BELLOfulminata76 ha scritto:Wendy vado a Djerba con la fulmifamiglia![]()

Messaggio da Wendy » 7 apr 2009, 14:44
BELLOfulminata76 ha scritto:Wendy vado a Djerba con la fulmifamiglia![]()
Messaggio da fulminata76 » 7 apr 2009, 14:46
Non è che passeresti da casa miamoni72 ha scritto:Eccomi!!!
Allora io il cambio degli armadi l'ho fatto UN PO' sabato, Tommi è a posto, il mio a metà e manca il maritozzo!!
Nella pausa pranzo ho cambiato il letto di Tommi, messo lenzuala pulita e trapuntina leggera e lavato lenzuola e preparato piumino da portare a mamma nella lava asciuga, poi ho ritirato la roba stesa ieri che era asciutta, mangiato e passato aspirapolvere, domani mattina che sono a casa cambierò il mio piumino, finirò i mestieri e se riesco sistemo ancora un pò gli armadi...
Uffa domenica e lunedi danno acqua
Messaggio da fulminata76 » 7 apr 2009, 14:47
Se vuoi ti metto in valigia :prrrr :prrrrWendy ha scritto:BELLOfulminata76 ha scritto:Wendy vado a Djerba con la fulmifamiglia![]()
![]()
PIACEREBBE ANCHE A ME ANDARE A DJERBA MA IL MARITOZZO NON MI PORTERA' MAI
DOVRO' TROVARMI UN NUOVO PATNER :ahah
Messaggio da moni72 » 7 apr 2009, 14:48
Messaggio da moni72 » 7 apr 2009, 14:50
Messaggio da fulminata76 » 7 apr 2009, 14:52
Messaggio da fulminata76 » 7 apr 2009, 14:54
fulminata76 ha scritto: date
Messaggio da moni72 » 7 apr 2009, 14:54
Messaggio da Wendy » 7 apr 2009, 14:56
Messaggio da Wendy » 7 apr 2009, 14:58
MAGARIfulminata76 ha scritto:Se vuoi ti metto in valigia :prrrrWendy ha scritto:BELLOfulminata76 ha scritto:Wendy vado a Djerba con la fulmifamiglia![]()
![]()
PIACEREBBE ANCHE A ME ANDARE A DJERBA MA IL MARITOZZO NON MI PORTERA' MAI
DOVRO' TROVARMI UN NUOVO PATNER :ahah
Messaggio da Veru » 7 apr 2009, 15:02
Messaggio da Wendy » 7 apr 2009, 15:08
Emma70 ha scritto:Wendyna, ieri ho fatto un test su FB... Guarda cosa è uscito:
"Veruschka completed the quiz "quale sarà il nome di tua figlia?" with the result chiara.
significato del nome: Il significato di questo nome è 'luminosa, chiara; illustre, famosa', la sua origine è latina e l'onomastico ricorre l'11 agosto. È un nome diffuso in tutta Italia anche nelle varianti Clara, Clarissa, Chiarina e Chiarella. Dal personale latino Clarus di età imperiale, il nome si è diffuso dal '200 soprattutto in ambienti cristiani per il culto di Santa Chiara di Assisi, di nobile e ricca famiglia, discepola e seguace di S. Francesco e fondatrice dell'ordine delle Clarisse, considerata la patrona delle ricamatrici e delle lavandaie, e invocata contro i disturbi agli occhi. La leggenda narra che C. non potè assistere ai funerali di S. Francesco perché malata nella sua cella, ma che le immagini della cerimonia si siano proiettate sulle pareti come ombre cinesi, in seguito a questa leggenda s. C. è diventata anche la protettrice della televisione. La Chiesa festeggia, inoltre, una s. C. di Montefalco (il 17 agosto). Tra i personaggi celebri si ricorda l'attrice cinematografica C. Calamai. C. è aristocratica, sicura di sé, imperiosa; è fatta per dominare gli altri ed è per questo che ama circondarsi di una corte di fedeli, piccola o grande che sia, e su di essa regna. Se le circostanze le sono avverse, preferisce ripiegare su sé stessa e restare sola dal momento che è incapace di accettare un ruolo di secondo piano. C. sembra conoscere segreti nascosti ed è per questo che a lei ci si rivolge volentieri per chiedere consigli. A chi le si fa incontro C. esigerà molto ma saprà dare ancora di più. Numero portafortuna: 3 Colore: verde Pietra: smeraldo Metallo: oro."
Messaggio da Veru » 7 apr 2009, 15:13
Messaggio da sun » 7 apr 2009, 15:18
Messaggio da Wendy » 7 apr 2009, 15:19
Messaggio da Veru » 7 apr 2009, 15:20
sun ha scritto:eccomi...
ritirato esami amnio
TUTTO BENE E CONFERMATO MASCHIO![]()
![]()
Messaggio da Wendy » 7 apr 2009, 15:22
sun ha scritto:eccomi...
ritirato esami amnio
TUTTO BENE E CONFERMATO MASCHIO![]()
![]()
Messaggio da moni72 » 7 apr 2009, 15:23
Messaggio da Veru » 7 apr 2009, 15:24
No... no lo sapevo!Wendy ha scritto:EMMA noi abbiamo la multiproprieta' ad Assisi e quest'anno visto che noi saremo in Grecia ci vanno i miei a fine giugno![]()
Non so' se te l'ho detto ma sono stata ad Assisi ad ottobre finivo il 3 mese e appena siamo entrati in quella Cattedrale io ho avuto un brivido e Bicio all'uscita mi ha detto che bella questa Cattedrale se e' femmina la chiameremo Chiara....e così e' stato me ne sono innamorata, io Francesca non potevo perche' c'e' gia' mia nipote che si chiama come mio suocero![]()
Poi mi piaceva perche' con il cognome avrei fatto CC e C come la mamma Cristina e mi piaceva cercare un nome da maschio con la F come Fabrizio e all'epoca ci piaceva Federico ora anche Filippo mi piace![]()
Messaggio da Wendy » 7 apr 2009, 15:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”