Bea sei un amore...come sempre!XXX ha scritto:koky x venerdi![]()
io starò li con te!

Messaggio da Koky » 9 set 2009, 18:37
Bea sei un amore...come sempre!XXX ha scritto:koky x venerdi![]()
io starò li con te!
Messaggio da roxa » 9 set 2009, 18:40
Messaggio da winniepooh » 9 set 2009, 18:42
Messaggio da Koky » 9 set 2009, 18:42
sai tesoro quanto pensavo a questa cosa e, mi dimenticavo sempre di chiedertelo...roxa ha scritto:koky saremo li' e faremo la visita insieme al doc...va bene?![]()
![]()
l'amnio si l'ho' fatta il 24 agosto ora per il 23 aspetto i risultati ma mi hanno detto che se per le prime due settimane non mi chiamavano molto probabilmente e' tutto ok...speriamo...al max potrebbe avere la mia traslocazione ma non dovrebbero esserci problemi...![]()
beaaaaaase metto una foto piu' grande vi rimangiate tutti i complimenti fatti
:ahah
Messaggio da Koky » 9 set 2009, 18:45
puoi essere semplicemente te stessa, perchè tu sei meravigliosa così...te stessa!sincera, istintiva e profonda!winniepooh ha scritto:boh...io vorrei scrivere qualcosa a silvia...ma sapete che non mi escono le parole???
cioè...penso a lei che ha soli 23 anni!!!a gio che ha la stessa sua età! che le puoi dire per tirarla fuori da quest'incubo???
io a 30 per un aborto piccolo piccolo tra un pò ne uscivo matta...
non lo so mi sento inadeguata, vorrei solo abbracciarla e farla piangere a dirotto.
quando è successo a mim, non lo so, ero più serena perchè lei è una gran "donna" adulta con due palle così...
ma silvia la vedo così piccola e indifesa..che posso dirle mai??
che posso fare mai???
Messaggio da roxa » 9 set 2009, 18:49
Messaggio da Adore » 9 set 2009, 19:55
Messaggio da winniepooh » 9 set 2009, 20:22
Messaggio da Missmarple » 9 set 2009, 20:27
Silvia prego per te e la piccola.....xsilvia86x ha scritto:ragazze...![]()
mi ricoverano domenica sera tra le 7 e le 8, devo prendere 3 pastiglie sabato mattina che preparano il collo dell'utero. domenica notte mi metteranno uno speciale candelotto che servirà a far allargare il collo e lunedì tramite epidurale partorisco...verrà eseguita un'amniocentesi per prelevare il sangue della piccola per esaminare le possibili cause di tutto ciò... durante il travaglio verrà fatta prima una puntura per far addormentare la piccola e poi quella per farle fermare il cuore...successivamente verrà fatta un'autopsia per ulteriori indagini e saranno fatti esami genetici anche su me e gio, ed esami anche su eventuali incompatibilità sanguinee...
ho acquistato un farmaco per fermare la montata lattea, costa 45 euro....
Sono molto stanca, qui cammino praticamente sempre per raggiungere i luoghi delle visite ed è pesante...il mio stato d'animo è non qualificabile....da una parte so che sto facendo una cosa orribile, ma dall'altra nessuno mi ha dato chanse di una vita il più possibile normale per la mia bimba, l'idrocefalia ha causato la rottura del setto distruggendo ogni possibilità di una vita dignitosa ed ogni speranza per me...lo faccio per lei, per non vederla soffrire inutilmente...ora è molto importante per me sapere il perchè di tutto questo...prego perchè nessuna debba mai trovarsi nella mia situazione...un bacio e grazie dei vostri pensieri...
Messaggio da Missmarple » 9 set 2009, 20:31
Secondo me ti somiglia.....winniepooh ha scritto:ho meso un paio di foto nuove...
guardate che amore
Messaggio da winniepooh » 9 set 2009, 20:38
no no è troppo bellaMissmarple ha scritto:Secondo me ti somiglia.....winniepooh ha scritto:ho meso un paio di foto nuove...
guardate che amore
Messaggio da Veru » 9 set 2009, 21:45
Winnie, ho i tuoi stessi pensieri... Non trovo le parole per stare + vicina a Silvia e Gio, per poterli aiutare almeno un pochino. Continuo a pensare che sono 2 persone molto forti, a soli 23 anni stanno passando il momento + difficile della loro vita.winniepooh ha scritto:boh...io vorrei scrivere qualcosa a silvia...ma sapete che non mi escono le parole???
cioè...penso a lei che ha soli 23 anni!!!a gio che ha la stessa sua età! che le puoi dire per tirarla fuori da quest'incubo???
io a 30 per un aborto piccolo piccolo tra un pò ne uscivo matta...
non lo so mi sento inadeguata, vorrei solo abbracciarla e farla piangere a dirotto.
quando è successo a mim, non lo so, ero più serena perchè lei è una gran "donna" adulta con due palle così...
ma silvia la vedo così piccola e indifesa..che posso dirle mai??
che posso fare mai???
Messaggio da laura s » 9 set 2009, 23:09
Messaggio da Mariateresa78 » 9 set 2009, 23:36
Messaggio da xsilvia86x » 9 set 2009, 23:47
Grazie di queste parole laura...sono dure è verissimo, però sono vere...so che la mia bambina cè stata, è esistita e che io sono e sarò sempre la sua mamma...xò ora so che se ne è andata, non ne so il motivo, xò ho la consapevolezza che ciò che voglio per lei è la pace che il suo corpo non le permetterebbe...ciò che voglio sapere ora è un perchè, una ragione logica a quanto è accaduto, forse una "colpa"...mai e poi mai avrei accettato di farla nascere e non riconoscerla, sapere che lei è tenuta in vita da qualche parte e che soffre, per fortuna qui in francia hanno più giudizio e umanità.laura s ha scritto:Silvia non ti hanno dato chances perchè non ce ne sono... ho capito cosa è successo dalla tua spiegazione... mi dispiace tantissimo ma non posso che concordare con chi ti segue... non c'è nessuna scelta, tu NON stai scegliendo un bel niente, purtroppo la tua bambina non c'è più, già adesso, il corpo è vivo ma la mente se n'è già andata... So che forse saranno parole dure da accettare per alcuni, ma io attualmente lavoro con persone in stato vegetativo permanente (tipo Terry Schiavo) e il mio compito è seguirle e tenerle in vita, e lo faccio con impegno e abnegazione perchè è il mio lavoro, ma dentro di me prego sempre perchè una polmonite arrivi e porti via quei poveri corpi che non sono più nient'altro che corpi, perchè purtroppo chi li abitava non c'è più, e tante volte davanti a genitori che da anni vengono ogni giorno a trovare un corpo ormai vuoto mi chiedo cosa stiamo facendo, perchè la scienza debba annullare certe leggi di natura che evitano agli animali sofferenze simili... tu NON scegli un bel niente Silvia, tu permetti solo che il corpo di tua figlia possa avere quella pace che, in altri tempi e in altri luoghi, la natura gli avrebbe dato...
Quindi non voglio nemmeno l'ombra del "so che sto facendo una cosa orribile", tu NON stai facendo proprio niente Silvia, tu sei la vittima, vittima di un destino crudele come tua figlia, tu l'hai amata tanto e NON HAI MAI AVUTO NESSUNA SCELTA. Perchè tua figlia NON C'E' PIU' Silvia, non sei tu che causi la sua morte, lei non c'è più.
Ci saranno altri giorni, ci saranno momenti felici, ci sarà di nuovo il sole... ma ora saranno giorni terribili, giorni di lutto... noi cercheremo di starti vicine ma potremo fare poco per te... e quello che sarà più brutto sarà vedere che tutto il mondo va avanti come se niente fosse, mentre per te è cambiato tutto... e no, non sarai mai più la stessa, piccola Silvia... ma fra tanti anni ti volterai indietro e capirai che attraverso il dolore sei diventata migliore, e hai imparato a apprezzare di più la vita... e forse non farà più così male...
Scusa se mi sono permessa di parlarti così, col cuore in mano... ancora un fortissimo abbraccio che spero arrivi fino a te...
Messaggio da jessy8 » 10 set 2009, 0:11
Messaggio da jessy8 » 10 set 2009, 0:14
Messaggio da mimsy » 10 set 2009, 0:56
Messaggio da winniepooh » 10 set 2009, 9:11
Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 set 2009, 9:18
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”