GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Messaggio da antonella1512 » 7 nov 2007, 9:40

Ale, ma che bello rileggerti.. cavolo già 35 settimane... sembra proprio ieri!!!!
Hoppina... ma scusa la mia ignoranza... come mai non in Italia? Mi sono persa qualcosa, vero?
Emanuela... quoto NINI, che le ha provate tutte!!!
Bonjour a tutte le altre... forse stamattina riesco a stare un po' con voi...
Bacini!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 9:44

ALESSANDRAAAAAAAAAAAAAAA CHE PIACERE IMMENSO LEGGERTI!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 9:45

antonella1512, akane, buongiorno :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 7 nov 2007, 9:49

Buongiorno :bacio

vedo che gli ormoni inperversano nei pomeriggi :ahaha

Hope ma come mai direttamente centri esteri? in Italia niente?

Alessandra che piacere leggerti :bacio sei quasi pronta su tutto? a proposito l'armadio poi è con le ante scorrevoli o no? dove andrai a partorire?
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 9:52

BUONGIORNO!

Alessandra finalmente...sono contenta che il mio " ciao panzona " di ieri sia stato gradito :prrrr ...Finalmente ci sei quasi..1 mesetto e avrai Ari fra le braccia..ed io ti verrò a trovare sicuramente. Contenta? :hi hi hi hi

Hope anche io sceglierei Barcellona..non sono esperta in merito ma ne sento sempre parlare in maniera positiva..come del Belgio anche. Sono sicura che l'Hoppino è + vicino di quanto pensi... :incrocini . Io ci sono è. Lo sai.

Emanuela per la tua BDC :incrocini .
Nini l'ovetto che dice? Ci siamo? :incrocini
Kiky mi fa piacere leggere che le stimolazioni procedono bene..e fai bene a tenere "caldo" il maritino..anche io facevo così :sorrisoo !
Cat,Nanachanina come state oggi?
Akane,Anto :bacio ...

Io uno schifo :urka ..nottata passata in bagno..almeno Biro ora sta + largo. :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 nov 2007, 9:52

Buongiorno care,
passo poco ma vi penso :cuore
Non riesco a stare molto al computer perchè mi da la nausea :x:
Spero che stiate tutte bene,
vi abbraccio forte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 nov 2007, 9:56

Buongiornooooooooo :sorrisoo

Come stanno oggi le mie calienti veteranelle???? :prrrr

Io sto bene, ma ho il socio con la febbre e, ovviamente, è andato lo stesso a lavorare :aargh , speriamo che non gli venga una polmonite :urka

TP :buuu non sei passata ad aggiornarci sulla tua stellina, ma io ti ho spiata nel cikabar ed ho visto che l'ecografia è andata benissimo :yeee

Hope :incrocini per il tuo nuovo percorso. In effetti anche io preferirei andare a Barcellona per una "mini vacanza" :hi hi hi hi

Nanachan come va la nausea oggi? Dai un bacio da parte mia alle caccoline :cuore

Alessandra :-D da quanto tempo!!!!! Sono contenta di sapere che va tutto bene. Certo che ormai manca davvero pochissimo!!!

Un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 9:59

OH NANANCHANINA BUONGIORNO A TE
IO MI SCUSO SE NON RIESCO A NOMINARVI TUTTE MA SIAMO TANTISSIMEEEEE :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 9:59

pesciolinamax, ciao!!!!
io tra circa 30/40 minuti ho una nuova ecografia... sono un poco in paranoia, ma credo sia normale.
Con le nause sembra vada meglio, ho preso i braccialetti e in effetti danno solievo... solo che ora ho un mal di schiena pazzesco... cammino come una vecchia di 2000 anni... vabbè...
Tu pesciola come va????????
Ti abbraccio forte forte

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 10:00

Tp, io ti ho spiata nella tua storia personale... e sono tanto felice che la tua stellina stia bene :cuore

patg, che ci racconti???????

vi saluto... esco :incrocini :incrocini :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 10:02

Nanachanina :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Pescia tuo marito è un temerario :urka . Ma tu come stai? Che ci racconti?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 nov 2007, 10:10

nanachan ha scritto:pesciolinamax, ciao!!!!
io tra circa 30/40 minuti ho una nuova ecografia... sono un poco in paranoia, ma credo sia normale.
Con le nause sembra vada meglio, ho preso i braccialetti e in effetti danno solievo... solo che ora ho un mal di schiena pazzesco... cammino come una vecchia di 2000 anni... vabbè...
Tu pesciola come va????????
Ti abbraccio forte forte
Hai un'eco tra 30/40 minuti :urka Beh allora urgono incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io sto bene, aspetto sempre che la dieta faccia sentire i suoi effetti almeno sull'allungamento della fase luteale, almeno così vedrei che gli sforzi che sto facendo da tre mesi e mezzo cominciano a dare i primi risultati. Oggi sono al 9PO e NON le aspetto per il weekend, ma ho già qualche dolorino alla pancia, quindi non sono molto ottimista :buuu Sarei già contenta se mi arrivassero lunedì o martedì...ormai mi accontento di poco :prrrr
A volte penso che in questo momento la cosa che desidero di più non è un bambino, ma un bel cannolo siciliano :ahah Certo mi "accontenterei" anche di una porzione abbondante di tiramisù o di cheese cake :ahaha

Yle mio marito va sempre a lavorare anche quando sta male :pistole E pensare che l'azienda non è sua, ma lui si comporta come se lo fosse, ha un forte senso di responsabilità, ma secondo me a volte esagera: la salute viene prima di tutto :ok
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 10:12

nanachan, :incrocini :incrocini
e per il mal di schiena... come ti capisco! io piu' che schiena ho mal di spalle e sembro una vecchia in preda ai reumatismi! :sorrisoo Nel mio caso credo sia la piscina... non facevo sport da anni e ora è come se i miei muscoli si stessero svegliando e mi stessero dicendo "ehi! che bello! ma allora ci siamo anche noi! e allora ti facciamo male così te ne accorgi" :che_dici

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 7 nov 2007, 10:20

Nana :incrocini :incrocini
io domani vado a fare quella visita al centro che ti dicevo, vedremo :incrocini

Un sacco di gente raffreddata eh!!! aggiungo al club anche mio marito :che_dici

TP anche tu alle prese con le nausee :bacio
Pat

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 7 nov 2007, 10:21

pesciolinamax ha scritto: Oggi sono al 9PO e NON le aspetto per il weekend, ma ho già qualche dolorino alla pancia, quindi non sono molto ottimista :buuu Sarei già contenta se mi arrivassero lunedì o martedì...ormai mi accontento di poco :prrrr
Non è che io voglia sempre x forza farti andare in para... ma IO avevo i dolori da rosse dal 10PO e invece non sono arrivate!!! :incrocini :incrocini

YLE, me fai morì :ahah :ahah adesso Biro biro avrà un quadrilocale....

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 7 nov 2007, 10:22

ah ecco, NANA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 10:24

antonella1512 ha scritto:
pesciolinamax ha scritto: Oggi sono al 9PO e NON le aspetto per il weekend, ma ho già qualche dolorino alla pancia, quindi non sono molto ottimista :buuu Sarei già contenta se mi arrivassero lunedì o martedì...ormai mi accontento di poco :prrrr
Non è che io voglia sempre x forza farti andare in para... ma IO avevo i dolori da rosse dal 10PO e invece non sono arrivate!!! :incrocini :incrocini

YLE, me fai morì :ahah :ahah adesso Biro biro avrà un quadrilocale....
E IO QUOTO! ANCHE IO AVEVO DOLORI DA ROSSE UGUALI UGUALI DALL'11 PO :incrocini

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 7 nov 2007, 10:34

pesciolinamax, se vuoi ti spedisco una dose di Tiramisù, ho una ricetta speciale :sorrisoo
Pat

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 nov 2007, 10:34

Akane, Antonella SPERIAMO :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :cuore :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 10:37

VI AGGIORNO CON UN'ALTRA PUNTATA DELLA SOAP OPERA TRA ME E MIO MARITO E MIO FRATELLO E MIA COGNATA:

Dopo la litigata qui a casa mia con mio fratello ho avuto un paio di telefonate, un paio di sms e una volta ci siamo visti da mia madre quando si è rotta l'alluce. Con mia cognata zero! e mio nipote zero! Non vedo mio nipote da due mesi esatti! (l'ho visto in foto e mi è venuto da piangere a vedere quanto è cresciuto)
Ieri per l'ennesima volta al tel mio fratello mi ha pregata e supplicata di chiamare mia cognata. Ha iniziato a dire che lui vuole poterci vedere (a me e mio marito) e io gli ho risposto "ma tu sei e sarai sempre il benvenuto qui" e lui "io si, posso venire ma da solo!" al che la mia faccia :urka "come da solo? vuoi dire che tua moglie non ti permetterebbe di portare tuo figlio da me?" e lui " si" :urka e io "ma questa è cattiveria" e lui "non hai idea di dove puo' arrivare la perfidia di certe donne" :urka
e ha continuato "io voglio poter venire in ospedale da te quando nascerà Flavio, voglio venire al suo battesimo con mio figlio, voglio che i due cugini si conoscano, e si vogliano bene.... lei non me lo permetterà se tu non proverai almeno a chiederle scusa... so che pensi di non doverti scusare (e probabilmente è vero) ma è l'unica chance che ho per sperare di ricucire un rapporto con voi" ho provato a dirgli che deve far valere anche le sue ragioni, che come lei è madre lui è padre! che i figli sono ti entrambi e non è che la madre ha piu' potere! e lui ha risposto che si aspetta da un momento all'altro la lettera dell'avvocato! mi ha detto "se la chiami lei potrà parlarti di nuovo male di mamma e papà e anche di tuo marito, ma tu sai che qualsiasi cosa dica non intaccherà il rapporto che hai con tuo marito! voi state bene insieme e nessuno cambierà questa cosa. Quindi falla parlare, lasciati scivolare tutto addosso, mettiti a cantare nella tua mente e falla sfogare. Dille che ti dispiace di quello che è successo e basta! almeno potro' dire che la mia famiglia ha fatto quello che poteva".
Conclusione: oggi all'ora di pranzo la chiamero', la ascolterò mentre parla male di tutti quelli che amo, le chiederò anche scusa per qualcosa di cui secondo me non ho colpa. Sono sicura che non cambierà nulla. Lei non sa dimenticare, ha rancore.... ma davanti a mio fratello che mi supplica che posso fare? lo devo fare per lui e per mio nipote.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”