GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
ave ragazze!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mi ha chiamata mio padre per dirmi che ha regalato la PSP a rebecca per natale.
c'ha 5 anni.

c'ha 5 anni.

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- frab
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze passo per un salutino. Noi stiamo benissimo Lorenzo cresce a meraviglia
per quanto riguarda l'allattamento io lo allatto anche se ogni tanto gli do un bberon di artificiale, quando sono particolarmente stanca. Con il terzo l'allatemento mi pesa molto, è tutto un gioco di incastri....
Abbiamo qualche nuova pancina?

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
Ciao Chicca
effettivamente la psp mi sembra prematuro.... vabbè che a noi non piace, e valeria ha giusto il ds ma non gliene frega niente...

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao fraaaaaaaa!!!
ma eri andata a zanzibar??
bello lorenzo che cresce, e ti credo che comincia a pesarti.. gli incastri sono tripli.. ma sei fortissima e andrai alla grande! è tutta una questione di abitudini credo!!!
pancine nuove no, nessuna per il momento!
ma eri andata a zanzibar??

bello lorenzo che cresce, e ti credo che comincia a pesarti.. gli incastri sono tripli.. ma sei fortissima e andrai alla grande! è tutta una questione di abitudini credo!!!

pancine nuove no, nessuna per il momento!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao, vi aggiorno:
sono appena tornata dalla mangiagalli....e probabilmente abbiamo scoperto che angelica è stato un miracolo....
ho l'utero che nn funziona bene nel senso che ha la caratteristica (brutta)
di appiccicarsi,,,,e quindi non è stato il raschiamento di due anni fa a rovinarlo..ma ho proprio l'utero così....quindi ogni volta che ho una gravidanza, se va a buon fine bene, ma se subisco raschiamento o isterosuzione, questo si appiccica e va aperto con isteroscopia.....quindi il 18/01 mi fanno isteroscopia operativo e me lo aprono bene e poi estrogeni e spirale per tre mesi ...
la gine è ottimista, ha trattato altri casi come il mio...però ragazze che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buon we
sono appena tornata dalla mangiagalli....e probabilmente abbiamo scoperto che angelica è stato un miracolo....

ho l'utero che nn funziona bene nel senso che ha la caratteristica (brutta)

la gine è ottimista, ha trattato altri casi come il mio...però ragazze che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buon we

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Mannaggia Kylie.
Frab bentornata....ho visto che é tornata anche Natalia
Chicca
Frab bentornata....ho visto che é tornata anche Natalia

Chicca

Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
KILYEKylie ha scritto:ciao, vi aggiorno:
sono appena tornata dalla mangiagalli....e probabilmente abbiamo scoperto che angelica è stato un miracolo....![]()
ho l'utero che nn funziona bene nel senso che ha la caratteristica (brutta)di appiccicarsi,,,,e quindi non è stato il raschiamento di due anni fa a rovinarlo..ma ho proprio l'utero così....quindi ogni volta che ho una gravidanza, se va a buon fine bene, ma se subisco raschiamento o isterosuzione, questo si appiccica e va aperto con isteroscopia.....quindi il 18/01 mi fanno isteroscopia operativo e me lo aprono bene e poi estrogeni e spirale per tre mesi ...
la gine è ottimista, ha trattato altri casi come il mio...però ragazze che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
buon we

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Non era meglio la wii?Chicca83 ha scritto:mi ha chiamata mio padre per dirmi che ha regalato la PSP a rebecca per natale.![]()
c'ha 5 anni.

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
frab ha scritto:Ciao ragazze passo per un salutino. Noi stiamo benissimo Lorenzo cresce a meravigliaper quanto riguarda l'allattamento io lo allatto anche se ogni tanto gli do un bberon di artificiale, quando sono particolarmente stanca. Con il terzo l'allatemento mi pesa molto, è tutto un gioco di incastri....
Tirati magari il latte quando dorme o nei momenti "tranquilli",così eviti l'artificiale
- griselda
- Gold~GolGirl®
Kylie accidenti che situazione!!! SPeriamo serva

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- simosimo78
- Master~GolGirl®
kylie sono sicura che prima o poi ce la farai
anzi devi essere motivata dal tuo miracolo
chicca quoto nicole: anche noi abbiamo fatto la wii a lore
frab ciao tesora

anzi devi essere motivata dal tuo miracolo

chicca quoto nicole: anche noi abbiamo fatto la wii a lore

frab ciao tesora

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao, passo in volata che tra poco usciamo per il corso di nuoto.
KYLIE mannaggia!! Dai però finalmente hai una risposta a tutto!! Ora sanno come procedere e vedrai che andrà tutto bene!!
FRAB ho visto la foto su FB della vacanzina che vi siete fatti
INVIDIA
CHICCA: la psp....mio marito anni fa se l'era presa per sfizio...peccato che giacia nel cassetto a prender muffa....in compenso abbiamo wii e ps3...ma alla wii non ci gioca nessuno...e la ps3 viene usata dal marito solo per un gioco di calcio.....comunque la wii me l'hanno richiesta a Natale i miei da giocare la da loro
Per usare la wii avevo poi preso la balance...siiii usata forse 3 volte
Buon w.e. a tutte

KYLIE mannaggia!! Dai però finalmente hai una risposta a tutto!! Ora sanno come procedere e vedrai che andrà tutto bene!!

FRAB ho visto la foto su FB della vacanzina che vi siete fatti

CHICCA: la psp....mio marito anni fa se l'era presa per sfizio...peccato che giacia nel cassetto a prender muffa....in compenso abbiamo wii e ps3...ma alla wii non ci gioca nessuno...e la ps3 viene usata dal marito solo per un gioco di calcio.....comunque la wii me l'hanno richiesta a Natale i miei da giocare la da loro

Buon w.e. a tutte

- simosimo78
- Master~GolGirl®
mio figlio la wii la usa tutti i giorni
solo un'ora al giorno, ma è una lotta
xò i giochi sono molto carini
buon sabato a tutte

solo un'ora al giorno, ma è una lotta

xò i giochi sono molto carini

buon sabato a tutte

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Latito ma sono viva 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- simosimo78
- Master~GolGirl®
fulminata76 ha scritto:Buongiorno. Latito ma sono viva

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sissi77
- Master~GolGirl®

Noi stasera cena con coppie di amici e figli,in un locale con animazione così almeno si divertono e non rompono

Kylie

Simo

Fulmi

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Buona sera belle mammine
anch io latito alla grande...
Kylie ..
mi dispiace...ma almeno ora hai avuto una risposta e mi
tutta per un tuo secondo miracolo
Frab è vero! invidia invidiaaaaa per il tuo super viaggio!
Simo come stai?
Come state ragazze?
Io sono incasinata ..e devo dire che non vedo l ora che quest anno finisca ! e che un po di cose si risistemino..
Pure io ho la wii,..che sta facendo la muffa oramai!..
Vi mando un grossissimo
Buonanotte care
anch io latito alla grande...

Kylie ..

Frab è vero! invidia invidiaaaaa per il tuo super viaggio!
Simo come stai?
Come state ragazze?
Io sono incasinata ..e devo dire che non vedo l ora che quest anno finisca ! e che un po di cose si risistemino..
Pure io ho la wii,..che sta facendo la muffa oramai!..

Vi mando un grossissimo

Buonanotte care
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- akane
- Gold~GolGirl®
buondì ragazze
come state?
so che sono pessima, non pass quasi mai, ma mi colelgo quasi sempre col cell e non riesco a leggere/scrivere quanto e come vorrei...
kylie mi dispiace ma speriamo che con l'istero risolvi
fraaaaab come state?
fulminatina anche tu latitante come me? come va?
loretta, moni, nemo, e tutte le altre un bacio grande
per quanto riguarda me ho fatto la visita dalla gine dicendole chiaramente che non ho voglia di fare altri mille esami... mi ha fatto visita pap test e ecografia. le ho raccontato tutto dei test, dello spotting al 24-25 pm, e del ciclo finale. ha confermato che si è trattato di biochimica
ha detto che probabilmente sono andata a beccare l'unico ovulo o spermatozzo "anomalo" e è andata così.
l'utero è perfetto, le ovaie mi hanno lasciata perplessa
al 7 pm avevo già 3 follicoli a dx (di cui uno di 13,5 mm e due di 10) e 2 a sx!!! mai avuto 5 follicoli manco sotto stimolazione per la icsi
ovviamente abbiamo cercato di avere rapporti nei giorni giusti ma non ho usato stick stavolta, non ho nemmeno badato al muco, so solo che nei presunti giorni giusti abbiamo avuto rapporti all 11° e al 14° di piu' non so... tanto non succede... quindi pensiamo al presente. casa, figlio marito, trasloco, lavoro...
la casa procede l'hanno chiusa, il piano sotto ha già le stanze chiuse (da stuccare e intonacare ovviamente) il piano sopra è chiuso all'esterno e vanno chiuse cucina, sala e bagno. prossima settimana dovremmo decidere con l'elettricista i punti luce le prese ecc ecc...
per aprile dovrebbe essere finita
come state?
so che sono pessima, non pass quasi mai, ma mi colelgo quasi sempre col cell e non riesco a leggere/scrivere quanto e come vorrei...
kylie mi dispiace ma speriamo che con l'istero risolvi
fraaaaab come state?
fulminatina anche tu latitante come me? come va?
loretta, moni, nemo, e tutte le altre un bacio grande
per quanto riguarda me ho fatto la visita dalla gine dicendole chiaramente che non ho voglia di fare altri mille esami... mi ha fatto visita pap test e ecografia. le ho raccontato tutto dei test, dello spotting al 24-25 pm, e del ciclo finale. ha confermato che si è trattato di biochimica
ha detto che probabilmente sono andata a beccare l'unico ovulo o spermatozzo "anomalo" e è andata così.
l'utero è perfetto, le ovaie mi hanno lasciata perplessa

ovviamente abbiamo cercato di avere rapporti nei giorni giusti ma non ho usato stick stavolta, non ho nemmeno badato al muco, so solo che nei presunti giorni giusti abbiamo avuto rapporti all 11° e al 14° di piu' non so... tanto non succede... quindi pensiamo al presente. casa, figlio marito, trasloco, lavoro...
la casa procede l'hanno chiusa, il piano sotto ha già le stanze chiuse (da stuccare e intonacare ovviamente) il piano sopra è chiuso all'esterno e vanno chiuse cucina, sala e bagno. prossima settimana dovremmo decidere con l'elettricista i punti luce le prese ecc ecc...
per aprile dovrebbe essere finita
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao akane!!!
ma qualche altro rapporto in +?????
cmq tanti
come stai con la tosse? tuo marito? cucciolotto è guarito?

ma qualche altro rapporto in +?????

cmq tanti

come stai con la tosse? tuo marito? cucciolotto è guarito?

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥