GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da debora81 » 2 nov 2007, 15:08

Buon pomeriggio postovette!

ROXY che meravigliosa notizia che mi hai dato! Sono davvero felicissima per te :yeee Aspetteremo lunedì per il lancio ufficiale di piumette allora!

KARABA' imamgino che al socio un'eventuale percorso di accertamenti lo metta in "ansia"... Per me fate bene a fare un attacco serrato alla cika, non si sa mai che non ci sia bisogno di fare alcun spermio :incrocini

YLE scusa il rimbambimento... quando hai la morfo?

ROSA :bacio

LAURETTA :cuore

E di VALLY si sa niente?

CONNI allora :incrocini affinchè il maritino si trovi benone al lavoro

FACO, VANY, CIPPA, BIANCA, CHICCA un bacione grande a tutte :bacio

P.s. io lunedì in tarda mattinata ho la TN, sapete che sono mooolto pessimista per natura... Vi chiederei qualcuno dei vostri incrocini, ho i miei soliti brutti presentimenti...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 nov 2007, 16:09

ROXY :buuu che bello!!!! aspettiamo il lancio delle piumette! :bacio
DEB piccola, andrà tutto bene! :incrocini
KARABà provate a fare per un pò a modo suo, no? :fischia al massimo lo farete dopo lo spermio... :bacio
ROSA :incrocini per bekare l'ovetto! :bacio
CONNI LAURA FACO VALLY VANNI KIKKA :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2007, 16:38

Deb ce l'ho il 12! A 21+4. Per la tua TN :incrocini ! Anche io avevo paura ed invece è andata meglio del previsto. Vedrai che sarà un successo e molto molto emozionante.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 nov 2007, 18:12

Roxy che bello, non ho parole :cuore

Deb non avere brutti pensieri :incrocini :incrocini :incrocini ,meriti tanta felicità e andrà tutto bene :sorrisoo

Yle x la morfo :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 nov 2007, 18:28

karabà ho visto la cucina :yeee proprio bella:sorrisoo
certoo che quella della foto è enorme, un intero appartamento :che_dici

Arredare casa è una cosa bellissima :hi hi hi hi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 nov 2007, 19:59

roxy, aspetterò lunedi per la mia piuma che sarà fortunatissima!!
rosavelia, hai fatto i compitini? stasera il socio mi ha preparato una cenetta magnifica, mi ha regalato una coccinella di ceramica-mi ha sempre chiamato coccinella da una canzone dei sottotono- e poi... :fischia :fischia lo rovino!!!!dopo aver digerito un po' altrimenti rischio di star male.. :ahaha
ho tel all'assistente del mio gine, lo chiamerò o domani o lunedi per parlare della tecnica da adottare da ora in poi; lei mi ha detto che vorrebbe inserirmi nel protocollo del centro fertilità così monitoreranno l'ovulazione gratuitamente! che carina..io le ho anche accennato al fatto che non vorrei cambiare gine e che lo farei solo se non potesse seguirmi in modo adeguato, considerando il fatto che la prossima volta sarà una palla la piede.. :sorrisoo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 nov 2007, 20:01

debora81, guai a te se ti fai prendere da brutti pensieri!! vedrai che sarà emozionante e non ci saranno problemi!!comunque sia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini lunedi dirò una preghierina per te... :cuore conni, :bacio nattyta, YLeNia, :bacio :bacio
ma di vally qualcuno sa qualcosa?
karabà stai meglio?

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 2 nov 2007, 20:17

Roxyyyyyyyyyyyyyy :yeee :yeee :yeee :yeee !!!!!Supe fantastiche betaaaaaaaaaaaa!!! :cuore
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 2 nov 2007, 20:23

Sono di corsa...e raffreddata a morte spero non mi venga la febbre...è l'epidemia che sta facendo Martina a casa...da domenica che siamo chiusi qui, lei aveva febbre e raffreddore e tosse a parte la febbre...ha ancora tutto!!! :aargh Ora anche la piccolina è tutta attappata...un lazzaretto... :x:

Deb:non fare brutti pensieri... :incrocini vedi il fagiolino/a e devi esserne contenta!!!!

Laura e Rosa: :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre maratone!!!!!!!!!!

Conni:mi avevi chiesto del lavoro...ancora non so nulla...e il 30 ho la scadenza del contratto...martedì vado alla ASL e sento che mi dicono...speriamo bene...

:bacio a tutte...le piccole chiamano...e io mi sento così :x:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 3 nov 2007, 0:09

eccomi qui, finalmente a casa a controllare la nostra roxy!
Niente di meglio per chiudere questa bella giornata con una splendida notizia! EVVIVA!! :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 nov 2007, 1:16

Postovette tesorine...

Roxy anch'io aspetto con ansia la tua piumetta , è solo questione di due gg ...noi che siamo abituate alle attese, ce la possiamo fare . Non vedo l'ora di vedere il tuo ticker ...li hai già sbirciati ???

Conni ...abbiamo scelto bene allora ? grazie cara, anche per la tua solita dolcissima comprensione!

Rosa ...stanca dall'attacco piazzato al maritino ? :incrocini

Lauretta ...anche tu alle prese con l'ovulation day ? :fischia
davvero gentile l'assistente del gine...ma non ho capito , è sempre lo stesso che ti aveva seguito così bene l'altra volta ? se è così non cambiarlo... raramente si trovano persone preparate e disponibili. :incrocini

Yle ... come sta il nostro Simone ? continui a riposarti e a non strafare , vero ??? con calma Yle, con calma !

Natty ... Thomas mi pare un'ottima scelta , e sta bene anche con il cognome di tuo marito . Approvo !!! :bacio

Vanilla... tutti malaticci eh ? in bocca al lupo bis-mammina. E :incrocini per il lavoro

Debora , i brutti pensieri passano per la mente a chi ha una creatura che cresce dentro il proprio corpo... è troppo importante per viverla con leggerezza...ma non farti sopraffare !!!! stai serena ... e andrà tutto benissimo . Per te cara : :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Cippetta cara, quanto tempo che non ci porti notizie dei Cippini ...come stanno ? :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 nov 2007, 9:35

buon giorno a tutte!! cippalippa, :cuore sei sempre più ermetica..ma va bene lo stesso!! ti voglio bene
karabà, io maratono anche se non ci capisco più niente..non so se ho ovulato e non mi interessa..mi sa che devo stare attenta ai doloretti perchè ci sta anche che ovuli più tardi del solito o addirittura per niente..il gine lo stesso e non vorei cambiarlo, però deve sapere che sarò una piattola e lui ora è molto impegnato con il centro fertilità appena aperto..staremo a vedere anche perchè è davvero prematuro parlarne :sorrisoo vanilla75, vedi di rimetterti, anche se nel lazzaretto non è tanto facile! dai un bacio alle cucciole!
baciotti a tutte ci sentiamo oggi pomeriggio ora scappo al lavoro! :bacio :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 nov 2007, 11:02

BUONGIORNO RAGAZZE!

Devo aggiornarmi e spero di farlo nel pomeriggio..ora sono in pieno delirio casa.
:incrocini :incrocini :incrocini per LAURA e ROSA e le loro maratone!
ROXY sono troppo contenta per te... :incrocini :cuore .
KARABUZZA anche io voglio vedere la cucinaaaaaaaaa! :-D

Scappo..a + tardi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 nov 2007, 11:44

Buongiorno! :bacio

Passo veloce perchè mi pare impossibile ma ho una nausea :x: , ma è troppo presto!Stamattina povero marito ha divuto finire i mestieri perchè io fatta la camera stavo svenendo...io! :urka
No, ma sarò ancora sotto sopra a livello intestinale e di stomaco da questa settimana che ho avuto un blocco....almeno spero!

DEB :incrocini :incrocini

Grazie tutte! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 nov 2007, 13:48

roxy ha scritto:BETA A 295! :yeee :yeee :yeee

Grazie a tutte! :buuu :cuore
che belle beta!!!
:yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 nov 2007, 13:49

debora81 ha scritto: io lunedì in tarda mattinata ho la TN, sapete che sono mooolto pessimista per natura... Vi chiederei qualcuno dei vostri incrocini, ho i miei soliti brutti presentimenti...
vedrai che andrà tutto bene!!
io comunque mi starincrocio per te :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 nov 2007, 13:50

ragazze, oggi visita di controllo ... tutto ok, bimaba ok (ormai ha superato i 3 kg), liquido ok, collo dell'utero ancora chiuso ... nn c'è che aspettare!!! ma io sono starnamente tranquilla !!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 nov 2007, 16:30

KK manca sempre di meno, ma è bello leggerti tranquilla

Roxy, tesorina, stai buona buona e fai faticare il socio :fischia

Lauretta, che bravo il tuo gine :sorrisoo

Cippa :bacio

Vani, speriamo che x il lavoro si trovi una soluzione, viaggiare è veramente stressante

Yle :bacio

Karabà :cuore

Ieri il socio ha firmato il contratto di lavoro :yeee E questa è fatta, adesso speriamo di allargare la famiglia :incrocini
In attesa di gennaio gli ho proposto una visita con un altro andrologo, si sa mai che trovi una cura miracolosa :fischia Certo che x le mie tube la cura non c'è, xò almeno arriviamo alla prox fivet con dei soldatini più combattivi e magari anche gli embrioncini saranno più "agguerriti"
Certo quanta pazienza ci viene richiesta, è incredibile, si resce sempre a trovare una forza che non credevamo di avere in noi :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 nov 2007, 16:36

conni, hai detto delle cose meravigliose..oggi sto un po' così così..sarà perchè il socio è andato a Novara per l'hockey, sarà che non mi sembra di aver sentito l'ovulazione in questi giorni in cui invece speravo tanto di sentirla..non ci capisco più niente..può darsi che ancora il ciclo sia ballerino e che magari ovulerò più tardi..in definitiva la volta scorsa ho solo visto che la fase luetale è sempre di 14 gg..lunedi mattina lo chiamo e se ce la faccio ci vado a parlare..ho necessità di essere rassicurata perchè temo l'ulteriore crisi..ci sono delle volte che dico ma vaffa tutto!! evidentemente non è destino che diventi mamma!! ma poi ci sto così male..scusate se vi ho ammorbato, ma se non mi sfogo con voi non so con chi potrei farlo..vi voglio un mondo di bene

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 nov 2007, 16:58

Laura ti devi sfogare, tenerci tutto dentro ci fa male, uso il plurale xchè vivo i tuoi istessi dubbi. Fino a maggio i miei cicli sono stati regolari 25-27 gg, poi me ne sono capitati 3 di 30 gg, nulla di grave, a parte la speranza e la conseguente delusione. Ma la cosa più odiosa e non sapere se hai ovulato e quando :domanda
Fai bene a parlare col gine, se farti monitorare ti tranquillizza fai benissimo :cuore
Se mi avessero detto cosa avrei passato per avere un figlio non ci avrei creduto, e non avrei creduto di poter trovare la forza x affrontarlo. Invece la vita sceglie x noi, e dobbiamo essere pronte a seguire la strada che ci aspetta. Adesso la pma, che mi faceva tanta paura è il male minore, la parte peggiore continua ad essere il test negativo, ovviamente.
E meno male che esiste gol. Purtroppo nessuno può capire il nostro dolore e sconforto. Io ne parlo solo con mamma, ma so che ci sta male e quindi, cerco di limitarmi.
Il socio di suo è ottimista e, in ogni caso, è il tipo di persona che non ama "stare a parlare" x ore. Lui è convinto che andrà bene, stop. Invece io, a volte (spesso) ,avrei bisogno di dare voce alle mie paure e preoccupazioni, ma non voglio creare ansia anche a lui, che con me ha una pazienza da santo :fischia
Insomma, tutto questo x dire evviva gol ed evviva voi-noi postovette disposte sempre ad ascoltare incoraggiare e consolare :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”