GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 17:30

:domanda
Sti francesi devono sempre fare tutto diverso :nonegiusto
Ma ci sarà da qualche parte una tabella di conversione, come per le taglie dei vestiti...

Devo stirare.
Lei mi ha ricordato con molta delicatezza che è da ieri che le prometto di stirarle le camicie.
Mi ha chiamata per nome, al telefono.
Quando mi chiama per nome, è segno no buono.
Sicuro le devono arrivare le rosse. Ecco uno svantaggio ENORME.
Doppia sindrome premestruale. E poichè curiosamente ci siamo sincronizzate, in pratica in quei giorni rischiamo ogni volta la separazione. O l'omicidio. :risatina:
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 17:32

gattamentina ha scritto:comunque almeno è semplice...prendi un anello che va bene e prendi le misure!!! :ok
si infatti, e con lei non è difficile.
A lei piacciono i gioielli. A lei.
A me no. A me ci sono un sacco di cose che proprio non mi interessano :domanda
Non vorrei essere al suo posto poverina :prr
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 apr 2011, 17:40

bhe dai ...il rischio separazione...o meglio omicidio...capita in tutte le famiglie...... :ahaha :ahah :aargh :fischia che ci vuoi fare.....almeno la subite una volta sola e via....sarebbe peggio averla distanziata..... :impiccata:
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 17:47

Infatti :prr
Lo svantaggio della simultaneità è che se lei è nervosa e lo sono anche io la lite è inevitabile, mentre in altri frangenti sarebbe magari facilmente sorpassabile. Ma preferisco comunque questa situazione di sincronia naturale, cinque giorni e ciao :x:

Ho preso il ferro da stiro... :buuu

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 apr 2011, 17:50

....a casa mia se io sono nervosa la lite non si evita proprio per nulla....me la cerco piuttosto.....però mi diverto anche :prr :ahah :prr :ahah ....son sadica a volte :ahah !!!!!!!
guarda.....io per il ferro da stiro ti faccio compagnia più tardi....e anche io ho la montagna di camicie che il maritozzolo mi ha gentilmente portato a casa dal viaggio da lavare e stirare......e fortuna che d'impatto appena svuotata la valigi ha dichiarato: domani le porto in lavanderia...... però io le ho trovate nella nostra di lavanderia.... :che_dici

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 18:01

gattamentina ha scritto:....a casa mia se io sono nervosa la lite non si evita proprio per nulla....me la cerco piuttosto.....però mi diverto anche :prr :ahah :prr :ahah ....son sadica a volte :ahah !!!!!!!
guarda.....io per il ferro da stiro ti faccio compagnia più tardi....e anche io ho la montagna di camicie che il maritozzolo mi ha gentilmente portato a casa dal viaggio da lavare e stirare......e fortuna che d'impatto appena svuotata la valigi ha dichiarato: domani le porto in lavanderia...... però io le ho trovate nella nostra di lavanderia.... :che_dici

Mi ricordi vagamente qualcuna sai? :che_dici
Noi per fortuna quando si litiga si fa pace massimo dopo due ore. Non ci è mai successo di restare col broncio per più tempo. Solo una volta, mesi fa, ma in quel caso fu molto più drammatica e molto più duratura come cosa.

Lei è maniaca dell'ordine, io sono più versione maschio da divano e partita, che ci posso fare :buuu
Sono proprio fatta cosi di natura, non mi stresso, non corro a destra e a manca con la smania di ordinare tutto in ordine cronologico, alfabetico e di grandezza. Sono per il metodo take it easy.

Quando usciamo insieme e poi torniamo a casa io mi spoglio nel corridoio e sparpaglio le mie cose ai quattro punti cardinali.
E lei, puntualmente, mi rincorre raccogliendo tutto. Non serve a niente che le dica "lo faccio io, dammi il tempo". E' più forte di lei :che_dici

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 13 apr 2011, 18:08

ragazze...urge consiglio:

non so bene come organizzarmi con samu i primi giorni...mi spiego: dal 21 al 26 la scuola é chiusa.
Mettiamo che il 18 mi inducano, che nasca di sera e che non ci siano problemi...dovrebbero dimettermi il 21 mattina.
Samu mentre sono in h sta da mia mamma, quando torno a casa lo riporto a casa?
Non vorrei sembrare davvero degenere ma...l'idea di stare tutto il giorno con una neonata e un cinquenne che vuole fare/saltare/giocare/uscire/mangiare/...mi fa venire un po' l'ansia!
Contate che su Ale non posso contare, lui starà a casa dal lavoro solo il giorno dell'induzione e stop.
Voi che mi dite?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 18:13

Zoe in caso tua mamma non puo' venire a passare le giornate da te per darti una mano?

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 apr 2011, 18:17

Laerloth ha scritto:E lei, puntualmente, mi rincorre raccogliendo tutto. Non serve a niente che le dica "lo faccio io, dammi il tempo". E' più forte di lei :che_dici
....o forse è più forte di te il rimandarlo :ahah :ahah :ahah :ahah

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 13 apr 2011, 18:18

io vi saluto ...

zoe ... l'unica cosa che mi viene in mente è far venire qualcuno a casa a farti dare una mano ... con il nanetto grande ...
Se, ad es, lo facessi stare dai nonni per qualche altro giorno non vorrei si sentisse "escluso" ... e si ingelosisse
Però non ho esperienza a riguardo ... quindi vado a "sensazione"

Laerloth ... matrimonio :cuore ... il socio non mi sposerà mai :buuu :buuu
però concordo che è bella la sorpresa ma anche decidere tutte le cosine insieme unisce ancora di + :cuore
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 13 apr 2011, 18:19

a tutte baci sparsi
io rubo 5 minuti in ufficio e vado a casina che devo fermarmi a comprare le hamburger per stasera.
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 apr 2011, 18:20

a me non sembra affatto che tu sia una madre degenere zoettina...anzi al contrario premurosa perchè già pensi a come organizzare per il tuo cucciolo anche perchè lui non si annoi...e non renda la vita impossibile a te e giorgina :fischia !!!! tua mamma non può prenderlo durante il giorno almeno....così riesci a riposarti e gestrirti con giorgia....e poi la sera al limite passare ale a recuperarlo in modo che almeno cena o dopo cena state un pochino insieme tutti e quattro...e mentre ale si gode la nuova figliola tu ti godi il vecchio ometto :sorrisoo

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 18:30

gattamentina ha scritto:
Laerloth ha scritto:E lei, puntualmente, mi rincorre raccogliendo tutto. Non serve a niente che le dica "lo faccio io, dammi il tempo". E' più forte di lei :che_dici
....o forse è più forte di te il rimandarlo :ahah :ahah :ahah :ahah
Eddai su non fatemi sentire peggio di quel che sono!!!! :ahah

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 18:44

Ragazze vado!
Gatta mi raccomando aggiornaci!!!

Buona serata!!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 18:53

Eh no Pacio, Anne Sophie lo ha sempre desiderato, per questo io ci tengo particolarmente che sia speciale...
E poi me lo ha detto.
Mi fa "ti volio sposaRe"... con l'accento tipicamente francese.
Ero morta di risate, lo ammetto. Di tenerezza, contentezza, ma soprattutto... di risate! :ahah :ahah

Ora scappo davvero, bacio!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 13 apr 2011, 20:49

Laerloth ha scritto:Zoe in caso tua mamma non puo' venire a passare le giornate da te per darti una mano?
Ma sei matta???? :prr
Do di testa nel giro di trenta secondi netti: giorgia e samu passino....ma mia mamma che traffica in continuazione e ha sempre paura della sua ombra....nonono per carità! :tafazzi:

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 13 apr 2011, 20:58

Laerloth ha scritto:Eh no Pacio, Anne Sophie lo ha sempre desiderato, per questo io ci tengo particolarmente che sia speciale...
E poi me lo ha detto.
Mi fa "ti volio sposaRe"... con l'accento tipicamente francese.
Ero morta di risate, lo ammetto. Di tenerezza, contentezza, ma soprattutto... di risate! :ahah :ahah

Ora scappo davvero, bacio!
Ridere insieme é bellissimo :cuore

Ultimamente ci facciamo grandi risate alla faccia della vecchietta del piano di sotto: da poco vedova, rispose così alle nostre condoglianze 'massì, tanto era vecchio!' lei avrà 80 e passa anni, eh!
Da allora, ha 'puntato' Ale...attacca sempre bottone ecc ecc. Poi lui la aiuta con la spesa e lei va in visibilio.
Ovviamente ci ricamiamo sopra, ma quanto ridere :caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 21:47

ma..zoe?!?!? ti davo già per spanciata :ahah :ahah
dai che manca poco! per i bimbi..ti direi che è bello impegnativo, ma conta anche che un neonato dorme molto i primi giorni, quindi potrai dedicarti al grande.
Io poi allattavo leggendo il libro al grande o giocando con lui.
e tenevo cosma in braccio, nel frattempo.

Certo, non ti riposi e questo è pesante. Ma se viene qualcuno almeno due ore al giorno, dormi e recuperi.
:incrocini
se hai la mamma che ti aiuta, altro che degenere. L'unica cosa è non escludere dal ritorno a casa, il grande. Perchè ne soffrirebbe. Per cui io farei venire qualche ora la nonna a casa tua, piuttosto che lasciarlo lì
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 21:48

MIIIIII MA è UN POST AL CARDIOPALMA...gravidanze, parti indotti sì indotti no, gatta stick sì stick no, gemelli in arrivo :congratulations: , matrimoni a sorpresa....
non so se ho le coronarie abbastanza resistenti... :caduta_sedia:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 apr 2011, 21:52

prima sono fuggita a causa di un aggiornamento urgente...però ripasso....per aggiornarvi...
dopo una lunga tribolazione e tanta tanta attesa inesorabili e spietate le rosse sopraggiunsero....aggiungo finalmente....
non pensate che le volessi....ci mancherebbe....ma a questo punto la risoluzione del caso spotting estremo mi aveva esaurito....e poi cavoli....non si può che sia già a 39 ufffffffff......... :aargh
va bene anche così....l'importante è che prima o poi lo scopo venga raggiunto....sono molto più agguerrita.... :hi hi hi hi :prr
a domani dolcezze :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”