mi permettete un piccolo sfogo??? Sto' un po' di m..., perchè oggi mi ha chiamato mia cognata. Lei è una persona tranquilla, a modo e ho sempre avuto un buon rapporto, ma oggi mi ha lasciata un po' così. Ok racconto: mi chiama, parliamo di vari convenevoli, poi mi chiede come procede. Io rispond ok, sono felicissima, ma che rimango cauta perchè il sette ho la villocentesi. E lei mi dice, testuali parole: "eh, in effetti devi farla perchè sei vecchia" io deglutisco e sto zitta, poi riparte dicendo che se ne sentono talmente tante in giro che in gravidanza non si può mai stare tranquille fino alla fine, ad esempio, dice, guarda mia cugina l'ha perso al nono mese...e via così tutte le disgrazie de sta' terra...
Sapete una cosa, mi sono fatta l'idea che un po' questa gravidanza lei la "soffra"...non so bene perchè, anche se qualche ipotesi l'avrei...cmq mi sembra un po' invidiosetta...non so forse mi sbaglio, però ho avuto l'impressione che si augurasse che qualcosa andasse male, ecco l'ho detto. Ad ogni modo, il dubbio e il senso spiacevole di questa telefonata mi è rimasto dentro...
scusate lo sfogo