Io con tutti i lavoretti dei bimbi a scuola sono sommersa di colla vinilica....LUNAROSSA84 ha scritto:ciula83 ha scritto:luna come ti hanno detto le altre stai tranquilla ed ora pensa a risolvere il problema dell'endo poi per un eventuale gravidanza sono sicura che troverai degli ottimi gine anche in sicilia ma per quanto riguarda l'endo il mio consiglio è di non farti toccare da nessuno lì almeno per le esperienze che ho sentito raccontare da ragazze siciliane che erano a verona (era pieno di siciliane) hanno tutte avuto dell'esperienze traumatiche come le tue se non peggio...
si infatti!
mi proietto sempre troppo avanti!!!![]()
comunque non avere dubbi almeno per la mia endo QUI non mi toccherà MAI più nessuno!!!!!mai più
comunque..come va oggi?
io ho iniziato a realizzare il mio tableau....finalmente ho messo in pratica anni e anni di art attack!!!
:ahah in un altro forum in cui ho postato le prime foto del mio lavoro..già m i chiamano giovanni
mucciaccia!!! :ahah :ahah
e viaaa con la colla vinilica....FFFFFatto???? :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE
f.ery tieni duro daiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Almeno dal parrucchiere ti sei fatta coccolare...

Almeno dal parrucchiere ti sei fatta coccolare...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

tornata ora ora dalla parrucchiera...piega bellissima....capelli mossi..da leonessa...
e inizia a diluviare....adesso con tutta l'umidità che ho preso stando fuori...più che una leonessa sembro un micio spelacchiato!
teacher...ti dirò che sono ritornata un po bambina oggi pome mentre spennellavo la colla vinilica
l'odore mi ha riportato ai tempi delle elementari quando si facevano tutti i lavoretti che poi si portavano a casa dalla mamma!
che bei tempi!
e inizia a diluviare....adesso con tutta l'umidità che ho preso stando fuori...più che una leonessa sembro un micio spelacchiato!
teacher...ti dirò che sono ritornata un po bambina oggi pome mentre spennellavo la colla vinilica
l'odore mi ha riportato ai tempi delle elementari quando si facevano tutti i lavoretti che poi si portavano a casa dalla mamma!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buona domenica endine!
oggi freddo invernale in sicilia!
dalle vostre parti che si dice?
mmmm..non so voi ma a me col freddo viene voglia di serate davanti al camino....magari una pizza..un film..e le castagneeee!
poche che poi........ :ahah
anche se devo dire che odio l'inverno perchè il freddo lo soffro terribilmente..anche se penso che almeno quest'anno non lo avvertirò più di tanto grazie alle mie belle vampate che non mi lasciano mai sola!
oggi freddo invernale in sicilia!
dalle vostre parti che si dice?
mmmm..non so voi ma a me col freddo viene voglia di serate davanti al camino....magari una pizza..un film..e le castagneeee!
poche che poi........ :ahah
anche se devo dire che odio l'inverno perchè il freddo lo soffro terribilmente..anche se penso che almeno quest'anno non lo avvertirò più di tanto grazie alle mie belle vampate che non mi lasciano mai sola!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi mi sono defilata......giornata molto dura....
Siamo andati ad un battesimo, è stata DURISSIMA!!!Dal primo momento a quando ho chiesto al socio in ginocchio di andarcene durante il rinfresco-pranzo, avevo continuamente le lacrime agli occhi.
In macchina sono scoppiata ed anche lui ha pianto con me.So che ora siamo solo all'inizio di un cammino che potrà chiudersi fin da subito bene, oppure no.Il loro "buon 30%" è come un macigno....
Scusate.....
Oggi mi sono defilata......giornata molto dura....
Siamo andati ad un battesimo, è stata DURISSIMA!!!Dal primo momento a quando ho chiesto al socio in ginocchio di andarcene durante il rinfresco-pranzo, avevo continuamente le lacrime agli occhi.
In macchina sono scoppiata ed anche lui ha pianto con me.So che ora siamo solo all'inizio di un cammino che potrà chiudersi fin da subito bene, oppure no.Il loro "buon 30%" è come un macigno....
Scusate.....
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Teacher mi dispiace, stringi i denti, sei stata bravissima, io manco ci andavo ai battesimi, trovavo sempre una scusa

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ciula83
- Expert~GolGirl®

ery
lo sai che noi siamo con te a tifare che questo benedetto endometrio si comporti per benino per darti la possibilità di provare con una fecondazione
aspettiamo con ansia martedì ti sono vicina e forza forza forzaaaaaaaaaaaa e che cavoli 
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

tea tesoraaaaaaaaa
quanto ti capisco... pensa io a firenze mi sono dovuta sbattere in tutti i sensi per far ragionare mio fratello e mia cognata (questa parola non le si addice tanto ma comunque sicuramente sarà la mamma della mia nipotina) di darsi tregua e cercare di stare vicini invece che farsi la lotta visto che lei è al 5° mese di gravidanza
poi al mercato con lei e mia madre e lei che ad ogni passo si accarezzava la pancia e mia mamma che impazziva ad ogni bancarella che vendeva abbigliamento bimbi ed io che avrei tanto voluto che fossi io quella incinta e non quella con i punti che sembrava di esserlo
su su su su ragazze toccherà anche a noiiiiiiiiii

su su su su ragazze toccherà anche a noiiiiiiiiii
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciula83 ha scritto:tea tesoraaaaaaaaaquanto ti capisco... pensa io a firenze mi sono dovuta sbattere in tutti i sensi per far ragionare mio fratello e mia cognata (questa parola non le si addice tanto ma comunque sicuramente sarà la mamma della mia nipotina) di darsi tregua e cercare di stare vicini invece che farsi la lotta visto che lei è al 5° mese di gravidanza
poi al mercato con lei e mia madre e lei che ad ogni passo si accarezzava la pancia e mia mamma che impazziva ad ogni bancarella che vendeva abbigliamento bimbi ed io che avrei tanto voluto che fossi io quella incinta e non quella con i punti che sembrava di esserlo
![]()
su su su su ragazze toccherà anche a noiiiiiiiiii![]()
GRAZIE!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Teacher mi dispiace, stringi i denti, sei stata bravissima, io manco ci andavo ai battesimi, trovavo sempre una scusa![]()
...GRAZIE...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

e naturalmente....
ariellllllllllllllllllllllllllllllllllll
dai che va, dai che va!
ariellllllllllllllllllllllllllllllllllll
dai che va, dai che va!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

NO!NO!NO!
Allora, chiamo centro:"Signora adesso siamo al completo, se ne riparla per gennaio-febbraio 2010"
Io ho chiesto il perchè, visto che il mese scorso mi avevano detto che ero prenotata per ottobre,risposta"Abbiamo avuto più domande del previsto".
Ed ora????
Mio marito dice di chiamare la dott.ssa e parlare con lei chiedendole spiegazioni e magari ceracre un ente privato, così forse faranno subito.
Che dite?
Allora, chiamo centro:"Signora adesso siamo al completo, se ne riparla per gennaio-febbraio 2010"
Io ho chiesto il perchè, visto che il mese scorso mi avevano detto che ero prenotata per ottobre,risposta"Abbiamo avuto più domande del previsto".
Ed ora????
Mio marito dice di chiamare la dott.ssa e parlare con lei chiedendole spiegazioni e magari ceracre un ente privato, così forse faranno subito.
Che dite?
- ciula83
- Expert~GolGirl®

- ciula83
- Expert~GolGirl®

- teacher
- Bronze~GolGirl®

Aggiornamento:ha richiamato il mio gine, era così fuori di testa che diceva un sacco di parolacce...
Allora:non gli era mai capitato una cosa del genere con le altre pazienti che si erano rivolte a Padova,mi ha detto di sentire la dott.ssa perchè è proprio lei che gestisce le prenotazioni...
Se mi dice che riamne tutto così, domani richiamo il gine e lui chiama direttamente in ospedale!
IO LO AMO!!!
Allora:non gli era mai capitato una cosa del genere con le altre pazienti che si erano rivolte a Padova,mi ha detto di sentire la dott.ssa perchè è proprio lei che gestisce le prenotazioni...
Se mi dice che riamne tutto così, domani richiamo il gine e lui chiama direttamente in ospedale!
IO LO AMO!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

tanto per cambiare....non ha risposto...
è un momento più brutto di tutti i test e beta negativi...
IO MOLLO!
è un momento più brutto di tutti i test e beta negativi...
IO MOLLO!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Stanotte sono riuscita a dormire 6 orette....
Allora:della dott.ssa del Centro zero assoluto!!Ora richiamo il gine per sapere come muoverci, lui la richiamerà ma intanto con il socio ci stiamo già muovendo.
Voi avete qualche info da Ariel??
p.s. ciula ti ho mandato un messaggio via facebook per Verona!
Stanotte sono riuscita a dormire 6 orette....
Allora:della dott.ssa del Centro zero assoluto!!Ora richiamo il gine per sapere come muoverci, lui la richiamerà ma intanto con il socio ci stiamo già muovendo.
Voi avete qualche info da Ariel??
p.s. ciula ti ho mandato un messaggio via facebook per Verona!
- ciula83
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooooo bellezze
qui serve una bella dose di carica positivaaaaaaaaaa
su suuuuuuuuuuuuuu
lo sapete che vi adoro e che ogni battaglia personale di ciascuna di noi sarà supportata da noi tutte quindi non siamo sole e l'unione fa la forza
vi abbracciooooooo
p.s. tea ti sto rispondendo su fb
qui serve una bella dose di carica positivaaaaaaaaaa
lo sapete che vi adoro e che ogni battaglia personale di ciascuna di noi sarà supportata da noi tutte quindi non siamo sole e l'unione fa la forza
p.s. tea ti sto rispondendo su fb

- emmarty
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!!
Vi leggo molto combattive ....soprattutto la mitica Ciulina che non si smentisce mai.....sei una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi seguo e rimango sempre super
per voi tutte.........la Ginny vi manda una sbavatina e anche un morsettino con i suoi tre dentini!!!!!!!
Un abbraccio forte a tutte
Vi leggo molto combattive ....soprattutto la mitica Ciulina che non si smentisce mai.....sei una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi seguo e rimango sempre super
Un abbraccio forte a tutte
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005