Vuoi vedere che proprio per questo invece stavolta è andata??????barbara77 ha scritto:.....IO ESCO UN PO'....VEDIAMO SE MI TORNA UN PO' DI OTTIMISMO.........E STO' SENO CHE MI DICE CHE NON E' ANDATA....E' PIU' PIATTO DEL SOLITO

Messaggio da criker » 24 mag 2009, 18:33
Vuoi vedere che proprio per questo invece stavolta è andata??????barbara77 ha scritto:.....IO ESCO UN PO'....VEDIAMO SE MI TORNA UN PO' DI OTTIMISMO.........E STO' SENO CHE MI DICE CHE NON E' ANDATA....E' PIU' PIATTO DEL SOLITO
Messaggio da criker » 24 mag 2009, 18:35
pippi1968 ha scritto:cri bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
appena saprò il sesso ti chiederò qualcosina![]()
![]()
L'importante è che la minima non salga sopra gli 80!!! Per cui come si dice dalle mie parti: mejo bassa che alta!!!!pippi1968 ha scritto:ho misurato la pressione.minima 44 max 100
uffi....
Messaggio da giagia » 24 mag 2009, 21:27
Messaggio da giagia » 24 mag 2009, 21:32
Messaggio da criker » 24 mag 2009, 21:38
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 21:42
LO SPERO TANTO CRIcriker ha scritto:Vuoi vedere che proprio per questo invece stavolta è andata??????barbara77 ha scritto:.....IO ESCO UN PO'....VEDIAMO SE MI TORNA UN PO' DI OTTIMISMO.........E STO' SENO CHE MI DICE CHE NON E' ANDATA....E' PIU' PIATTO DEL SOLITO![]()
![]()
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 21:46
CRI IL MIO COMPLEAnno e' l'11 agostocriker ha scritto:Farò un cesareo programmato tra il 10 e il 14 agosto: il gine dice che deciderà esattamente il giorno o con l'eco di accrescimento in 32° settimana o intorno alla 35!!!! Insomma proprio col caldo caldobarbara77 ha scritto:CRI MA QUANDO NASCE LA PICCOLA EMMA?![]()
![]()
Agosto sarà un mese tutto di festa: il 3 è il mio compleanno, poi nascerà Emma, poi il 15 è il compleanno di Mac e il 18 l'onomastico di mia nonna/mamma!!!
Messaggio da giagia » 24 mag 2009, 21:47
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 21:56
giagia ha scritto:barbara ciaoqueste da parte di ercolino
criker almeno il punto croce lo sai fare :ahah :ahah io non so tenere in mano un ago pensa!!!!
oggi cena leggera due arancini ed una granita al limone![]()
mi è rimasta fame
ho anche le rosse
Messaggio da criker » 24 mag 2009, 21:57
Messaggio da criker » 24 mag 2009, 22:00
Vedrai che è facile da imparare: il punto croce è davvero elementare!!!barbara77 ha scritto:
Che brave,io so' a mala pena attaccare un bottone.......ma se mai sara' mi piacerebbe imparare a ricamare qualche cosa![]()
Che bello!!!!barbara77 ha scritto:giagia che delirio gli arancini e la granita.....sai dove vado in ferie? Lampedusa....ci siamo gia' stati 2 anni fa'...e' un sogno....poi io sono mezza sicula.....
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 22:06
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 22:08
criker ha scritto:Vedrai che è facile da imparare: il punto croce è davvero elementare!!!barbara77 ha scritto:
Che brave,io so' a mala pena attaccare un bottone.......ma se mai sara' mi piacerebbe imparare a ricamare qualche cosa![]()
![]()
Che bello!!!!barbara77 ha scritto:giagia che delirio gli arancini e la granita.....sai dove vado in ferie? Lampedusa....ci siamo gia' stati 2 anni fa'...e' un sogno....poi io sono mezza sicula.....
Noi quest'anno sarà la prima volta da quando io e Fra ci conosciamo in cui non andremo in vacanza, ma è per una buona causa![]()
Mi piacerebbe un giorno andare a Lampedusa, dovrebbe essere davvero fantastica!!!
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 22:11
Messaggio da giagia » 24 mag 2009, 22:11
Messaggio da giagia » 24 mag 2009, 22:14
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 22:15
giagia ha scritto:criker effettivamente gli arancini sono un pò pesanti ma di sostanza non hanno molto, ma abbiamo mangiato in un bar una cosa veloce ed adesso l'unica cosa che mi viene in mente è un buon gelato ma mi scoccia vestirmi per andare a comprarne un pò
barbara![]()
lampedusa non ci sono mai andata o nn mi ricordo :ahah :ahah sono innamorata delle isole eolie (salina, vulcano e panarea sono le mie preferite) bellissime se hai un gommone per girare le tantissime calette e spiaggie deserte
Messaggio da criker » 24 mag 2009, 22:16
barbara77 ha scritto: VI DEVO DIRE UNA COSA....QUESTA SERA PIPPITIGRE E' ANDATA AL PS XCHE' HA AVUTO UNA PERDITA DI SANGUE, MI HA CHIAMATA DICENDO CHE SEMBRAVA CICLO....POTETE IMMAGINARE COME STAVA...PICCOLA![]()
IO MI SONO BLOCCATA IN MEZZO ALLA STRADA E SONO RIMASTA DI GHIACCIO, MA HO CERCATO IL PIU' POSSIBILE DI RASSICURARLA.
COMUNQUE LA PICCOLA STA' BENISSIMO,ERA LI CON IL SUO CUORICINO CHE BATTEVA FORTE FORTE E SI MUOVEVA.COMUNQUE LE HANNO DETTO CHE E' STATA UNA MINACCIA D'ABORTO QUINDI ASSOLUTO RIPOSO.POCO FA' E' ANCHE RIUSCITA A PARLARE CON LA SUA GINE CHE LE HA CONFERMATO L'ASSOLUTO RIPOSO..........PICCOLA SIAMO TUTTE LI CON TE.....ORA FATTI STRA COCCOLARE E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENISSIMO
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 22:16
Messaggio da barbara77 » 24 mag 2009, 22:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”