GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
RAGAZZE NON MI "CAMMINA IL TICKER...." VOI VEDETE GIORNO 1 O GIORNO 2???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
francyede, si infatti l'otutto dell'inglesina è reclinabile a 180°
io vivo in una villa divisa in due, sotto mio cognato e sopra io, per entrare in casa posso o fare gli scalini o passare per il giardino ed entrare dal terrazzo... solo che ho il giardino da superare
le strade vicino a casa mia non hanno marciapiedi, sono le classiche strade di campagna (in pendenza) solamente asfaltate, anzi devi stare attento a non incrociare qualche belva tipo daino, cinghiale, o roba simile... la scorsa estate c'era un cinghiale che faceva certi versi da accapponare la pelle nel terreno accanto al nostro... io uscivo un secondo per stendere e poi correvo subito dentro
i "vicini" li ho solo in estate... ma neppure tanto vicini perchè abbiamo i giardini comunicanti... vivo in una strada senza sfondo e le famiglie che viviamo fissi siamo in 4...

io vivo in una villa divisa in due, sotto mio cognato e sopra io, per entrare in casa posso o fare gli scalini o passare per il giardino ed entrare dal terrazzo... solo che ho il giardino da superare

le strade vicino a casa mia non hanno marciapiedi, sono le classiche strade di campagna (in pendenza) solamente asfaltate, anzi devi stare attento a non incrociare qualche belva tipo daino, cinghiale, o roba simile... la scorsa estate c'era un cinghiale che faceva certi versi da accapponare la pelle nel terreno accanto al nostro... io uscivo un secondo per stendere e poi correvo subito dentro

i "vicini" li ho solo in estate... ma neppure tanto vicini perchè abbiamo i giardini comunicanti... vivo in una strada senza sfondo e le famiglie che viviamo fissi siamo in 4...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO BUONGIORNO
PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA IN UFFICIO VI SALUTO COSI ALMENO SAPETE CHE CI SONO DATO CHE POI NON RIESCO MAI A PASSARE
QUI STITUAZIONE SALUTE ANCORA PRECARIA
IERI A PRANZO TATO AVEVA ANCORA UN PO' DI FEBBRE E ENTRAMBI TOSSE
STANNO CONTINUANDO CON LE MEDICINE
MA OGGI HO FATTO UNA COSA FORSE NON PROPRIO GIUSTA
LI HO MANDATI A SCUOLA PERCHE' COSI' POTEVANO ANDARE A TEATRO
IERI SERA NIENTE FEBBRE
NOTTE TRANQUILLA
STAMATTINA HO MESSO TACHIPIRINA E VIA PRONTI PER USCIRE
ERANO COSI' ENTUSIASTI DI ANDARE CHE NON VOLEVO FARGLI PERDERE LA LORO PRIMA USCITA IN PULMANN E A TEATRO
ORA MI SENTO UN PO' UNA MAMMA DEGENERE...
MA POI I NONNI A PRANZO LI VANNO A PRENDERE...
E LORO ERANO FELICISSIMI...
DITE CHE SONO STATA IMPRUDENTE???
LEI SONO GIA' 2 CHE NON HA PIU' FEBBRE....
QUI AL LAVORO E' SEMPRE IL MASSACRO E NON SO PIU' COME FARE. SE SENTITE DI UN POSTO O QUALCUNO HA BISOGNO DI UNA BRAVA IMPIEGATA TUTTOFARE FATEMI SAPERE...
BACIONI
PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA IN UFFICIO VI SALUTO COSI ALMENO SAPETE CHE CI SONO DATO CHE POI NON RIESCO MAI A PASSARE

QUI STITUAZIONE SALUTE ANCORA PRECARIA
IERI A PRANZO TATO AVEVA ANCORA UN PO' DI FEBBRE E ENTRAMBI TOSSE
STANNO CONTINUANDO CON LE MEDICINE
MA OGGI HO FATTO UNA COSA FORSE NON PROPRIO GIUSTA
LI HO MANDATI A SCUOLA PERCHE' COSI' POTEVANO ANDARE A TEATRO
IERI SERA NIENTE FEBBRE
NOTTE TRANQUILLA
STAMATTINA HO MESSO TACHIPIRINA E VIA PRONTI PER USCIRE
ERANO COSI' ENTUSIASTI DI ANDARE CHE NON VOLEVO FARGLI PERDERE LA LORO PRIMA USCITA IN PULMANN E A TEATRO
ORA MI SENTO UN PO' UNA MAMMA DEGENERE...
MA POI I NONNI A PRANZO LI VANNO A PRENDERE...
E LORO ERANO FELICISSIMI...
DITE CHE SONO STATA IMPRUDENTE???
LEI SONO GIA' 2 CHE NON HA PIU' FEBBRE....
QUI AL LAVORO E' SEMPRE IL MASSACRO E NON SO PIU' COME FARE. SE SENTITE DI UN POSTO O QUALCUNO HA BISOGNO DI UNA BRAVA IMPIEGATA TUTTOFARE FATEMI SAPERE...
BACIONI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- alessandra72
- Master~GolGirl®
FRANCYEDE VERAMENTE A CIAMPINO HANNO INOLTRATO LA DIFFERENZIATA CONDOMINIALE??? BELLA COSA!!!!!!!!!!!
SPERIAMO ARRIVI ANCHE DA NOI...
STA MATTINA: DOSAGGI ORMONALI.... + TIROIDE.... OVVIAMENTE NON POTENDO PERDERE 1/2 GIORNATA IN OSPEDALE PER LE ANALIAI, VISTO CHE ANCHE DOMANI SARA' COSI' PER IL MONITORAGGIO..
, SONO DOVUTA ANDARE AL LABORATORIO PRIVATO E SICCOME LA REGIONE LAZIO ANCORA NON HA DELIBERATO LE CONVENZIONI HO PAGATO €138.00 PIUTTOSTO CHE €40.00 DI TICKET.... MO' SPERIAMO CHE L'ASSICURAZIONE PRIVATA ME LE RIMBORSI CON FRANCHIGIA DEL 20%
FANTASTICO PERCHE' MIO MARITO SE NE è USCITO...: MA CI DEVI ANDARE PER FORZA STA MATTINA??? (CERTO SI FANNO AL 3PM....
), MA SE LI FAI IL MESE PROSSIMO? (E SE MI CAPITA DI DOMENICA???
)
E PERCHE' QUESTO??? PERCHE' LA MATTINA è LENTO E SE IO ME NE VADO SENZA PREPARARE ARIANNA CI METTE UN BOATO AD USCIRE DA CASA.... :fuck:
SPERIAMO ARRIVI ANCHE DA NOI...

STA MATTINA: DOSAGGI ORMONALI.... + TIROIDE.... OVVIAMENTE NON POTENDO PERDERE 1/2 GIORNATA IN OSPEDALE PER LE ANALIAI, VISTO CHE ANCHE DOMANI SARA' COSI' PER IL MONITORAGGIO..

FANTASTICO PERCHE' MIO MARITO SE NE è USCITO...: MA CI DEVI ANDARE PER FORZA STA MATTINA??? (CERTO SI FANNO AL 3PM....

E PERCHE' QUESTO??? PERCHE' LA MATTINA è LENTO E SE IO ME NE VADO SENZA PREPARARE ARIANNA CI METTE UN BOATO AD USCIRE DA CASA.... :fuck:
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore
NANA HO VISTO CHE STAI INIZIANDO A PENARE A TUTTE LE COSE
CHE BELLO...

CHE BELLO...

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- alessandra72
- Master~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:RAGAZZE NON MI "CAMMINA IL TICKER...." VOI VEDETE GIORNO 1 O GIORNO 2???
COME NON DETTO...ORA CAMMINA.... SORRY

- babymary
- Expert~GolGirl®
Francy a noi il comune ha dato anche un libricino con la lista delle cose da differenziare.
Da noi i pannolini vanno nell'indifferenziato così come i fazzoletti di carta perché sono usati, a meno che non sono solo bagnati o sporchi di cibo in tal caso vanno nell'umido.
Lo scontrino è carta chimica quindi indifferenziato, carta delle carammelle o merendine idem perché sono sporche.
Insomma ci dovrai prendere un pò la mano, comunque c'è da vedere perché ogni comune segue le proprie regole. Per esempio da noi i brick del latte o succo di frutta li fanno mettere nella carta in altre parti no.
Da noi i pannolini vanno nell'indifferenziato così come i fazzoletti di carta perché sono usati, a meno che non sono solo bagnati o sporchi di cibo in tal caso vanno nell'umido.
Lo scontrino è carta chimica quindi indifferenziato, carta delle carammelle o merendine idem perché sono sporche.
Insomma ci dovrai prendere un pò la mano, comunque c'è da vedere perché ogni comune segue le proprie regole. Per esempio da noi i brick del latte o succo di frutta li fanno mettere nella carta in altre parti no.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
gz, ciao bella 

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- akane
- Gold~GolGirl®
ale io vedo giorno 1
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
gz, una coccolina per i tati malati
alessandra72, tu che sai....
la mia più cara amica sta cercando una gravidanza, da ragazzina ha avuto un tumore benigno all'ipofisi che ora ha curato.. però ha il problema della prolatina alta e soprattutto ha POCHISSIME piastrine... secondo te se va da un ematologo le trova una soluzione???

alessandra72, tu che sai....
la mia più cara amica sta cercando una gravidanza, da ragazzina ha avuto un tumore benigno all'ipofisi che ora ha curato.. però ha il problema della prolatina alta e soprattutto ha POCHISSIME piastrine... secondo te se va da un ematologo le trova una soluzione???
- alessandra72
- Master~GolGirl®
GUARDA... CREDO, ANCHE SE POSSO SBAGLIARE EHH..., CHE LA COSA DA TENERE MOLTO SOTTO CONTROLLO SIA LA PROLATTINA CHE è LEGATA AL TUMORE BENIGNO DELL'IPOFISI....nanachan ha scritto:gz, una coccolina per i tati malati![]()
alessandra72, tu che sai.... SSEEEEEEEEEEEEEE NA' PAROLA GROSSA!!!!!!!!!!![]()
LA TUA AMICA DOVREBBE AVER PRESO UN FARMACO PER LA RIDUZIONE DI QUESTA MASSA.... ORA MI SFUGGE IL NOME.... MA SO' PER CERTO CHE IN GRAVIDANZA ESISTE UN FARMACO GRAVIDANZA-COMPATIBILE CHE SERVE PER EVITARE CHE SI RIFORMI .... IL FARMACO PRE-GRAVIDANZA E QUELLO DURANTE GRAVIDANZA SERVE PER TENERE SOTTO CONTROLLO ANCHE LA PROLATTINA....CHE AUMENTA PROPRIO IN CONCOMITANZA CON L'AUMENTO DEL FUNZIONAMENTO DELL'IPOFISI....
RIASSUMENDO: SI PUO' RIMANERE INCINTA...L'EMATOLOGO CERTAMENTE LE CURERA' IL PROBLEMA PIASTRINICO, MA L'ENDOCRINOLOGO LA DEVE SEGUIRE PER IL PROBLEMA DELL'IPOFISI....
MO' COME MI VIENE IN MENTE IL FARMACO TE LO DICO...UFFA..
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
alessandra72, il dostinex?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Ho un mal di reni assurdo..maro'...nervosa all'ennesima potenza per il lavoro del marito e boh..insomma oggi me girano a 360° :fuck: !
Nanetta riguardo il fasciatoio..SE PUOI usa quello della Brevi che ha Alessandra ( l'ho anche sperimentato una volta a casa sua
)..da posizionare sulla vasca! Io non l'ho potuto prendere perchè la mia è + piccola di quelle tradizionali..meno male che ho il bagno non piccolissimo e quello che ho comprato adesso va preciso sopra al bidet così quando dovrò scaricare la vaschetta sarà un attimo.
Per la Navetta ribadisco e quoto Babymary!
Ho un mal di reni assurdo..maro'...nervosa all'ennesima potenza per il lavoro del marito e boh..insomma oggi me girano a 360° :fuck: !
Nanetta riguardo il fasciatoio..SE PUOI usa quello della Brevi che ha Alessandra ( l'ho anche sperimentato una volta a casa sua

Per la Navetta ribadisco e quoto Babymary!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Expert~GolGirl®
Nanette compro Officina Naturae nei negozi del commercio equo, Bio Bio Baby all'Auchan (è l'unico prodotto bio) e l'olio di girasole bio all'Esselunga o un qualunque altro negozio bio, tra l'altro il detergente Officina Naturae costa niente rispetto ai prodotti skifulenci dei super, incredibile ma vero...anzi, tutto quello che ho comprato costa relativamente poco, ma questo davvero costa niente.
Sia Bio Bio che O.N. vendono anche on line.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
YLeNia, sulla vasca non posso montare nulla perchè ha la forma mongola
notare che mia madre ha appena chiamato e le ho detto che stavo guardando i passeggini... mi ha detto due cose... che quello a 3 ruote era osceno e che per lavare il bimbo basta una bacinella

notare che mia madre ha appena chiamato e le ho detto che stavo guardando i passeggini... mi ha detto due cose... che quello a 3 ruote era osceno e che per lavare il bimbo basta una bacinella

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini ha scritto:Nanette compro Officina Naturae nei negozi del commercio equo, Bio Bio Baby all'Auchan (è l'unico prodotto bio) e l'olio di girasole bio all'Esselunga o un qualunque altro negozio bio, tra l'altro il detergente Officina Naturae costa niente rispetto ai prodotti skifulenci dei super, incredibile ma vero...anzi, tutto quello che ho comprato costa relativamente poco, ma questo davvero costa niente.

- alessandra72
- Master~GolGirl®
nanachan ha scritto:alessandra72, il dostinex?
BRAVA!!! IN GRAVIDANZA SE NE PRENDE UN ALTRO CHE MI PARE SI CHIAMI PARODEL....I SIMILE...

-
- Expert~GolGirl®
Nanette da un'amica ho visto la vaschetta per il bagnetto Onda Evolution della OK Baby, mi è piaciuta, ma per appena nata pensavo al Tummy Tub
qualcuna di voi l'ha provato?

- linda78
- Original~GolGirl®
- akane
- Gold~GolGirl®
nanachan quello a 3 ruote di passeggino è bellissimo!
io lo volevo comprare ma mi dissero che ci vuole molto spazio in macchina per metterlo boh
io lo volevo comprare ma mi dissero che ci vuole molto spazio in macchina per metterlo boh

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito