ci credo oggi hai sonno!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE: FATTI VEDERE CARA CIKA...DOVE CASPITA SEI FINITA?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKELLE: FATTI VEDERE CARA CIKA...DOVE CASPITA SEI FINITA?
ciao ste!
ci credo oggi hai sonno!
ci credo oggi hai sonno!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Non sai quanto!!!
Il primo pensiero stamattina appena mi sono alzata è stato: "Non vedo l'ora che arrivi stasera per tornarmene a letto"
Me cala la palpebraaaa!!!!
Il primo pensiero stamattina appena mi sono alzata è stato: "Non vedo l'ora che arrivi stasera per tornarmene a letto"
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

SteLulla ha scritto:Non sai quanto!!!![]()
Il primo pensiero stamattina appena mi sono alzata è stato: "Non vedo l'ora che arrivi stasera per tornarmene a letto"![]()
letto..letto..letto !!!!!!!
ke hai di bello ieri per aver fatto le ore piccole???
io ho passato una piacevolissima serata con i miei amici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Io sono andata a vedere le mie compagnucce di squadra (ex compagne, a dire la verità) che giocavano a pallavolo! Io ho smesso di giocare quest'anno ma devo dire che mi manca non poco lo sport!
Comunque ero a casa abbastanza presto ... mi sono guardata "Distretto di Polizia", poi lo speciale su Avetrana ... un po' di zapping in tv ... ma non riuscivo proprio a prendere sonno!
Alla fine sono andata a letto ed ho iniziato a chiacchierare con mio marito, che invece aveva un gran sonno e voleva dormire ... porello!!!
Comunque ero a casa abbastanza presto ... mi sono guardata "Distretto di Polizia", poi lo speciale su Avetrana ... un po' di zapping in tv ... ma non riuscivo proprio a prendere sonno!
Alla fine sono andata a letto ed ho iniziato a chiacchierare con mio marito, che invece aveva un gran sonno e voleva dormire ... porello!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

SteLulla ha scritto:Io sono andata a vedere le mie compagnucce di squadra (ex compagne, a dire la verità) che giocavano a pallavolo! Io ho smesso di giocare quest'anno ma devo dire che mi manca non poco lo sport!![]()
povero il socio :ahah ma non te l'ha detto...si amore..adesso dormiamo!
:ahah
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stelulla io non riesco mai a vedere la fine di Distretto di Polizia ... cado in catalessi sempre all'inizio del 2° episodio
Del resto però dalle 3 alle 6 Alice ha pensato bene di stare bella sveglia
Del resto però dalle 3 alle 6 Alice ha pensato bene di stare bella sveglia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte passo per un saluto veloce... è iniziata un'altra settimana e come tutti i lunedì si riparte di corsa..
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Il mio medico dovrà avvisare la ulss...visto che ormai siamo vaccinati è raro che capitino.
Cmq ha chiamato la scuola, il bambino con sostegno che seguo oggi è venuto a scuola con due orecchie tremende e si lamentava.La mamma:
"è da 2 settimane che gli do l'antibiotico preventivo.Avevo notato il gonfiore, ma pensavo ad un insetto"....
Poi....annuncio il ciclo di novembre per la pmaaaaaaaaaaaa
Cmq ha chiamato la scuola, il bambino con sostegno che seguo oggi è venuto a scuola con due orecchie tremende e si lamentava.La mamma:
"è da 2 settimane che gli do l'antibiotico preventivo.Avevo notato il gonfiore, ma pensavo ad un insetto"....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Luna ... sì, me l'ha detto più volte ...
ad un certo punto mi sono accorta che io stavo parlando e lui ronfava! Così l'ho lasciato in pace! Poverino!!!
Elenita a me piace troppo Distretto, non potrei addormentarmi! E poi ora che lo fanno di domenica non corro il rischio, perché la domenica sera non ho mai sonno visto che la mattina dormo fino a tardissimo ...
Elenita a me piace troppo Distretto, non potrei addormentarmi! E poi ora che lo fanno di domenica non corro il rischio, perché la domenica sera non ho mai sonno visto che la mattina dormo fino a tardissimo ...
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ma come Teacher ... il bimbo aveva un gonfiore alle orecchie e lei pensa ad un insetto??? Incredibile!
Per la pma ...
e ...
!
Per la pma ...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stelulla anche io vorrei non potermi mai addormentare ... ma da quando c'è Alice succede eccome

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tea oggi come ti senti?teacher ha scritto:Il mio medico dovrà avvisare la ulss...visto che ormai siamo vaccinati è raro che capitino.
"è da 2 settimane che gli do l'antibiotico preventivo.Avevo notato il gonfiore, ma pensavo ad un insetto"....![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah poverino!!!!!!SteLulla ha scritto:Luna ... sì, me l'ha detto più volte ...ad un certo punto mi sono accorta che io stavo parlando e lui ronfava! Così l'ho lasciato in pace! Poverino!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Mah, finchè non parlo e non mastico il gonfiore resta contenuto.
Non ho febbre per fortuna...
Per il resto mi annoio...vorrà dire che per 10 giorni farò biscotti per Natale e farò una bella dieta visto che posso mangiare cibo liquido
Non ho febbre per fortuna...
Per il resto mi annoio...vorrà dire che per 10 giorni farò biscotti per Natale e farò una bella dieta visto che posso mangiare cibo liquido
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- girasole27
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle
oggi ho fatto le ultime analisi e tamponi
ho trovato in H una gine un po st@@@a
ha detto che sono in ritardo a farli
maaaaaaaa'''' 
oggi ho fatto le ultime analisi e tamponi
ho trovato in H una gine un po st@@@a
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ma tutte tu le trovi????????????girasole27 ha scritto:Buongiorno belle
oggi ho fatto le ultime analisi e tamponi![]()
ho trovato in H una gine un po st@@@aha detto che sono in ritardo a farli
maaaaaaaa''''
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ma non è vero che sei in ritardo ... anzi!!!girasole27 ha scritto:Buongiorno belle
oggi ho fatto le ultime analisi e tamponi![]()
ho trovato in H una gine un po st@@@aha detto che sono in ritardo a farli
maaaaaaaa''''
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- girasole27
- Master~GolGirl®

Ma infatti penso anche io di nn essere in ritardo in fondo manca un mese alla ddp
lo sapete che ce' a me sembra che quando nn sei in cura nell'ospedale dove fai le cose gli rode il cu@@
e devono trovare sempre qualcosa..
questa e la mia impressione..
lo sapete che ce' a me sembra che quando nn sei in cura nell'ospedale dove fai le cose gli rode il cu@@
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

girasole27 ha scritto:Ma infatti penso anche io di nn essere in ritardo in fondo manca un mese alla ddp![]()
lo sapete che ce' a me sembra che quando nn sei in cura nell'ospedale dove fai le cose gli rode il cu@@e devono trovare sempre qualcosa..
questa e la mia impressione..
ma cerrrrrrrto che è così...ovunque guarda!!!!
xkè non ti conoscono...xkè non gli hai portato dei soldi a loro...xkè cmq ogni esame in più per loro è sempre meglio........ecc...ecc...bla..bla...non è giusto! l'H è pubblico??bene trattate tutti allo stesso modo!
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Buongiorno care
qua pioggia fitta fitta.......e io sono tesa come una corda di violino.......domanimattina ricovero....
farò anche l'isteroscopia,meno male,così mi scruteranno fuori e dentro.....la mia ansia non è per l'intervento in sè,il dolore,il post etc,ma è per quello che potranno trovare
sì,lo so andrà tutto bene anzi benissimo.....ma io me la faccio sotto lo stesso....
ora scappo al corso di informatica. se riesco mi collego da là
mando un bacione grande grande a tuttissimamente tutte

qua pioggia fitta fitta.......e io sono tesa come una corda di violino.......domanimattina ricovero....
farò anche l'isteroscopia,meno male,così mi scruteranno fuori e dentro.....la mia ansia non è per l'intervento in sè,il dolore,il post etc,ma è per quello che potranno trovare
sì,lo so andrà tutto bene anzi benissimo.....ma io me la faccio sotto lo stesso....
ora scappo al corso di informatica. se riesco mi collego da là
mando un bacione grande grande a tuttissimamente tutte
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui