GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Messaggio da laura69 » 6 nov 2007, 17:05

Angell, :coccola :coccola pensa l'ironia della sorte...io sono qui che darei il mondo perchè mi venissero e tu ovviamnete sei triste...ma un po' di giustizia ogni tanto no, eh? meno male che ci coccoliamo tra noi...W GOL!!!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 17:50

Bucaneve ha scritto:Scusatemi ragazze se non scrivo più ma... non so cosa mi prende, non ce la faccio. Vi leggo sempre ma di scrivere non se ne parla. Questa settimana prendo appuntamento con una psicologa... Spero che mi faccia bene perchè sono trooooppo apatica e non va bene così!

Un bacio grande a tutte, ma proprio tutte, tesorine mie! :bacio
[/quote]

sto leggendo gli arretrati e cerco di rispondere a tutte......... la prima a cui voglio rispondere è BUCA..... :coccola lo sai vero che noi siamo qua ad aspettarti??? :cuore
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 17:56

dafne ha scritto:Yle grazie! Il bonifico mi fa proprio comodo!
E quando sei in crisi contattami, che io ti consolo!
Un bacione grande!
che bonifico??? :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 17:58

giusy165 ha scritto:buongiorno
Carlaaaaama che fai??? com' erano le scale??? speriamo che non ti sei fatta male! :coccola
che ha fatto CARLA??? mi son persa il suo messaggio mi sa... cerco di andare + indietro! ma dopo però, sempre se ce la faccio a leggere tutto quanto :buuu

intanto :bacio alla bua di CARLA!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 18:00

laura69 ha scritto:salve a tutte!! oggi sono riuscita a parlare cl gine e abbiamo fissato un appuntamento per il 20..mi sembra così lontano!! io, da brava furiosa, volevo che mi vedesse subito, anche perchè rischio di avere il ciclo in quei giorni, m alui ha detto che non c'è problema... :domanda mi ha inserito nel programma fertilità, così temo che mi sbudelleranno per l'ennesiam volta..ovviamente non vedo l'ora che passino questi 15 gg!!

LAURA
.... tante :coccola anche a te... vedrai che i giorni passeranno veloci con noi :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 18:01

alba ha scritto:a eccovi qua over 35, allora non sono la sola che a 38 anni cerco un bimbo e che per l'ennesima volta oggi ho pianto di delusione.
vi prego datemi qualche consiglio, incoraggiamento. :buuu
ALBA che dire???? benvenuta fra le over.... (purtroppo) qua ti potrai consolare... visto che siamo (chi + over o meno over) nella stessa situazione! :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 18:02

Angell ha scritto:Ciao Alba, :wellcom eccomi qua, 38enne all'appello alla ricerca di un figlio da quasi due anni.... ma oggi sono un pò giù.... Ennesima delusione anche per me.
Però qua ti troverai molto bene, troverai molte donne dolci, ma allo stesso tempo coraggiose e forti.
In becco al cika :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
brava ANGELL!!!! :ok ci dobbiamo incoraggiare insieme! e l'un l'altra! :bacio

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 6 nov 2007, 18:34

grazie a tutte :sorrisoo ANGEL, CARLA, LAURA YLENIA.
mi rincuora pensare di non essere sola, oggi sono ancora nella fase:non c'e la faro' mai !!!!domani spero di cambiare versione.
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 6 nov 2007, 18:40

laura69 ha scritto:salve a tutte!! oggi sono riuscita a parlare cl gine e abbiamo fissato un appuntamento per il 20..mi sembra così lontano!! io, da brava furiosa, volevo che mi vedesse subito, anche perchè rischio di avere il ciclo in quei giorni, m alui ha detto che non c'è problema... :domanda mi ha inserito nel programma fertilità, così temo che mi sbudelleranno per l'ennesiam volta..ovviamente non vedo l'ora che passino questi 15 gg!!
ciao laura scusa l'ignoranza ma cos'e' il programma fertilita'?
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 6 nov 2007, 19:49

un bacio a tutteeeee!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta ALBA!!!!!
BUCANEVE tesorina!!!!!.........una coccolona e un baciotto!!! :bacio
CARLA!!! :urka ahi!!le scale...
LAURA :incrocini x il programma fertilità!!
ANGELL :coccola ancora un giro?non scoraggiarti!!! :bacio

GIULLI-DANA-MARY-PIORE-MARGHE!!!!!!!!!!!!!che tesorino!!!ma sembra già grande!!!! :emozionee

vado a fare la cena!!!!!!!!!......ciaoooooo
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 nov 2007, 22:18

Ciao Over donne...

Carla ... :coccola per la caduta ... alla nostra età bisogna far attenzione ai gradini !!!
Alba ...benvenuta !!!!
Hope ... per domani ! :incrocini
Ms...com'è andato il controllo ? :bacio
Bucaneve ... visto che ci leggi sempre , ti lascio un abbraccio , sicura che lo vedrai :coccola
Margheritina ... non vedo la foto del piccolo ... come devo fare ??? una bacino :emozionee
Angell... noi over non ci abbattiamo eh !!! mi raccomando ... :bacio

ora scappo dal socio .. e poi a nanna di corsa ! :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 22:56

buonasera a tutte!

per quanto riguarda la mia visita: tutto ok, non sembrano esserci cistacce sulle ovaie. Abbiamo discusso molto con il gine (circa 1 ora e mezza ) sulla strada da intraprendere.

Alla fine mi ha consigliato due centri: Barcellona e Atene. Ora vorrei dare un'occhiata ai siti e girare su internet per farmi un'idea. ma a istinto direi Atene.

Secondo lui dovrei, almeno per il primo giro di fivet, stare lì per tutto il tempo dei monitoraggi etc. in pratica passare due settimane ad Atene (o Barcellona). Lui mi seguirebbe da qui, ma me lo consiglia anche per una questione psicologica, così inizio a conoscere le persone e entro di più nell'ottica. Diciamo che l'idea non mi dispiace una mini vacanza....

ora inizio a informarmi e decidere. Vi confesso che non escludo londra comunque. C'è una clinica molto famosa dove una mia amica si è trovata benissimo

:bacio a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 nov 2007, 23:44

Ragazze......vi voglio bene!
Oggi ho preso una decisione dolorosa ma inevitabile...
Devo allontanarmi dal forum...
Ho bisogno di distrarmi, di riprendere in mano la mia vita, il mio tempo libero, il mio amore...
Siete state per me delle amiche eccezionali che non dimenticherò mai...ma stavo diventando dipendente, e questo non è sano...al contrario ho notato un aumento dello stress e del pensiero ossessivo sulla gravidanza...
Non riesco più a dormire per quanta è la paura di non riuscire a essere mamma...e questo sta rovinando la mia vita privata e anche lavorativa.
Come sapete io scrivo musica....e non trovo più l'ispirazione..
Spero davvero un giorno di tornare con una bella notizia...
Grazie di tutto donne meravigliose...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 nov 2007, 7:45

Buongiorno a tutte!

Allora .. per il listone ..... Luisaluisa e Alba (benvenuta!!!!!) .. se mi mandate i vostri dati via MP (compleanno, anno di nascita ....) aggiorno il listone al prossimo giro! :ok

Hope .. sono contenta che non ci siano cisti ... io ho sentito parlare molto bene di Barcellona ... mi pare che una amica di una gollina ci sia andata .... se vuoi le chiedo info ... :ok

Angell.. :coccola .. un bacione! :bacio :cuore

Karaba' .. la visita tutto bene ..... non mi ricordo ... ti ho mandato il link per la firma sull'adozione internazionale? Sono un po' svampita :urka

Ed ora mi tocca lavorare ... giornatina bella piena anche oggi

:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 7 nov 2007, 8:38

Buongiorno

Mimsy se questa è la tua scelta , e credi ti possa aiutare, fai benissimo!! Ma non dimenticarti che NOI siamo sempre qua a tua disposizione quando TU lo vorrai e hai bisogno!! :bacio

MS Buona giornata lavorativa!! Hai visto sono riuscita a mettere il Ticker?? :prrrr

A tutte un saluto e buon inizio giornata! :yeee
Giusy

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 nov 2007, 8:43

Giusy ... brava ....

Mimsy .... ho letto solo ora il tuo post .... noi siamo comunque qua ad aspettarti quando avrai voglia di tornare ... Ti capisco e ti sono vicina .... So che sei una donna forte ... dimostralo ancora una volta! Un abbraccio ... :coccola :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 nov 2007, 8:45

buongiorno over!

HOPE..... tanti :incrocini x la strada che stai intraprendendo.... cavoli... certo che sta legge 40 massacra non poco eh!?!?! pensa al fatto che se puoi permettertelo già questo per te è un vantaggio! :bacio

MISMY.... mi spiace sentirti così, spero che farai presto ritorno tra di noi!

MS... buon lavoro.... e sono felice della visita!

un saluto a tutte quelle che non sto nominando... per non far figuraccie, non scrivo nomi o rischierei di dimenticarne qualcuna :prrrr

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 7 nov 2007, 9:33

Buongiorno a tutte tutte :fiore

Angell :coccola :bacio

Alba benvenuta nel club :sorrisoo

Laura allora confidiamo nella prossima visita :incrocini :incrocini

Hope come mai solo estero?

Mismy :coccola :bacio
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 10:00

BUONGIORNO!!!

Mimsy noi siamo qui..speriamo di rivederti presto con una buona notizia. :incrocini :cuore
HOPE :cuore :cuore :cuore .
Patg secondo me hai fatto bene a prendere l'app.to con il centro. Posso immaginare la paura di scontrarti con una realtà che sarebbe dolorosa ma non è detto che l'esito sia negativo...no? :incrocini :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 7 nov 2007, 10:31

YLe, certo che non è mai detto :incrocini :incrocini magari è la mia sfiducia, sai non sono abituata a cose positive :fischia

Poi tu guarda il caso, mi telefona il mio ex marito e mi fa, senti vorrei parlarti, io e FRRR (la sua moglie attuale) vorremmo chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota........
sarà un segno di qualcosa???? :domanda
Comunque io con lui ho un buonissimo rapporto di amicizia, ci conosciamo da quasi 30 anni!
Non che a me interessi, se loro ci tengono può farlo, ma non me l'aspettavo ora dopo tanti anni (17 per la precisione). Queste cose mi spiazzano, dovrò sicuramente andare a testimoniare.
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”