mooooooooooooooolto difficile...........Missmarple ha scritto:E cmq hai ragione...
Tenersi tutto dentro è davvero difficile...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUICSIFIVET: qui puoi sempre trovare una banana da sbucciare
- tata77
- Master~GolGirl®

Re: IUICSIFIVET: qui puoi sempre trovare una banana da sbucciare
Mamma felice di Marco.
- Missmarple
- Master~GolGirl®

In una giornata come oggi vorrei urlarlo al mondo....tata77 ha scritto:mooooooooooooooolto difficile...........Missmarple ha scritto:E cmq hai ragione...
Tenersi tutto dentro è davvero difficile...![]()
Ho incontrato mia sorella dopo la telefonata....
Mi sono quasi uscite le lacrime...
Volevo piangere sulla sua spalla...
Poi sono riuscita a controllarmi....
Matteo
- lupikky
- Master~GolGirl®

Miss non so, è stato il modo...........mi manda un messaggio con scritto "quando tornate ci dobbiamo vedere per le novità!!!!!!!!!" (tutti quei punti esclamativi sono suoi)......le dico "belle novità?"....."eh sì decisamente ma è troppo triste parlarne via sms"..........non mi sembrano frasi che trasudino rispetto per chi è in difficoltà......non so, forse sono troppo cattiva io, e forse già da un po' qualcosa con lei non va...........mi sono trovata spesso a chiedermi perchè ho investito così tanto su di lei.........e non trovo una risposta!
Forse dovrei chiamarla io...........ma mi sembra davvero un assurdo........se davvero avesse voluto rispettare avrebbe usato un altro modo e latre parole!
MENO MALE CHE CI SIETE VOI
Forse dovrei chiamarla io...........ma mi sembra davvero un assurdo........se davvero avesse voluto rispettare avrebbe usato un altro modo e latre parole!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lupikky
- Master~GolGirl®

Missmarple ha scritto:In una giornata come oggi vorrei urlarlo al mondo....tata77 ha scritto:mooooooooooooooolto difficile...........Missmarple ha scritto:E cmq hai ragione...
Tenersi tutto dentro è davvero difficile...![]()
Ho incontrato mia sorella dopo la telefonata....
Mi sono quasi uscite le lacrime...
Volevo piangere sulla sua spalla...
Poi sono riuscita a controllarmi....
non lo sa tua sorella?
- lupikky
- Master~GolGirl®

scusate, stasera non sono molto gradevole forse...........uffa!!!!!!
- Missmarple
- Master~GolGirl®

O forse è il nostro stato d'animo che ci porta a "controllare" anche le virgole degli sms...lupikky ha scritto:Miss non so, è stato il modo...........mi manda un messaggio con scritto "quando tornate ci dobbiamo vedere per le novità!!!!!!!!!" (tutti quei punti esclamativi sono suoi)......le dico "belle novità?"....."eh sì decisamente ma è troppo triste parlarne via sms"..........non mi sembrano frasi che trasudino rispetto per chi è in difficoltà......non so, forse sono troppo cattiva io, e forse già da un po' qualcosa con lei non va...........mi sono trovata spesso a chiedermi perchè ho investito così tanto su di lei.........e non trovo una risposta!
Forse dovrei chiamarla io...........ma mi sembra davvero un assurdo........se davvero avesse voluto rispettare avrebbe usato un altro modo e latre parole!![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq può essere anche che la tua amica abbia poco tatto come dici tu... Io non la conosco... Ma conosco noi e le nostre reazioni....
Tutto può essere...
So per esperienza che il dialogo è fondamentale x tutto...
Parlale e poi arrivi alle tue conclusioni...
Se poi non ci tieni alla sua amicizia, lascia perdere....
No mia sorella non lo sa...
Lei resta incinta solo con il pensiero...
Non so se capirebbe...
Matteo
- lupikky
- Master~GolGirl®

Miss 
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Se non ci sfoghiamo qui dove dovremmo andare a farlo?lupikky ha scritto:scusate, stasera non sono molto gradevole forse...........uffa!!!!!!
Venghino signore venghino!!!
Matteo
- tata77
- Master~GolGirl®

anche la mia amica che resta incinta col non so se capisce infatti ha parlato 5 gg di gravidanza etc.... ma credo che non lo abbia fatto con cattiveria anzi....Missmarple ha scritto:O forse è il nostro stato d'animo che ci porta a "controllare" anche le virgole degli sms...lupikky ha scritto:Miss non so, è stato il modo...........mi manda un messaggio con scritto "quando tornate ci dobbiamo vedere per le novità!!!!!!!!!" (tutti quei punti esclamativi sono suoi)......le dico "belle novità?"....."eh sì decisamente ma è troppo triste parlarne via sms"..........non mi sembrano frasi che trasudino rispetto per chi è in difficoltà......non so, forse sono troppo cattiva io, e forse già da un po' qualcosa con lei non va...........mi sono trovata spesso a chiedermi perchè ho investito così tanto su di lei.........e non trovo una risposta!
Forse dovrei chiamarla io...........ma mi sembra davvero un assurdo........se davvero avesse voluto rispettare avrebbe usato un altro modo e latre parole!![]()
![]()
![]()
![]()
MENO MALE CHE CI SIETE VOI![]()
Cmq può essere anche che la tua amica abbia poco tatto come dici tu... Io non la conosco... Ma conosco noi e le nostre reazioni....![]()
Tutto può essere...![]()
Parlale e poi arrivi alle tue conclusioni...![]()
Lei resta incinta solo con il pensiero...![]()
Non so se capirebbe...
Mamma felice di Marco.
- lupikky
- Master~GolGirl®

Miss ma tu sei di Milano?
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Ma Mimsy è sparita?
Non lo nemmeno salutata!!!
Uff....

Non lo nemmeno salutata!!!
Uff....
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

No sono a sud di Milano....lupikky ha scritto:Miss ma tu sei di Milano?
Perchè me lo chiedi?
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

era un doppio senso?tata77 ha scritto:anche la mia amica che resta incinta col non so se capisce infatti ha parlato 5 gg di gravidanza etc.... ma credo che non lo abbia fatto con cattiveria anzi....Missmarple ha scritto:O forse è il nostro stato d'animo che ci porta a "controllare" anche le virgole degli sms...lupikky ha scritto:Miss non so, è stato il modo...........mi manda un messaggio con scritto "quando tornate ci dobbiamo vedere per le novità!!!!!!!!!" (tutti quei punti esclamativi sono suoi)......le dico "belle novità?"....."eh sì decisamente ma è troppo triste parlarne via sms"..........non mi sembrano frasi che trasudino rispetto per chi è in difficoltà......non so, forse sono troppo cattiva io, e forse già da un po' qualcosa con lei non va...........mi sono trovata spesso a chiedermi perchè ho investito così tanto su di lei.........e non trovo una risposta!
![]()
![]()
![]()
Cmq può essere anche che la tua amica abbia poco tatto come dici tu... Io non la conosco... Ma conosco noi e le nostre reazioni....![]()
Tutto può essere...![]()
Non so se capirebbe...
Matteo
- lupikky
- Master~GolGirl®

Tata, che fatica!
Io negli ultimi 3 giorni sono stata in 2 reparti maternità, 2 amiche hanno sfornato bellissimi bambini......sono stata felicissima per loro, mi sono commossa chiaramente, ma non sono stata male, perchè loro hanno avuto una dolcezza e un rispetto unici.....una delle 2 appena sono uscita dal reparto mi ha mandato un sms meraviglioso, ho pianto mezz'ora........forse purtroppo la sensibilità non si vende al mercato e forse io in questo momento non tollero più la MANCANZA di sensibilità...........confido nelle vacanze, che mi rimettano a nuovo se no sono dolori
Io negli ultimi 3 giorni sono stata in 2 reparti maternità, 2 amiche hanno sfornato bellissimi bambini......sono stata felicissima per loro, mi sono commossa chiaramente, ma non sono stata male, perchè loro hanno avuto una dolcezza e un rispetto unici.....una delle 2 appena sono uscita dal reparto mi ha mandato un sms meraviglioso, ho pianto mezz'ora........forse purtroppo la sensibilità non si vende al mercato e forse io in questo momento non tollero più la MANCANZA di sensibilità...........confido nelle vacanze, che mi rimettano a nuovo se no sono dolori
- lupikky
- Master~GolGirl®

Boh non so mi era venuto il dubbio che fossi di Milano o zona limitrofa......ma mi sa che sei un pochino più a sudMissmarple ha scritto:No sono a sud di Milano....lupikky ha scritto:Miss ma tu sei di Milano?![]()
![]()
Perchè me lo chiedi?
- Missmarple
- Master~GolGirl®

A me le vacanze avevano fatto bene....lupikky ha scritto:Tata, che fatica!
Ora sono di nuovo nel limbo....
Che bello quando trovi delle persone che sanno come comportarsi...
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

lupikky ha scritto:Boh non so mi era venuto il dubbio che fossi di Milano o zona limitrofa......ma mi sa che sei un pochino più a sudMissmarple ha scritto:No sono a sud di Milano....lupikky ha scritto:Miss ma tu sei di Milano?![]()
![]()
Perchè me lo chiedi?
Giusto un pò....
Basilicata... Eppure dall'accento avresti dovuto capirlo... :ahah :ahah
Matteo
- lupikky
- Master~GolGirl®

mmm, sì mi sa che non sei proprio nell'hinterland!
Ma chissà dove mi ero sognata che fossi di Milano!?
Ma chissà dove mi ero sognata che fossi di Milano!?
- tata77
- Master~GolGirl®

volevo scrivere che resta incinta col pensiero.... sono talmente stanca che sono da ricoverare, non so più neanche scrivere....Missmarple ha scritto:era un doppio senso?tata77 ha scritto:anche la mia amica che resta incinta col non so se capisce infatti ha parlato 5 gg di gravidanza etc.... ma credo che non lo abbia fatto con cattiveria anzi....Missmarple ha scritto:O forse è il nostro stato d'animo che ci porta a "controllare" anche le virgole degli sms...lupikky ha scritto:Miss non so, è stato il modo...........mi manda un messaggio con scritto "quando tornate ci dobbiamo vedere per le novità!!!!!!!!!" (tutti quei punti esclamativi sono suoi)......le dico "belle novità?"....."eh sì decisamente ma è troppo triste parlarne via sms"..........non mi sembrano frasi che trasudino rispetto per chi è in difficoltà......non so, forse sono troppo cattiva io, e forse già da un po' qualcosa con lei non va...........mi sono trovata spesso a chiedermi perchè ho investito così tanto su di lei.........e non trovo una risposta!
![]()
![]()
![]()
Tutto può essere...![]()
Non so se capirebbe...:ahah :ahah :ahah
Mamma felice di Marco.
- lupikky
- Master~GolGirl®

Missmarple ha scritto:lupikky ha scritto:Boh non so mi era venuto il dubbio che fossi di Milano o zona limitrofa......ma mi sa che sei un pochino più a sudMissmarple ha scritto:No sono a sud di Milano....lupikky ha scritto:Miss ma tu sei di Milano?![]()
![]()
Perchè me lo chiedi?
Giusto un pò....![]()
Basilicata... Eppure dall'accento avresti dovuto capirlo... :ahah :ahah
Grandiosa :ahah :ahah :ahah