ciula83 ha scritto:marty tesoro brava![]()
ci siamo noi che nn ti faremo sentire la mancanza del maritino
![]()
GRAZIE CARA........

Messaggio da emmarty » 7 ott 2007, 19:07
ciula83 ha scritto:marty tesoro brava![]()
ci siamo noi che nn ti faremo sentire la mancanza del maritino
![]()
Messaggio da emmarty » 7 ott 2007, 19:09
criker ha scritto:BUONA DOMENICA RAGAZZE!!! :prrrr
Finalmente da ieri pomeriggio niente più perdite nè doloretti!
Che bello!!!!!!!!
Domani beta .................. fatemi tanti![]()
Vi
![]()
Messaggio da hope » 7 ott 2007, 22:19
Messaggio da emmarty » 8 ott 2007, 7:47
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 9:06
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 9:11
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 9:16
Si lo so che non è una cosa difficile... ma è il fatto che poi è aspettare il risultato dell'esame istologico...e son sempre un paio di mesi... farsi un'altra mesata di cura.... praticamente caccia interrotta.... E IO NON VOGLIO PERDERE PIU' TEMPOhope ha scritto:ery noooooooo! l'istero è una passeggiata!!! daiiiiiiiiiiie poi ci saremo noi con te susu
![]()
comunque purtroppo lo stick per essere bello positivo deve avere solo la dx. Ma gli esami ormonali li hai fatti? magari si è sballato qualche valore. Non è che il ciclo scorso è stato anovulatorio? forse per questo
comunque la cosa migliore è andare dal gine, al 47pm è davvero tanto uffff
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 9:18
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 9:20
Messaggio da ciula83 » 8 ott 2007, 9:42
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 11:49
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 11:51
Messaggio da ciula83 » 8 ott 2007, 13:30
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 14:02
Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 14:04
Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 14:24
Ammazza Ery, vuol dire che le droghe con te nn fanno proprio effetto!!f.ery ha scritto:No io Ciuli sono entrata in sala operatoria con 3 iniezioni...antibiotico, calmante, e antitetanica. Una volta dentro mi hanno messo il divaricatore e poi mi hanno fatto 3 punture dentro.... poi l'anestesia ha fatto effetto; ma mamma mi ha sentito da fuori la sala per le urla che ho fatto!! Fortunatamente sono una che sopporta il dolore... altrimenti avrei![]()
tutti
Messaggio da pumetta » 8 ott 2007, 14:27
emmarty ha scritto:CHE SCHIFO E' USCITO FUORI?!!!!!!!!![]()
BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!
SOLA SOLETTA....IL SOCIO E' PARTITOO ...UFF...PER FORTUNA APPENA IN TEMPO PER I COMPITi
Messaggio da pumetta » 8 ott 2007, 14:32
....ma si sta parlando di isteroscopia??????f.ery ha scritto:No io Ciuli sono entrata in sala operatoria con 3 iniezioni...antibiotico, calmante, e antitetanica. Una volta dentro mi hanno messo il divaricatore e poi mi hanno fatto 3 punture dentro.... poi l'anestesia ha fatto effetto; ma mamma mi ha sentito da fuori la sala per le urla che ho fatto!! Fortunatamente sono una che sopporta il dolore... altrimenti avrei![]()
tutti
Messaggio da pumetta » 8 ott 2007, 14:34
Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 14:50
Pumetta, magari varia da persona a persona..ma è stato l'esame meno doloroso per me- vabbè poi i risultati sono un'altra cosapumetta ha scritto: ....ma si sta parlando di isteroscopia??????![]()
![]()
A me tocchera' questo fine mese e gia' tremo dalla paura![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”