GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
Ciao belle....ho letto il messaggio di Valina, la ragazza che ha perso il suo piccolo Alessandro...le lacrime mi rigavano il viso, povera donna....che dolore immenso...
Voi come state?
Io a parte questo sto' da cani, ormai sono mesi che dormo poco, sto' crollando, con il trasloco poi....insomma sono a pezzi....
Il bello poi che a parte mia madre non si é fatto avanti nessuno per aiutarci...
Voi come state?
Io a parte questo sto' da cani, ormai sono mesi che dormo poco, sto' crollando, con il trasloco poi....insomma sono a pezzi....
Il bello poi che a parte mia madre non si é fatto avanti nessuno per aiutarci...
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I MIRACOLI ESISTONO, ECCOME SE ESISTONO!!!!
CHE NOTIZIONA!
FALLE TANTI COMPLIMENTI MONI!!!!

I MIRACOLI ESISTONO, ECCOME SE ESISTONO!!!!
CHE NOTIZIONA!
FALLE TANTI COMPLIMENTI MONI!!!!

M 01/07/2005
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ragazze a domani ciao nemo mamy 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Kylie...
Notizie di Fulmi, si é fatta sentire con qualcuna di voi? Come sta'?
Simo ha fatto le beta?
E tutte le altre, ci sono notizie?
Io sono stanca morta, non riesco a leggere gli arretrati....oggi nella pausa sono tornata alle 14, mi sono messa nel lettone con tanto di coperta e sono crollata dal sonno per un'ora....ma non mi é bastata, ho tanta voglia di dormire....
Venerdi' io e mio marito partiamo per un weekend soli soletti....a fine maggio festeggiamo 10 anni di matrimonio....finalmente dormirò senza interruzioni frequenti
anche se andremo a dormire tardi 

Notizie di Fulmi, si é fatta sentire con qualcuna di voi? Come sta'?
Simo ha fatto le beta?
E tutte le altre, ci sono notizie?
Io sono stanca morta, non riesco a leggere gli arretrati....oggi nella pausa sono tornata alle 14, mi sono messa nel lettone con tanto di coperta e sono crollata dal sonno per un'ora....ma non mi é bastata, ho tanta voglia di dormire....
Venerdi' io e mio marito partiamo per un weekend soli soletti....a fine maggio festeggiamo 10 anni di matrimonio....finalmente dormirò senza interruzioni frequenti

Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
MONI E' UNA NOTIZIA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora DEVE toccare a te, forza!
(e abbiamo la stessa dpp con tua sorella
)
ska
mio figlio ha vinto un bell'herpes labiale, x cui sono andata dalla pediatra, niente dottore x le beta x me; andrò mercoledi e le farò giovedi
a tutte
MONI E' UNA NOTIZIA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora DEVE toccare a te, forza!

(e abbiamo la stessa dpp con tua sorella

ska

mio figlio ha vinto un bell'herpes labiale, x cui sono andata dalla pediatra, niente dottore x le beta x me; andrò mercoledi e le farò giovedi

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®
per mercoledì se piove ci sono altrimenti no. ho un corso alle 8.30 e alle 14 ho una visita medica
vi farò sapere in giornata 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
simo
poverino con l'herpes

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ho 3 pulcini in casa in una gabbietta e pigolano da matti
per fortuna che dormono tutta notte e non disturbano 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
certo che arrivo io e se ne vanno tutte
vabbè allora diventerò operativa in casa

vabbè allora diventerò operativa in casa

- egle
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio
se così lo posso chiamare...che noia!!! sono davvero presa da noia mortale, nn mi va di uscire e incontrare gente, di andare per negozi e epr di più ho iniziato la dieta per contenere i danni che mi procura la pillola

se così lo posso chiamare...che noia!!! sono davvero presa da noia mortale, nn mi va di uscire e incontrare gente, di andare per negozi e epr di più ho iniziato la dieta per contenere i danni che mi procura la pillola

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
PER IL RADUNO AL GLOBO
MERCOLEDI' NON CI SONO
EMMA E' MOLTO RAFFREDDATA CON QUALCHE LINEA DI FEBBRE....DI SICURO DOMANI E DOPO LA TENGO A CASA....
DOPO DEVO ANDARE IN UFFICIO A PRENDERMI IL LAVORO DA FARE A CASA DOMANI CON ENTRAMBI
SE PER CASO RIMANDATE A SETTI. PROX OK....ALTRIMENTI SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA....
CHE sf**a....
MERCOLEDI' NON CI SONO

DOPO DEVO ANDARE IN UFFICIO A PRENDERMI IL LAVORO DA FARE A CASA DOMANI CON ENTRAMBI

SE PER CASO RIMANDATE A SETTI. PROX OK....ALTRIMENTI SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA....
CHE sf**a....
- kitty83
- Silver~GolGirl®
susan
povera emma! io da sett prossima non lavoro più quindi ci possiamo vedere! 

- lau71
- Expert~GolGirl®

MONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi.............ma che belloooooooooooooooo
questo vuol dire che nessuna di noi deve mai smettere di credere che i nostri desideri si possano realizzare
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
MONI
Che notizia stupenda!!!è proprio bello iniziare la giornata così!!!!!!!
Vedrai che la prossima sarai tu!!!! Moni febbrarina !!!!!!
KILYE la città dei bambini è molto carina e ci vogliono circa un paio d'ore
Io ti consiglio di andare prima alla città dei bambini ,la mattina,quando c'è meno confusione e poi fare l'acquario dopo (calcola un paio d'ore anche per l'acquario)
Se decidi di andare del weekend alla città dei bambini fanno anche delle animazioni (letture animate,laboratori...) però io sono andata in settimana...ci sono talmente tante cose che i bimbi si divertono comunque e in settimana c'è meno confusione!

Vedrai che la prossima sarai tu!!!! Moni febbrarina !!!!!!

KILYE la città dei bambini è molto carina e ci vogliono circa un paio d'ore
Io ti consiglio di andare prima alla città dei bambini ,la mattina,quando c'è meno confusione e poi fare l'acquario dopo (calcola un paio d'ore anche per l'acquario)
Se decidi di andare del weekend alla città dei bambini fanno anche delle animazioni (letture animate,laboratori...) però io sono andata in settimana...ci sono talmente tante cose che i bimbi si divertono comunque e in settimana c'è meno confusione!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ragazze volevo collegarmi ieri ma avevo bisogno di riposare perché è stata una giornata campale: ieri mattina,durante l'intervallo,un mio alunno con evidenti problemi comportamentali, non ancora segnalato ma in iter per avere il sostegno ,ha lanciato per aria un temperino di metallo ,di quelli pesanti col doppio buco,colpendomi proprio sopra la tempia,all'attaccatura dei capelli.
per fortuna,ha preso me e non un bambino altrimenti sarebbe stato un problema in termini di responsabilità però mi ha fatto male e mi è uscita una bella botta proprio sopra alla tempia.
Poi dicono che insegnare non è un lavoro pericoloso
Abbiamo parlato con la madre che non sapeva più come scusarsi....oggi però chiedo alla direttrice di ricevermi insieme all'altra insegnante di classe. Mi sono spaventata molto,l'episodio è stato abbastanza grave e adesso ho paura anche per la pancia.
Se invece di lanciare un temperino mi avesse tirato un calcio ?
per fortuna,ha preso me e non un bambino altrimenti sarebbe stato un problema in termini di responsabilità però mi ha fatto male e mi è uscita una bella botta proprio sopra alla tempia.
Poi dicono che insegnare non è un lavoro pericoloso

Abbiamo parlato con la madre che non sapeva più come scusarsi....oggi però chiedo alla direttrice di ricevermi insieme all'altra insegnante di classe. Mi sono spaventata molto,l'episodio è stato abbastanza grave e adesso ho paura anche per la pancia.
Se invece di lanciare un temperino mi avesse tirato un calcio ?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO BIS/TRIS!
nicole che brutto episodio
ma come mai questo bambino ancora non ha il sostegno? siamo a fine anno
la colpa non è mai dei bambini...è di chi fa passare tutto questo tempo x la burocrazia (la figlia di una collega è dislessica e gli hanno dato il sostegno in prima media
)
come è andata domenica?
MONI CI DEVI RACCONTARE TUTTO DI TUA SORELLA!!!
marinastella sta tutta la settimana a casa dal lavoro, marco ha la febbre, x cui non si collega ma vi saluta
oggi altra giornatina: porto lore da mamma, poi vado al lavoro, poi all'ora di rpanzo due ore di viaggio cambiando 3 mezzi diversi x andare alla lezione della scuola di specializzazione
mi dispiace essere assente con voi
buona giornata a tutte
nicole che brutto episodio

ma come mai questo bambino ancora non ha il sostegno? siamo a fine anno

la colpa non è mai dei bambini...è di chi fa passare tutto questo tempo x la burocrazia (la figlia di una collega è dislessica e gli hanno dato il sostegno in prima media

come è andata domenica?

MONI CI DEVI RACCONTARE TUTTO DI TUA SORELLA!!!

marinastella sta tutta la settimana a casa dal lavoro, marco ha la febbre, x cui non si collega ma vi saluta

oggi altra giornatina: porto lore da mamma, poi vado al lavoro, poi all'ora di rpanzo due ore di viaggio cambiando 3 mezzi diversi x andare alla lezione della scuola di specializzazione

mi dispiace essere assente con voi

buona giornata a tutte

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO ANCHE SE PIOVE DA BESTIA!
SIMO
MARI POVERA E' COSTRETTA A CASA? CHISSA' SE CI LEGGE!
NICOLE MI SPIACE X IL BRUTTO EPISODIO!

SIMO

MARI POVERA E' COSTRETTA A CASA? CHISSA' SE CI LEGGE!

NICOLE MI SPIACE X IL BRUTTO EPISODIO!
M 01/07/2005
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
ieri di nuovo dal dottore per la tosse che ho da piu' di un mese. In un mese ho fatto aerosol, sciroppi mucolitici, gocce, bentelaan+antistaminico... niente! non si scioglòie neinte., sempre secca e stizzosa. Il dottore esclude infezione batterica perchè altrimenti avrei avuto altri sintomi come mal di gola, o febbre. Niente antibiotico.
ora siccome spesso sento un bruciore che parte dal petto fino alla trachea, spesso mi sento male dopo mangiato, ho avuto due o 3 episodi di nausea forte il dottore dice "vuoi vedere che sta tosse secca e fastidiosa è dovuta al reflusso gastro esofageo?" (la tosse è uno die sintomi del reflusso infatti) e così ho vinto 28 gg di cura per il reflusso... e vediamo se funziona
ieri di nuovo dal dottore per la tosse che ho da piu' di un mese. In un mese ho fatto aerosol, sciroppi mucolitici, gocce, bentelaan+antistaminico... niente! non si scioglòie neinte., sempre secca e stizzosa. Il dottore esclude infezione batterica perchè altrimenti avrei avuto altri sintomi come mal di gola, o febbre. Niente antibiotico.
ora siccome spesso sento un bruciore che parte dal petto fino alla trachea, spesso mi sento male dopo mangiato, ho avuto due o 3 episodi di nausea forte il dottore dice "vuoi vedere che sta tosse secca e fastidiosa è dovuta al reflusso gastro esofageo?" (la tosse è uno die sintomi del reflusso infatti) e così ho vinto 28 gg di cura per il reflusso... e vediamo se funziona

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Eh si AKANE, potrebbe proprio esser quello......che cu*o vincere tutte quelle cure!
M 01/07/2005
- kitty83
- Silver~GolGirl®
akane
però è vero la tosse può essere causato da quello!