GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Saretta78 » 1 lug 2010, 8:54

Cornelia, ciao.....come stai??? :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Adore » 1 lug 2010, 8:59

Buongiorno.....................

Miss che bello la camera... :emozionee

venerabile maestra.....sai di chi è il prossimo parto? :fischia che organizziamo? Fuochi? festa? il circo? che dici? :-D

Piko io con Stella Maria sto adottando questa tecnica e già si è ammorbidita un pò....anche se c'è da lavorarci ancora molto...ieri sera abbiamo giocato un pò e l'ho lasciata camminare scalza per casa....al momento di lasciar perdere i giochi come avevo previsto ha piazzato la sua protesta buttandosi a terra a rifiutandosi di venire di là....
all'inizio le ho spiegato che poteva aiutarmi a fare delle cose, poi le ho detto che con le urla non avrebbe ottenuto nulla e ho lasciato la stanza, rimasta sola ha continuato a frignare, dopo 5 minuti sono tornata da lei e con gentilezza l'ho invitata a venire di là con me offrnendole il mio aiuto....ha rifiutato e io mene sono andata....abbiamo fatto così 4 volte...la 5 è venuta di là con me singhiozzante....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 lug 2010, 9:18

BUONGIORNO RAGAZZE
oggi ho fatot tardissimissimo!
dalle 7 che ho svegliato flavio sono riuscita ad uscire alle 8.30!!!! e stare in ufficio alle 8.45 quando dovrei starci alle 8.
quando era bebè lo svegliavo alle 7 e alle 7.30 eravamo fuori casa ora tutto è diventato luuuuuuuuuuuuuuungo luuuuuuuungo luuuuuuuuuuuuuuungo perchè vuole fare tutto da solo e se non glielo fai fare urla come un pazzo
missmarple congratulaziooooooooooni :yeee
ma wendy?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 lug 2010, 9:38

akane, :x:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 lug 2010, 10:44

Buongiorno! :bacio :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 lug 2010, 10:47

winniepooh ha scritto:aggiornamento di miss
ha visto la camera 4mm e il 21 torna per il battito.....
incredibile.....che emozione :cuore
:yeee :yeee :yeee
:emozionee
sono davvero felice per te Miss :cuore :cuore :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 1 lug 2010, 11:59

winniepooh ha scritto:aggiornamento di miss
ha visto la camera 4mm e il 21 torna per il battito.....
incredibile.....che emozione :cuore

:buuu :buuu :buuu
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 1 lug 2010, 12:00

Adore ha scritto:
Piko io con Stella Maria sto adottando questa tecnica e già si è ammorbidita un pò....anche se c'è da lavorarci ancora molto...ieri sera abbiamo giocato un pò e l'ho lasciata camminare scalza per casa....al momento di lasciar perdere i giochi come avevo previsto ha piazzato la sua protesta buttandosi a terra a rifiutandosi di venire di là....
all'inizio le ho spiegato che poteva aiutarmi a fare delle cose, poi le ho detto che con le urla non avrebbe ottenuto nulla e ho lasciato la stanza, rimasta sola ha continuato a frignare, dopo 5 minuti sono tornata da lei e con gentilezza l'ho invitata a venire di là con me offrnendole il mio aiuto....ha rifiutato e io mene sono andata....abbiamo fatto così 4 volte...la 5 è venuta di là con me singhiozzante....

:ok anche io adotto questa tecnica!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 lug 2010, 12:02

elisab ha scritto:
Adore ha scritto:

:ok anche io adotto questa tecnica!

che faticaccia però... :ahaha :ahaha

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 1 lug 2010, 12:05

verissimo.... ma alla fine è anche una gran soddisfazione! :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 lug 2010, 14:35

elisab ha scritto:verissimo.... ma alla fine è anche una gran soddisfazione! :sorrisoo
:ok :ok

Non sempre....ma si,è una soddisfazione! :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 lug 2010, 14:40

BUON POMERIGGIO :bacio ....

RAGAZZE CMQ SECONDO ME QUESTO PERIODO E NERVOSO TRA VACCINO,DENTI CHE STANNO TAGLIANDO TUTTI INSIEME,CALDO....insomma un po di tutto in mezzo.... :x: è ultra-noioso!!!!

MISS :cuore

MA WENDY E TATA quando passano? :buuu voglio vedere i cuccioli :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 lug 2010, 14:41

BUONGIORNO!!!!
MISSSSSSSSSSS :buuu :buuu :cuore
ELISA ADORE, Anche se un po' prestino anch'io cerco di fare cosi'!!!!xo' che fatica con sti capricci!!!!e' proprio vero che ogni eta' ha le sue tappe!spero che aasomigli a me a capricci...e non al padre che ancora ora li fa.... :che_dici :ahaha :ahaha
AKANE ti capisco che tutto e' lungo...vedo con la papa: quando prende il cucchiaio e vuole mangiare da solo....ma fa SOLO disastri.... :x:
OGGI FA UN CALDO ASSURDO....DOPO PISCINETTA E VAI!!!! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 lug 2010, 15:39

Anche io questo week-end tiro fuori la piscinetta di Nathan...almeno non rimpiange il mare degli scorsi week-end... :sorrisoo

La mamma li rimpiangerà invece :buuu :buuu

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 1 lug 2010, 15:55

buon giornoooooooooooooo :sorrisoo :bacio
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 1 lug 2010, 15:56

anche noi abbiamo messo fuori la piscinetta ..........che bello ......il primo bagnetto di sarah fuori.......che risattine.......ho messo anche delle foto...... :ahaha :emozionee
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 lug 2010, 16:03

daniliuc1976, MAMMAMIA QUANTO E' CARINAAA.... :-D :-D :-D

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 1 lug 2010, 16:13

Ciao a tutte!!
Grazie a Winnie per avervi aggiornate... :cuore
Ora attendo con ansia il 21... :impiccata:
Nel frattempo mi faccio ogni 5 gg una bella punturozza di progesterone... :x:
La pancia già inizia a lievitare... Com'è possibile così presto? :urka

Grazie per il vostro affetto... :emozionee

Valigia ti mando miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini per la fivet!! :bacio
Ma la mia gemellina Betty? Dov'è finita? :domanda

Adore, Piko dalle vostre parole si sente che è faticoso ma anche bellissimo... :cuore

:cuore
Matteo

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 1 lug 2010, 16:20

sono entrata di corsa perchè mi sentivo che fosse successo qualcosa..... :fischia

e che vedo :-D

MISS guerriera :cuore

:congratulations:

non so neanche che emotion mettere......

sono felicissima
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 lug 2010, 16:29

Missmarple, ne vale SEMPRE la pena... :ok

non sai cosa ti aspetta :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”