GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris non la fermi più, ordina il fagiolo dal www

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La bistris non la fermi più, ordina il fagiolo dal www

Messaggio da griselda » 25 feb 2011, 12:05

Chicca :ciaociao EVVIVA MATTEO :ok
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 25 feb 2011, 12:11

Buongiorno :sorrisoo
Stamattina ho fatto i tamponi vaginali...ed ho sanguinato un pò...l'ostetrica dice che ho il collo un pò morbido...e mi ha detto di stare a riposo :che_dici
Comunque vediamo cosa dice domani il gine....
La cosa bella è che l'ostetrica mi ha fatto sentire il battito :emozionee Non vedo l'ora di rivederlo domani.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 feb 2011, 12:13

Lui ha mai pensato a cio' che faccio io?
La mattina preparo tutte e due i bambini, rifaccio i letti e sistemo al volo il disordine, mi praparo e poi ne porto uno se non é pronto quando esce lui....vado al lavoro, quando esco vado a prendere la grande all'asilo, torno a casa, preparo il pranzo al volo, le faccio fare i compiti, la preparo prima di portarla da mia suocera (con mia madre si alternano a settimana)....quindi scarico lei, vado al lavoro, quando esco passo a prendere il piccolo all'asilo, torno a casa e faccio cenare lui....poi se la grande é da mia suocera la prende lui verso le 20.30 che ha gia' cenato, altrimenti mangia da mia madre e quindi lui non deve andare a prenderla, ma torna sempre a casa a quell'ora anche se non la deve prendere.... :bomba
Lasciamo stare le altre cose che si fanno in casa e che fanno tutte.
Secondo me non lo capisce.....devo farglielo mettere in testa.
Amo i miei due figli!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 25 feb 2011, 12:13

Chicca83 ha scritto:bimbe, abiamo finalmente deciso il nome..

Pupone sarà MATTEO!!! :emozionee
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap :clap :clap :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2011, 12:16

nemo, lo capisce eccome invece. tuo maruito è un gran parachiulo scusa se mi permetto. sa che con te trova la pappa pronta in tutto e per tutto e ole, appantofolato alla grande.

ripeto: secondo me, o gli fai trovare la valigia fuori dalla porta, oppure ti metti seduta e fai le cose solo per te e i bimbi. vediamo se sua santità smuove le cipaet!

chiara che dolcessssa :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 feb 2011, 12:19

Chicca83 ha scritto::urka :urka :urka :urka kylie.. cosa? saponetta in bocca??? COSAAAAAAAAAAAAAAAA????

Titty, immagino tesoro bello :cuore

nemo.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi hanno riferito male, gli hanno lavato la bocca

http://www.torinoogginotizie.it/cronaca ... apone.html" onclick="window.open(this.href);return false;

buone pappe :ciaociao
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 feb 2011, 12:20

Io mi sono rotta....
Giuro che appena posso, ma sopratutto quando non c'é mia madre o la grande a sentire, gliene dico quattro.....
E gli dico anche che quando gli pare a lui non perde tempo per il lavoro, il venerdi' siccome il solito cliente gli offre la cena esce da studio alle 19 e poco più tardi......in quel caso altro che gli fa' comodo :sberla:
Pero' é proprio bravo a far pesare a me le cose della famiglia.
Come dice Chicca é un gran parasgnacco.
Amo i miei due figli!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2011, 12:23

Nemo, io sono sempre più basita dal comportamento di tuo marito, dimostar di non avere nessun tipo di rispetto nei tuoi confronti e in quello che fai per mandare avanti la baracca.

griselda, oddeo i pidocchi :x: avuto esperienza 4 estati fa, non ne uscivamo più :impiccata:

Chiccuzza, manca pocherrimo :cuore Come stai ora? passata la valanga di influenza? :coccola

KGgrazie per il pensiero e spero che il sogno di Loretta sia di buon auspicio anche per moni :incrocini

Noi siamo andate dal pediatra, gli ho spiegato del fatto che sono giorni che Daphne lamenta l'orecchio tappato da un po' di giorni.
Pensavamo a un tappo di cerume e invece...il dottore s'è stupito che Daphne non avesse dolore perché ha l'orecchio destro rosso rosso rosso dentro e anche il sinistro s'è arrossata, gola messa malissimo....antibiotico per 10 giorni alè!

Davvero non mi capacito come mia figlia non sentisse il benché minimo dolore ma solo fastidio da orecchio tappato.
E non è nuova a queste cose, già in passato sono capitate situazioni in cui lei è rimasta impassibile quando invece avrebbe dovuto avere male :domanda
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 feb 2011, 12:24

E' normale che quando ci sono i figli che dipendono da noi dobbiamo ritoccare i ns. impegni.....ma si é in due per coprire le mancanze dell'altro.....
Lui porta Francesca la mattina a scuola? E quindi arriva tardi al lavoro? OK, anche io visto che la sera devo andare a prendere il piccolo all'asilo non posso fare altro e non solo, per andare a prendere lui alle 19 mi sono fatta anche ridurre l'orario di lavoro, ora lavoro sette ore anziché 8 (é stato ridotto di 200 euro anche il mio stipendio :buuu ).
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 feb 2011, 12:27

canirbas ha scritto: KGgrazie per il pensiero e spero che il sogno di Loretta sia di buon auspicio anche per moni :incrocini

sìsì a tutte noi in cerca :incrocini :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2011, 12:28

e ci parli ancora? :perplesso

AGISCIIIIIIII!!! fagli stringere i ciapet!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2011, 12:31

Stamani la capra Luigia mi ha fatto incavolare ben bene, mentre legavo Heidi è riuscita a scappar e correva nel campo tirando salti assurdi che pare idemoniata e non c'era verso di farla venire a farsi legare, alla fine l'ho fregata col fieno, ma è stata dura, 20 minuti di rincorse (immaginate la scena :che_dici ) e mi sta facendo rimuginare sul fatto di farla arrosto guarda :aargh

:freddo vado a tirar dentro un po' di legna per la stufa.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2011, 12:32

Sbry! è stoica daphne!! ha la soglia del dolore molto alta forse?
qui febbri varie passate dio grazie!
ho finito la valigia per l'H ieri, mancano solo le ciabatte e sono a posto! ma non vorrei andare con le crocs, ergo, mi sa che me le compro nuove :spiteful:
mi sono pure presa una vestaglia blu da prenatal troppo carina!! quella di reby era sporca di sangue dal precedente parto! :urka

come sto? contrazioni fisse, alle volte sono numericamente moltissime, una appresso all'altra, ma ormai sono esperta e non sono quelle buone! :hi hi hi hi
per il resto tornato fueling e a sto giro è a V. che due bolas! stanchezza, mal di schiena assurdo, ma vabbe, tutte cose normalissime dai! :sorrisoo

tu aNora? ho percepito qualcosina che non va!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2011, 12:34

canirbas ha scritto:Stamani la capra Luigia mi ha fatto incavolare ben bene, mentre legavo Heidi è riuscita a scappare e correva nel campo tirando salti assurdi che pareva indemoniata e non c'era verso di farla venire a farsi legare, alla fine l'ho fregata col fieno, ma è stata dura, 20 minuti di rincorse (immaginate la scena :che_dici ) e mi sta facendo rimuginare sul fatto di farla arrosto guarda :aargh

:dizionario

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2011, 12:36

Chiccuzza, ma sì...è un periodo un po' così, vedo il sogno farsi sempre più lontano e poi ho il timore che anche se dovessi rimanere incinta potrei perderlo... ufffffff

Martedì mattina sarò ad Empoli dal mio gine, vediamo la situazione e se potrò smettere la pillola, nel caso l'ultima la dovrò assumenre mercoledì, ma....boh...
pessimismo e fastidio :tafazzi:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2011, 12:36

canirbas ha scritto:
canirbas ha scritto:Stamani la capra Luigia mi ha fatto incavolare ben bene, mentre legavo Heidi è riuscita a scappare e correva nel campo tirando salti assurdi che pareva indemoniata e non c'era verso di farla venire a farsi legare, alla fine l'ho fregata col fieno, ma è stata dura, 20 minuti di rincorse (immaginate la scena :che_dici ) e mi sta facendo rimuginare sul fatto di farla arrosto guarda :aargh

:dizionario
muoiooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2011, 12:37

aNorerrima come darti torto? Tutte ste peripezie, prima per avere daphne, gli aborti, ed ora millemila rotture per avere quest'altra gravidanza! Come darti torto??
Ma allo stesso tempo su eh!!
Ma ora sei sempre a casa vero? Ti devo assolutissimamente chiamare!!!
Però fammi rispondere di nuovo da Momo che c'ha 'n accento da ribaltarsi! :ahah :ahah :ahah :ahah

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2011, 12:48

:risatina:

Lavoro ora, saltuarimanete (4 volte a settimana) ma dal 14/03 sarò a tempo pieno :buuu

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2011, 12:50

canirbas ha scritto::risatina:

Lavoro ora, saltuarimanete (4 volte a settimana) ma dal 14/03 sarò a tempo pieno :buuu
:urka :dizionario
:bigvergognati:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2011, 12:51

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non si smentisce maiiiiiii! :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”