lupikky ha scritto:LALLA MP per te!!!!!!!!!!
lupy ti ho risposto, ma forse hai la casella mp piena

cmq il succo dell'mp era: manda tutto!

Messaggio da Lalla77 » 7 feb 2012, 9:50
lupikky ha scritto:LALLA MP per te!!!!!!!!!!
Messaggio da Lalla77 » 7 feb 2012, 9:56
ale io aspetterei dopodomani e farei direttamente un clearblue!alessandra72 ha scritto:Lalla77 ha scritto:Buongiorno a tutte, io sto uscendo per andare al lavoro ... Fuori c'e' il gelo!
Ale scusa ma ho perso il conto, a che pt sei?
pickup il 30 01
trasfert il 01 02
7pt oppure 6pt... su questo sono pò confusa... nel senso che il 1pt è quello del transfert oppuree il giorno successivo??![]()
Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 9:58
topina67 ha scritto:Buongiorno Alessandra![]()
che tenero tuo marito!... sono contenta che ti senti più ottimista, ma non è il caso di strapazzarsi troppo con le faccende domestiche
stai lì buonina e goditi questi giorni con i tuoi cuccioli, ne vale la pena!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok sto buona....
ora ho stirato una camicia ed ho sentito subito l'utero indurirsi.... quindi ora mi divanizzo!!!!
E Arianna è li con te o l'hai portata all'asilo?
arianna ieri ed oggi è a casa con me perchè è vero che la sua scuola è privata e quindi aperta ma non ci sono tanti bimbi e siccome fuori fa un freddo becco ho preferito tenerla con me....ogni tanto mi fa urlare... ma insomma in generale è gestibile.... poi oggi pomeriggio abbiamo il turno delle babysitter (perchè quando lavoro 4 volte a settimana riuniamo 3 bimbi e c'è la tata con loro il pomeriggio) a casa mia dalle 15 alle 18.30
ne approfittero per fare una doccia e lettizzarmi!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 10:03
Messaggio da Lalla77 » 7 feb 2012, 10:13
Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 10:15
Lalla77 ha scritto:Ale ma hai cancellato il messaggio?
cmq, lo stesso giorno che ho avuto il test + il persona era candido, per questo ti dico di aspettare![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 7 feb 2012, 10:22
Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 10:28
Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 10:38
Messaggio da dadina78 » 7 feb 2012, 10:47
Messaggio da topina67 » 7 feb 2012, 11:38
Alessandra ... sei una donna di classe! Hai dato un "colpo di fioretto" magnifico sia a lui che a lei!alessandra72 ha scritto:ora vi faccio ridere....
mi squilla il cellulare.... era il mio ex capo![]()
![]()
mi chiede dopo oltre 1 anno che non lavoro + lì dove si potesse trovare il libro dei cespiti![]()
ma dico stai fuori![]()
mi sono tenuta perchè lo avrei volentieri mandato al quel paese.... anche perchè era in viva voce e sono certa che anche la mia ex collega str...za fosse in stanza
molto educatamente gli ho detto che dopo 1 anno cosa ne potevo sapere io dove era stato messo il registro e che comuqnue bastava entrare nel vecchio programma di contabilità ed estrarre i dati... qualsiasi contabile mediamente esperto sarebbe in grado di farlo.... e siccome lui reputa genio la mia ex collega... beh... la frecciata è arrivata fancu... :ahah :ahah
Messaggio da topina67 » 7 feb 2012, 11:41
La mente umana è capace di tutto, ora che la tua amica era impegnata con mille altre faccende, si è presentata la gravidanzadadina78 ha scritto:Stamattina ho scoperto che una mia ex collega e' incinta,nn so se ha fatto qualche cura,qui sempre troppa ignoranza, pero' sono contenta lo cercava dal 2005 e ora che e' tornata a foggia per aprire il ristorante e quindi nn era il momento giusto, e' incinta,com'e strana la vita.
Ovvio che e' felice.
Messaggio da Lalla77 » 7 feb 2012, 11:53
topina67 ha scritto:La mente umana è capace di tutto, ora che la tua amica era impegnata con mille altre faccende, si è presentata la gravidanzadadina78 ha scritto:Stamattina ho scoperto che una mia ex collega e' incinta,nn so se ha fatto qualche cura,qui sempre troppa ignoranza, pero' sono contenta lo cercava dal 2005 e ora che e' tornata a foggia per aprire il ristorante e quindi nn era il momento giusto, e' incinta,com'e strana la vita.
Ovvio che e' felice.del resto è ciò che è successo a Didda ... impelagata per la chiusura del negozio, ora aspetta Riccardo
Messaggio da topina67 » 7 feb 2012, 12:00
Lalla77 ha scritto:topina67 ha scritto:La mente umana è capace di tutto, ora che la tua amica era impegnata con mille altre faccende, si è presentata la gravidanzadadina78 ha scritto:Stamattina ho scoperto che una mia ex collega e' incinta,nn so se ha fatto qualche cura,qui sempre troppa ignoranza, pero' sono contenta lo cercava dal 2005 e ora che e' tornata a foggia per aprire il ristorante e quindi nn era il momento giusto, e' incinta,com'e strana la vita.
Ovvio che e' felice.del resto è ciò che è successo a Didda ... impelagata per la chiusura del negozio, ora aspetta Riccardo
sapete che quando sono rimasta incinta naturalmente sono partita per le vacanze dicendo agli amici "fidati": vi prometto che torneremo in 3![]()
dopo 3 settimane ero incinta, e questo dopo aver fatto 2 iui, 1 fivet e 2 transfer ...
Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 12:07
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:sapete che quando sono rimasta incinta naturalmente sono partita per le vacanze dicendo agli amici "fidati": vi prometto che torneremo in 3![]()
dopo 3 settimane ero incinta, e questo dopo aver fatto 2 iui, 1 fivet e 2 transfer ...
mitica Lalla!
![]()
senti un po', come te la cavi con i numeri?
![]()
Messaggio da dadina78 » 7 feb 2012, 12:13
In fondo e' ciò che e' successo anche a metopina67 ha scritto:La mente umana è capace di tutto, ora che la tua amica era impegnata con mille altre faccende, si è presentata la gravidanzadadina78 ha scritto:Stamattina ho scoperto che una mia ex collega e' incinta,nn so se ha fatto qualche cura,qui sempre troppa ignoranza, pero' sono contenta lo cercava dal 2005 e ora che e' tornata a foggia per aprire il ristorante e quindi nn era il momento giusto, e' incinta,com'e strana la vita.
Messaggio da dadina78 » 7 feb 2012, 12:14
alessandra72 ha scritto:miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:sapete che quando sono rimasta incinta naturalmente sono partita per le vacanze dicendo agli amici "fidati": vi prometto che torneremo in 3![]()
mitica Lalla!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 7 feb 2012, 12:18
Messaggio da lucy75 » 7 feb 2012, 12:18
Messaggio da Lalla77 » 7 feb 2012, 12:19
io sono laureata in Matematica ... dici che può essere utile?topina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:topina67 ha scritto:La mente umana è capace di tutto, ora che la tua amica era impegnata con mille altre faccende, si è presentata la gravidanzadadina78 ha scritto:Stamattina ho scoperto che una mia ex collega e' incinta,nn so se ha fatto qualche cura,qui sempre troppa ignoranza, pero' sono contenta lo cercava dal 2005 e ora che e' tornata a foggia per aprire il ristorante e quindi nn era il momento giusto, e' incinta,com'e strana la vita.
sapete che quando sono rimasta incinta naturalmente sono partita per le vacanze dicendo agli amici "fidati": vi prometto che torneremo in 3![]()
mitica Lalla!
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”