GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando la cika deciderà da quale bistrissina andrà?
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Quando la cika deciderà da quale bistrissina andrà?
CUCCIOLA78,
CERCA DI RILASSARTI E CERCA DI NON DARE PESO AI SUOI SMS... NON NE VALE LA PENA!! LO FA APPOSTA PER FARTI INC@ZZARE!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Veru
- Gold~GolGirl®
Cucciola, ancora problemi con l'ex marito???
Purtroppo non ho l'accesso alle pagine private e se anche chiedessi il permesso non saprei cosa scrivere (visto che è obbligatorio farlo).
Deb, domani do anche io un occhio ai tuoi lavori... Ho visto qualcosina nel photoalbum e sono magnifici...
Purtroppo non ho l'accesso alle pagine private e se anche chiedessi il permesso non saprei cosa scrivere (visto che è obbligatorio farlo).
Deb, domani do anche io un occhio ai tuoi lavori... Ho visto qualcosina nel photoalbum e sono magnifici...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:Ora, come promesso, mi addolcisco con un croccantino anche se mi servirebbe una sigaretta lunga un metro...e poi vado a nanna...che è meglio!!!
HO appena riletto l'ultimo messaggio

notte tesoro

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- betty1977
- Silver~GolGirl®
NON PARLIAMO DI SIGARETTE CHE E' PIU' DI UNA SETTIMANA CHE HO LA VOGLIA... E HO PAURA CHE PRIMA O POI CI CASCO!!! 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
BE' BELLEZZE... ORA VADO A NANNA XCHE' MI SI CHIUDONO GLI OCCHI!!!
A DOMANI
A DOMANI

- Veru
- Gold~GolGirl®
Se prendi i tessuti tecnici (micropile) si smacchiano facilmente ancora prima di metterli in lavatrice. Io per macchiarli meno uso i veli cattura pupù e quando la cambio quello finisce nel wc con la cacchina.Deb ha scritto:Emma a proposito di lavabili..davvero si smacchiano subito?io se avrò il terzo dovrò far economia e non mi dispiacerebbe,ma pensarmi immersa nella cacca:ahah
(m'ero persa tutta sta parte die lavabili)
Non avrei mai pensato... infatti le luglioline mi prendono in giro dicendo che li compravo solo percheè belli ma sotto gli mettevo gli U&G :ahah
Tengono benissimo, si lavano a 30-40 gradi senza detersivi e SONO BELLISSIMI! Forse ho messo una foto nel mio album

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
resisti....betty1977 ha scritto:NON PARLIAMO DI SIGARETTE CHE E' PIU' DI UNA SETTIMANA CHE HO LA VOGLIA... E HO PAURA CHE PRIMA O POI CI CASCO!!!

notte cara

- Deb
- Bronze~GolGirl®
Emma grazie ciccina...ok sbircia,sbircia
ma ve ne andate tutte?
Buonanotte a chi và,sperando che qualcuna resti :fuck:

ma ve ne andate tutte?

Buonanotte a chi và,sperando che qualcuna resti :fuck:
J
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ecco...mi sono ingoiata pure il cul@ del cornetto che di solito lo schifo ( non mi piace la cioccolata
)...ora vado a letto che sono infumanata nera
Spero che domani sia meglio...ora però trascrivo l'ultimo sms nella mia pagina...è troppo
Deb, grazie per la sigaretta virtuale...mi servirebbe ben altro...
Domani mi dirai come fai a chiudere bene le perline nelle basi per gli anelli...sarà che stasera sono cotta, saraà che quando sono stanca la vista si annienta ( non che da sveglia vada meglio, eh!
) ma niente...stasera non batto chiodo...e non chiudo chiodino! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Vabbè...ciao bedde....domani se Lore non sputa il rospo dò ordine al polipone di stritolarla tra i tentacoli...

Spero che domani sia meglio...ora però trascrivo l'ultimo sms nella mia pagina...è troppo

Deb, grazie per la sigaretta virtuale...mi servirebbe ben altro...

Domani mi dirai come fai a chiudere bene le perline nelle basi per gli anelli...sarà che stasera sono cotta, saraà che quando sono stanca la vista si annienta ( non che da sveglia vada meglio, eh!

Vabbè...ciao bedde....domani se Lore non sputa il rospo dò ordine al polipone di stritolarla tra i tentacoli...

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®
costano molto vero?quanti se ne devono comprare?almeno 4?Emma70 ha scritto:Se prendi i tessuti tecnici (micropile) si smacchiano facilmente ancora prima di metterli in lavatrice. Io per macchiarli meno uso i veli cattura pupù e quando la cambio quello finisce nel wc con la cacchina.Deb ha scritto:Emma a proposito di lavabili..davvero si smacchiano subito?io se avrò il terzo dovrò far economia e non mi dispiacerebbe,ma pensarmi immersa nella cacca:ahah
(m'ero persa tutta sta parte die lavabili)
Non avrei mai pensato... infatti le luglioline mi prendono in giro dicendo che li compravo solo percheè belli ma sotto gli mettevo gli U&G :ahah
Tengono benissimo, si lavano a 30-40 gradi senza detersivi e SONO BELLISSIMI! Forse ho messo una foto nel mio album
perchè cmq il risparmio senza dubbio c'è!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciccina ti stavo per fare la stessa domanda!a me stanno mollicci,i tuoi son duri!!!CUCCIOLA78 ha scritto:Ecco...mi sono ingoiata pure il cul@ del cornetto che di solito lo schifo ( non mi piace la cioccolata)...ora vado a letto che sono infumanata nera
![]()
Spero che domani sia meglio...ora però trascrivo l'ultimo sms nella mia pagina...è troppo![]()
Deb, grazie per la sigaretta virtuale...mi servirebbe ben altro...![]()
Domani mi dirai come fai a chiudere bene le perline nelle basi per gli anelli...sarà che stasera sono cotta, saraà che quando sono stanca la vista si annienta ( non che da sveglia vada meglio, eh!) ma niente...stasera non batto chiodo...e non chiudo chiodino! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

quindi mi sa che devi insegnare tu a me,anche se io perline non ne faccio più!

J
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Et voilà...signorina sorriso a 36 otturazione chiude i battenti all'alba del nuovo giorno...inc*****a come una belva...nemmeno il croccantino mi ha messo in circolo del glucosio...
HO scritto il sms nella mia pagina...integrale così come l'ho ricevuto!
Ora vado a smaltire lo scazzo a letto...sperando di cadere subito tra le braccia di MOrfeo!
Ciao tesorine mie!

HO scritto il sms nella mia pagina...integrale così come l'ho ricevuto!
Ora vado a smaltire lo scazzo a letto...sperando di cadere subito tra le braccia di MOrfeo!
Ciao tesorine mie!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Altro che rullatina...qui servirebbe ancora di più...ancora di più!!!!Deb ha scritto:coccola virtuale e rullatina in compagnia :ahah
Schiccia schiccia

- Deb
- Bronze~GolGirl®
:ahah
bella
manda a :fuck: chi ti rompe le palle,taglialo fuori!
bella

manda a :fuck: chi ti rompe le palle,taglialo fuori!
J
- Veru
- Gold~GolGirl®
Cucciola, dove abiti? così vengo a farti un po' di coccoline anti stress e se tuo marito rompe ancora vado io a rispondergli di person...
Sono mooooolto grossa (per non dire grassa
) e faccio male
Deb, se fai la lavatrice tutti i giorni ne servono una decina... Ogni volta che la cambio il pannolino va a finire nel cesto e ne metto un altro.

Deb, se fai la lavatrice tutti i giorni ne servono una decina... Ogni volta che la cambio il pannolino va a finire nel cesto e ne metto un altro.

- Deb
- Bronze~GolGirl®
Emma perfetto,io se mai sarò mamma tris(
) voglio quelli di sicuro e dimmi però,quanto costano?scusa lo stress..

J
- Veru
- Gold~GolGirl®
Li trovi dai 10 euro (in offerta o su siti inglesi) in su... cmq quando ti serviranno ti aiuterò molto volentieri, anche se sono nuova nel campo... Frab è l'espertaDeb ha scritto:Emma perfetto,io se mai sarò mamma tris() voglio quelli di sicuro e dimmi però,quanto costano?scusa lo stress..

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pag 15 :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Deb
- Bronze~GolGirl®
graziegraziegraziegraziegrazie davvero,mi servirà saper risparmiare 

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciccine io vado..sonnooo
notte notte a domattina
notte notte a domattina

J