è che non ho mai trovato nessuna con cui mi venisse di parlarne tranquillamente...nemmeno io ci vedo dello sPORCOChicca83 ha scritto:io non ci vedo nulla di male, perche non parlarne, alla fine sono cose normalissime!griselda ha scritto:Kylie ha scritto:nat deb voi sbagliate buco per quello che la bdc nn arriva :ahahnatalia ha scritto:che la bdc sia con noi!!!! mai detto in un momento più azzeccato :ahah :ahah :ahah
scherso nè![]()
![]()
Vi giuro che non avevo mai parlato così con amiche, solo con mio marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistris, il responso s'avvicina, chi sarà la prossima pancina?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: Bistris, il responso s'avvicina, chi sarà la prossima pancina?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

deb, quale delle tante? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

dai parla 69 kiul o soffocotto ?alessandra72 ha scritto:Chicca83 ha scritto:ecco, si parla di maialate ed arriva alessandra :ahah
SEMPRE PRESENTE!!!!
![]()
:ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

io il contrario...per fare una bella fellatio devo proprio essere in vena.Deb ha scritto:I soffoconi sofficini a me piace farli,ma non riceverli,al femminile intendo.perchè poi finisce subito tutto il divertimento
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:la posizione che dico è..
avete presente i calciatori quando segnano che fanno quella scivolata?
ecco, l'omo in quellaposizione, e noi sedute sopra con le ginocchia piegate.
quella è la mia preferita in assoluto. na roba pazzesca!
e li la donna puo anche decidere di star ferma e si muove solo l'omo pur stando donna sopra e omo sotto.
provate e poi ditemi
AHHHH HO CAPITO LUI SOTTO A PANCIA IN SU'.... CON LE GAMBE UN PO' DIVARICATE E NOI A CAVALCIONI MA DI SCHIENA ALLA SUA FACCIA PER INTENDERCI...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Deb
- Bronze~GolGirl®

12 pagine con titolo camuffato...ma 12 pagine da sessomani
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Chicca colpa tua,hai scatenato tutto tu,e te pareva 
J
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io invece ero vergine, da dietro... il maritino è stato il primoChicca83 ha scritto:ecco perche trumbate poco! tuo marito ha paura di te! :ahah :ahah :ahahDeb ha scritto::ahah :ahahloretta83 ha scritto:Deb ha scritto:NATY!!!quella con la fatina che bacia la panzaaaaa
Lore quella la si fa..ma meglio da dietro con i capelli tipo redini :ahah :ahah :ahah
deb!!tu ci batti tutti mi sà..trombi poco però quando trombi le recuperi tutti in porcellaggine eh! :ahah
no non è proprio così mio marito è piuttosto pudico,devo sforzarlo per farmi sottomettere(mi piace che ve devo dì) e per provare il lato B non vi dico,un incubo,rompeva che non voleva perchè mi faceva male!!!cioè,assurdo,ero abituata all'ex che mi disintegrava...ce ne ho messo per adattarmi ai ritmi di trombata,non di tempi,ma di trombata si,ogni tanto lo arrotolo io ma pudico resta :ahah
grande deb!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alessandra sei strepitosa! mitica! si, è lei 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- griselda
- Gold~GolGirl®

mio marito vivrebbe di quello...io un po' menoloretta83 ha scritto:moni72 ha scritto:FULMI ma allora sti POPM... li fai o nò????
A me piace un sacco..... e mio marito approva, eccome se approvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
tutti i maschi lo approvano...mi piacerebbe essere maschio solo per quello per vedere che si prova
mi piace la penetrazione...poi vado a periodi...
- Deb
- Bronze~GolGirl®

GRISE fellatio :ahah :ahah :ahah :ahah
come sei fine...io avrei detto P O M P A
come sei fine...io avrei detto P O M P A
J
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ecco, la colpa mò è mia ehhh!
e guarda caso tutte quante mi sono venute dietro!
e guarda caso tutte quante mi sono venute dietro!
- griselda
- Gold~GolGirl®

non male affatto, meglio fare un po' di stretching prima, per evitare stiramenti inguinaliloretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:Lore mi piace la piovra![]()
sai com'è..mio marito polipo..io so la piovra... :ahah :ahah
- loretta83
- Gold~GolGirl®

DEB ho capito...
io ho scoperto da poco il dito preferito che è la fine del mondo 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Deb
- Bronze~GolGirl®

natalia ha scritto:Io invece ero vergine, da dietro... il maritino è stato il primoChicca83 ha scritto:ecco perche trumbate poco! tuo marito ha paura di te! :ahah :ahah :ahahDeb ha scritto::ahah :ahahloretta83 ha scritto:Deb ha scritto:NATY!!!quella con la fatina che bacia la panzaaaaa
Lore quella la si fa..ma meglio da dietro con i capelli tipo redini :ahah :ahah :ahah
deb!!tu ci batti tutti mi sà..trombi poco però quando trombi le recuperi tutti in porcellaggine eh! :ahah
no non è proprio così mio marito è piuttosto pudico,devo sforzarlo per farmi sottomettere(mi piace che ve devo dì) e per provare il lato B non vi dico,un incubo,rompeva che non voleva perchè mi faceva male!!!cioè,assurdo,ero abituata all'ex che mi disintegrava...ce ne ho messo per adattarmi ai ritmi di trombata,non di tempi,ma di trombata si,ogni tanto lo arrotolo io ma pudico resta :ahah
grande deb!
idem solo col maritino
e solo da giugno
per altro
quindi mica utile far la fi*a.son novellina in campo deretano :ahah
J
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nat idem
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEEE!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

punnini ti vedooooooooooooooo! :ahah :ahah :ahah
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Chicca sei tu che hai scritto buona trombata a tutte qui la carta canta è tutto nero su bianco!!
Lore infatti,che spettacolo
poi io vengo di clito solitamente,se c'è quello stimolato,addio,ecco perchè di bocca..emmh...vengo subito
Lore infatti,che spettacolo
poi io vengo di clito solitamente,se c'è quello stimolato,addio,ecco perchè di bocca..emmh...vengo subito
J