GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da Margot83 » 29 gen 2013, 21:10

Ciao bimbe domani mattina vado a fare le analisi :ok
speriamo bene!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 gen 2013, 9:18

MARGOT.. :incrocini

Buondî a tutte.. :ciaociao
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 gen 2013, 9:50

Buongiorno!
Margot83 :incrocini per le analisi
alenny, come va con i dolorini?
Io oggi :sorrisoo dallo stick...e pensare che stamattina volevo saltare, ho pensato di essere lontana dall'ovulazione :domanda
mi sbagliavo, come al solito :che_dici
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 gen 2013, 9:59

Care amiche, grazie per il vostro sostegno, grazie di esserci sempre e comunque e di interessarvi a me! Purtroppo la mia gioia è svanita troppo presto... la mia è stata solo una gravidanza biochimica. E' strano, sai che può accadere di tutto, ma speri sempre che non accada a te... e se poi ti accade ti senti la persona più sfigata al mondo!!!
Dopo 10 mesi di ricerche e di test negativi, quel test mi ha resa la donna più felice al mondo, ero spaventata ma felice!!! Poi il risultato delle beta sono state una fucilata: 10,85.......
In pratica tutto andava bene fino a sabato, io avevo dei sintomi, delle nausee che mi facevano ben sperare... poi domenica mattina il test leggermente positivo, ma cmq positivo e io sono stata tutto il giorno bene, nessuna nausea, niente di niente... lunedì mattina l'analista mi dice di stare tranquilla "i test sono sicuri al 100%, è sicuro un positivo, ora guardiamo solo la concentrazione delle beta"... arrivo a casa e trovo piccole macchioline, allora penso di andare a letto. Avevo capito che non andava benissimo, ma non pensavo che le beta fossero così basse. La telefonata mi ha straziata, ho iniziato a piangere come una pazza e la gine mi dici di prendere subito progeffik e spasmex... non mi dà cmq buone speranze "facciamo una prova ma se ti torna il ciclo interrompi la cura perchè tanto è inutile". Lunedì sera mi torna il ciclo nonostante sia rimasta tutto il giorno coricata senza neanche fare pipì.
Io credo che già sabato sera quel piccolo insieme di cellule si sia completamente staccato e le beta abbiano iniziato a scendere.... ma chi lo sà!!! Io so solo che ho avuto una delusione fortissima, indescrivibile...

Ora però devo reagire!!! Analizzando la situazione è meglio ora, che si è pulito tutto da solo, che fra un paio di mesi!! Vuol dire che non era ancora il momento e devo pazientare ancora!! Di positivo c'è che così ho capito che le tube sono sane e che l'ovulazione sta andando bene!!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 gen 2013, 10:02

Valemar ha scritto:Buongiorno!
Margot83 :incrocini per le analisi
alenny, come va con i dolorini?
Io oggi :sorrisoo dallo stick...e pensare che stamattina volevo saltare, ho pensato di essere lontana dall'ovulazione :domanda
mi sbagliavo, come al solito :che_dici
Valemar, raggiungi subito il socio e attivati :ok :ok
Io ho concepito facendo i compitini la sera prima del :sorrisoo sullo stick, e dopo 2 settimane di astinenza assoluta.... credo che farò lo stesso anche questo mese
tanti :incrocini :incrocini :incrocini a te, a margot, a Alenny e a tutte le altre

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 30 gen 2013, 10:11

Carmen, mi dispiace tantissimo, ho avuto anche io una biochimica e so bene quanto sia grande la delusione, ma hai ragione meglio ora che tra due mesi e se lo dico è perché purtroppo ho vissuto entrambe le situazioni! Inutile dirti di reagire, di non abbatterti ognuno affronta il dolore a modo suo, posso solo mandarti un affettuoso abbraccio.

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 gen 2013, 10:23

Grazie Ilaeli, per fortuna non ho fatto niente che mi possa far pensare di esserne io la causa, quindi sono riuscita a rassegnarmi prima, ma ho cmq intensione di parlarne bene con la gine e se necessario prendere delle precauzioni... non so forse sto dicendo stupidaggini, ma questa situazione mi sta facendo aumentare l'ansia!! Se da un lato sono serena sul possibile concepimento, ora ho paura che non vada avanti.....CHE STRESSSSSSSSSS

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 gen 2013, 10:26

carmen82, mi dispiace moltissimo :bacetto e ti auguro di poter vedere un test positivo prestissimo (magari ci mette le mani S. Valentino :spiteful: ). Fai benissimo ad essere positiva, complimenti :clap
Per quanto riguarda il socio, è stato già avvertito...tornerà al più presto. Ti dico la verità però, non mi ricordo più quante faccine ho visto negli ultimi mesi e sono ancora qui. Spero sempre che sia la volta buona, la speranza non la perdo. Se le cose vanno così, un motivo c'è e questo è l'ultimo mese, dopodiché tornerò dal gine per indagini più approndite.
:incrocini :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 gen 2013, 10:28

:ciaociao ilaeli, come va?

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 gen 2013, 10:54

Valemar ha scritto:carmen82, mi dispiace moltissimo :bacetto e ti auguro di poter vedere un test positivo prestissimo (magari ci mette le mani S. Valentino :spiteful: ). Fai benissimo ad essere positiva, complimenti :clap
Per quanto riguarda il socio, è stato già avvertito...tornerà al più presto. Ti dico la verità però, non mi ricordo più quante faccine ho visto negli ultimi mesi e sono ancora qui. Spero sempre che sia la volta buona, la speranza non la perdo. Se le cose vanno così, un motivo c'è e questo è l'ultimo mese, dopodiché tornerò dal gine per indagini più approndite.
:incrocini :cuore
Grazie Valemar!! Hai provato con l'astinenza e concentrare gli spermini solo nei giorni fertili? Io credo che abbia funzionato per questo, o è stato solo un colpo di cu*o!!! Cmq ti consiglio anche io di approfondire la questione dal gine... magari non ce ne sarà bisogno perchè febbraio, il mese dell'amore, ti forterà fortuna!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 30 gen 2013, 10:55

Cavoli CARMEN :bacetto non vedendoti in questi giorni ho temuto ma come dici tu meglio ora che fra un pò di tempo. Ora ritrova il tuo equilibrio e goditi le coccole del marito :cuore con quelle si guarisce da tutto :emozionee

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi

P.S. m'hanno tirato fuori due siringoni di sangue: ben 15 fialette!!! :urka
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 gen 2013, 11:15

carmen82 ha scritto: Grazie Valemar!! Hai provato con l'astinenza e concentrare gli spermini solo nei giorni fertili? Io credo che abbia funzionato per questo, o è stato solo un colpo di cu*o!!! Cmq ti consiglio anche io di approfondire la questione dal gine... magari non ce ne sarà bisogno perchè febbraio, il mese dell'amore, ti forterà fortuna!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sì, per quanto riguarda l'astinenza. Dal gine devo tornarci perchè sarà passato un anno a marzo e quindi credo vorrà controllare le tube, a questo punto, visto che gli ormoni li ho controllati, utero ed ovaie in tv sono apparentemente a posto...e poi c'è il socio, che non potrà tirarsi indietro se lo deciderà il gine :permaloso:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 gen 2013, 11:18

Margot83, 15 provette? E' scrupoloso il tuo gine!

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 30 gen 2013, 11:24

Valemar ha scritto:Margot83, 15 provette? E' scrupoloso il tuo gine!
Sì lo è: tutte le analisi per la trombofilia, emocromo, prolattina, toxo test e tanti altri di routine! Speriamo mi diano una risposta, qualunque essa sia :cuore

Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 gen 2013, 11:44

Anch'io preferisco un doc così, ma non mi è mai capitato d' incontrarne uno :che_dici
:incrocini per i risultati!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 gen 2013, 14:34

Carmen mi spiace moltissimo per la tua disavventura...ma giustamente è meglio cosi... tanto è già un buon sintomo aver ottenuto il concepimento...una mia collega ha avuto una disavventura simile e la volta successiva è andata a buon fine...te lo auguro di cuore.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 gen 2013, 16:35

Buongiorno.. :sorrisoo
inizio dall'ordine se no magari salto qualcuna..

VALEMAR, di dolori ne ho ancora, sembrano un pò attenuati, però ci sono, svarioni compresi..prima ho provato a chiamare la ginecologa e non risponde, solo che non voglio rompere..quindi proveró piú tardi..
comunque buoni compitini allora :risatina:

MARGOT, in pratica ti hanno dissanguata :sorrisoo
bhe, almeno le fai tutte in una volta e c'è dentro un pò di tutto..quando hai gli esiti? :incrocini

ILAELI, tutto ok?

LUNASOLE, buongiorno :ciaociao. anzi ormai buonasera :-D

ed ora arriva il turno di CARMEN, ultima ma semplicemente perchè magari mi dilungo un pò..
tesoro..sò come ti senti, perchè quando è successo a noi a novembre mi sono incavolata tantissimo..mi sono fatta mille sensi di colpa, io lavoro con anziani e faccio sforzi a livello fisico, in piú in quei giorni era stato male anche un signore che seguo e mi sono spaventata tantissimo, e il mio uomo quando la ginecologa aveva detto che avevo avuto un aborto ha pensato subito che potesse essere stato per quello spavento..e io non mi sono data pace..ovviamente non sapremo mai cosa sia stato, siamo un pò sfigatelle, ma quello che ho pensato subito pure io è che nonostante non avrei mai voluto esserci nella situazione, meglio ora che piú avanti, è stata una selezione naturale in pratica..non sono stata molto bene, il mio medico mi aveva detto che anche il mio fisico ne aveva risentito dello stress dell'accaduto e per una ventina di giorni ero stata un pò cosí cosí..
comunque pensa che in questo modo hai scoperto che non c'è nulla che non va..e quindi saremo piú fortunate il prossimo mese :incrocini
nonostante tutto questo noi siamo qui per confortarci a vicenda..
per qualunque cosa, ci sono, anzi ci siamo :cuore

ora ragazze scappo dal dentista.. :buuu
a piú tardi..
:bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 30 gen 2013, 16:40

Carmen mi dispiace veramente tantissimo per questa brutta esperienza....Adesso prenditi il tuo tempo, non reprimere il dolore, parlane e poi guarda avanti...Come sai io ho subito un raschiamento il 31 ottobre (e l' intervento chirurgico ha aggiunto dolore fisico a quello mentale), poi però il 26 dicembre ero di nuovo incinta...Ti auguro di avere la tua II chance quanto prima, e vedrai che sarà tutto diverso, sarà la volta giusta, e presto coccolerai un bel pupetto...Certe volte per alcune donne è come se fosse prevista una prova di amore in più da dare al piccolo, che purtroppo passa per esperienze dolorose e impreviste...però arrendersi non è da noi, no?? :cuore :bacetto
Un abbraccio a tutte voi, ragazze, vi penso spesso e vi lascio delle piumette di buon augurio.. :incrocini :incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziagaia » 30 gen 2013, 16:57

carmen, stellina... :coccola mi spiace da morire... immagino come tu ti possa essere sentita... però hai tutta la mia stima e il mio apprezzamento per la tua reazione positiva: io che sono una che si lascia andare abbastanza facilmente allo sconforto ho tanto da imparare dalle persone come te: sei grande! :vaiii: noi saremo qui a sostenerti se vorrai scriverne... ti abbraccio forte! sei perfettamente in grado di concepire: è una grande cosa. poi che tante gravidanze, piú di quante potessimo immaginare, non vadano a buon fine è una delle severe regole della natura... ma non vuol dire che debba succederti ancora... stai tranquilla... tifiamo per te!
margot, quando avrai i risultati?
alenny, facci sapere cosa dice la ginecologa... e buon dentista!
valemar, quindi anche tu alle prese coi compiti?!? diamoci da fare! :risatina:
baci a tutte! :abbraccione1:
Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 30 gen 2013, 17:23

gigulina ha scritto:Certe volte per alcune donne è come se fosse prevista una prova di amore in più da dare al piccolo, che purtroppo passa per esperienze dolorose e impreviste...però arrendersi non è da noi, no??
Un abbraccio a tutte voi, ragazze, vi penso spesso e vi lascio delle piumette di buon augurio.. :incrocini :incrocini
è proprio vero :cuore :cuore :cuore è quello che mi ha detto la mamma (esperta in poliabortività) :cuore
e tante grazie per le piumette :incrocini :incrocini

Bimbeeeee ho ricevuto i risultati e credo che sia tutto nella norma: ho girato la mail alla gine e domani mi farà sapere :ok
Gli esami per la trombofilia arriveranno il 14 febbraio :cuore

Questo è il mese dell'amore e auguro a tutte noi che San Valentino ci metta la mano :emozionee

Ora contatto la senologa e vediamo un pò che cosa devo fare per le poppeeeee, dureeeeee e dolorantiiiii. Mamma mia ora mi fanno male anche sotto il capezzolo e sento come dei formicolii :che_dici che dite mi faranno dormire stanotte?!

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”