TRA TE...AKANE ED UNA MIA CARISSIMA AMICA NON GOLLINA...VI AMMAZZEREI!!!!!!!!!!! ENTRAMBRE PER LO STESSO MOTIVO...

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:14
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:14
e per pranzo sformato di patate (con in mezzo kozzarella e wurstel) e piselli!siria ha scritto:akane ha scritto:
ragazze me so' fatta appena ora un goccetto de brunello di montalcino (un collega è andato a una fiera ieri e ha portato una bottiglia qui e ce lo ha offerto)
alla salutecosi mi piaci Akane...peccato che nn bevo da più di due anni
![]()
quanto me manca
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:15
chi è l'altra gollina?alessandra72 ha scritto:VABBE'....NIENTE STICK....ME TOCCA ASPETTA'....
TRA TE...AKANE ED UNA MIA CARISSIMA AMICA NON GOLLINA...VI AMMAZZEREI!!!!!!!!!!! ENTRAMBRE PER LO STESSO MOTIVO...![]()
![]()
![]()
Messaggio da siria » 9 nov 2009, 12:16
Messaggio da annagiò » 9 nov 2009, 12:18
Messaggio da Nini » 9 nov 2009, 12:18
Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:28
Nini ha scritto:Sabry io non mangio le barrette kinder, ma se mi capita di beccare il codice da qualcuno che le ha te lo passo!!!! La foto di Daphne è proprio adatta!
Annagiò ho le idee un po' confuse. Di base non voglio la carrozzina ma vedo che il prezzo di un duo o di un trio sono praticamente equivalenti. Sono andata al negozio vicino casa di mio papà, che vende cose per bimbi da più di 40 anni, lì ho visto il Peg Perego che mi piace, il Pliko Switch, ma ho in testa anche il Brevi Ovo e il Bugaboo Bee, le mie condizioni sono che sia reversibile, che si chiuda tutto insieme senza dover separare telaio e passeggino e che possibilmente non sia ingombrantissimo (visto che mi muoverò molto da sola in auto).
Consigli????
Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:29
Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:30
NO NO NON è UNA GOLLINA....akane ha scritto:chi è l'altra gollina?alessandra72 ha scritto:VABBE'....NIENTE STICK....ME TOCCA ASPETTA'....
TRA TE...AKANE ED UNA MIA CARISSIMA AMICA NON GOLLINA...VI AMMAZZEREI!!!!!!!!!!! ENTRAMBRE PER LO STESSO MOTIVO...![]()
![]()
![]()
Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:30
sì, sono stata libera dal 8pm al 20pm , ben 12 giorni in un mese!moni72 ha scritto:akane io sono per lo stick![]()
![]()
CANIR io ok per il Kinderavevo letto non so dove che il tuo spotting il mese scorso era andato meglio.... confermi???
Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:31
mi sa che in Francia non c'è il concorso, viene fatto solo in Italia per delle uscite limitate da settembre a novembre 2010 con foto dei 10 bimbi vincitori, grazie comunquesiria ha scritto:Can nn mangio barrette ma quasi quasi mi hai dato voglio
se le compro ti passo il codice ma quello francese vale uguale?
Akane peccato nn vuoi stikkare
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:33
Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:34
annagiò ha scritto:Sto ascoltando Giovanni Alleviconoscete?
E poi sto scoprendo Vinicio Capossela! Ma quanto è fuori? Comunque mi piace moltissimo la sua musica, alcune sue canzoni sono delle filastrocche-ninnenanne e secondo me vanno benissimo per i bambini!
Il Paradiso dei calzini è dolcissima e buffissima
....Bè io sto facendo ascoltare molta musica al mio France nel pancione....con un papà musicista (per diletto nè), idem zio (musicista-ballerino per professione), una mamma ex-cantantevorrei tanto che si innamorasse della musica da subito..
La sera con Pier a volte gli suoniamo delle canzoni, lui alla chitarra e io canto...pare che poi una volta nati abbiamo memoria di quello che hanno sentito nella pancia della mamma e riescano a rilassarsi ascoltando quei pezzi
Ne abbiamo scelte tre...anche se forse non sono poi tanto suonabili alle 3 di notte per calmarlo dalle colichesono More than words degli Extreme (questa è la canzone mia e di Pier, dolcissima) ; Un senso di te di Elisa, e Giudizi Universali di Samuele... oddio sono un pò difficilotte...pure un pò tristi...mah magari le cambieremo....
Grazie Nini!Nini ha scritto:Sabry io non mangio le barrette kinder, ma se mi capita di beccare il codice da qualcuno che le ha te lo passo!!!! La foto di Daphne è proprio adatta!
Messaggio da siria » 9 nov 2009, 12:36
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:37
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:39
Messaggio da siria » 9 nov 2009, 12:42
Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 12:57
anche io quindi con Daphne ora mi spiego molte coseakane ha scritto:annagio' vedrai che poi francesco amerà la musica anche una volta nato, i bimbi la adorano, per loro è importantissimo. Anche io ne ascoltavo tanta quando era incinta ma per lo + rock e hard rock![]()
sarà per questo che flavio è "quello"?![]()
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 12:58
non mi devi provocare siria, perchè io VORREI E COME STICCARE! MA SOLO SE LO STICK è POSITIVOsiria ha scritto:Can nn mangio barrette ma quasi quasi mi hai dato voglio
se le compro ti passo il codice ma quello francese vale uguale?
Akane peccato nn vuoi stikkare
Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 12:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”