GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 28 ago 2007, 17:18

cara Piciola, sulla pelle ancora niente bruciori però quando ho fatto la pipì...ho visto le stelle :x: è inutile, si vede che per quanto delicate, sulle mucose risultano irritanti....infatti nelle indicazioni c'è scritto di non usarle sui genitali.
Se avessi fegato, userei il silkepil...quando ci provai la prima volta per le ascelle fu un dolore inenarrabile, facevo 1 peletto e poi posavo tutto dicendo che non era fattibile...poi tornavo per un altro peletto...in 1 giornata ci sono riuscita e male da morire. Però le volte successive andava meglio...dopo qualche mese era al massimo un fastidio.
Idem con le gambe...ora sono talmente indeboliti che praticamente è un pizzicorio leggero.
Ma lì sotto...è sempre stata zona vietata, troppo doloroso. Però con queste creme non si risolve molto, anche perchè non togliendoli alla radice in men che non si dica rispuntano...
Cmq mi conforta che tu mi dica che è obiettivamente più cicciotta, a me sembrava fosse un effetto della depilazione :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 ago 2007, 17:19

nanà, la smettiamo?! intanto prenditi questi incrocini e poi stiamo a vedere :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 ago 2007, 17:31

garden ha scritto:nanà, la smettiamo?! intanto prenditi questi incrocini e poi stiamo a vedere :incrocini

:bacio :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 28 ago 2007, 17:48

Buonpomeriggio a tutte..

Nanà ha ragione Noemi, prendi un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e non discutere :prrrr :prrrr

Noemi ti sono arrivati i pannolini? Sono andata a vedere nel sito e li trovo molto interessanti in più tu li sperimenterai per noi... meglio di così :ahaha
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 ago 2007, 17:56

NOEMI, ALESSIA io quando me la raso (al socio piace così :domanda ) prima accorcio con le forbici, poi la rasoio e poi metto su la crema alla calendula della just. Lenisce molto e anche se viene a contatto coi genitali non ci sono problemi... Molte donne la usano anche per la candida e la secchezza
La crema la metto su ogni giorno, così evito che si irriti tutta, particolarmente in estate altrimenti diventava tutta rossa e bruciava da morire...

Ma... secondo voi ci censurano??? :ahah

Ragazze, vi saluto, un :bacio e a domani!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 ago 2007, 18:01

ma i dolori sono inequivocabili....però vabbè il nostro motto è...finchè non c'è rosso c'è speranza.... :sarcastico_1: :sarcastico_1:

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 ago 2007, 18:38

CIAO CIKETINE MIE....

scusatemi se in questi giorni non ho scritto un granchè....anche se sono a casa dal lavoro in malattia e posso fare quel che voglio, mi manca l'ispriazione su tutto...

Anche oggi sono stata poco bene....nel pomeriggio mi mancava l'ossigeno....mi sentivo affanno e fatica a respirare..ho preso due goccine e mi è passato un po...ma non ancora del tutto....maledetta ipocondria!!!

Non ce la faccio più....ogni qual volta sembra andare meglio...mi ritorna qualcosa...che mi fa rattristare e fare male....

Non vedo l'ora di andare dallo psichiatra, spero tanto mi dia una mano a superare questa crisi che ho... :coccola

Per il resto mis to dando da fare, to mandando un sacco di curriculum, e ho avuto anche due proposte...ma troppo lontane da casa.... :aargh

L'11 settembre proverò il test di ammissione in polizia municipale....assumono 50 persone...la paga è fantastica e anche gli orari..ci provo, tanto non ho nulla da perdere... :sorrisoo

Sto ancora attendendo la risposta per il lavoro per il quale sto facendo mille :incrocini :incrocini

Dopo il 15 settembre andrò anche a mettermi in mobilità...in qeusto modo l'azienda che mi assumerà non pagherà i miei contributi per 2 anni, quindi dovrebbero essere pure incentivati....

Non ho letto tutto quello che avete scritto ma siete sempre nel mio cuore.

Vi voglio bene :cuore
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 ago 2007, 18:40

NANA' giusto e perciò beccati anche i miei! :incrocini :incrocini :incrocini
Ah, la faccina mi piace assai...servirebbe anche a me! :hi hi hi hi

Io l'ultima volta ho voluto fare una depilazione con la ceretta (dall'estetista) un pochettino più osè, ma mica tutta!Già ho sentito un male cane nelle zone dove non faccio mai la ceretta (di solito faccio proprio solo l'inguine, niente sgambatura azzardata), non se ne parla di farla tutta!Bhè il socio a pure avuto da dire...oh ma che se la faccia lui :pistole . Comunque per farlo più contento ho accorciato con le forbici, ma non vi dico poi che fastidio con gli slip :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 ago 2007, 18:42

Da domani iniziamo ad imbiancare, perciò non so quanto riuscirò a passare, il socio mi controlla... :fischia . Un bacio a tutte! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 29 ago 2007, 9:32

Buongiorno ragazze!!

MEMY :cuore io ti faccio tanti :incrocini sia per il lavoro che per il resto... Spero e sono convinta che presto sarai di nuovo in carreggiata e supercombattiva!

ROXY io ho dipinto la casa la settimana di ferragosto... che lavoraccio :aargh

Ragazze, ora vado a vedere nell'ABC ma avrei una domanda da porvi.

Ieri persona con dx lievemente superiore alla sx, oggi è già un po' + sbiaditina della sx.
Ieri purtroppo non sono ruiscita a fare il canadese, ma sentivo dolori da ovulazione, muco egg, anche il socio mi ha detto che la sentiva diversa... Ora è presto per la TB, ma con degli stik così incerti l'ovulazione potrebbe essere di cattiva qualità?

Grazie ragazze in anticipo...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 ago 2007, 10:31

debora, domanda complicata...forse la quantità di lh rilevata nelle urine è semplicemente bassina stavolta ma non so se in sè denota qualcosa... :domanda

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 29 ago 2007, 10:43

buongiorno bimbe..... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 29 ago 2007, 11:10

Buon Giorno ragazze :sorrisoo :sorrisoo
Come andiamo oggi?

nanà1977, :incrocini :incrocini
debora81, anche i miei stick sono sempre sbiaditi e poco chiari :aargh ... ti capisco :coccola
roxy, buona imbiancatura!! :ok
MEMY, mi auguro che presto tu possa risolvere tutti i tuoi problemi e ritrovare la serenità perduta :coccola :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 ago 2007, 11:37

Buongiorno a tutte cikkettine belle!!! :cuore :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 29 ago 2007, 13:33

Buongiorno ragazze...

ragazze vi leggo spesso ma ho poco coraggio a scrivere, purtroppo l'ultimo ciclo è stato davvero una grandissima batosta e quindi mi sto ancora leccando le ferite.... non so quando riuscirò a passare ... vorrei cercare di staccare un pò sta benedetta spina della caccia... è diventata un'ossessione e sicuramente così non va bene.... vi abbraccio tutte e faccio un enorme in bocca al lupo a chi deve fare la visita, il controllo, a chi è in zona ovo o in fase di verdetto, chi deve far nascere il suo cucciolo .... tutte :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 29 ago 2007, 13:36

ROSAVELIA..... :coccola :coccola coraggio cara noi siamo qui..... :cuore :cuore

Ragazze grazie per i vostri incrocini siete state splendide....mi stanno per arrivare....iniziato un pò di spotting....ve lo avevo detto io che stavano giovando un pò.....il grande caldo di questi giorni mi è costato anche questo..... :x: :x: :x:

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 29 ago 2007, 14:28

Ciao dolcissime!
Rosa :coccola, ti vogliamo un mondo di bene lo sai! A che punto eravate con la trafila di esami e controlli? Ti abbraccio fortissimo!

Nanà, malefico spotting del cavolo!! Io cmq ancora non avevo scritto da ieri, quindi ecco i miei :incrocini ugualmente.. io ci provo sempre lo sai! :cuore

Debora, non so perchè si sia sbiadita la linea oggi, magari poco concentrata, chissà.. io cmq insisterei con le maratone!! :fischia :incrocini

Memy, se ti senti così direi che la visita potrebbe davvero giovarti.. so che il malessere che senti te lo porti dietro da diverso tempo, e vorrei davvero che tu trovassi un dottore bravo in grado di farti sentire serena, senza più questo peso invisibile che ti grava addosso ogni momento..
Io purtroppo ho avuto parecchia esperienza in merito in famiglia, e x un certo periodo anche a me successe, e so che ci si sente impotenti, prigionieri di reazioni del nostro stesso corpo/mente, che non riusciamo a comandare nè a capire.. quindi ti auguro davvero di trovare presto un percorso di cura buono ed efficare che risolva questo problema presto. Pensa che non sei sola, ci siamo passate in tante, è comunissimo: anche se ti senti stranissima e ti dà ai nervi, sappi che non è colpa tua, nè più nè meno che se tu avessi male ad un ginocchio ad es...
TVB! :bacio

Bimbe.. io qua sto andando ai matti: dopo i vostri capitoli sul prurito .. io sto diventando matta da ieri per un prurito continuo, che non smette mai (neanche di notte!) alla poppa destra! Ma non è su tutta, al che avrei pensato al tessuto che si distende (ho già preso una misura: dalla 2a scarsina alla 3a piena, e questa è stata una Gioia), ma solo sulla punta, proprio in cima in cima lì.. e solo a dx, la sx molto meno. Stamattina ho visto come una pellicina che si staccava, grande come una briciola piccola, e prudissima ancora! In farmacia stamani mi hanno dato una cremina alla calendula che si usa anche x le ragadi, ma non ha fatto un tubo!! Devo trattenermi dall'istinto di grattarmi perchè la zona è delicatissima, ma sto sclerandoo!! (E poi non sarebbe molto fine in uffico gratt! gratt! proprio lì..! :ahah ) . Che sarà? E' successo a nessuna?

Vi abbraccio tantissimo! :abbraccione1:

P.S.: Il mio ticker? Dite che devo scrivere a "Chi l'ha visto?" :che_dici :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 ago 2007, 15:41

Ciao ragazze, passo in un minuto di pausa....ci stiamo distruggendo e mi sa che oggi riusciamo a fare solo la camera da letto! :buuu

NANA' come va adesso? :bacio

MEMY vedrai che riuscirai a siperare i tuoi attacchi di panico :bacio

ROSA :coccola :bacio

Un bacio a tutte! :cuore

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 29 ago 2007, 17:11

Grazie amiche mie.... :cuore

le vosttre parole mi infondono molto coraggio....

Spero di farcela a supeare tutto...perchè per me è un peso enorme da sostenere....

Sono certa che quando troverò un nuovo lavoro e ritroverò l'entusiasmo di fare le cose rinascerò a vita nuova!!!!

Nel frattempo vi chiedo soltanto di sopportarmi un pochetto....voi siete la mia valvola di sfogo e so di poter confidarmi con voi... :bacio
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 29 ago 2007, 17:12

MANNAGGIA CHE èPST CURIOSO CHE ABBIAMO CREATO.....
PRIMA I ROSSORI DA P@T@TA PELATA...POI SILVIA TU....
CMQ IN GRAVIDANZA IL PRURITO ALLE TETTE è NORMALE COME è NORMALE METTERE LA CALENDULA.....E CMQ QSTO CALDO NON AIUTA....METTI REGGISENI DI COTONE (MAGARI BIANCHI) E NON IN MICROFIBRA O SINTETICI.

RAGAZZE QSTO CALDO MI STA DISTRUGGENDO.....A PARTE CHE A CASA MI ANNOIO DA MATTI VISTO CHE SONO SOLA E NON HO MOLTA INDIPENDENZA NEI MOVIMENTI QDI TANTE COSE "CASALINGHE" NEANCHE LE POSSO FARE"...MA MI ROMPO PROPRIO....CHE P@LLE!
CALCOLATE CHE LA MATTINA QDO MI SVEGLIO SUL CUSCINO TROVO L'ALONE DI SUDORE DEL MIO FIANCO E ADDOSSO SONO PERENNEMENTE BAGNATA...POI CO 'STA STAZZA DA BALENA SONO TUTTO UN PROGRAMMA....
DOMANI SERA DEVO FARE UN'ECO X VEDERE QTO QSTO VITELLONE è CRESCIUTO....VEDIAMO UN PO' CHE SI DICE LA DENTRO!

ROSA :bacio
NANA Uff 'ste rossw malefiche!!! :bomba
DEB
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”