GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Messaggio da xluna71x » 27 mag 2010, 16:27

ciao ragazze,
mi permettete un piccolo sfogo??? Sto' un po' di m..., perchè oggi mi ha chiamato mia cognata. Lei è una persona tranquilla, a modo e ho sempre avuto un buon rapporto, ma oggi mi ha lasciata un po' così. Ok racconto: mi chiama, parliamo di vari convenevoli, poi mi chiede come procede. Io rispond ok, sono felicissima, ma che rimango cauta perchè il sette ho la villocentesi. E lei mi dice, testuali parole: "eh, in effetti devi farla perchè sei vecchia" io deglutisco e sto zitta, poi riparte dicendo che se ne sentono talmente tante in giro che in gravidanza non si può mai stare tranquille fino alla fine, ad esempio, dice, guarda mia cugina l'ha perso al nono mese...e via così tutte le disgrazie de sta' terra...
Sapete una cosa, mi sono fatta l'idea che un po' questa gravidanza lei la "soffra"...non so bene perchè, anche se qualche ipotesi l'avrei...cmq mi sembra un po' invidiosetta...non so forse mi sbaglio, però ho avuto l'impressione che si augurasse che qualcosa andasse male, ecco l'ho detto. Ad ogni modo, il dubbio e il senso spiacevole di questa telefonata mi è rimasto dentro...
scusate lo sfogo :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 mag 2010, 16:32

Ciao ragazze ma quanto caldo fa oggi :caldo: ...c siamo all'estate...
coccinella77 ha scritto: tikka come sta lauretta dopo il vaccino???? :bacio
Ciaoooooo...Fino ad oggi tutto ok, ma l'effetto lo si avra' tra 10gg...ha fatto morbillo, varicella... :incrocini
Il tuo Giuse tutto ok? un mega bacio a tutte e 2!!!

Pao...non sapevo l'esistenza di questa curetta pre vaccino...mannaggia,ormai troppo tardi...Laura li ha finiti, se ne riparlera' a 5 anni... :fischia

Msbricco...AUGURI X L'ANNIVERSARIO... e tanti :incrocini ke asca presto il piccolo Simo!!!

Patti...spero si aggiusti la tua amicizia! Ank'io penso ke se è una vera amicizia passera'...

Spes...cara ti lascio 84764563839347457573832993 :incrocini x domani!!!!

Atelli...ma ciaooooooooo

Guciola...non non fare caso le misure sono approssimative...vivi tranquillamento questo ultimo magico periodo :bacetto

White, mara,frab,luna,blu... :bacio e tutteeeeeeeee

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 mag 2010, 16:49

xluna71x ha scritto: poi riparte dicendo che se ne sentono talmente tante in giro che in gravidanza non si può mai stare tranquille fino alla fine, ad esempio, dice, guarda mia cugina l'ha perso al nono mese...e via così tutte le disgrazie de sta' terra...
:urka ma queste son cose ke si dicono ad una ragazza incinta???????? e per lo piu' con tutte le sofferenze ke hai passato...non ho parole....
xluna71x ha scritto: "eh, in effetti devi farla perchè sei vecchia"
Sicuramente c'erano altri modi x dirlo...
xluna71x ha scritto: Sapete una cosa, mi sono fatta l'idea che un po' questa gravidanza lei la "soffra"...non so bene perchè, anche se qualche ipotesi l'avrei...cmq mi sembra un po' invidiosetta...non so forse mi sbaglio, però ho avuto l'impressione che si augurasse che qualcosa andasse male, ecco l'ho detto. Ad ogni modo, il dubbio e il senso spiacevole di questa telefonata mi è rimasto dentro...
scusate lo sfogo :bacio
Beh se mi permetti... tanto normale non è...

mi spiace cara... :bacetto

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARR

Messaggio da roxell » 27 mag 2010, 17:05

Ciao a tutte
passo velocemente x farvi un salutino e mando tanti :incrocini a spes per la sua eco!
La mia sarà domani e non vedo l'ora!!!!!
Luna non pensare alle parole che feriscono anche io me ne sento dire!!! pensa invece alla tua gravidanza e a stare più serena possibile :bacio
teddy che bello risentirti :bacio
:incrocini per tutte
scappo
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 mag 2010, 17:14

Luna che :aargh, ma un pò di tatto noh????? Che cattiveria però!!!! Qualsiasi sia il motivo, una persona dovrebbe avere la capacità e l'intelligenza al limite di tenersi per se l'invidia cavoli!!! Hai ragione ad esserci rimasta male, eccome!!! Vecchia poi sarà lei nel cervello!!!! :aargh
La mia amica ancora non ha chiamato, io le voglio bene e con lei ci siamo fatte tante risate però è la seconda volta che mi fa un tiro del genere e quando è sola ritorna all'ovile, in questo momento non riesco ad essere obbiettiva e mi sono sentita un pò usata......oltre me anche la mia famiglia che ha fatto sempre di tutto per coinvolgerla. Con questo stop non ne parlo più perchè altrimenti comincerei ad essere pesante. Grazie a tutte comunque dei vostri preziosi pensieri.
Vabbè mi incrocio da sola anche se è solo il 4 pm e spero di passare un bel compleanno 41 anni :urka
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore
SPES :incrocini SARà DAL GINE.......BELLA GIOIA!!! PORTACI BELLE NOTIZIE :emozionee
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 27 mag 2010, 18:05

buona sera ragazze
cavolo ma qst cognate le dovremmo :pistole :pistole :pistole :pistole tt
se permetti la tua confronto alla mia è na santa ....dovresti sapere le cose ke dice sul mio conto
ma la sfortuna è ke oltre ad abitare sotto di me nn me lo viene nemmeno a dire in faccia sarebbe + onesta e ci sarebbe un confronto almeno la prenderei :sberla: :sberla: ma seriamente
una delle tante ke poi mi ha fatto decidere di rivolgergli solo un buon giorno e un buon sera è KE IO AVREI PAURA KE MIO MARITO MI LASCI ,XKè IO NN SO DARGLI UN FIGLIO!!!!!!!!
vi rendete conto ragà e ci sono altre e altre 1000 parole e affermazioni allucinanti ma qst è stata la + grossa ...............

spas oggi nn ci siamo sentite qst sono tt x te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 20:53

ragazzeeeeeee :fischia
io sono moooolto cauta ma anche tanto contentaaaaaaaa :yeee
la stellina brilla + che mai :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 20:53

siete davvero carissime, grazie a tutte!!! una ad una :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 27 mag 2010, 20:58

Wè Spes non penserai di cavartela così :spiteful: fuori tutto, racconta nei dettagli: com'è andata quando è lungo...quando nasce :hi hi hi hi
Sono strafelice :yeee :yeee
Patty...ma vuoi dire che ti dovevano venire 4 gg fa :-D :incrocini ...o ti devono venire tra 4 gg?????
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 20:58

roxell per domani :incrocini :incrocini doppi alle principesse!

pao sei proprio ferrata, dovrò prendere appunti, io con paolo e i vaccini ho avuto mille prbl e reazioni indicate come rare, solo il pensiero :buuu mamma mia sto bambino davvero è un miracolo, ma quante ne ha passate :incrocini x il futuro che sia migliore

patty in questo momento sei molto rattristata lo so, prenditi tempo, a me è capitato di starci insieme e sembrare estranee, quanto ci ho sofferto, ma poi piano piano... :incrocini e che sia un meraviglioso compli :incrocini

luna per la cognata non ho parole :urka
io con le mie... ma tanto non sa niente nessuno meglio così! una minimizza, cioè è tutto normale, come se nulla fosse, l'altra non lo so... anzi già mi dispiace per lei darle la notizia, visto che so che è alla ricerca da un pochino, e loro sono bituati ad avere tutto e subito. xò devo dire a modo suo è stata carina, mezza parola, o forse meno :fischia ma apprezzo + questo atteggiamento

comunque io per non sbagliare.... non dico niente a nessuno :ahah

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 21:01

luna :bacetto a dire il vero non me la sono goduta per niente :fischia
cmq è una stellina pallottina troppo carina con quei 4 bozzetti e un cuore, mamma mia che dolce suono :cuore
il gine stavolta mi ha tolto lo schermo, mi parlava... poi ha sorriso me l'ha girato e mi fa, guarda ora si che puoi guardare com'è bello. è davvero carino
sempre cauto, + di noi, prox eco 20 gg , allo scadere del trimestre
sono sempre datata una sett in meno, sono a 9+4 dice l'eco di oggi

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 27 mag 2010, 21:02

Buonasera a tutte!!
Grazie Patty per aver pensato a me :cuore .
Sono qui con voi ogni giorno, vi leggo e come già detto piango e rido con voi!!!
Solo che non non mi sento di scrivere, è come se mi sentissi inutile piena di timori ed angoscie...
Ho appena finito la cura preconcezionale e tra poco si riparte e sono terrorizzata!!!!!! :buuu :buuu il tempo passa ed il fatto di avere una menopausa molto precoce in famiglia certo non mi tranquillizza :impiccata:
Ho mille dubbi e paure, ma spesso leggervi mi aiuta.
In questo momento sono in ansia per Spes, felicissima per Luna e per tutte le nuove pancine... mi sono emozionata per i piccoli guerrieri che sono arrivati tra noi ed ho il cuore a pezzi per Susy :coccola
In attesa per Ms ed il piccolo Simone
Sono delusa ogni volta che ad una di voi (noi) arrivano le rosse ed emozionata ad ogni test positivo... divertita e vicina alle nuove arrivate ( Cleo , Gisella ) persone fantastiche e piene di energia!
Sono qui con voi ogni giorno, ogni momento e vi voglio bene :cuore
Grazie :bacio
Un abbraccio grande a TUTTE, ma proprio TUTTE :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 21:03

patty credo sia al 4 gg del ciclo, quindi ora relax prima dei grandi lavori :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 21:04

marti :cuore e tantissimi :incrocini per la riapertura delle danze!

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 27 mag 2010, 21:09

Spes :cuore
Stavo giusto scivendo di te e leggendo la tua meravigliosa notizia mi è scesa la lacrimuccia :buuu di felicità!!
Toccherà mai a me???
Mi date ogni giorno qualche speranza in più :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 21:12

marti72 ha scritto:Spes :cuore
Stavo giusto scivendo di te e leggendo la tua meravigliosa notizia mi è scesa la lacrimuccia :buuu di felicità!!
Toccherà mai a me???
Mi date ogni giorno qualche speranza in più :bacio
quando il gine ha detto si si è la volta buona mi è venuto in mente... chi la dura la vince :spiteful: forza!!! ma certo che arriverà :hi hi hi hi :incrocini

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 27 mag 2010, 21:19

:cuore Spes :bacio grazie!
E tanti :incrocini :incrocini anche a te ed alla tua piccola stellina.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 mag 2010, 22:32

Spes .. e' meraviglioso!!!!! :emozionee :incrocini :cuore

Luna .. non ho parole per tua cognata :martello

Marti .. :incrocini :cuore

e .. baci sparsi a tutte!!!! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARR

Messaggio da frab » 27 mag 2010, 22:44

Spes che bella la stellina!! :yeee
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 mag 2010, 23:00

Spes, Yeeeeeee!!! :yeee :clap :yeee
Domani leggo gli arretrati, son passata solo x leggere questa bella notizia!

:bacio :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”