GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da sarins » 18 lug 2013, 12:02

Ciao ragazze,
scusate l'assenza ma luglio per me è un mese drammatico al lavoro. Ho mille cose da fare, esco tardissimo e quando finalmente sono a casa sono troppo stanca anche per collegarmi al pc.
Ho letto un po' i vostri post, non tutti.... scusare.
Alenny anche io mi ero informata per l'isterosalpingo e poi.... non l'ho mai fatta. Proprio il mese che ho smesso di fare stick e conti strani la cicogna ha fatto la simpatica :-)
Quindi libera la mente e divertiti con tuo marito ;-)
Cris87 come procede?
Heaven :incrocini
Io sto abbastanza bene, non posso lamentarmi. Ci sono giornate più difficili con nausea e fastidi vari ma nulla di terribile.
Settimana prossima ho il btest e poi darò la notizia in ufficio.....PANICO.
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 lug 2013, 12:11

kikka10 scusa, per le iui sei appoggiata ad un centro, giusto? Hai fatto lì l isteroscopia? Se sì, puoi dirmi i costi? Magari la tua situazione è diversa, ma vorrei farmi un' idea. Non so, oggi provo a chiamare anche un altro centro, a cui mi sono rivolta quando ero incinta. Mi è venuto in mente stamattina, ho chiamato, ma di giovedì apre alle 15:00.
Grazie!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 18 lug 2013, 12:22

Valemar tesoro allora io ovviamente sono in un programma di PMA presso un ospedale pubblico. La Istero l'ho fatta in un centro convenzionato ASL (indicato dalla mia gine) e l'ho pagata circa 70 euro. Poi ogni ciclo di 5 eco le pago 50 euro e ogni IUI 50 euro (credo sia il prezzo del Ticket). La ICSI invece (spero di non arrivarci :buuu ) costa davvero tanto 2.100 euro sempre in ospedale (maxi ticket). Le visite invece circa 35 euro. Ecco questi sono i prezzi del centro dove io sono seguita da quasi 10 mesi. Spero tu possa risolvere i tuoi dubbi entro domani. Vai tesoro prova :incrocini :cuore :coccola

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 18 lug 2013, 12:46

Ciao a tutte :cuore
Mamma mia che caldo che fa cucinare diventa una vera sfida :x:
Sono contenta per le nuove arrivate spero il gruppo porti fortuna, tranquille la gravidanza arriverà da quando sono arrivata le appanzate sono tante :yeee .
Ho riprenso a prendere l'acido folico prescritto dalla ginecologa che avevo smesso perchè mi faceva stare male ora va meglio non mi da più nausea o sonnolenza.
samborina80, grazie per la vicinanza :emozionee
Valemar, mamma mia che costi :urka per me ci marciano sopra :x:
modepia, sarins, :bacetto :bacetto :bacetto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 lug 2013, 13:48

Grazie kikka10 per le info e quindi se ho capito bene l istero non l hai fatta in H.
I costi delle iui e delle eco mi sembrano ragionevoli. :urka per l icsi, ma noi siamo :incrocini tutte insieme affinché tu possa evitarla!
gattolina83 sto cercando di capire anch'io fino a che punto ci marciano sopra :aargh
Un :bacio alle nostre mammine!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 18 lug 2013, 14:43

Si Valemar lo spero proprio di non arrivare alla ICSI :incrocini
Cmq hai capito bene, l'istero non l'ho fatta in H ma in un centro convenzionato Asl.
Prezzo del tutto ragionevole!
Un bacio e ancora IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI A tutte! :cuore :coccola

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 lug 2013, 22:22

buonasera amiche mie..scusate se passo poco ma sto lavorando un sacco, e in piü ci sono tutte le cose da preparare per il mare, e nel tempo libero che ho mi spupazzo Bea, che giá a pensarci di lasciarla sola una settimana mi viene il magone :buuu. che poi sola non è, perchè mia suocera di sotto la vizia piü di noi, però insomma, non siamo noi..
poi lasciamo perdere che in questi giorni, saranno gli ormoni, piango per nulla, oggi c'era la Arcuri alla tele, che neppute mi sta troppo simpatica, e io stavo stirando, quindi ho ascoltato l'intervista a metá ad un certo punto ho sentito la parola 'bambini', e giü di lacrime, ma si puó???? enny ripigliati :fischia
comunque lasciando perdere tutto ció, avete una compagna di caccia un pó pazza, oggi sono stata anche dal mio medico, e insomma, mi ha detto piü o meno le stesse cose della ginecologa, dice che quei due valori sono dei precursori, e che il vero valore che ci interessa è il testosterone che è perfetto, che probabilmente il mio corpo produce quei due ormoni in eccesso, peró nello stesso tempo li smaltisce anche, dice che puó essere anche che abbia piü massa muscolare rispetto al mio peso, che essendo magrina potrebbe essere per quello..insomma mi fido e da stasera cominciata la nuova cura..le bustine fanno vomitare, ma davvero, uno schifo, ma speriamo facciano qualcosa.. :incrocini

SARINS, cavoli, sei giá al bitest, vola il tempo..e vedrai che in ufficio saranno tutti contenti..e se non lo dovessero essere, chissene.. :risatina:
un abbraccio forte

MODEPIA, un abbraccio forte pure a te, come stai? :bacio

CrisRm, non ti sei fatta piû sentire, spero proceda tutto per il verso giusto :cuore

VALEMAR, un abbraccio forte per domani.. :cuore
alla fine hai sentito altri centri oggi?

GATTOLINA, ti ha dato un acido folico nuovo ora?
ma tu ancora niente ciclo?

KIKKA, per domani mille :incrocini. sono fiduciosa, questa volta andrá bene..
ma al lavoro non ti fanno problemi per i giorni che prendi?
io sono giá in ansia per quando dovró, anche se spero di no, chiedere un giorno per andare a fare l'istero.. :che_dici

ALBIMICKY, lega tuo marito al letto, e via di compitini.. :risatina:

HEAVEN, mille :incrocini. anche a te per la visita di domani..

ho preso la tattica di Samborina, con tutti i nomi colorati, oggi sono di buon umore, nonostante le lacrime facili, ed è proprio bello vedere tutta la pagina colorata.. :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 19 lug 2013, 8:55

buona giornata!!!!

e speriamo sia davvero buona per tutte quante!!!

a dopo.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 19 lug 2013, 11:05

Buongiorno care!!!
Eccomi di ritorno...
La visita e' andata bene, l'utero, le ovaie, tutto nella norma... :yeee
Abbiamo parlato, di come sia stato possibile l'aborto :buuu con tutta la cura...beh, mi ha detto (come pensavo) che poteva succedere anke ad una persona qualunque (cioe' non con i problemi ke ho avuto io :che_dici )
Ma x me, con tutti gli aborti ke ho avuto e la grav finita male, incide psicologicamente :buuu
Vabbe'...
Cosi, me la son tirata un po, e le ho detto ke non so se avevamo il coraggio di riprovarci( :risatina: ), x vedere lei cosa mi avrebbe risposto... :spiteful:
Mi ha guardata e mi ha detto "noooo non ti devi arrrreeendeeereeee, non c dobbiamo arrendere!!!"
Beh, mi ha rincuorato poi tanto....e mi ha dato l'ok x ripartirci anke subito...ma io preferisco aspettare le prox mestrue di inizio agosto, e poi :lettone: :Sperm_corsa: :incrocini

Poi mi ha prescritto degli esami del sangue e dipende come andranno, forse mi ha parlato di prendere anche il cortisone... :x: mi mancava nella lista delle cose ke devo prendere x la grav :x: !!!

Ke altro scrivere...ke bisogna andare avanti comunque....

E grazie tanta x i vostri pensieri!!!!

Tanti :incrocini a Valemar e kikka!!! :vaiii: forza ragazzeeeee!!!!

:bacio vado...sono un po stanchina, ke stanotte non ho dormito bene...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 19 lug 2013, 11:27

bene Heaven per fortuna è tutto ok!
e brava la tua gine che ti ha incoraggiato!!!
ha ragione non dovete arrendervi e mi sembra giusto ripartire quando ti senti pronta!
l'altra volta il mese in cui ti sentivi veramente pronta hai acciuffato la cika, per cui :incrocini

buon riposo
ciaoooooo
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 lug 2013, 11:44

eccomi..è tutta mattina che vi penso..
ovviamente penso a tutte, ma in particolar modo a HEAVEN, KIKKA E VALEMAR :cuore

HEAVEN, la ginecologa è stata dolcissima.. :ok
e ad agosto, o quando ve la sentite al via con i compitini :cuore

ALBIMICKY, un abbraccio forte anche a te.. :bacio

Aspettiamo le altre due fanciulle con le news :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 19 lug 2013, 11:49

Grazie Alenny
sei sempre gentilissima!
allora ultimissime coccole a Bea e poi via per la vacanza!
stai tranquilla sarà sicuramente in buone mani!

questa mattina in ufficio sto combinando poco...per fortuna domani ho preso un giorno di ferie e stacco un po'!

e poi ho il pensiero alle nostre amiche, Heaven ci ha già dato buone notizie...
rimaniamo in attesa di Kikka e di Vale
:quadrifoglio: :quadrifoglio:
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 lug 2013, 11:52

Buongiorno ragazze,
anch'io sono appena tornata. Le notizie sono buone, l' utero è pulito, niente sinechie, niente niente. L istero non è stata per niente dolorosa, ma l endometriocoltura e la biopsia sì, ma è stato un attimo per entrambe. Ora ho un po' di perditine, ma poca cosa. Tra una decina di giorni dovrebbero arrivare i risultati.
heaven :yeee anche per le tue di notizie...e fai come ti suggerisce l istinto :incrocini
alenny ieri sono riuscita a contattare altri centri più vicini a me, ma i prezzi erano quelli. Alla fine per i tre esami ho pagato 295 euro. Un po' meno di quello che mi avevano prospettato. Vabbè. :bacio
Forza kikka10!
:byeee albimicky tutto ok? Com'è la tb di oggi?
A più tardi, anch'io vado a riposare un po' perché stanotte non ho chiuso occhio ed è stata colpa del socio, poi vi spiegherò perché :che_dici
:abbraccione1:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 19 lug 2013, 12:20

Ciao Vale!

bene anche da parte tua buone notizie, son contenta che l'utero sia a posto!!
meno male che non è stato troppo doloroso...a parte un po' il costo ma eri preparata e se dici che anche negli altri posti più o meno era quello almeno qui l'hai fatta in tempi molto rapidi, e non ci pensi più.

quindi buon riposo anche a te!

la mia tb è costante, ma ovvio che un mese che ci vogliamo mettere d'impegno non ci capisca più un'accidenti della mia ovulazione :martello
allora lo stick ieri positivo, ma zero muco, proprio zero....booo mi aspettavo stamattina tb in calo invece niente...in teoria il muco dovrebbe dare segnali in tempo reale mentre lo stick potrebbe positivizzarsi con un po' di ritardo...beh comunque i compitini sono fatti per cui...

adesso mancano solo notizie di Kikka, ma immagino che ci vorrà un po' più di tempo....aspettiamo tranquille......
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 lug 2013, 13:00

VALEMAR..benissimo gioia.. :clap
bene..bene..bene..quanto è durato?
ma ti avevano fatto prendere gli antidolorifici prima?
comunque buon riposo..
a piû tardi :cuore

ALBIMICKY, dai che domani allora riposi..
avete in programma qualcosa?
per l'ovulazione tu vai di compitini.. :ok
e ovviamente :incrocini

KIKKA :cuore

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 19 lug 2013, 13:54

Ciao amiche mie :cuore
eccomi qui di ritorno anche io!!!
Allora diciamo che è andato tutto bene ora non mi resta che restare :incrocini per 2 settimane... speriamo di farcela stavolta...ho tanta paura :freddo La mia gine ha detto che sulla carta oggi era tutto ok: liquido seminale ok e ovulazione avvenuta proprio oggi dei follicoli più grandi (quelli a sx pero' ... :incrocini ) avevo solo qualche piccola perdita pero' mi ha detto che non è nulla di strano potrebbe essere appunto l'ovulazione! :ok Quindi amiche mie che dire... da domani sera devo ricominciare a mettere gli ovuli di progesterone tutte le sere e poi... sperare! :fischia
Al lavoro oggi non sono andata mi sono presa un giorno di ferie :spiteful: non mi andava neanche di chiedere il certificato in ospedale altrimenti la mia capa mi avrebbe fatto domande quindi ferie e basta. Alenny tesoro questo anche per rispondere a te di come faccio a lavoro :perplesso considera che ogni volta che vado a fare le ecografie vado sempre in pausa pranzo proprio per evitare troppe domande :prr
Valemar sono felicissima che è andato tutto bene :vaiii: alla fine hai fatto stra bene a farla oggi e ha fare tutti gli esami insiemi almeno ti sei tolta il pensiero e poi dicono che dopo questo tipo di esami il mese dopo potrebbe essere quello buono... te lo augurooooooooooooooo :emozionee
Heaven sono stra contenta anche che a te hanno dato notizie positivissime quindi a questo punto devi essere carica :pistole e ricominciare la caccia non appena te la senti... evvivaaaaaaaa
Volevo poi ringraziare tutte voi perchè vi ho sentite vicine oggi :cuore
Albimicky bravissima per i compitini... dai che la femmina arriva :caduta_sedia:
Alenny tesorina allora ti auguro ora buon viaggio (non so se dopo riesco a scrivere ancora, ma sicuramente vi leggero' dal cell) e mi raccomando datti da fare :spiteful: che troverai i frutti!!!
Samborina tu tutto ok? E Bibi? :coccola
Un bacio grande anche alle altre!!! A più tardi... vado a riposare che anche io stamattina alle 6.45 ero in piedi!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 lug 2013, 14:22

KIKKA, speriamo.. :incrocini
noi sicuramente incrociamo tutte per te..anzi, per voi.. :cuore
buon riposo..
io parto per il lavoro, di nuovo, e fino alle 8 non torno..
tra l'altro oggi sono super stanca e mi brucia un pó lo stomaco, spero non siano giá gli effetti collaterali del nuovo integratore :che_dici

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 19 lug 2013, 16:31

Ciao ragazzeeeeeeeeeeee :cuore
Come state?
Io abbastanza bene :emozionee . Io e fagiolino stiamo bene. Oggi ho fato la prima vera visita + eco e finalmente si è vista bene sia la camera che il sacco! :emozionee
Il 2 agosto torno in visita con la speranza di sentire il battito. :emozionee

Vi mando una marea di piumette!!!
Bacioni! :bacio
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 19 lug 2013, 17:59

ciao a tutte!
rieccomi! mercoledì è stata una giornata da incubo... tra l'atro mi ero dimenticata che dovevo andare dal dentista e quello di certo non ha aiutato! per fortuna già da ieri va meglio. il mal di testa mi fa sempre compagnia ma è leggero leggero! ne ho sempre sofferto tanto e senza aulin faccio veramente fatica ma è così, fa niente :boh
Heaven, Valemar, Kikka, che piacere sapere che va tutto bene!
Valemar, penso non sia stato facile fare tutto in una volta ma, come dice Kikka, almeno ti sei tolta il pensiero! :ok anch'io preferisco fare così! come si dice, via il dente via il dolore! :risatina: adesso non resta che aspettare e poi.... si vedrà! :incrocini :emozionee
mi spieghi meglio il discorso della fascia sulla testa? non l'avevo mai sentita ma proverò sicuramente!
Heaven anche la tua visita è andate benissimo, ora prenditi i tuoi tempi e poi riparti alla grande alla ricerca della Cika! :incrocini :lettone:
per quanto riguarda la tachipirina... uso quella da 500 ma ne prendo sempre 2 alla volta!!
Albimicky, tanti :incrocini anche per te!!
Alenny tu allora sei pronta per le vacanze? :abbronzatura: se vuoi fare le 5 terre verifica prima quali passeggiate sono aperte perché le più corte (quelle solite) sono chiuse e hanno aperto quelle più lunghe e impegnative (tipo 3-4 ore di cammino!)
cerca di rilassarti e, ovviamente, fare i compitini :risatina: :incrocini
Samborina tu come stai, che ci racconti? continuano i fantasintomi? :ok :incrocini
Cris, leggendo il tuo messaggio di sono emozionata tantissimo :emozionee , che meraviglia!!
puimette prese (un vagone :ahaha )! :incrocini

Buona serata ragazze, scusate se non vi ho citate tutte
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 19 lug 2013, 18:58

Eccomi...

valemar...sono super felice ke sia andato tutto ok :yeee !!! Ora non resta ke aspettare l'esito :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

kikka... :-D anke x te sono super felice ke sia andato tutto bene :yeee !!! Adesso cova cara :calimero: :incrocini :incrocini :incrocini

cris...io lo avevo detto ke era presto!!! Evvai :yeee , e il 2 vedrai un bel cuore pulsante :incrocini

alenny, albi, bibi...siete graziosissime!!! :cuore

Un :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”