta!!
mary ...bentornata........la serenità questa sconosciuta!!!....cmq fortunatamente sono arrivata dalla luminare con già gran parte delle analisi fatte ....quindi mi ha già dato la cura e adesso speriamo che faccia subito effetto....ho bisogno di tornare alla caccia altrimento divento matta!!

ragazze domani comincio una serie di trasferte.....si comincia con 3 gg a Perugia e non credo avrò modo di collegarmi! prima di giovedi!
n.d.r. della serie avevo chiesto al mio capo di farmi la cortesia di lasciarmi a roma per un pò....
.....ho passato due giorni a piangere...in questo momento in cui faccio una fatica immane per cercare di essere serena... con un equilibrio molto precario, la prospettiva di andare in giro per l'italia e stare lontano da casa e dal socio mi ha fatto cadere il mondo addosso!!
sono davvero stanca di dovermi fare forza...ma una cosa nel verso giusto MAI!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 10 set 2007, 9:51

buongiorno belle bimbe
un bel lunedì a tutte, il mio è cominciato un po' così, un'INSULSA mi ha soffiato la cattedra, ci rifaremo nei prox. giorni, WHITE :cuore
baci a tutte :bacio :bacio
Immagine
carla

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 10 set 2007, 10:34

Ciao belle tutte, 3 giorni di ritardo e stamattina....test negativo :aargh
Tutto sommato forse è meglio così.....non pensate male di me a queste parole....ma da settimana scorsa la mia situazione familiare ha avuto un cambiamento notevole dato che venerdì scorso sono tornata dal lavoro e ho trovato fuori dal cancello la figlia dodicenne (e con un pessimo carattere) del mio compagno con tre valigie lanciate sul balcone......"semplicemente" sembrerebbe che la madre non la voglia più tenere perchè ha un nuovo compagno ed è incinta (avete sentito bene :aargh :aargh :aargh :pistole :aargh ) pertanto in questo momento le mie energie sono tutte lì perchè credetemi non è per niente facile.....poi forse se la cosa si fosse discussa ancora ancora ma così da un secondo con l'altro e poi imposta in quella maniera..........
Se penso poi che sono anni che quella donna ci sta facendo patire le pene dell'inferno..........e veramente ha messo più di una volta a dura prova il nosro rapporto.....
Ora sono nel caos più totale e non riesco più a capire cosa voglio e cosa non voglio per cui stamattina a vedere quel test negativo non ho avuto la reazione di pianto che credevo, la mia testa non è stata così reattiva.....
Ragazze come è difficile la vita però.......
Un bacio grande Patty
Un bacio, un abbraccio e un grazie alla mia mitica Teresa a cui voglio tanto bene anche se ci siamo viste solo una volta...........speriamo il prossimo mese di avere notizie migliori..... :cuore :cuore :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 10 set 2007, 10:44

Patty un abbraccio, e forse è meglio così per il test, meglio che cerchiate di assestarvi un attimo,
forse non avresti avuto la testa per pensare a tutte e due le situazioni :cuore
Certo che le donne, quando ci si mettono son malefiche.......
:bacio
Immagine
carla

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 10 set 2007, 11:04

patty resisti...se non vedi arrivare le rosse..rifai il test..potrebbe trattarsi di un'impianto tardivo..
vedrai che la situazione si risolverà..
:incrocini :incrocini :bacio

tanti :incrocini :incrocini per la KRI.. domani ha il controllo a villa erbosa :bacio

riguardo me...ho spotting da 2 giorni :bomba
vorrei che mi venissero le malefiche..così potrei fare i miei dosaggi ormonali + i tamponi vaginali..
ma come la solito :pistole ..
non ve lo avevo ancora detto..ad ottobre mi devo operare..
nel 2004 sono stata operata per un setto..tutto bene..poi altri aborti.ultimo aborto aprile 2007...ho tolto anche una sinechia a dicembre 2006..nel frattempo ho fatto 2 eco 3D nel quale si è visto che in fondo all'utero dietro c'è un settino di 5 mm...si 5mm..mezzo centimetro..che sfigata vero? il prof che mi ha operato mi ha consigliato di toglierlo..anche la mia ginec è dello stesso parere..nel frattempo mi è stato detto di riprovare la caccia alla cika..ma fino ad oggi nulla..
questo è l'ultimo mese che ho per prendere la cika..poi pausa di un mese ..il prof ha detto che è una cosa più semplice..ragazze pensavo di evitare questa operazione..pensavo che succedesse quel miracolo ..ma ahimè nulla..
vabbè..oggi voglio essere tranquilla e pensare positivo..mi fido molto del prof di bologna..anche se mi opererà a pescara..( a bologna non sono riuscita a trovare posto)..ma il fatto che mi operi lui mi fa stare molto tranquilla...sarà un day hospital..la sera dovrei ritornare a casa..

un abbraccio..combattere sempre e non mollare mai :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 10 set 2007, 11:37

TERESA non mi avevi detto di quest'altra operazione...ma porca miseria!!!! Allora impegnati con tutta te stessa questo mese che magari riesci ad evitarla...........mi incrocio per te e tu fai lo stesso per me.
un bacio grandissimo Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”