GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da annette » 8 nov 2009, 15:15

buona domenica a tutte :cuore qui piove tempo orribile :impiccata:
sono contentissima per msbricco :congratulations: :congratulations:
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 nov 2009, 21:24

Buona domenica a tutte
qua oggi abbiamo ben 22 gradi e sole splendido ....
il socio è a casa dopo un mese che ha sempre lavorato di domenica :impiccata: ma ovviamente IO non posso uscire causa baratro dolori forti di nuovo ..... :x:
e vabbè..... :grrr

Piore Juanito è sempre è bello ma con due genitori come voi non poteva essere altrimenti :emozionee

Per quanto riguarda Mary io sapevo che era in attesa del secondo (ci leggiamo nelle pagine personali) ma ovviamente non ho detto nulla qua, nn si collega da moltissimo qui da noi ma pensavo che prima o poi ripassasse anche x dare la bella notizia ma evidentemente .....
che dire? fa niente..... ormai della "vecchia guardia" siamo rimaste ben poche .....
ma va benissimo lo stesso!!!!!

A me oggi è arrivato pure il ciclo .... quindi dolori, rottura di OO del ciclo.... evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... giornata di mierd@s!
vabbè c'è di peggio nella vita ........

vi mando un bacio e scusate per il morale a terra :barellieri:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 nov 2009, 22:50

PIORE!!!!!!!!!!!! Come ti capisco... a me è successa stessa cosa... eravamo un bel gruppetto di donne in cerca di una nuova gravidanza dopo aborto... poi ci siamo dovute spostare nei gruppi perchè ci avevano chiuso il post e siamo state adottate dalle magike... ecco lì abbiamo continuato a condividere tutto... ma una di loro... Wendy... ora che è rimasta incinta da noi non era neanche passata a dircelo... ha fatto un passaggino veloce il giorno dopo per l'annuncio solo perchè bekkata su un altro gruppo dove aveva aperto un nuovo post proprio su di lei e dove aveva scritto almeno 30 interventi!!!! Mentre da noi manco aveva avuto il tempo ci ha detto.... :urka :urka :urka
Mi era passata pure la voglia di congratularmi con lei.... ma poi chi se ne frega.. io sono superioreeeeeeeeeeee!! :prr

Dana tesoro... a me il ciclo arrivato ieri... siamo quasi gemelline.... ma scusa la domanda... ma tu stai ancora cercando di avere un bambino?Scusa ma non sapendo bene le vostre storie perchè sono entrata tardi non vorrei fare gaffes.... per cui preferisco fare la sfrontata e domandare!!!!!!!!!!!!!
Però caspita..22 gradi.... quasi quasi ti raggiungooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 nov 2009, 9:32

entro per un saluto veloce ... visto che Piore ci e' rimasta male perche' non sono passata a dirvi che aspettavo di nuovo ...

Vorrei chiarire che qua non passavo da parecchio tempo ... con Chiara e il lavoro era impossibile passare in tutti i gruppi .. ero rimasta piu' o meno presente nelle poliabortive, dove davo il mio aiuto alle altre con gli stessi miei problemi e nelle settembrine 2008 .. ed in piu' tenevo aggiornata la mia pagina personale che per me e' come un diario ....

Sinceramente mi pareva brutto tornare qua e sventolare il mio test quando so che ci sono persone che stanno cercando ... un conto e' quando frequenti un gruppo in modo stabile .. un conto e' tornare per sbandierare la mia nuova gravidanza ...

Comunque sia Dana che Swan mi hanno seguito nella mia pagina .. quindi sapevano bene cosa stava succedendo ... sinceramente non mi sembra di aver tolto niente a nessuno ....se vi siete offese mi dispiace .... non era mia intenzione.
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 nov 2009, 10:30

msbricco per la tua nuova gravidanza :incrocini :incrocini sono felicissima per te :congratulations: :congratulations:

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 nov 2009, 10:31

buon inizio settimana a tutte :cuore :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 nov 2009, 14:19

buon inizio settimana a tutte! vi voglio bene!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 16:45

msbricco, tesoro ma stai tranquilla .... :cuore
a me non sembrava giusto parlare qua della tua nuova gravidanza perchè cmq credevo che prima o poi passassi tu a dare la notizia ..... magari se lo dicevamo io e Swan può essere che ci restavi male .... sono cose talmente delicate... come dici tu uno pensa di fare la cosa giusta e magari non è apprezzata ......

a noi dispiace solo che non passi più, poi ovviamente una ha il suo da fare e non sempre può seguire tutti i gruppi .....

e cmq LA TUA NUOVA GRAVIDANZA NON E' ALTRO CHE UN SEGNO DI SPERANZA PER LE OVER IN CERCA!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 16:50

Alexxandra ha scritto: Dana tesoro... a me il ciclo arrivato ieri... siamo quasi gemelline.... ma scusa la domanda... ma tu stai ancora cercando di avere un bambino?Scusa ma non sapendo bene le vostre storie perchè sono entrata tardi non vorrei fare gaffes.... per cui preferisco fare la sfrontata e domandare!!!!!!!!!!!!!
Però caspita..22 gradi.... quasi quasi ti raggiungooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia
Non preoccuparti..... :sorrisoo
no Alex attualmente caccia bloccata .... io ho problemi di salute e devo prendere molte medicine ma a parte il fatto delle medicine .... non mi sento proprio di affrontare la ricerca ecc non sentendomi bene...
cmq non prendiamo nessuna precauzione .... tanto il socio ha problemini con gli spermini che non camminano ..... evitiamo i rapporti nei giorni di mezzo del ciclo ....
se riuscissi a stare meglio vorremmo fare un ULTIMO tentativo
vista anche la nostra veneranda età (soprattutto la MIA) :x:

:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 16:52

E BUONA GIORNATA/POMERIGGIO A TUTTE VOI :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 nov 2009, 18:48

buonasera!!!!
MSBRICCO si io ci ono rimasta male è vero e parecchio, mica perche voglio farmi i fatti tuoi, ma prima ero qui tutto il giorno, poi certo è arrivata la bimba che è un evento che coinvolge e si sa i piccoli succhiano tutto il nostro tempo, pero passare per un saluto se si vuole ci si riesce, ma non sono fatti miei...
cmq sappi come dice DANA CHE LA TUA NOTIZIA PUO DARE SOLO ALTRE SPERANZE E NON IL CONTRARIO...CMQ :congratulations: :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 9 nov 2009, 19:41

Passo per un saluto veloce..............................DANA:anche io mi sono fermata con la caccia ,sinceramente sono un pò demotivata :buuu .PIORE:ti mando un grande bacio e danne uno anche a Juan :bacio .Ma BRAVISSIMA dov'è ,sara impegnatissima con i preparativi,ormai ci siamo................. :incrocini .Un saluto a tutte le over :cuore :bacio
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 9 nov 2009, 20:38

Ciao a tutti, buonasera...
su su che ci vogliamo tutte bene e che siamo felicissimi per te Miss!!!
:yeee

Oggi mi ha sbattuto sopra l'occhio un aggeggio di plastica dura che sta in bagno in ufficio e serve per tenere i fazzolettini per le mani! :urka insomma un maleeeeeeeee
ci ho messo subito del ghiaccio, ma stasera non sono molto gonfia , ma è come se avessi ombretto!!! grigio nero viola....mamma mia come è brutto...e fa male.... :buuu

stasera marito a cena con dei clienti, io sto preparando per me...ho freddino e mi va una cosa calda...

Forza e coraggio a tutti..anche a me!

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 9 nov 2009, 20:45

Cara Miss,
quoto tutto quello che ha detto Dana, non mi sentivo di dare io l'annuncio della tua gioia ...
...
un abbraccio

Swan :cuore
Dana ha scritto:msbricco, tesoro ma stai tranquilla .... :cuore
a me non sembrava giusto parlare qua della tua nuova gravidanza perchè cmq credevo che prima o poi passassi tu a dare la notizia ..... magari se lo dicevamo io e Swan può essere che ci restavi male .... sono cose talmente delicate... come dici tu uno pensa di fare la cosa giusta e magari non è apprezzata ......

a noi dispiace solo che non passi più, poi ovviamente una ha il suo da fare e non sempre può seguire tutti i gruppi .....

e cmq LA TUA NUOVA GRAVIDANZA NON E' ALTRO CHE UN SEGNO DI SPERANZA PER LE OVER IN CERCA!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 nov 2009, 21:40

swan95, sei sempre dolcissima..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 nov 2009, 22:20

Dana... sono d'accordissimo con te... rimettiti in salute e poi riprova... senza ansia... ma prima fai sistemare spermini del maritozzo... se è possibile... ci sono integratori che funzionano anche molto bene!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

Swan piccolina... chissà che male!!!!!!!!!!!! <Che palline però.. ti eri appena ripresa dalla pancia... e mo' l'occhietto... vabbè dai passerà presto... mettici del ghiaccio e della pomata!!!!! Buona cena anche se in solitaria.... :bacio :bacio

Piore: :bacio :bacio

Msbricco: non ti conosco ma :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 22:39

sardagnolo ha scritto: DANA:anche io mi sono fermata con la caccia ,sinceramente sono un pò demotivata :buuu
cara mi spiace moltissimo ....... :coccola tante coccole da parte mia :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 22:40

swan95, accidenti ..... che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeee :x:
:incrocini :incrocini :incrocini speriamo ti passi presto il livido e il dolore e soprattutto la pancina :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 nov 2009, 22:41

Sardognolo... mai demotivarsi... mai smettere di raggiungere un sogno....so bene che è dura... ma smettere di lottare vuol dire avere una certezza... di non essere mai mamma... finchè si lotta il sogno rimane e può diventare realtà.... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 22:44

Alexxandra ha scritto:Dana... sono d'accordissimo con te... rimettiti in salute e poi riprova... senza ansia... ma prima fai sistemare spermini del maritozzo... se è possibile... ci sono integratori che funzionano anche molto bene!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
ehhh ne ha presi tantissimi + di un anno fa .... e non solo integratori!
Prese anche dei fluidificanti e ci fu il miracolo di fine aprile 2008 ma non andato a termine .. .cmq .... poi li ha ripresi l'anno scorso di questi tempi e io il clomid per 3 mesi per far si che ovulassi in quel determinato esatto giorno (lui lavora a BG e io a ROma) ma non è successo niente più, poi ci si è messa la salute di mezzo .... e tanti saluti!!!!!!!!!
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”