GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 PCOssini sono arrivati, ora riempiamo i pancioni svuotati!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 3 PCOssini sono arrivati, ora riempiamo i pancioni svuotati!

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:02

Hillary ha scritto:sto bene la pancia fa sempre un po' male ma solo quando mi siedo e mi rialzo. Tra liquido, intestino e gravidanza pero' non mi lamento proprio
io idem... anche xche' ormai ho una pansa da 5 mesi (utero da 35 cm... nessuno mi supera !!!). e' un po' vergognoso xche' mi siedo e mi alzo come una incinta di 9 mesi.... ma mi fa male ! e quando mi siedo a volte mi viene pure una specie di nausea..
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 16 gen 2009, 15:04

caledonia ha scritto:
nanachan ha scritto:ciao Pcossine
ogni volta che passo qui è per scusarmi del fatto che non passo mai da voi...
il problema è il mio blocco mentale del piffero... sapete... della vecchia guardia mi sa che sono rimasta l'unica in caccia... e questa situazione non è facilissima da gestire.
Perdonatemi... dovrei passare sopra questa cosa ma delle volte non ci riesco, allora evito il problema passando qui di rado.
Speriamo che la icsi che farò il mese prossimo sia quella giusta.
vvb... tanto.
Paola
:cuore :cuore :cuore
:incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore fino all'infinitooooo
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:05

aria ha scritto:
Micky78 ha scritto:
aria ha scritto:arowy ma la casa è enorme!!! davvero bella :ok

triky tesoro non riesco a installare msn sul pc del marito :pistole

che te lo dico a fare, appena apro la lavastoviglie Francesco corre dicendo "patticca patticca" (sarebbe la pasticca per la lavastoviglie) e apre dove le tengo e inizia a metterle tutte dentro :che_dici
oltre ovviamente a giocare con l'aggeggio che gira per lavare del cestello di sopra (scusate ma non mi viene in mente proprio come si chiama)
mamma mia ma è veramente irrefrenabile... :urka
non hai davvero idea.
Io credo che lui sia un bimbo molto curioso e credo che si annoi molto facilmente.
Anche quando gioco con lui (adesso un pò meno per motivi di ingombro) vuole cambiare gioco continuamente, tipo dopo max 10 min che giochiamo con qualcosa, vede qualcos'altro e vuole cambiare.
E poi vorrebbe fare quello che fai tu, quindi spirito di emulazione assoluto.
A meno che non trova qualcosa di veramente interessante come una scatola che il marito ha portato ieri su dalla cantina perché cercava non so cosa e stamattina si è messo ad esplorare e tirare fuori tutto per vedere cosa c'era :che_dici
idem...il mio tarza non si concentra mai più di 10 minuti...
in questo periodo poi è tutta energia fisica :urka
corri di qua, smonta di là, distruggi questo e quell'altro :urka
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:05

caledonia ha scritto:
bru ha scritto:x nanachan ... quando ripassi... ti capisco, ti capisco bene...

ciao cale !
guarda...eeeeeeeehhhhh...
ti dovrei dare tante di quelle :martello !

ma siccome sei panzuta e sei una pcossina della prima ora te le risparmio :hi hi hi hi
eh, lo so'... ma credimi cale, e' durissima :buuu ... quando passa cosi' tanto tempo, tutte quelle della vecchia guardia ormai ce l'hanno fatta e tu no... e' dura... e' difficile sentirsi dire da un doc che non puoi avere figli naturalmente e che la icsi x te e' troppo rischiosa... meno male che alla fine i miracoli a volte accadono, e questa volta a me :yeee !!!!
Immagine

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 gen 2009, 15:06

forza bru tanto se ti fanno partorire prima del termine la pancia di 5 mesi adesso va bene
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:08

caledonia ha scritto:bru in genere consigliano alle cesarizzate di attendere almeno un anno per la ferita all'utero :ok

miky anche le mie ovaie sono tali e quali...è una delle tante p@lle che ti dicono che con la gravidanza le cose si "sistemano" :martello
guarda... se i miracoli succedono due volte e se nel cesareo non mi fanno l'istero, io me ne strafregherei !!!! x la cronaca, mia madre non ha aspettato... tra mia sore e i gemmelli (mancati alla nascita) c'era 1 anno e mezzo di differenza, tra me e e loro meno di un anno... dopo mia madre ha ancora avuto mio fratello... certo, tutti cesari vista la vicinanza...
Immagine

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 gen 2009, 15:08

quando leggo i vostri racconti dei figli scatenati mi viene male come faro' io con 3 devo preparare una stanza vuota tutta impottita come nei manicomi e ce li chiudo dentro

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 gen 2009, 15:10

impottita=imbottita

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 gen 2009, 15:12

tra un po' esco a farmi una passeggiata. comincio a salutare ed augurare buon we a tutte

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:14

aria ha scritto:micky è tutto normale. L'importante è che o da sopra o da sotto l'aria che ha nel pancino riesca a buttarla fuori :ahaha e mi sembra che lei non abbia di questi problemi no? :ahah

Stamattina all'asilo le maestre di Fra mi hanno detto che da ieri il mio pancione è sceso :yeee io non me ne sono accorta però se loro che mi vedono tutti i giorni l'hanno detto sarà vero no?
Intanto inizio a sentire qualche movimento strano in basso molto più in basso del solito, che Davide si stia preparando per nascere ? :incrocini
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Davidinooooo !!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:15

Hillary ha scritto:forza bru tanto se ti fanno partorire prima del termine la pancia di 5 mesi adesso va bene
eh si !!! comunque, come dice pure mio fratello.... al massimo mi faccio l'equivalente di una gemmellare... tu ti spari pure la tri !!!!
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:19

Micky78 ha scritto:però quando si sveglia vorrà la tetta... e dovrei uscire a mezzogiorno....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che mondo difficile... non vedo l'ora che non sia più tetta dipendente da un certo punto di vista.....
ok... non sono ancora mamma... quindi non mi :martello please... ma usare un tiralatte e prepararli un biberon pare brutto ? cosi' x altro anche il pappi puo' alzarsi di notte....
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:21

Hillary ha scritto:quando leggo i vostri racconti dei figli scatenati mi viene male come faro' io con 3 devo preparare una stanza vuota tutta impottita come nei manicomi e ce li chiudo dentro
come credi che abbia fatto mia madre, hilly ???? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
noi avevamo la stanza dei giochi... in realta' solo il pavimento era tipo manicomio ma restavamo li' a lungo.
e la tata si guardava bene dal giocare con noi o dal interferire in eventuali lotte !!!
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:23

aahhh... chissa' che bello !!! GZ finalmente si gode una giornata di riposo !!! strameritata direi !!!! :festa
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 16 gen 2009, 15:24

bru ha scritto:
Micky78 ha scritto:però quando si sveglia vorrà la tetta... e dovrei uscire a mezzogiorno....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che mondo difficile... non vedo l'ora che non sia più tetta dipendente da un certo punto di vista.....
ok... non sono ancora mamma... quindi non mi :martello please... ma usare un tiralatte e prepararli un biberon pare brutto ? cosi' x altro anche il pappi puo' alzarsi di notte....
Ragazze non lo dite ... l'allattemento Vi manchera' anche se ora vi sentite una "mucca" ma vi manchera' tantissimo !!!
Ve lo dice una che ha lottato per allattare il suo cucciolo (che era testone :martello e non ne voleva sapere) e che se lui avesse voluto l'avrebbe allattato fino a 2 anni
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:24

Arowy ha scritto:Ragazze hanno perso le risposte dello spermio del socio!!!! :bomba
:martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello
mi unisco al coro arowy : sicuro ce l'hanno nel computer, basta ri-stamparle !!!!
ma che incompetenti pero' !!!!
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:25

caspita... sono sola qui... va beh... sono arrivata a 50.. altri 50 e vedo kikyna bedda nel fotoalbum !!!
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:27

Red, sono sicura che l'allattamento sia qualcosa di unico e di magico... solo che secondo me se qualcosa diventa un problema, meglio gestirla piuttosto che soffrirla, no ?
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:30

io non ho mai allattato e devo essere sincera
va benissimo così :fischia
nel senso che non esisti solo tu e a volte potevano farlo anche papa o nonni :fischia
io non ne avevo proprio è non è che non ho voluto ma non mi sono disperata per questo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:31

bru ha scritto:Red, sono sicura che l'allattamento sia qualcosa di unico e di magico... solo che secondo me se qualcosa diventa un problema, meglio gestirla piuttosto che soffrirla, no ?

quoto

se deve essere più una sofferenza che un gusto meglio l'artificiale
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”