cinzia per le tue beta

Messaggio da Silvietta7885 » 31 gen 2011, 11:29
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 11:35
Aleon ha scritto: L'unica cosa che mi è venuta in mente è che probabilmente, dopo tanta sofferenza per colpa sua, il mio orgoglio vuole fargli sapere che finalmente ce l'ho fatta, ho trovato una persona fantastica e sono felice della mia vita adesso...
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 11:36
Che emozioneeeee!carme70 ha scritto: Sara ha imparato a dire mmmaaaa mmmmaaa![]()
Messaggio da carme70 » 31 gen 2011, 11:48
Pizzy ha scritto:Che emozioneeeee!carme70 ha scritto: Sara ha imparato a dire mmmaaaa mmmmaaa![]()
![]()
![]()
ps: la tua bimba ha il mio stesso nome!
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 11:50
yessss!carme70 ha scritto:allora anche tu sei una principessa
Messaggio da carme70 » 31 gen 2011, 11:50
eh ma io l'ho istruita, è da un po' che le dicevo: devi dire prima mmmaaammmma e poi ppaaapààààSilvietta7885 ha scritto: Sofia invece preferisce sempre di più dire papà...
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 11:51
carme70 ha scritto:eh ma io l'ho istruita, è da un po' che le dicevo: devi dire prima mmmaaammmma e poi ppaaapààààSilvietta7885 ha scritto: Sofia invece preferisce sempre di più dire papà...
Messaggio da TOPOLINA86 » 31 gen 2011, 11:53
Messaggio da Aleon » 31 gen 2011, 12:04
Messaggio da Aleon » 31 gen 2011, 12:05
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 12:14
Pure a me è successo l'altra notte!TOPOLINA86 ha scritto: per i sogni io è meglio che non dico niente.... dicono che in gravidanza succede ma stanotte era un sogno a luci rosse
![]()
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 12:18
Invece, mio marito, che già normalmente non ha un carattere litigioso, ora è diventato un agnellino!TOPOLINA86 ha scritto: è un paio di giorni che bisticciamo per nulla e non riesco a capire perchè... lui ovviamente da la "colpa" alla gravidanza e io di conseguenzasperiamo passi
![]()
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 12:21
A me è successa la stessa cosa con i suoceri!Aleon ha scritto:Avevamo deciso con il socio di comunicare la notizia....Alla fine scopro che lo sapevano già tutti.....
Messaggio da Aleon » 31 gen 2011, 12:22
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2011, 12:23
Sono bravissimiiii!Aleon ha scritto:Pizzy idem il mio socio...Un suo amico (c'ero io davanti testimone) gli ha detto che adesso avrebbe dovuto aiutarmi di più ed essere molto più comprensivo con me....
L'ha preso in parola...Sistema casa, riordina, non mi fa portare pesi e non si lamenta se non c'è niente a pranzo (solitamente gli preparavo il pranzo dalla notte prima)
Si arrangia lui per mangiare quello che gli capita, poverino!
Messaggio da Aleon » 31 gen 2011, 12:28
...Guarda capisco tutto...la felicità della notizia, l'impazienza di voler condividere con tutti la notizia...Pizzy ha scritto:A me è successa la stessa cosa con i suoceri!Aleon ha scritto:Avevamo deciso con il socio di comunicare la notizia....Alla fine scopro che lo sapevano già tutti.....La mia famiglia è rimasta zitta zitta e non l'ha detto a nessuno, come io volevo. Loro, invece, un nano-secondo dopo che glielo avevamo detto hanno fatto telefonate ad amici, parenti e conoscenti. Ma si può?!
Messaggio da Silvietta7885 » 31 gen 2011, 13:29
pizzy anche mio marito è una specie di martire...omai lui è già istruito dalla prima gravidanzaPizzy ha scritto:Invece, mio marito, che già normalmente non ha un carattere litigioso, ora è diventato un agnellino!TOPOLINA86 ha scritto: è un paio di giorni che bisticciamo per nulla e non riesco a capire perchè... lui ovviamente da la "colpa" alla gravidanza e io di conseguenzasperiamo passi
![]()
Sapete perché?
Un collega, dopo avergli fatto le congratulazioni, gli ha detto: "Ora devi sapere che gli ormoni renderanno tua moglie una gran rompi maroni, per cui armati di tanta pazienza, non litigare, tappati le orecchie e sii accondiscendente, Vivrete meglio entrambe!"
![]()
:ahah :ahah :ahah
ha funzionato!Apparecchia, sparecchia, carica la lavastoviglie, non mi fa portare pesi, a volte va a fare la spesa ed è pazientissssimo!
![]()
Devo ringraziare il collega!
Messaggio da Silvietta7885 » 31 gen 2011, 13:32
Messaggio da Sissi78 » 31 gen 2011, 13:39
Messaggio da SteLulla » 31 gen 2011, 13:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”