GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Messaggio da pumetta » 29 ago 2007, 9:20

lulu00 ha scritto:ECCOMI DI RITORNO DALLE VACANZE SENZA NESSUNA NOVITA'....PENSO CHE TENTERO LA MIA 6 IUI A FINE SETTEMBRE (QUESTO MESE SPERO NELLA BDC) E POI RIPOSO (PER MODO DI DIRE) FINO A MARZO CHE AVRO' LA FIVET....E QUESTO E' TUTTO..... :aargh
Ti aspettavamo Lulu' :koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori
Posso aggiornare la lista con te???
Dai non molliamo che presto questo post sara' pieno di cicogne :incrocini :incrocini :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 29 ago 2007, 9:22

STECIA congratulazioni
:congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

stecia70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stecia70 » 29 ago 2007, 9:51

bongiorno ragazze! scusate ma il tempo e' veramente sempre poco per collegarsi ! intanto grazie a tutte voi e tante piumette perche' ve le meritate tutte.Vi racconto nel dettaglio cio' che e' successo ...
giorno 20 come sapete mi trovavo a vicenza a casa di mio fratello ( e' nato suo figlio quindi potete immaginare che giornate emozionanti sono state) ho fatto il test ed essendo positivo sono corsa a fare le beta :2986!il giorno dopo approfittando del fatto che mia cognata aveva appena partorito ed un po impaurita perche' avevo qualche dolorino , sono andata dal suo gine che mia ha fatto un eco e mi ha confermato la gravidanza alla 5 settimana! ragazze e' veramente un miracolo ... Ovviamente poi sono tornata giu' in aereo e non piu' in moto. Sabato avro' il primo appuntamento con il mio gine ma secondo voi nel frattempo mi conviene ripetere le beta? grazie ancora a tutte voi ....e piumette a tutte! :cuore :cuore :cuore
Immagine

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 29 ago 2007, 10:01

hei.......ci sono anche io reduce dal vecchio GOL,in attesa di ICSI a meta' settembre!!!!!baci a tutte!!!!di :cuore e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 29 ago 2007, 10:11

Cara Stecia
te li faccio anche di qua
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!

:cuore :bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 29 ago 2007, 11:10

Ragasse copio e incollo da sos...sono troppo giù.....
:buuu Ragasse che delusione:ne sono cresciuti solo 3 e a dire della dottoressa sono pure pronta.....dovrei fare stasera il Gonasi e venerdì il pickup.Ora aspetto che mi chiamino per dirmelo con certezza perchè vogliono vedere i valori degli ormoni........
Io ho pure chiesto se potevo fare una IUI visto che sono così pochi.Se poi si conta che potrebbero essere vuoti o non avere la maturazione giusta che mi faccio a fare una anestesia?La risposta è stata:"signora,d'altra parte le abbiamo aumentato il dosaggio apposta,in più c'è anche l'età..............." :aargh
Le avrei voluto dare della str.......perchè cosa crede che queste cose non le sappia già? :pistole
Oggi pomeriggio ho l'appuntamento con il cardiologo e l'anestesista...quasi manco ci vado......
Sono proprio giù,mi sa proprio che sono arrivata al capolinea.................che vita di m......... :x:
Scusate lo sfogo ma non sapevo con chi parlare e so che voi mi capite.
:cuore

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 29 ago 2007, 12:11

:coccola Sissina ... ma che dici???? Calma e sangue freddo, saranno tre ... e chi l'ha detto che non possano essere quelli giusti??? Forza e coraggio, non è questo il momento di mollare!!! Vai a fare la visita cardiologica e la visita con l'anestesista ..... ultime punture e poi presentati con tutta la forza d'animo che puoi ritrovare dentro di te venerdì per il pick-up ..... ti ricordo che attualmente hai le stesse possibilità di tante altre che hanno prodotto più ovetti, l'importante è che almeno uno si fecondi e poi si impianti!!
FORZA FORZA FORZA .... GUARDA AVANTI, AFFRONTA QUESTO OSTACOLO CON GRINTA ... E POI NOI TUTTE SIAMO INCROCIATISSIME PER TE!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 29 ago 2007, 14:15

Sissina: perchè ti demoralizzi così??? Guarda che tre possono benissimo bastare, l'importante è arrivare al transfer e avere uno o due embrioni da poter covare, non credi? Io, la volta scorsa, ne ho covato uno solo perchè avevo l'fsh alto e ho risposto non bene alla stimolazione, ma tutti mi hanno detto che uno poteva benissimo bastare! Certo, io speravo almeno in due, ma l'importante è che quello si attacchi ...... dai, che andrà bene! :incrocini

Ragazze, nel frattempo vi dò una fantastica notizia: sono finalmente riuscita a parlare col centro e la gine mi ha detto che il mio fsh è 5,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso crederci, il mese che ho fatto la prima icsi era a 17, poi è salito a 23 e ora è a 5,5, mi sembra un miracolo. :yeee
Ma voi sapete perchè ha degli sbalzi del genere? Mi sembra di aver letto da qualche parte che quando succede così è perchè non si è ancora assestato bene quindi la riserva ovarica non è completamente a secco. Va beh, l'importante è che in questo ciclo il valore sia basso, giusto? Una gollina che era andata all'estero mi aveva detto che là, quando c'è questo problema, fanno i prelievi tutti i mesi per vedere se il valore è basso e fanno fare l'icsi/fivet solo quando il valore è accettabile, quindi mi sembra una buona prospettiva di inizio per me! Questo mi rincuora molto, adesso vediamo come va il monitoraggio di venerdì, mi incrocio già da ora :incrocini

Pippi: anch'io sono piemontese! Sei di Torino?

Baci a tutte! :bacio

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 29 ago 2007, 14:30

Cara Oliver innanzi tutto congratulazioni per fsh :ok
e poi no non sono di Torino sono della provincia di AL.
:bacio

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 29 ago 2007, 14:32

Cara Sissina ti rispondo anche di qua
Quote le ragazze che ti hanno già risposto
Forza e coraggio vedrai che andrà tutto bene!
:incrocini :incrocini

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 29 ago 2007, 14:37

Pippi: io sono della provincia di At quindi siamo vicine!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 29 ago 2007, 14:37

Ciao ragazze :bacio
Sissina quoto le altre, cerca di stare tranquilla altrimenti e' peggio :coccola :boxe :incitamento:

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 29 ago 2007, 14:39

Oliver complimenti per il tuo Fsh :yeee :yeee
...vedi piano piano si sistema tutto :bacio :bacio

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 29 ago 2007, 14:39

oliver ha scritto:Pippi: io sono della provincia di At quindi siamo vicine!!

e già e se penso a quante volte sono venuta alla Duja D'or a "ubriacarmi" :hi hi hi hi
magari ci siamo anche "viste"

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 29 ago 2007, 14:43

Aggiornamento:il centro ha chiamato e ha detto che devo andare avanti con le stimolazioni visto che gli ormoni sono ancora bassi :domanda
Ma se continuo con 'ste bombe quando faccio il pickup sono saranno troppo grossi?Lei ha detto che così possono crescere ancora ma magari ne sbucano anche altri......chennesò......so solo che è da quando me l'ha detto che ho il magone addosso :buuu
Tra mezz'ora esco e vado a fare le altre analisi :sono da sola ...i mariti quando servono non ci sono mai :buuu
Prossimo controllo venerdì mattina.......mi faranno mica il pick di domenica??????Non ci capisco più niente in questo giro :urka
A proposito di fsh:io l'ho dosato l'ultima volta 2 anni fa( 5.9) e quando ho chiesto se era il caso di rifarlo mi è stato detto:"tanto anche se sappiamo che è alto non possiamo farci niente ,per cui è inutile.....".Era sempre la gine di stamattina......possibile che capiti sempre a me? :buuu
Prossimo aggiornamento per venerdì.Grassie a tutte per essermi così vicine....non avessi voi.... :cuore

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 29 ago 2007, 14:50

PIPPI70 ha scritto:
oliver ha scritto:Pippi: io sono della provincia di At quindi siamo vicine!!

e già e se penso a quante volte sono venuta alla Duja D'or a "ubriacarmi" :hi hi hi hi
magari ci siamo anche "viste"
ops hai detto provincia di AT ....

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 29 ago 2007, 14:54

SISSINA stai tranquilla, prosegui con la stimolazione e cerca di fidarti della gine altrimenti non parti molto bene! magari se questa gine non ti va giu' incomincia a valutare di cambiarla per la prossima volta anche se ti auguro con tutto il cuore che non ci sia bisogno di una prossima volta :incrocini :incrocini
e te lo dice una che a causa dell'endo e' abituata a produrre pochi, pochissimi follicoli. per come sono abituata io tre non sono poi malaccio....eppoi, come ti hanno gia' detto le altre ne basta uno!! :ok
comunque L'FSH a 5.9 non va mica male eh?????? perche' ti aveva risposto cosi???? :urka
proprio considerando l'eta' direi che il valore era ottimo!!! :coccola :bacio

e......... a proposito di fsh....OLIVER complimenti per il tuo!! :yeee

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 ago 2007, 15:00

Ciao ragazze, mi appaleso per un po'... non mi sento un granchè... sarà la stanchezza (a volte vorrei sperare che fosse altro :fischia ma so che sarebbe piuttosto inutile)... per fortuna sabato parto per le sospirate vacanze e poi comincio il duro cammino della ICSI (comincio a stare un po' agitata...)
Sissina, non ti buttare giù, come hanno già detto le altre, noi siamo tutte con te!!! :incrocini :cuore :incrocini e il ns sogno val bene anche qualche giorno un po' così così :coccola
Stecia, per fortuna in giornate come questa arrivano belle notizie come la tua!!!! :bacio aiuta tutte noi a sperare...
Pippi lo speriogramma del tuo socio assomiglia molto a quello del mio. A noi hanno consigliato la ICSI tramite biopsia (cioè il prelievo degli spermini non sarà effettuato tramite masturbazione ma tramite biopsia ai testicoli), perchè i suoi non solo sono pochi ma quasi tutti immobili.. :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 29 ago 2007, 15:05

perla70 ha scritto:comunque L'FSH a 5.9 non va mica male eh?????? perche' ti aveva risposto cosi???? :urka
proprio considerando l'eta' direi che il valore era ottimo!!! :coccola :bacio
Grassie a tutte per l'incoraggiamento:mi asciugo le lacrime e ora vado a fare la visita dal cardiologo e dall'anestesista :emozionee

Io l'fsh l'ho dosato 2 anni fa...non andrebbe ricontrollato ? :domanda
Magari ora si è alzato...vista l'età.....

Ora vi saluto altrimenti rischio di arrivare tardi :sorrisoo
Siete proprio speciali :cuore

p.s:Pumetta se passi di qui ti ho risposto in mp ma non mi invia il messaggio :domanda Se lo ricevi fammi sapere

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 ago 2007, 15:42

Sissina, :incrocini per le visite e facci sapere come va!!! :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”