GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da byte » 4 mag 2010, 10:01

Chiamare non cambiare.... :ahaha :ahaha :ahaha
Anch'io ho speso(anzi mia mamma ha speso.... :ahaha ) più o meno quella cifra per il mio abito!!!
Non 15000 :ahah :ahah
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:14

LUNAROSSA84 ha scritto:....no niente ovulazione....ma avevo qualche piccolissimo residuo di ciclo....ricordate?a me dura un solo giorno....

ragazze secondo me è pure lo stress.....sono nervosissima....mi viene sempre da piangere...
insomma non sono per niente serena per adesso....
alterno momenti di calma...a momenti di tempesta emotiva
e meno male ke domani ho la prova dell'abito.... :che_dici che bello...andarci con questo spirito! :che_dici
certo che è anche lo stress ed è normale che tu sia sotto stress ma come ti hanno detto le altre focalizza e con lucidità realizza che fra poco ti leverai sta benedetta endo e poi MATRIMONIOOOOOOOOOOO :yeee :emozionee che bello.... si si dicci un po' com'è suvvia (fiorentinaccio) :hi hi hi hi io adorooooooo i matrimoni... ragazze io avrei proposto al socio di risposarci per i ns. 10 anni :ahah sono proprio sc**a e poi bisogna arrivarci :spiteful:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:16

Pizzy ha scritto:
teacher ha scritto:
pizzy scusa per l'errore, infatti mi sembrva strano che mostrassi la patata a tuo suocero :ahaha
Non gliela farei vedere per nulla al mondo! :prr Che vergogna! :x:

:perplesso Beh, però a pensarci bene...se mi intestasse la sua bella villa in centro... :hi hi hi hi Figurati...tirchio com'è... :ahaha :ahaha :ahaha
:prr
:ahah per la villa gliela farei vedere anche io :ahah :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:31

teacher ha scritto:pizzy sicura che la pillola sia stata preventiva?Perchè a me invece ha dato "da mangiare" alla malattia ed appena sospsesa si è risvagliata ancora più forte :impiccata:
:quoto: scusate ragazze ma secondo me stiamo facendo una grande confusione... ripeto che NON SONO UN MEDICO quindi non prendete le mie parole come se volessi diffondere legge o dire che i medici che vi hanno o vi stanno seguendo non capiscano nulla perchè ci sono io che so' tutto :spiteful: ma le cisti endometriosiche non scompaiano del tutto, non si assorbano... quindi se avevate cisti e con la pillola sono sparite non erano cisti endometriosiche :perplesso poi ok si la pillola è ottima come terapia del dolore ma non curativa per l'endo... hai un ciclo regolare meno dolore ma l'endo rimane sempre lì solo frenata dalla pillola ma non scompare... vi ricordo che l'endo non è solo cisti ma soprattutto aderenze che possono portare problemi a viscica retto intestino tube utero ovaie la maggior parte dei casi non visibili con una ecografia :che_dici
pizzy magari il tuo è un caso tutto diverso e visto che hai iniziato la pillola quando pensi di non avere avuto già l'endo più la tua storia familiare può portare a pensare che senza pillola ti aggredisca subito... qui non metto bocca tutto può essere :ok :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:36

Pizzy ha scritto:
teacher ha scritto:Ho sbagliato...1500 euro!!! :martello :ahaha

Dentro ci sono le scarpe, la biancheria, il velo, lavoro a mano della sarta, cuscino fedi....
:ahaha :ahaha Ecco, adesso il prezzo è ragionevole!

Allora, stamattina avevo deciso di andare a Ferrara per negozi...perché non ho ancora trovato un cavolo di vestito per fare la testimone di nozze!!! STA DILUVIANDOOOO!!!!:aargh Ma allora sono io che porto sfig@! :hi hi hi hi
Insomma, non ho ancora idea di cosa mettere e il matrimonio è tra un mese e mezzo! :buuu
:buuu sto tempo lo odiooooooooooooooooo :bomba non lo sopporto basta pioggiaaaaaaaaaa già dura così poco l'estate :buuu :che_dici
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:43

non parliamo di abiti.... :emozionee e di matrimonio :emozionee che mi emoziono subito... anche se penso che i soldi che abbiamo speso siano un po' sprecati visto il riutilizzo :che_dici sarebbe meglio tutto a noleggio secondo me... io ho speso 2000 mila fra abito scarpe coprispalle e cuscino portafedi :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:43

byteeeee :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :cuore a tutte le altre fantastiche endine
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mag 2010, 14:10

Buongiorno a tutte :cuore
Byte ti lascio migliaia di :incrocini :incrocini :incrocini
Luna oggi come ti senti? Io comunque fossi in te uno squillo a Pisa per spiegare loro quanto stai male e provare ad accellerare i tempi lo farei :incrocini :incrocini :incrocini
Ciula :bacio :quoto: e STRA :quoto: quanto hai scritto su endo, pillola e laparo!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:34

Allora...
Ho chiamato il mio centro e chiedo come mai non mi hanno più detto nulla:con l'endometriosi al 4^ stadio non si scherza, e poi visto che sono una paziente "privata" (ossia pago!).
Risposta"Sig.ra lei è giovane, può aspettare!Purtroppo siamo sommersi e non possiamo dirle quando parte tra poco, tra 2-3-6 mesi"
Ho chiesto di parlare con l'A.lei serafica ha ripetutto che sono messi male, troppe pazienti e le date che danno solo solo indicative, dobbiamo tenere in conto dei tempi.Io le ho detto che se li dicessro prima, forse uno si fa un'idea...

Cmq mi richiameranno loro!

p.s. il 25/05 sono ad Abano con il dott.B. che mi metterà in lista (max 6 mesi).E' lo stesso gine di hope :ok :-D
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:38

teacher ha scritto: Risposta"Sig.ra lei è giovane, può aspettare!Purtroppo siamo sommersi e non possiamo dirle quando parte tra poco, tra 2-3-6 mesi"
tea, ma stai parlando della technobios? La mia amica, al centro Technobios di Bologna, non ha aspettato neppure un giorno. :domanda Ha pagato 6000 eurini, però il risultato è stato immediato! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:39

no, no pizzy io parlo di PD.
Alla tec. mi hanno detto 5-6 mesi ma, almeno loro sono corretti nelle date! :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:41

ciula83 ha scritto: pizzy magari il tuo è un caso tutto diverso e visto che hai iniziato la pillola quando pensi di non avere avuto già l'endo, più la tua storia familiare, può portare a pensare che senza pillola ti aggredisca subito... qui non metto bocca tutto può essere :ok :incrocini
Ciula anch'io concordo con tutto ciò che dici su laparo e varie cure...ma come dici tu, io sono un caso particolare! :ok
Magari adesso che ho sospeso l'endo starà attecchendo...magari, invece, è solo una piaghetta. Vi saprò dire! Comunque, sempre grazie di esserci! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:43

teacher ha scritto:no, no pizzy io parlo di PD.
Alla tec. mi hanno detto 5-6 mesi ma, almeno loro sono corretti nelle date! :ok
Lo so che non sono affari miei, se vuoi non rispodere...
...quanti soldi vogliono ad Abano?
Sai così per regolarmi, se in un futuro dovessi farlo anch'io se scegliere BO o Abano :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:48

Ad Abano può scegliere convenzionato (6 mesi) o privato (sui 3000 e qualcosa) e parti subito!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:54

teacher ha scritto:Ad Abano può scegliere convenzionato (6 mesi) o privato (sui 3000 e qualcosa) e parti subito!
Beh però, la metà di Bologna!! :perplesso
Buono! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:55

sì, ma tanto tra aspettare 6 mesi e partire subito per me è lo stesso!Preferisco avere una data certa, pagare il giusto e potermi organizzare

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 17:12

teacher ha scritto:sì, ma tanto tra aspettare 6 mesi e partire subito per me è lo stesso!Preferisco avere una data certa, pagare il giusto e potermi organizzare
:ok brava tea saggia decisione :ok ed ora una giusta dose di :incrocini che non guastano mai :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 17:14

:buuu io ragazze non smetto di frignare :buuu ho appena finito di vedermi sul pc solo soletta Hachiko il tuo migliore amico ecco se non l'avete visto e siete in cerca di un bel pianto di un'oretta buona vi consiglio vivamente di noleggiarlo o scaricarlo come ho fatto io :fischia e vedervelo perchè è favolosooooooooooo :buuu conclusione non smetto di piangere e di pregare il signore di lasciarmi per sempre in vita il mio pelosone e il mio maritino pace se non posso avere figli basta che almeno loro non mi siano toccati :cuore :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 17:15

cri :cuore :cuore :cuore :bacio
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 17:52

ragazze oggi niente prova abito...sono appena tornata da palermo (da stamattina alle 9)
perchè sono stata malissimo...pancia gonfissima e dura
dolore lancinante all'ovaia sx
ebbene vado dal mio gine faccio eco....
esito?
TRA LUNEDì MASSIMO MERCOLEDì mi devo operare non posso più andare a pisa xkè sarebbe troppo pericoloso
ho l'ovaio sx collassato
lui teme che mi dovranno fare la colonstomia....ma cmq questo da vedere al momento...
io sono troppo spaventata
xkè mi sa ke mi leveranno l'ovaio sx :buuu :buuu :buuu
ho realmente paura
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”