GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza cicogna non farti pregare,un BIS fagotto ci devi portare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: forza cicogna non farti pregare,un BIS fagotto ci devi portare!

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:22

Hope80 ha scritto:Ma soprattutto con quel che costerebbe una confezione di Gonal se non fosse mutuabile....lei era preoccupatissima che gliela lasciassi lì..... :risatina:

Comunque LUCY ti capisco per il disagio delle liste di attesa, lavorando al nido ti confermo che le graduatorie la maggior parte delle volte hanno ai primi posti bambini di famiglie extracomunitarie o bambini di genitori che fanno i furbetti visto che è redatta in base all'ISEE....e sono proprio questi ultimi che fanno rabbia...poi a Roma non so se è diverso da Milano, però i bambini che hanno la mamma a casa hanno un punteggio inferiore rispetto a quelli che hanno entrambi i genitori occupati...il che è un grande controsenso.....se non posso portare il bambino all'asilo come posso trovare un lavoro????? :domanda
Anche qui è così, se non lavori, hai meno punteggio, per quest'anno è così, speriamo nel prossimo.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:23

LALLA non sei sadica, fai bene, immagino la faccia DEL MARITO QUANDO HA SAPUTO CHE AVEVI GIà CENATO, MITICA :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:25

Lucy devo ammettere che è stata una bella soddisfazione :ahah :ahah :ahah

però tu potresti andartene una sera a cena con le ienette ... voi 3 sole solette :fischia
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 16:33

Lalla77 ha scritto:devo ammettere che in passato non ero così sadica, poi frequentando certe persone sono cambiata molto, anche se con il maritino non sono così cattiva :risatina:

tempo fa ho avuto una giornata incredibile al lavoro, ho saltato anche il pranzo, nel primo pomeriggio ho chiamato il maritozzo e gli ho chiesto di mettere un pò a posto e pensare alla cena (qualsiasi cosa, anche una pizza) perchè quando arrivavo a casa avevo bisogno di mangiare ...
quando sono uscita dal lavoro l'ho chiamato e gli ho detto che stavo per partire, pensando che preparasse ...
sono arrivata a casa dopo circa 40 minuti, non c'era nulla a posto, lui era sul divano con il pc e la tele accesa e della cena neanche l'ombra ...
io non ho detto nulla, sono andata in bagno a rinfrescarmi, poi ho ripreso la borsa e le chiavi della macchina e sono uscita, senza dire nulla, e sono andata a mangiare fuori
quando sono tornata dopo un'oretta mi ha detto: "vuoi che vado a prendere una pizza?"
illuso! :spiteful:

da allora di tanto in tanto mi chiama e mi dice: stasera non preparare niente che ci penso io :fischia :unghiette
:spiteful: C'è molto da imparare allora!!!!!Io per ora mi limito a tenergli il muso e a lasciarlo arrovellare per capire in cosa ha sbagliato....e poi aspetto le scuse....per ora questo metodo funziona ancora benissimo!!!!!! :ahaha
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:35

Lalla77 ha scritto:Lucy devo ammettere che è stata una bella soddisfazione :ahah :ahah :ahah

però tu potresti andartene una sera a cena con le ienette ... voi 3 sole solette :fischia
Così divento pazza, sola con loro :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:39

lucy75 ha scritto:
Lalla77 ha scritto:Lucy devo ammettere che è stata una bella soddisfazione :ahah :ahah :ahah

non sei mai contenta :pensieroso :pensieroso :pensieroso

:ahah :ahah :ahah
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 16:42

... io invece adotto un'altra tecnica, comincio a fare la sdolcinata con frasi tipo "grazie amore! hai preparato tutto per la cena! hai fatto bene, stasera mi sento proprio stanca, come sei bravo!" e poi gli tiro i pizzicotti nei fianchi ... oppure vado con un fazzolettino a far finta di asciugargli il sudore dalla fronte e gli dico "hai ragione Amore, sei stanco per tutto quello che non hai fatto!" :risatina: ... al che si sente preso in giro e salta su a darmi una mano :ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:42

Hope80 ha scritto:
Lalla77 ha scritto:devo ammettere che in passato non ero così sadica, poi frequentando certe persone sono cambiata molto, anche se con il maritino non sono così cattiva :risatina:

tempo fa ho avuto una giornata incredibile al lavoro, ho saltato anche il pranzo, nel primo pomeriggio ho chiamato il maritozzo e gli ho chiesto di mettere un pò a posto e pensare alla cena (qualsiasi cosa, anche una pizza) perchè quando arrivavo a casa avevo bisogno di mangiare ...
quando sono uscita dal lavoro l'ho chiamato e gli ho detto che stavo per partire, pensando che preparasse ...
sono arrivata a casa dopo circa 40 minuti, non c'era nulla a posto, lui era sul divano con il pc e la tele accesa e della cena neanche l'ombra ...
io non ho detto nulla, sono andata in bagno a rinfrescarmi, poi ho ripreso la borsa e le chiavi della macchina e sono uscita, senza dire nulla, e sono andata a mangiare fuori
quando sono tornata dopo un'oretta mi ha detto: "vuoi che vado a prendere una pizza?"
illuso! :spiteful:

da allora di tanto in tanto mi chiama e mi dice: stasera non preparare niente che ci penso io :fischia :unghiette
:spiteful: C'è molto da imparare allora!!!!!Io per ora mi limito a tenergli il muso e a lasciarlo arrovellare per capire in cosa ha sbagliato....e poi aspetto le scuse....per ora questo metodo funziona ancora benissimo!!!!!! :ahaha
ma di solito riesce ad azzeccare perchè gli tieni il muso?
ma allora è già un passo avanti :ahah :ahah :ahah

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 16:43

lucy75 ha scritto:

Invece io penso che le bimbe apprezzerebbero, si sentirebbero responsabilizzate per il fatto di essere fuori di casa ... ma dubito che a tuo marito possa dispiacere, in questo modo avrebbe tutta la casa a disposizione per la serata senza nessuno che lo disturba :aargh
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:44

topina67 ha scritto:... io invece adotto un'altra tecnica, comincio a fare la sdolcinata con frasi tipo "grazie amore! hai preparato tutto per la cena! hai fatto bene, stasera mi sento proprio stanca, come sei bravo!" e poi gli tiro i pizzicotti nei fianchi ... oppure vado con un fazzolettino a far finta di asciugargli il sudore dalla fronte e gli dico "hai ragione Amore, sei stanco per tutto quello che non hai fatto!" :risatina: ... al che si sente preso in giro e salta su a darmi una mano :ahaha

ci ho provato anch'io ma se ne frega
l'ultima volta mi ha detto: hai ragione, vado un pò sul divano a riposarmi :urka
sono rimasta senza parole (lo so che è difficile crederci :hi hi hi hi )

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 16:46

Lalla77 ha scritto:
topina67 ha scritto:... io invece adotto un'altra tecnica, comincio a fare la sdolcinata con frasi tipo "grazie amore! hai preparato tutto per la cena! hai fatto bene, stasera mi sento proprio stanca, come sei bravo!" e poi gli tiro i pizzicotti nei fianchi ... oppure vado con un fazzolettino a far finta di asciugargli il sudore dalla fronte e gli dico "hai ragione Amore, sei stanco per tutto quello che non hai fatto!" :risatina: ... al che si sente preso in giro e salta su a darmi una mano :ahaha

l'ultima volta mi ha detto: hai ragione, vado un pò sul divano a riposarmi :urka
sono rimasta senza parole (lo so che è difficile crederci :hi hi hi hi )
questo è davvero il massimo! :ahaha sia lui che va a riposarsi, sia pensare che tu sia rimasta senza parole! :ahah

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:46

topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:

Invece io penso che le bimbe apprezzerebbero, si sentirebbero responsabilizzate per il fatto di essere fuori di casa ... ma dubito che a tuo marito possa dispiacere, in questo modo avrebbe tutta la casa a disposizione per la serata senza nessuno che lo disturba :aargh
Infatti così nessuno lo disturba, di sicuro ci fa uscire tutte le sere :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:47

TOPINA sei ancora al lavoro?
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:47

LALLA davvero è andato a riposarsi :urka
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:50

lucy75 ha scritto:LALLA davvero è andato a riposarsi :urka
si :risatina:
però mi ha fatto ridere un sacco, alla fine siamo rimasti tutti e due sul divano :hi hi hi hi

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:59

Lalla77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:LALLA davvero è andato a riposarsi :urka
si :risatina:
però mi ha fatto ridere un sacco, alla fine siamo rimasti tutti e due sul divano :hi hi hi hi
:ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 17:01

lucy75 ha scritto:TOPINA sei ancora al lavoro?
si :hi hi hi hi ... pensa che oggi dovrebbe essere la festa del santo patrono :x: in ufficio siamo io, il socio e suo figlio (che ha da fare su facebook) ... quando - all'ora di pranzo - gli ho detto "e noi non facciamo festa patronale oggi?" mi ha risposto "quando? alle sei?" :che_dici

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 17:03

Si te lo assicuro....in fondo ha la coda di paglia e sa benissimo quando sbaglia!!!!!!!!!!!!!!addirittura a volte tira fuori più di una motivazione e magari io a quell'altra cosa non ci pensavo minimamente....quindi poi dopo che si scusa si becca anche il doppio caxxiatone :ahah :ahah :ahah

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 17:05

l'ultima volta mi ha detto: hai ragione, vado un pò sul divano a riposarmi
sono rimasta senza parole (lo so che è difficile crederci )
Siete 2 fenomeni!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 17:06

Hope80 ha scritto:Si te lo assicuro....in fondo ha la coda di paglia e sa benissimo quando sbaglia!!!!!!!!!!!!!!addirittura a volte tira fuori più di una motivazione e magari io a quell'altra cosa non ci pensavo minimamente....quindi poi dopo che si scusa si becca anche il doppio caxxiatone :ahah :ahah :ahah

ah ecco :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”