GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:14

VABBE'....NIENTE STICK....ME TOCCA ASPETTA'....

TRA TE...AKANE ED UNA MIA CARISSIMA AMICA NON GOLLINA...VI AMMAZZEREI!!!!!!!!!!! ENTRAMBRE PER LO STESSO MOTIVO... :emozionee :martello :emozionee :martello

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:14

siria ha scritto:
akane ha scritto:
ragazze me so' fatta appena ora un goccetto de brunello di montalcino (un collega è andato a una fiera ieri e ha portato una bottiglia qui e ce lo ha offerto)
alla salute :bere:
:ahaha cosi mi piaci Akane...peccato che nn bevo da più di due anni :buuu
quanto me manca :spiteful:
e per pranzo sformato di patate (con in mezzo kozzarella e wurstel) e piselli! :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:15

alessandra72 ha scritto:VABBE'....NIENTE STICK....ME TOCCA ASPETTA'....

TRA TE...AKANE ED UNA MIA CARISSIMA AMICA NON GOLLINA...VI AMMAZZEREI!!!!!!!!!!! ENTRAMBRE PER LO STESSO MOTIVO... :emozionee :martello :emozionee :martello
chi è l'altra gollina? :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 nov 2009, 12:16

Can nn mangio barrette ma quasi quasi mi hai dato voglio
se le compro ti passo il codice ma quello francese vale uguale?

Akane peccato nn vuoi stikkare :fischia
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 9 nov 2009, 12:18

Sto ascoltando Giovanni Allevi :sorrisoo conoscete?

E poi sto scoprendo Vinicio Capossela! Ma quanto è fuori? Comunque mi piace moltissimo la sua musica, alcune sue canzoni sono delle filastrocche-ninnenanne e secondo me vanno benissimo per i bambini!
Il Paradiso dei calzini è dolcissima e buffissima
....Bè io sto facendo ascoltare molta musica al mio France nel pancione....con un papà musicista (per diletto nè), idem zio (musicista-ballerino per professione), una mamma ex-cantante :fischia vorrei tanto che si innamorasse della musica da subito..
La sera con Pier a volte gli suoniamo delle canzoni, lui alla chitarra e io canto...pare che poi una volta nati abbiamo memoria di quello che hanno sentito nella pancia della mamma e riescano a rilassarsi ascoltando quei pezzi
Ne abbiamo scelte tre...anche se forse non sono poi tanto suonabili alle 3 di notte per calmarlo dalle coliche :urka sono More than words degli Extreme (questa è la canzone mia e di Pier, dolcissima) ; Un senso di te di Elisa, e Giudizi Universali di Samuele... oddio sono un pò difficilotte...pure un pò tristi...mah magari le cambieremo....
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2009, 12:18

Sabry io non mangio le barrette kinder, ma se mi capita di beccare il codice da qualcuno che le ha te lo passo!!!! La foto di Daphne è proprio adatta!

Annagiò ho le idee un po' confuse. Di base non voglio la carrozzina ma vedo che il prezzo di un duo o di un trio sono praticamente equivalenti. Sono andata al negozio vicino casa di mio papà, che vende cose per bimbi da più di 40 anni, lì ho visto il Peg Perego che mi piace, il Pliko Switch, ma ho in testa anche il Brevi Ovo e il Bugaboo Bee, le mie condizioni sono che sia reversibile, che si chiuda tutto insieme senza dover separare telaio e passeggino e che possibilmente non sia ingombrantissimo (visto che mi muoverò molto da sola in auto).
Consigli????

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:28

Nini ha scritto:Sabry io non mangio le barrette kinder, ma se mi capita di beccare il codice da qualcuno che le ha te lo passo!!!! La foto di Daphne è proprio adatta!

Annagiò ho le idee un po' confuse. Di base non voglio la carrozzina ma vedo che il prezzo di un duo o di un trio sono praticamente equivalenti. Sono andata al negozio vicino casa di mio papà, che vende cose per bimbi da più di 40 anni, lì ho visto il Peg Perego che mi piace, il Pliko Switch, ma ho in testa anche il Brevi Ovo e il Bugaboo Bee, le mie condizioni sono che sia reversibile, che si chiuda tutto insieme senza dover separare telaio e passeggino e che possibilmente non sia ingombrantissimo (visto che mi muoverò molto da sola in auto).
Consigli????

PEG PEREGO NON LO CONOSCO....MA PRATICAMENTE CE L'HA IL 70% DELLE ITALIANE....QUALCOSADI BUONO LO AVRA' IMMAGINO...YLE MI SEMBRA CHE LO ABBIA...
BREVI...LASCIA STARE... SI ROMPONO I PEZZETTI DI PLASTICA CON UNA FACILITA IMMENSA...
BUGABOO....VA MOLTO DI MODA....MA ATTENZIONE AL PESO....è UN MACIGNO PER LE "PICCOLINE DI STATURA COME NOI"....INOLTRE HA LA NAVICELLA BASSA BASSA CHE TI FA SPEZZARE LA SCHIENA PER TIRARE SU E GIU' IL BIMBO...INGOMBRA NA' CIFRA...

PS..PRENDI BENE LE MISURE DELLE APERTURE DI EVENUTALI ASCENSORI CHE ABITUALMENTE UTILIZZI PERCHE' SE NON SONO MODERNI OCCHIO....CHE L'APERTURA MAX è DI 58CM E TANTISSIMI TRIO + MODERNI NON CI PASSANO CON LE RUOTE ED INCOLLARSI A PEZZI IL TUTTO è ASSAI FATICO....
TE LO DICO PERCHE' IO HO IL FOPPAPDRETTI CON I ROTELLONI CHE MISURANO 60CM DI LARGHEZZA DIETRO E NELL'ASCENSORE DI MIA SUOCERA NON ENTRA....CON ARIANNA PICCOLA IN NAVICELLA E POI IN PASSEGGINO è STATO UN DELIRIO.... :grrr

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:29

CONSIGLIO: VAI A VEDERE I TRIO/DUO ECC.... DELLA JANE'.....SONO FANTASTICI...PER MANEGGEVOLEZZA, DESIGNER, COMPATTEZZA....ECC...

RIMANGONO NEL MIO CUORE....IO MI DECISI TROPPO TARDI A FARE L'ORDINE ED DOVETTI RINUNCIARE.... NON SAREBBE MAI ARRIVATO PER LA NASCITA DI ARIANNA....

SIRIA MI SEMBRA DI RICORDARE LO HA.... :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:30

akane ha scritto:
alessandra72 ha scritto:VABBE'....NIENTE STICK....ME TOCCA ASPETTA'....

chi è l'altra gollina? :sorrisoo
NO NO NON è UNA GOLLINA.... :sorrisoo

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:30

moni72 ha scritto:akane io sono per lo stick :prr :prr

CANIR io ok per il Kinder :ok avevo letto non so dove che il tuo spotting il mese scorso era andato meglio.... confermi???
sì, sono stata libera dal 8pm al 20pm , ben 12 giorni in un mese! :congratulations:
Grazie per i kinder :bacio

Marsica, Annagiò, sì sono stata al Bettesimo ieri :ok a parte il tempo e io che tossivo come una fumatrice d'oppio è andato tutto bene :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:31

siria ha scritto:Can nn mangio barrette ma quasi quasi mi hai dato voglio

mi sa che in Francia non c'è il concorso, viene fatto solo in Italia per delle uscite limitate da settembre a novembre 2010 con foto dei 10 bimbi vincitori, grazie comunque :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:33

nini io avevo il trio pliko peg perego, mi piaceva un sacco color verde pistacchio. Poi quando flavio aveva circa 8 mesi ho comprato un passeggino della giordani che era molto + leggero (anche se non appartiene alla categoria degli ultra leggeri)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:34

annagiò ha scritto:Sto ascoltando Giovanni Allevi :sorrisoo conoscete?

E poi sto scoprendo Vinicio Capossela! Ma quanto è fuori? Comunque mi piace moltissimo la sua musica, alcune sue canzoni sono delle filastrocche-ninnenanne e secondo me vanno benissimo per i bambini!
Il Paradiso dei calzini è dolcissima e buffissima
....Bè io sto facendo ascoltare molta musica al mio France nel pancione....con un papà musicista (per diletto nè), idem zio (musicista-ballerino per professione), una mamma ex-cantante :fischia vorrei tanto che si innamorasse della musica da subito..
La sera con Pier a volte gli suoniamo delle canzoni, lui alla chitarra e io canto...pare che poi una volta nati abbiamo memoria di quello che hanno sentito nella pancia della mamma e riescano a rilassarsi ascoltando quei pezzi
Ne abbiamo scelte tre...anche se forse non sono poi tanto suonabili alle 3 di notte per calmarlo dalle coliche :urka sono More than words degli Extreme (questa è la canzone mia e di Pier, dolcissima) ; Un senso di te di Elisa, e Giudizi Universali di Samuele... oddio sono un pò difficilotte...pure un pò tristi...mah magari le cambieremo....

Io le facevo ascoltare i System of a down, che mamma snaturata :ahah

More then words la adoro, è una canzone meravigliosa :cuore

Nini ha scritto:Sabry io non mangio le barrette kinder, ma se mi capita di beccare il codice da qualcuno che le ha te lo passo!!!! La foto di Daphne è proprio adatta!
Grazie Nini! :bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 nov 2009, 12:36

Annagio fai benissimo a fargli ascoltare la musica io con Livia ascoltavo sempre Mozart (mi rilassa tantissimo) e lei da piccolissima si calmava con la sua musica, adesso adora tutto cio che è musica e canta già :-D quando vuole vedere la bella addormentata nel bosco mi canta là là là là :ahaha adesso ascolto molta musica per bambini filastrocche ecc speriamo che Chiara apprezzi :cuore

Vinicio Capossela è troppo avanti :ok anch'io l'ho scoperto da poco

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:37

il mio era tipo questo http://www.ciao.it/Peg_Perego_Trio_Plik ... x__1255815" onclick="window.open(this.href);return false; pero' verde pistacchio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:39

annagio' vedrai che poi francesco amerà la musica anche una volta nato, i bimbi la adorano, per loro è importantissimo. Anche io ne ascoltavo tanta quando era incinta ma per lo + rock e hard rock :urka
sarà per questo che flavio è "quello"? :urka :ahaha

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 nov 2009, 12:42

Si Ale ricordi bene :ok ammazza che memoria :-D ..ho il trio della jané e sinceramente nn mi sono trovata benissimo secondo me è un po pesante e l'ovetto scomodo, nn lo so io la vedevo scomoda Livia li dentro, per quel che c'è stata poi,
noi lo prendemmo principalmente perchè l'ovetto diventa navetta e si puo mettere in macchina e per viaggiare da piccolissimo meglio metterli stesi che seduti nell'ovetto
cmq spero che Chiara lo amerà di più di quanto l'abbia amato Livia

Can peccato....adesso nn ho più la scusa per comprarmi le barrette :prr

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:57

akane ha scritto:annagio' vedrai che poi francesco amerà la musica anche una volta nato, i bimbi la adorano, per loro è importantissimo. Anche io ne ascoltavo tanta quando era incinta ma per lo + rock e hard rock :urka
sarà per questo che flavio è "quello"? :urka :ahaha
anche io quindi con Daphne ora mi spiego molte cose :urka
era l'anno in cui uscii questa http://www.youtube.com/watch?v=hJ5Tp97UgyQ" onclick="window.open(this.href);return false; e io la adoravo!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:58

siria ha scritto:Can nn mangio barrette ma quasi quasi mi hai dato voglio

non mi devi provocare siria, perchè io VORREI E COME STICCARE! MA SOLO SE LO STICK è POSITIVO :ahaha se è negativo non voglio :ahaha

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:59

DAVVERO SIRIA NON TI SEI TROVATA BENISSIMO CON LO JANE'????

IO RICORDO CHE LO AVEVI COMPRATO PERCHE' ROSICO...DI NON AVERLO FATTO IO!!!!!!!! :ahah

IO HO COMPRATO: 4PASSI VINTAGE DELLA FOPPAPDRETTI E DEVO DIRE CHE A PARTE IL PESO (ANCHE SE POI HO SCOPERTO CHE TUTTI I TRIO PESANO DA MORIRE...) è STATO UN BUONISSIMO PRODOTTO!

LA NAVICELLA PERFETTA, OMOLOGATA, COMODA, GRANDE, LUNGA E SPAZIOSA...L'ABBIAMO UTILIZZATA FINO AI 5 MESI FINITI... E CI DORMIVA NOTTE E GIORNO
L'OVETTO ANCORA LO UTILIZZO PER LA GNOMA NELLA MACCHINA DEI NONNI...PERCHE' VA DA 0-13KG ED ARIANNA NE PESA ORA 10KG PER CUI PER I PICCOLI SPOSTAMENTI CHE FANNO I MIEI GENITORI CON ARI IN AUTO VA ANCORA BENONE...
IL PASSEGGINO, PESO A PARTE, è VERAMENTE ECCELLENTE! LO ABBIAMO MESSO A DURA PROVA ANCHE SU BRUTTI SENTIERI DI MONTAGNA E NON HA FATTO UNA PIEGA!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”