GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bistris mano lesta, tra sogni e realtà la Cika ci resta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Bistris mano lesta, tra sogni e realtà la Cika ci resta!

Messaggio da griselda » 2 set 2010, 10:18

Marina :sorrisoo

Chicca mi sono commossa a leggerti :buuu

Annalysa, che bastard|!

Io tra un po' dovrei andare a fare la spesa che ho dovuto interrompere l'altro ieri.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 set 2010, 10:21

frab ha scritto:Rosavelia, dai tesoro, magari questa è la volta giusta :incrocini :incrocini
in questi giorni anch'io e il socio non siamo in sintonia, sono momenti passeggeri, e comunque mi rendo conto che spesso è colpa mia, sono nervosa e irascibile e anche un pò strunz :fischia
già idem, credo che qst ossessione dell'ovulazione ecc nn faccia bene alla coppia :x:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 set 2010, 10:24

Chicca, sai perchè sono titubande per il prog? perchè io non tollero la pillola anticoncezionale, mi da dei terribili mal di testa, depressione, umore nero... e se penso che è progesterone mi viene male al pensiero di prenderlo ed stare così :impiccata:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 set 2010, 10:25

ok, caffè! chi mi accompagna? :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 2 set 2010, 10:25

Fulmi scusa sai ma quando ci vuole...
Hai in mano più di un test positivo, le beta hanno un valore che dice che sei incinta, hai un solo valore di beta che non vuol dire una cippa lippa visto che non sai con certezza non solo quando hai ovulato, ma manco la UM...
la finisci di imparanoiarti da sola?????? :sberla:
Bon! sei incinta! hai/non hai tutti i sintomi che a questa epoca dovresti/non dovresti avere! lo sappiamo benissimo che le nausee (se vengono), pancia dura (se viene), seno sodo (se viene :buuu ) vengono più tardi non a 4-5 settimane!!! in più tu hai l'"aggravante" che anche di Asya non hai avuto sintomi particolari, quindi il tuo corpo probabilmente reagisce anche con pochi sintomi "esterni" eclatanti
e da ultimo voglio essere brutale fino in fondo: se anche andasse male, lo scopriresti in un modo o nell'altro e non hai nessun controllo su questa situazione. è brutto sentirselo dire, ma è così. quindi la mia conclusione è: gliela vogliamo concedere un po' di pace, tranquillità e gioia a questo fagiolino???? nella peggiore delle ipotesi finchè c'è :corna_1: e finchè sta nella tua pancia questi restanti 8 mesi scarsi :incrocini :incrocini gli vogliamo dare una mamma felice di vederlo lì? un po' più serena ti voglio sentire, ti prego. lo sai che ci son passata due volte e non parlo per fare accademia, il tuo terrore lo capisco e capisco anche che è una forma di autodifesa, però ti dico anche che il più grande rimpianto che ho avuto io dopo l'aborto a febbraio è che non c'è stato un momento felice in quella gravidanza, mi sono lasciata travolgere da subito e ho aspettato sempre e solo cattive notizie, e il piccoletto non se lo meritava
Mamma di Marco 08/06/2006

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2010, 10:25

frab.. mi dai retta?? :fischia
glielo dite che il prog non fa nulla? :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 2 set 2010, 10:25

ragazzuole ora vado....andiamo a passare mezza giornata in un centro commerciale e l'altra mezza acasa di mia madre.....

ieri notte abbiamo festeggiato con la mia amica......un pò di organizzazione nella vita ci vuole e si riesce a far tutto....ma che stress però :impiccata: tutto di corsa :ahaha
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 set 2010, 10:26

Chicca83 ha scritto:allora..
Ore 17.45 ero li.
Mando l'sms al gine, aspetto, niente. Apre la porta un'infermiera e le dico che il dott. C. mi ha detto di andar li per una visita. Tempo 2 minuti, lui si affaccia, io e Leo ci catapultiamo dentro.
Entriamo nella sala eco, mi preparo, mi metto sul lettino, mette la sonda e.. Eccolo, vedo subito il mio utero piu grande e dopo 2 secondi in cui ha mosso la sonda, vedo la visione più bella della mia vita. E' attaccato bene, è uno.. Ormai dopo essermi vista svariate eco, so riconoscere un pò tutto, ed ancora prima di sentirlo, vedo quella macchiolina pulsare, il suo cuore, e dico "il cuore batte!!" con un'enfasi, voce tradita dall'emozione. Il ginecologo dice di si e dopo pochissimi secondi ecco che.. tutun tutun tutun tutun, il mio galoppo, il più bel suono che una donna possa sentire il tutta la sua vita, avere la certezza che dentro di me batte il suo cuore, che è vivo, che c'è, che va tutto bene. Il ginecologo non faceva in tempo a parlare che arrivavo io con "si si, è la colonna vertebrale, si si, sono gli abbozzi di arti" e così via!
Leo iper commosso, non proferiva parola, stava zitto con gli occhi blu lucidi e guardava quel nostro miracolo. Purtroppo essendo stata fatta in H non avremo mai il primo dvd con l'eco, ed abbiamo una solo foto, questa gallery/viewpic.php?pic_id=70661 ma va bene così, perchè sappiamo che lui sta con noi.
siamo troppo, troppo felici!
:emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 2 set 2010, 10:29

FRAB il progesterone è solo uno dei componenti della pillola. di solito gli effetti collaterali li danno gli estrogeni non il progesterone. pensa che io ho sempre avuto problemi di cicli sballati e molto abbondanti fin dal menarca e ho preso per anni la pillola solo progesterone dai 15 anni! col ginecologo terrorrizzato che avessi capito bene bene che la pillola che mi dava NON era anticoncezionale :hi hi hi hi

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 2 set 2010, 10:30

Basta ci son ricaduta! stacco e lavoro!
Besos!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 2 set 2010, 10:33

frab ha scritto:ok, caffè! chi mi accompagna? :sorrisoo

Io un caffè al ginseng :thank_you:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 set 2010, 10:34

frab ha scritto:Chicca, sai perchè sono titubande per il prog? perchè io non tollero la pillola anticoncezionale, mi da dei terribili mal di testa, depressione, umore nero... e se penso che è progesterone mi viene male al pensiero di prenderlo ed stare così :impiccata:

si ma nella pillola ci sono anche gli estrogeni e sono sopratutto quelli che fanno venire gli sbalzi d'umore/peso ecc...il progesterone,specie se ne hai carenza nn può che far bene.io l'ho preso per 3 mesi quando mi accorsi di aspettare elisa e se nn sei sicura chiedi al tuo gine :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 set 2010, 10:34

CIAO!

MANDO UNA :coccola A KYLIE

ACQUISTI BIMBI: IO HO GIA' DATO...HO PRESO GIA' TUTTO PER L'AUTUNNO INVERNO SETTIMANA SCORSA :hi hi hi hi MI MANCANO SOLO LE SCARPE DA GINNASTICA PIU' PENSANTI PER EMMA E BASTA MA LE PRENDO IN NEGOZIO DA MIO FRATELLO SCONTATE :spiteful: (lavora in un negozio di basket pallavolo).
TROVATO TUTTO DA H&M, ZARA. In più ad Emma vanno ancora gli stivali dell'anno scorso.

IERI MIA MAMMA E' PARTITA PER L'INGHILTERRA E LE HO COMMISSIONATO LE ULTIME COSUCCE CHE HO VISTO SU INTERNET PURE PER GIULIA :emozionee

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 set 2010, 10:35

marina sei grande :ok

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 set 2010, 10:36

io stamattina prelievi...e mi son concessa cappuccio e briosch al bar :-D

Pure io voglia di lavorare saltami addosso.... :x:

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 set 2010, 10:37

marinastella ha scritto:Fulmi scusa sai ma quando ci vuole...
Hai in mano più di un test positivo, le beta hanno un valore che dice che sei incinta, hai un solo valore di beta che non vuol dire una cippa lippa visto che non sai con certezza non solo quando hai ovulato, ma manco la UM...
la finisci di imparanoiarti da sola?????? :sberla:
Bon! sei incinta! hai/non hai tutti i sintomi che a questa epoca dovresti/non dovresti avere! lo sappiamo benissimo che le nausee (se vengono), pancia dura (se viene), seno sodo (se viene :buuu ) vengono più tardi non a 4-5 settimane!!! in più tu hai l'"aggravante" che anche di Asya non hai avuto sintomi particolari, quindi il tuo corpo probabilmente reagisce anche con pochi sintomi "esterni" eclatanti
e da ultimo voglio essere brutale fino in fondo: se anche andasse male, lo scopriresti in un modo o nell'altro e non hai nessun controllo su questa situazione. è brutto sentirselo dire, ma è così. quindi la mia conclusione è: gliela vogliamo concedere un po' di pace, tranquillità e gioia a questo fagiolino???? nella peggiore delle ipotesi finchè c'è :corna_1: e finchè sta nella tua pancia questi restanti 8 mesi scarsi :incrocini :incrocini gli vogliamo dare una mamma felice di vederlo lì? un po' più serena ti voglio sentire, ti prego. lo sai che ci son passata due volte e non parlo per fare accademia, il tuo terrore lo capisco e capisco anche che è una forma di autodifesa, però ti dico anche che il più grande rimpianto che ho avuto io dopo l'aborto a febbraio è che non c'è stato un momento felice in quella gravidanza, mi sono lasciata travolgere da subito e ho aspettato sempre e solo cattive notizie, e il piccoletto non se lo meritava

STANDIG OVATION :clap :clap
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 set 2010, 10:40

susan anche a te :bacio e a giulia inside :-D

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 set 2010, 10:41

fulminata76 ha scritto:... e nei lati negativi che non ho mal di pancia :buuu

QUESTO INVECE è UN TUO PUNTO A FAVORE
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 set 2010, 10:43

fulminata76 ha scritto:
frab ha scritto:ciao Fulmi! domani nuove beta? :sorrisoo
:perplesso indecisa io :perplesso

SE VUOI TOGLIERTI IL TARLO DALLA TESTA LE DEVI RIPETERE ORMAI CHE LE HAI FATTE,ALTRIMENTI NN LE FACEVI TESTINA :sberla:

e stai tranquilla che se la sf**a sente che sei agitata ci mette un attimo ad arrivare
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 2 set 2010, 10:43

Susan :bacetto
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”