Anch'io ho speso(anzi mia mamma ha speso....

Non 15000 :ahah :ahah
Messaggio da byte » 4 mag 2010, 10:01
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:14
certo che è anche lo stress ed è normale che tu sia sotto stress ma come ti hanno detto le altre focalizza e con lucidità realizza che fra poco ti leverai sta benedetta endo e poi MATRIMONIOOOOOOOOOOOLUNAROSSA84 ha scritto:....no niente ovulazione....ma avevo qualche piccolissimo residuo di ciclo....ricordate?a me dura un solo giorno....
ragazze secondo me è pure lo stress.....sono nervosissima....mi viene sempre da piangere...
insomma non sono per niente serena per adesso....
alterno momenti di calma...a momenti di tempesta emotiva
e meno male ke domani ho la prova dell'abito....che bello...andarci con questo spirito!
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:16
:ahah per la villa gliela farei vedere anche io :ahahPizzy ha scritto:Non gliela farei vedere per nulla al mondo!teacher ha scritto:
pizzy scusa per l'errore, infatti mi sembrva strano che mostrassi la patata a tuo suocero![]()
Che vergogna!
![]()
Beh, però a pensarci bene...se mi intestasse la sua bella villa in centro...
Figurati...tirchio com'è...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:31
teacher ha scritto:pizzy sicura che la pillola sia stata preventiva?Perchè a me invece ha dato "da mangiare" alla malattia ed appena sospsesa si è risvagliata ancora più forte
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:36
Pizzy ha scritto:teacher ha scritto:Ho sbagliato...1500 euro!!!![]()
![]()
Dentro ci sono le scarpe, la biancheria, il velo, lavoro a mano della sarta, cuscino fedi....![]()
Ecco, adesso il prezzo è ragionevole!
Allora, stamattina avevo deciso di andare a Ferrara per negozi...perché non ho ancora trovato un cavolo di vestito per fare la testimone di nozze!!! STA DILUVIANDOOOO!!!!:aargh Ma allora sono io che porto sfig@!![]()
Insomma, non ho ancora idea di cosa mettere e il matrimonio è tra un mese e mezzo!
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:43
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 12:43
Messaggio da criker » 4 mag 2010, 14:10
Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:34
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:38
tea, ma stai parlando della technobios? La mia amica, al centro Technobios di Bologna, non ha aspettato neppure un giorno.teacher ha scritto: Risposta"Sig.ra lei è giovane, può aspettare!Purtroppo siamo sommersi e non possiamo dirle quando parte tra poco, tra 2-3-6 mesi"
Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:39
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:41
Ciula anch'io concordo con tutto ciò che dici su laparo e varie cure...ma come dici tu, io sono un caso particolare!ciula83 ha scritto: pizzy magari il tuo è un caso tutto diverso e visto che hai iniziato la pillola quando pensi di non avere avuto già l'endo, più la tua storia familiare, può portare a pensare che senza pillola ti aggredisca subito... qui non metto bocca tutto può essere![]()
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:43
Lo so che non sono affari miei, se vuoi non rispodere...teacher ha scritto:no, no pizzy io parlo di PD.
Alla tec. mi hanno detto 5-6 mesi ma, almeno loro sono corretti nelle date!
Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:48
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2010, 16:54
Beh però, la metà di Bologna!!teacher ha scritto:Ad Abano può scegliere convenzionato (6 mesi) o privato (sui 3000 e qualcosa) e parti subito!
Messaggio da teacher » 4 mag 2010, 16:55
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 17:12
teacher ha scritto:sì, ma tanto tra aspettare 6 mesi e partire subito per me è lo stesso!Preferisco avere una data certa, pagare il giusto e potermi organizzare
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 17:14
Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 17:15
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 17:52
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”