GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da garden » 25 set 2007, 18:34

sissi1978 ha scritto: Io stamattina ho avuto l'eco di accrescimento della 32° sett.....è andata benissimo!!!!
La piccola sta bene e la crescita rientra nella normalità del periodo...pesa 2,015 kg ed è lunga circa 43 cm...amore di mamma!!! ..aveva le manine sul viso e non si è fatta vedere...timidona!!!! Siamo innamoratissimi e entusiasti!!!
che immagine tenera...appena finalmente verranno fuori, ce le spupazziamo tutte :emozionee

Mi dispiace che cicioletta-Siria sia ancora in incubatrice, deve essere straziante per la mamma andarsene a casa lasciandola lì sola... :coccola speriamo però che prenda peso in frettissima e quanto prima torni a casa con mamma e papà :sorrisoo

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 25 set 2007, 18:47

Ciao sissi :yeee la pupattola!
Buona serata a tutte! :bacio :bacio
+2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 25 set 2007, 20:30

Ciao a tutte!
oggi giornatina niente male.. ma pensiamo a noi!!

Sissiauguriiiiiii che bello vederla così ! :bacio

Nanàconsiderata la TB continuiamo ad incrociarci... :incrocini :incrocini

Shana e Garden :bacio

Che tenerezza la piccola Siria! Speriamo che possa andare a casa presto! :emozionee

DebNO COMMENT sul socio!! Gli hai chiesto dove fosse quando diceva di voler un bimbo? :bomba Ma come dice Garden, non agitarti e non prenderti dispiaceri, devi pensare a te e al tuo piccino, ok? Se puoi vuoi sfogarti...siamo qui :coccola

Rosaconcordo con le altre, fatti seguire da un avvocato per la vendita dell'immobile, per la cronaca queste cose (anche x esperienze personali! ) capitano SEMPRE in famiglia...ahimè! :coccola

Roxyfantastichiamo che prima o poi anche noi saremo "ripiene"!!!

baci a tutte :bacio :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 set 2007, 8:13

buongiorno cikkette.... :sorrisoo

oggi giorno di festa a lavoro....e come volevasi dimostrare 1 pm....purtroppo non ho fatto in tempo neanche a prendere la tb....avevo paura di sporcare tutto.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 26 set 2007, 8:41

Buongiorno a tutte :bacio

Nanà mi dispiace tantissimo :buuu :buuu :coccola :coccola
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 8:42

Buongiorno! :bacio

Qui c'è il diluvio universale!

NANA' :coccola :cuore

Grazie per gli aggiornamenti di Ciciola e tanti :incrocini per la piccola Siria, che possa presto tornare a casa con mamma e papà

SISSI :yeee :yeee

DEB come va oggi? :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 set 2007, 9:17

Buongiorno bimbe!

NANA? mi spiace :coccola

CICIOLA grazie per gli aggiornamenti.... Tanti :incrocini :incrocini

Vi mando un bacione a tutte :bacio VVB
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 set 2007, 9:50

Buongiorno cikette!
Ieri corso preparto e oggi di nuovo in ospedale alle 11.00per l'incontro con l'anestesista.. e sono ancora in pigiama :che_dici

debora ma che accidenti gli succede? eppure il tuo compagno è già papà.. forse non si aspettava di diventarlo di nuovo ed è un pò spaventato. Tu ovviamente lo conosci meglio di noi: lo penseresti capace di un simile colpo di testa??

shana grazie per gli aggiornamenti su ciciola. Ma il parto com'è andato? glielo hanno indotto o ha fatto cesareo?

sissi già 2 kg?? chissà come sarà la mia piccola.. la vedo giovedì prossimo..

nanà :coccola

vado a prepararmi.. se no arrivo tardi.
Bacione :bacio e Buonagiornata!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 26 set 2007, 10:09

Buongiorno care

UFFI Nanà !! :coccola

Ciao la piccola mamma! Raccontaci dell'incontro in ospedale appena torni! :emozionee
Siria è nata spontaneamente, niente non voleva più restare dentro la pancia :sorrisoo

Deb :cuore come stai?

Un bacione a tutte :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 26 set 2007, 10:47

Buon giorno ragazze!
Deb, mi spiace davvero tantissimo x il comportamento del socio, è inqualificabile, disgustoso. Cerca di pensare al bene tuo e del piccino/a: cerca di non consentirgli di ferirti + di quanto già abbia fatto. Quando poi avrà capito che non si gioca con i sentimenti, e meno che mai in questo momento, allora vedrai cosa fartene di lui, o come comportarti semmai da un punto di vista anche legale, sempre tenendo conto di chi davvero conta: tu e quel piccolo miracolo che è nel tuo pancino. Non vi merita, ma neanche di striscio, 'sto str...zo! Non so che gli farei se ce lo avessi qui, se capitasse tra le grinfie di noi ziette lo spelleremmo vivo mi sa! :bomba Tu pensa al tuo pancino e proteggilo ok? :cuore

Nanà, cosa dire? Un mega maxi immenso abbraccione. TVB lo sai :coccola :cuore

Passerottina piccola Siria, come dev'essere meravigliosa! Sono felice che stia crescendo e che vada tutto ok.. aspetto con ansia news e foto! :emozionee

Un bacio grande a tutte voi! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 26 set 2007, 11:15

MIIIIII sono 2 ore che è arrivata gente e non riesco a scrivere... per fortuna ora sono sola, dunque:

Buongiorno cikette.....
ieri dal pediatra è andata bene ... gli ha dato lo sciroppo e l'aereosol da fare... però stamattina sono io che ho bisogno dello sciroppo contro il magone, perchè stamattina la bidella dell'asilo mi ha detto che ieri Valerio ha pianto dalle 8.30 alle 11.00 "perchè vuoi mamma io" mi ha detto... vi lascio immaginare il mio stato d'animo quando l'ho accompagnato e come starò fichè non lo rivedo :buuu

Sissi evviva Elisa :yeee ... ma te l'immgini che tra un pò l'attesa di Neyla toccherà a te :emozionee

Nanà cucciola mi è dispiaciuto leggere 1 pm :coccola non sai quanto ti capisco ... :bacio

Debora tesorino... il tuo socio è inqualificabile... scusami se la metto così... ma lo sapeva che mettendo cercando un figlio avrebbe messo su famiglia.... non può divincolarsi in questo modo.... comunque cucciola tu stai tranquilla e rilassata e pensa solo a te ed al tuo bimbo che cresce sano e forte dentro di te :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 26 set 2007, 11:15

ciao belle chikette....caspita manco un po' e gia' mi aprite un altro post!!!! :sorrisoo evviva per flavio e la piccola siria( ho letto ke e' in incubatrice ...speriamo vada tutto per il meglio :incrocini ), per quanto mi riguarda in questi ultimi giorni non mi sono collegata perche' ero molto in pensiero; lunedi' ho fatto la tn ed il bi test e pare ke il mio p upetto abbia tutto nella norma :emozionee , adesso devo prendere insieme a mio marito la decisione piu' dura ..se fare o meno altri esami p iu' approfonditi;per ora vi mando un grosso :bacio a tutte e vado a leggermi gli arretrati
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 set 2007, 11:20

Ragazze vi ringrazio per la vostra vicinanza e il vostro affetto.
A questo punto penso, e dalle sue parole penso di aver avuto anche la conferma, che lui parlava di bimbi (poco) con la consapevolezza che il suo spermio non era buono.
Io sto cominciando seriamente a pensare che sia andato dal suo medico con gli esiti e questo invece di dirgli di ripeterlo gli ha detto che è sterile (del resto da un medico così superficiale sinceramente pure me lo aspetto!).
Quindi per tenermi buona ha sempre detto "sì sì" e non si è mai tirato indietro (nel vero senso della parola :hi hi hi hi ).
Stasera lo vedo e cerco di fare il punto della situazione.
Sono abbastanza decisa però a mandarlo a quel paese per non dover soffrire più in là, magari quando il pulcetto/a è nato/a (sempre se va tutto bene :fischia :incrocini ). Sarebbe troppo e preferisco essere felice e serena per questo meraviglioso dono senza avere a che fare con una persona che ci farebbe pesare la nostra presenza nella sua vita.
Parto prevenuta ma se stasera non mi dice niente di serio così è, e così sarà.

Vi abbraccio tutte forte forte e grazie ancora

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 set 2007, 11:28

:cuore buongiorno a tutte :cuore
DEBORA: :coccola dai vedrai che si risolve tutto! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 26 set 2007, 11:38

cara debora... ho letto della tua situazione e a parer mio hai perfettamente ragione a riguardo; meglio stare da sole con il propio bimbo ke con un uomo ke non si assume le sue responsabilita' :bacio ; hol etto ke vi siete scambiate i numeri di telefono ...se vi fa' piacere vi do' pure il mio :cuore
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 26 set 2007, 11:56

Debora so che sono cose personali quindi se vuoi puoi anche non rispondere: la tua famiglia ti appoggerebbe nella scelta di crescere da sola un figlio? Ti starebbero vicini e ti aiuterebbero?
Per quanto riguarda "lui" pretenderei il riconoscimento, magari mantenendo il tuo cognome, (perchè è giusto che tuo figlio un domani sappia chi è l'essere che non l'ha voluto) e il mantenimento ma nessun tipo di altro rapporto tipo visite e cose varie...
Se rimane solo per senso del dovere e non per amore è meglio lasciarlo andare subito... e se lo becco per strada .... :pistole
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 set 2007, 12:13

ILA diciamo che ho già in mente come risolvere la situazione senza creare danni al mio amore più grande che è l'inquilino che ho nella mia pancia. Chiaro è che il mio sogno era avere una famiglia col mio socio, ma se questo non è fattibile, come ho detto prima, è meglio secondo me non proseguire oltre.
Non avrei mai immaginato succedesse tutto questo, e mi sembra addirittura impossibile che le stia scrivendo io queste cose...

ROSAV. :cuore amore il tuo Valerio! :emozionee Tesoro di ziaaaa!

SISSI scusa ho letto solo ora... Sono molto felice che stia andado tutto al meglio! :yeee

MARY :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 12:27

DEB che dire, la situazione non è affatto facile. Però come dice ILA la tua famiglia ti aiuterebbe nel crescere tuo figlio?Sei giovane (come me :hi hi hi hi ) e hai tutta la vita davanti anche per farti una famiglia, però sarà dura crescere tuo figlio senza un padre soprattutto se non avrai un appoggio concreto dalla tua famiglia. Però sono d'accordo con te quando dici che meglio troncare subito che dopo magari quando avrai il bimbo appena nato anche perchè se già una coppia non è abbastanza solida un bambino non fa altro che portare al limite il rapporto. Se hai bisogno di parlare io sono qui, il numero ce l'hai :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 26 set 2007, 13:30

Ciao Ragazze,
torno ora dal controllo alla pma. Francamente non è andata come speravo.
Ci sono due follicoli grandini (mi pare abbia detto di 10 e 8) e altri 14 più piccoli (ma non troppo).
Venerdì torno a fare il monitoraggio e se sono cresciuti anche i 14 sospendono tutto e riproverò più avanti forse con un altro farmaco. Da notare che sto facendo mezza fiala del dosaggio minimo :aargh
Si sono raccomandati di avere rapporti protetti ... in effetti se il socio facesse centro anche solo con metà dei miei follicolini sarebbe un disastro :fischia
Va beh, mai che me ne vada bene una!
Passiamo oltre:
Deb spero tanto che stasera il socio si rimangi tutto... te lo auguro con tutto il cuore :bacio
Rosa che dolce che è Valerio :emozionee
Sissi evviva tutto procedere per il meglio :yeee
Mary prenderai la decisione più giusta :bacio
Nanà :coccola
Piccola come è andata in ospedale? :sorrisoo
Un bacione grandissimo a tutte
Chiara :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 26 set 2007, 13:32

mary1971 ha scritto:cara debora... ho letto della tua situazione e a parer mio hai perfettamente ragione a riguardo; meglio stare da sole con il propio bimbo ke con un uomo ke non si assume le sue responsabilita' :bacio ; hol etto ke vi siete scambiate i numeri di telefono ...se vi fa' piacere vi do' pure il mio :cuore
Certo che ci fa piacere!
Io intanto ti giro il mio anzi forse sarebbe meglio girarti i messaggi di Ila dove ci sono tutti forse così evitiamo di intasarti la posta.... :domanda
Dimmi tu cosa preferisci o se li hai già avuti!
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”