fecola ha scritto:Ciao ROMICIAAAAAAAAAAAAAAAAMIAOOOOOOOOOOOO!![]()
Vado a dar da mang ai mostri e tra poco torno!

Messaggio da Romicia » 11 lug 2012, 18:18
fecola ha scritto:Ciao ROMICIAAAAAAAAAAAAAAAAMIAOOOOOOOOOOOO!![]()
Vado a dar da mang ai mostri e tra poco torno!
Messaggio da fecola » 11 lug 2012, 18:42
Messaggio da skarenata » 11 lug 2012, 19:07
Messaggio da Romicia » 11 lug 2012, 19:09
Messaggio da fecola » 11 lug 2012, 19:12
Ciao Skarenata!skarenata ha scritto:Ciao a tutte,avrei una domanda e mi hanno consigliato di scrivere qui.Devo fare a breve una Fivet con embrioni congelati(sono reduce da due tentativi con beta positive ma che poi si sono conclusi prestissimo)e per me è la prima volta che uso crioconservati.Vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze positive con gli embrioncini congelati perchè purtroppo,senza nessun motivo ma per semplice sensazioni, non nutro troppe speranze.Grazie.
Messaggio da fecola » 11 lug 2012, 19:15
Se vuoi ridere, tra un po' scarico la macc fotograf e ti mando, via mail, la foto dei mostri con la tenda che ho comprato oggi, montata in sala! Sembra la casa di Fantozzi: sala piccolina con tenda e due bovini dentro o oquasi la tenda stessa.Romicia ha scritto:Fecola MERAVIGLIA![]()
BAuBAuBAu
Messaggio da topina67 » 11 lug 2012, 19:42
vedrai... non sono nulla rispetto a quelle che ti sgorgheranno domanipumetta ha scritto:Topi mi fai riempire gli occhi di lacrime.......
Messaggio da topina67 » 11 lug 2012, 19:48
eccomi qui!skarenata ha scritto:Ciao a tutte,avrei una domanda e mi hanno consigliato di scrivere qui.Devo fare a breve una Fivet con embrioni congelati(sono reduce da due tentativi con beta positive ma che poi si sono conclusi prestissimo)e per me è la prima volta che uso crioconservati.Vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze positive con gli embrioncini congelati perchè purtroppo,senza nessun motivo ma per semplice sensazioni, non nutro troppe speranze.Grazie.
Messaggio da fecola » 11 lug 2012, 19:53
Messaggio da IstintoMaterno » 11 lug 2012, 20:28
Messaggio da topina67 » 11 lug 2012, 20:50
le tette sono coperte e doloranti ... Luigi è sempre sulle mie gambe, ma non dormefecola ha scritto:TOPYusi sempre le parole migliori!
Hai almeno una delle due tette coperta in questo momento?
Fai loro vedere che sei NORMALE, ovvero che anche tu comperi, indossi, lavi e stiri reggiseni e magliette!![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 11 lug 2012, 21:34
Sono semplicemente un impiegata, prima ed adesso, e parte della mia cervicale (parte perchè il resto è dono di madre natura, quindi umidità, sbalzi di clima .. sono miei!!) è dovuta alla postura al lavoro .... Gli ultimi paio di anni però sono stati de fuego e probabilmente ho accumulato una quantità di stress e tensione che mi hanno portato a questi mal di testa lancinanti o meglio, il tutto parte da un nervo un po' laterale che mi si è infiammato perchè stavo sempre con le mascelle serrate per la tensione. Ogni quel due quel tre mi parte sto dolore e me lo tengo per un paio di giorni almeno. Quano vado dall'osteopata me lo sblocca dalla bocca .... ma sono quasi 3 mesi che non ci vado ... sono sc**a lo so.topina67 ha scritto:Sylvya
mi spiace per la tua cervicaleanche io ne soffro, ma riesco a dominarla con il nuoto (quando lo facevo
) ed un po' di stretching (si scrive così?
)
![]()
... piuttosto, mi hai incuriosita: come mai dici che è un problema causato dal tuo vecchio lavoro?(sempre se vuoi dirlo, sono curiosa io
)
Messaggio da Sylvya » 11 lug 2012, 21:38
fecola ha scritto:Visto che volevo provare l'emozione di TOPY io ho dato da mangiare alle cagne in costume ( mezza tette al vento ) :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Sylvya » 11 lug 2012, 21:39
Messaggio da lucy75 » 11 lug 2012, 21:55
Messaggio da Lalla77 » 11 lug 2012, 22:15
Messaggio da pumetta » 11 lug 2012, 22:35
Messaggio da fecola » 11 lug 2012, 22:43
Messaggio da fecola » 11 lug 2012, 22:48
Messaggio da lucy75 » 11 lug 2012, 22:54
Diciamo bene, in casa nessuno mi aiutafecola ha scritto:Ciao LUCYYYYYYYYYYYYY!![]()
Come stai?
Secondo me meglio! E' vero?
Ti aiutano un po' di piu' in casa!
E le ienette?
Fanno le brave o sono sempre scalmanate come Hannibal the Cannibal?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”