GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Maggie1 » 22 apr 2012, 12:09

Ciao ragazze come state ?
è da moolto che non passo anche da queste parti...diciamo che non me la sono passata bene nell'ultimo periodo però da gennaio la situazione è risolta...
Abbiamo aperto la caccia :fischia maria grazia vuole sia un fratellino che una sorellina :risatina:
la mamma e il papa' vorrebbero un maschietto...io lo volevo già quando ero in attesa di m.g. :fischia vabbè vedremo :spiteful:
Buona domenica a tutte ! :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 apr 2012, 15:26

BUONA DOMENICA :bacio ,qua oggi fà caldo :yeee e siamo stati al parco!!!!

FATY :incrocini spero che sei a casa e che stai bene!

LAURA :x: che du balls!!!

SONIA :-D anche qua ci leggiamo :spiteful:

VERA per fortuna ora stiamo bene,è passato tutto,tosse e catarro! quanto durerà???? :domanda :fischia :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 22 apr 2012, 20:05

bellezze :cuore

faty miliardi di :incrocini :incrocini per il post operatorio...ti abbraccio forte :cuore

licetta bella piko vera elisab tanti :bacio

mammina ilary :bacio doppio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 apr 2012, 20:36

pikolastellina ha scritto:SONIA :-D anche qua ci leggiamo :spiteful:
e già...voglio riemergere nei vecchi post che frequentavo prima :ok
:ciaociao

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 apr 2012, 13:30

ciao ragazze grazie per i Vs. pensieri, sabato sera finalmente sono arrivata a casa.. il pensiero ora è.. quanto tempo ci rimarrò?? spero per sempre :incrocini

Laura capisco il tuo sfogo, ma dopo l'intervento hanno visto che cmq è un problema legato ad una mia conformazione personale dell'utero, nulla a che fare con il tc, probabilmente sarebbe successo anche un vaginale e anzi chissà come sarebbe finito.
Laura parliamoci chiaro anche se non dichiarato ormai credo che tutte abbiate capito il problema di fondo.., a 12 anni ho avuto una brutta esperienza a livello sessuale che mi ha creato non pochi problemi, 10 anni fà circa ho seguito un percorso di supporto psicologico della durata di 1 anno, diciamo che molto era migliorato, poi con quest'esperienza sono tornata parecchio indietro. causa tutte le manovre che hanno fatto inizialmente, perfino i prelievi non sopporto più.. ho le braccia colabrodo.. perfino i piedi hanno provato a bucarmi perchè in urgenza ero senza sangue e non trovavano vene.. hanno chiamato un medico della rianimazione per riuscirci.. il dopo.. poi il crollo psicologico dopo alcuni gg, e lì un'ostetrica molto carina mi ha consigliato ed indirizzato ad un consulto psicologico .. lì è uscito tutto il pregresso, lo stress da lavoro, da malattia di mio marito, da scuola, da gravidanza vissuta come malattia per finire a quello subito nell'ultimo mese.. Questo mi ha aiutato tanto, sono stata spostata in camera singola dove potevo far quello che volevo senza tanti obblighi di orario, mi sono stati concessi dei permessi per stare con la mia bimba al di fuori dell'ospedale (es. parco o centro commerciale)...

io non sarei mai riuscita ad affrontare un parto vaginale e nonostante tutto rifarei il tc, perchè almeno grazie a questa tecnica ho un bellissimo ricordo della nascita dei miei figli, il momento più bello della mia vita.

il tc eseguito è stato perfettamente e senza nessuna negligenza... solo il mio corpo ha deciso che era il momento di dire basta, ho avuto la fortuna di avere 2 bimbi splendidi.. ora se solo me ne viene data la possibilità .. me li godrò e la fabbrica è chiusa..
non ho ancora la certezza di essere diventata sterile, questo si vedrà nel tempo, ma certo è che mi è stato vivamente sconsigliata un'altra gravidanza...
questa cosa non mi dispiace perchè cmq non avevamo intenzione di averne altri e dopo questa esperienza sicuramente non ce ne saranno altri... non ce la farei a sopportare nuovamente tutto se non di peggio..

sono riusciti a salvarmi l'utero, giusto perchè era un peccato che neanche a 35 anni essere senza utero...

tanto per non farci mancare nulla stanotte Giada ha avuto influenza intestinale vomitando tutta la notte.. speriamo di non averla presa.. ci manca pure quella... :incrocini :incrocini

ora vado :bacio :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 apr 2012, 14:15

FATY ciao cara,bentornata :cuore ,io non so minimamente cosa ti è accaduto all'età di 12 anni,ma ti abbraccio forte ugualmente e sono felice che ora sei a casa con i tuoi splendidi gioielli :cuore ,riprenditi bene :bacetto e ora le cose andranno bene,sù,dai ne hai passato troppe in questo periodo! ora la ruota deve girare :bacetto un bacione :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 apr 2012, 20:33

fatinadeiboschi, Ora sei a casa per fortuna.
Ci vorrá tempo ma un pò alla volta ti rimetterai in sesto, ne sono sicura.
Come sta nicholas?
Nei prossimi giorni ti chiamo e se stai bene magari sabato ti vengo a trovare, altrimenti anche più avanti, non farti problemi perchè capisco che magari non vuoi vedere gente.
Intanto ti mando un abbraccio :cuore
Un bacio a tutte :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 apr 2012, 22:28

valigia ha scritto:fatinadeiboschi, Ora sei a casa per fortuna.
Ci vorrá tempo ma un pò alla volta ti rimetterai in sesto, ne sono sicura.
Come sta nicholas?
Nei prossimi giorni ti chiamo e se stai bene magari sabato ti vengo a trovare, altrimenti anche più avanti, non farti problemi perchè capisco che magari non vuoi vedere gente.
Intanto ti mando un abbraccio :cuore
Un bacio a tutte :bacio
ti aspetto :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 apr 2012, 12:12

pikolastellina ha scritto:FATY ciao cara,bentornata :cuore ,io non so minimamente cosa ti è accaduto all'età di 12 anni,ma ti abbraccio forte ugualmente e sono felice che ora sei a casa con i tuoi splendidi gioielli :cuore ,riprenditi bene :bacetto e ora le cose andranno bene,sù,dai ne hai passato troppe in questo periodo! ora la ruota deve girare :bacetto un bacione :cuore
pienamente, concordo con queste parole :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 apr 2012, 16:00

Fati cara ci sono due cose importanti:
- una è ovviamente che hai i due figli e la splendida famiglia che volevi! :ok
- e l'altra secondo me è che hai potuto vedere che un sostegno psicologico ti è d'aiuto, quindi quando dovesse di nuovo capitare che certi nodi vengano al pettine potrai se è il caso farti aiutare

Per il resto bisogna essere fatalisti e accontentarsi... è stata una bruttissima avventura ma l'importante è poterle raccontare!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 25 apr 2012, 21:27

bellezze :bacio come state?

fati tesoro :cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 apr 2012, 11:08

RAGAZZE CIAO!!!!
FATY sono pienamente d'accordo con LAU e PIKO!l'importante e' che sei qui a raccontarla,ora rilassati e goditi i tuoi piccoli!a volte e' durissima ma a tutto c'e' soluzione!!!!ti abbraccio forte forte!!!! :cuore :cuore
SONIA ma ciao! sono contenta di ritrovarti anche qui!!!!e sono contenta di vedere un bel ticker fiammante!!!!!!vuol dire due cose:ovviamente che la caccia e' aperta e che il periodaccio e' davvero alle spalle!!!! :ok
ROXA bellezza ciao!come stai?e il piccolo Cris? chissa' che monellino! :emozionee
Noi stiamo bene!Angelica cresce e' quasi 4 kili!Lorenzo e' un monello doc,e ora e' nella fase dei:PERCHE'????? arriva sera che non lo sopporto piu'!!! :risatina: a me aime' e' gia' arrivato il capoparto :che_dici :nonegiusto e di conseguenza il latte scarseggia.....sto tribolando un po'!vediamo come va in sti giorni!
UN BACIONE GROSSO A TUTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 apr 2012, 12:07

Buongiorno ! :bacio
Ilary81 ha scritto:SONIA ma ciao! sono contenta di ritrovarti anche qui!!!!e sono contenta di vedere un bel ticker fiammante!!!!!!vuol dire due cose:ovviamente che la caccia e' aperta e che il periodaccio e' davvero alle spalle!!!! :ok
Ma certo ! :ok questo è il primo mese di tentavi...vedremo...è proprio come dice il titolo di questo post...dove avete lasciato il testimone ?!? :risatina:

vado a finire le faccende domestiche...mi manca solo il lettino della pupa :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 26 apr 2012, 16:46

ciao ragazze, ho sentito Faty che oggi aveva una visita di controllo, sia per lei che per Nicholas.
è andato tutto bene :ok
sabato la vado a trovare così vedo il piccolino (Giada l'ho già conosciuta).
io sto abbastanza bene, vado avanti e cerco di godermi la vita nonostante le mie sfi**e.
un bacio a tutte voi :sorrisoo

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 apr 2012, 19:07

ciao ragazze!!!

Fatina finalmente a casa e ti auguro definitivamente!!! quindi il problema dipendeva dal tuo utero? quindi sei stata fortunata con Giada a non avere problemi? per fortuna è andato tutto bene. non pensare al passato, ora goditi la tua splendida famiglia

Sonia bentornata!!! :-D e :incrocini per la caccia

Ilary di già il capoparto? :urka sei stata proprio velocissima in questa gravidanza :risatina:

Roxa :bacio

Vali avete in programma altri tentativi di pma?

io martedì sono stata a Lecco per lavoro, così ne abbiamo approfittato. mi ha accompagnato Gianluca e siamo rimasti fino al 25.
il lago di Como è bellissimo. siamo stati molto bene. mercoledì invece siamo andati in Svizzera. esperienza da dimenticare. non eravamo preparati al discorso cambio e ci hanno fregato in tutti i posti. e poi i 35 euro per il pedaggio annuale. solo oggi ho saputo che potevamo evitarlo, bastava non prendere l'autostrada. invece ce lo hanno fatto pagare appena passati la dogana.
e il pieno di metano è costato il doppio che in Italia.
quando abbiamo ripassato la frontiera abbiamo festeggiato!!!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 apr 2012, 19:09

laura s ha scritto:Sempre per il discorso siamo in Italy... Licetta che chiul vero che ti becchi l'IMU straordinario prima casa?? :congratulations:

Io avevo un sacco di turni da fare in ASL su cui avevo programmato il resto del mio lavoro e le ferie... beh stamattina una bella telefonata e pace, non se ne fa più nulla, non hanno i soldi. Date fissate da gennaio, avrei dovuto iniziare giovedì, ovviamente sono già in accordi con la tata etc etc e invece niente. Che nervi!!! :argh
Ma sto paese come cavolo va??????????????? :nonegiusto
guarda, non so se ti riferivi al fatto che devo pagare l'IMU o al fatto che per lavoro la devo calcolare per tutti i clienti. comunque ti assicura è peggio la seconda. fino all'ultimo minuto sono sicura che ci sarà incertezza su come calcolarla :impiccata:

per il tuo contratto...... non ho parole..... :martello
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 apr 2012, 17:44

Buongiorno scimmiette....
Auguroni a Ilary e ad Angelica e a Fati per Nicholas!!! Benarrivati piccolini :congratulations: :emozionee

Noi tutto bene vi ho nel cuore e appena posso metto due fotine dei miei piccoli che ormai sono diventati una signorina e un ometto....

Vi abbraccio forte..... :cuore :bacio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 apr 2012, 17:45

Licia sono contenta che stai bene ti bacio fote..... :emozionee :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 27 apr 2012, 19:35

Ciao ragazze, finalmente vi scrivo da un pc. Il mio è fuori uso e di solito mi connetto co9l cell e a scrivere da lì è snervante.

Faty bentornata a casa :clap :clap :clap :clap

Licia bella la gita al lago e in Svizzera, pedaggio a parte :sorrisoo

Ilary anche Asia è nella fase dei capriccib e a volte è insopportabile, per fortuna i giorni in cui è più capricciosa si alternano a quelli in cui è un tesorino

Roxa bacioni :bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 27 apr 2012, 19:36

Wendy bentornata!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”