GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
MYNNIE torna prestoooooooooooooo
mi dispiace che devi rientrare al lavoro
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Laura per i punti, l'edema etc non sai quanto ti capisco ma resisti! Andrà sempre meglio e chiedi aiuto se ne hai la possibilità. Tvb!
Pallina ti vedo on line...come stai?
Pallina ti vedo on line...come stai?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Ragazze mie .............. quanto piacere mi ha fatto questa acconglienza non avete idea
Ciao Yle io sto bene , sai avere una speranza di avere da qui a breve un test positivo mi da un carica enorme, e poi finalmente anche io tra le vere aspiranti mamme! fare questo nuovo percorso insieme a voi amiche mie, mi ha riempito il cuore di gioia!
Isoletta, sono sulla tua stessa strada di qualche tempo fa, ora tu come stai, il tuo marmocchio è fantastico!
Yle gia te ne sei andata? :prrrr
Ciao Yle io sto bene , sai avere una speranza di avere da qui a breve un test positivo mi da un carica enorme, e poi finalmente anche io tra le vere aspiranti mamme! fare questo nuovo percorso insieme a voi amiche mie, mi ha riempito il cuore di gioia!
Isoletta, sono sulla tua stessa strada di qualche tempo fa, ora tu come stai, il tuo marmocchio è fantastico!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- mare143
- Master~GolGirl®

Ragazze ho messo un post nel salottino relativo alla mia situazione col socio e, soprattutto, con la sua famigla, vorrei proprio sentire altre campane e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione (visto che mi conoscete meglio di tante altre golline!).
E' qui: forum/viewtopic.php?f=19&t=29708
E' qui: forum/viewtopic.php?f=19&t=29708
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Avevo il nano da nutrire.. :prrrr e ora sto per uscire.Pallina67 ha scritto:
Sono contenta che tu sia tornata fra noi.
- francybf
- Silver~GolGirl®

LAURA guarda che le tue reazioni sono normali...anch'io piangevo x nulla dopo la nascita di Tommaso, ma non ho avuto alcuna depressione post partum
Qualche giorno e poi passa e, se non dovesse passare, sai che su di noi puoi sempre contare 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Laura non parliamo di pianti dopo il parto......quanti me ne sono fatta!!! e senza alcun motivo e nemmeno preavviso...iniziavo a piangere e stop....poi quando mi rendevo conto che piangevo come una cretina senza alcun valido motivo(se non le sensazioni che senti tu...ma sappiamo bene che sono solo nostre paranoie per via degli ormoni)..scoppiavo a ridere con i lacrimoni che scendevano...
sarò sc**a??? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE GIOIE
!!
Riguardo il post parto io invece per il primo mese e mezzo ero a manetta
....poi ho avuto un attimo di rilassamento e qualche pianto liberatorio me lo sono fatto! E cmq ci vogliono è? Scarichi la tensione! Un altro momento difficile ce l'ho avuto a Dicembre forse anche perchè sono stata sola per quasi un mese causa lavoro socio.
Come dicevano i greci: panta rei ! Tiè pure le citazioni stamattina!
Mare stanotte alle 2 ho letto il tuo sfogo e se il nano permette vado a risponderti.
Riguardo il post parto io invece per il primo mese e mezzo ero a manetta
Come dicevano i greci: panta rei ! Tiè pure le citazioni stamattina!
Mare stanotte alle 2 ho letto il tuo sfogo e se il nano permette vado a risponderti.
- Tp
- Expert~GolGirl®

Praticamente questa ragazza era rimasta incinta la prima volta grazie alla icsi, e aveva avuto una bimba. Poi grazie ad una eseconda icsi aveva avuto due gemelli, nati appunto a giugno. Secondo i medici lei e il marito non avrebbero MAI potuto concepire naturalmente, e inveceisolablu ha scritto:mare143 ha scritto:Tp ha scritto:
Mare una giugnolina è rimasta incinta a luglio![]()
Aveva fatto il cesareo altirmenti non si spiegherebbe![]()
Cioè ha partorito a giugno e dopo un mese era di nuovo incinta???![]()
![]()
![]()
Io a un mese dal parto non sapevo neanche come mi chiamavo, figuriamoci pensare ad incontri ravvicinati con chicchessia :ahahnoooooo dopo il cesareo ha avuto il coraggio/incoscienza di rimanere di nuovo incinta????? impossibileeeeeeeeeeeeeee
![]()
io so che dopo un tc si deve aspettare almeno 1 anno![]()
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Mare ti ho risposta di là..
Flo sganciato l'ovetto? Speriamo aspetti il weekend!
Saretta come sta Nathan?
Mare ti ho risposta di là..
Flo sganciato l'ovetto? Speriamo aspetti il weekend!
Saretta come sta Nathan?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, Nathan è dai miei....ieri sera aveva 38.3 di febbre...ma stanotte non ha praticamente tossito e stamattina non aveva febbre......e poi,sono stata costretta a portarlo dai miei...non hai idea di quello che hanno combinato qui in ufficio durante un giorno e mezzo di assenza...
Comunque dovrà rimanere a casa dal nido fino a martedì compreso....e speriamo che la febbre non compaia anche oggi altrimenti antibiotico...
Tu come stai???
Comunque dovrà rimanere a casa dal nido fino a martedì compreso....e speriamo che la febbre non compaia anche oggi altrimenti antibiotico...
Tu come stai???
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Laura come ti dicevo ieri, anch'io dopo il parto ho pianto tanto. Il problema è che sono stata in ospedale diversi giorni dopo il parto, quindi i pianti li ho fatto lì, e non ti dico l'imbarazzo quando per esempio andavo al nido per cambiare Giorgia e mi facevo il corridoio singhiozzando.
E' stato meglio piangere a casa, almeno avevo l'abbraccio di Giorgio a consolarmi
Comunque il tutto è durato 2-3 settimane. Adesso soooono esauriiiita, ma non piango :prrrr
Mare
vado a leggere
Yle ma che bello il nuovo avatar
Isola che bello leggerti
Oggi per la prima volta la puzzola è andata dai genitori di Giorgio. In genere la tiene mia madre, e quando è con lei è come se fosse con me...Solo che lei il venerdi va in montagna con mio padre, e io non potevo non venire al lavoro tutti i venerdi...per cui oggi è andata a Cantù, a 35 Km da me...non siamo mai state così lontane
Non vedo l'ora che arrivi sera per riabbracciamsbaciucchiarmspupazzarmela tutta, amore di mamma
Ieri invece ho prenotato il nostro viaggio a Londra, mancano ancora 3 mesi, ma non vedo l'ora che arrivi il ponte del primo maggio per andare in quella meravigliosa città...in 3
Buona giornata amiche mie
Laura come ti dicevo ieri, anch'io dopo il parto ho pianto tanto. Il problema è che sono stata in ospedale diversi giorni dopo il parto, quindi i pianti li ho fatto lì, e non ti dico l'imbarazzo quando per esempio andavo al nido per cambiare Giorgia e mi facevo il corridoio singhiozzando.
E' stato meglio piangere a casa, almeno avevo l'abbraccio di Giorgio a consolarmi
Comunque il tutto è durato 2-3 settimane. Adesso soooono esauriiiita, ma non piango :prrrr
Mare
Yle ma che bello il nuovo avatar
Isola che bello leggerti
Oggi per la prima volta la puzzola è andata dai genitori di Giorgio. In genere la tiene mia madre, e quando è con lei è come se fosse con me...Solo che lei il venerdi va in montagna con mio padre, e io non potevo non venire al lavoro tutti i venerdi...per cui oggi è andata a Cantù, a 35 Km da me...non siamo mai state così lontane
Non vedo l'ora che arrivi sera per riabbracciamsbaciucchiarmspupazzarmela tutta, amore di mamma
Ieri invece ho prenotato il nostro viaggio a Londra, mancano ancora 3 mesi, ma non vedo l'ora che arrivi il ponte del primo maggio per andare in quella meravigliosa città...in 3
Buona giornata amiche mie
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- silly76
- Original~GolGirl®

Ragazze mie belle eccomi qui,
in ufficio ci sono tutti e quindi devo stare un pò attenta.
La nottata è andata uno schifo, ma ormai ci sono abituata.
Però che grande gioia che i da sto piccoletto, quando mi cerca per tutta casa e mi chiama con quella vocetta, poi io esco all'improvviso e lui si sganascia dalle risate :ahah
Ieri io e mio marito
ma ormai non ci spero più...
Ho fatto anche la visita dal mio gine, mi ha detto che per lui non c'è nessun problema ma se volessi di nuovo iniziare ad indagare dovrei fare i dosaggi ormonali, il progesterone, la tiroide, i monitoraggi... NOOOOOOOOOO non ce la posso fare, lascio fare al caso, ho giurato a me stessa che dopo aver avuto Federico non mi sarei mai più sottoposta a stress del genere, quindi vado avanti e spero ogni mese
Laura stai tranquilla, le tue reazioni sono normali tutte noi le abbiamo avute
Tp che bella la vacanza in tre, ma come ti organizzerai x le pappe per Giorgia??? Anche io vorrei fare un viaggetto in una capitale europea con Fede ma non so come organizzarmi per i pasti, con i problemini delle intolleranze che ha lui è un disastro
Mare, ora leggo e vedo se riesco a darti un consiglio
Elfa, Saretta
Pallina sono con teee
in ufficio ci sono tutti e quindi devo stare un pò attenta.
La nottata è andata uno schifo, ma ormai ci sono abituata.
Però che grande gioia che i da sto piccoletto, quando mi cerca per tutta casa e mi chiama con quella vocetta, poi io esco all'improvviso e lui si sganascia dalle risate :ahah
Ieri io e mio marito
Ho fatto anche la visita dal mio gine, mi ha detto che per lui non c'è nessun problema ma se volessi di nuovo iniziare ad indagare dovrei fare i dosaggi ormonali, il progesterone, la tiroide, i monitoraggi... NOOOOOOOOOO non ce la posso fare, lascio fare al caso, ho giurato a me stessa che dopo aver avuto Federico non mi sarei mai più sottoposta a stress del genere, quindi vado avanti e spero ogni mese
Laura stai tranquilla, le tue reazioni sono normali tutte noi le abbiamo avute
Tp che bella la vacanza in tre, ma come ti organizzerai x le pappe per Giorgia??? Anche io vorrei fare un viaggetto in una capitale europea con Fede ma non so come organizzarmi per i pasti, con i problemini delle intolleranze che ha lui è un disastro
Mare, ora leggo e vedo se riesco a darti un consiglio
Elfa, Saretta
Pallina sono con teee
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- francybf
- Silver~GolGirl®

Tp, bello il viaggio in 3
Noi siamo andati in vacanza con Tommaso a 4 mesi ed è stato bellissimo
Silly
x l'incontro ravvicinato di ieri sera
Il tempo vola...domani il mio piccolino NiccoN compie già 17 mesi

Silly
Il tempo vola...domani il mio piccolino NiccoN compie già 17 mesi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- hope
- Master~GolGirl®

pallina cara
tp andate a londra??? oddio quanto mi mancaaaaa
fammi sapere dove andrete a stare... che meraviglia, il primo viaggio in tre
incredibile quella ragazza... magari non pensava di rimanere incinta e quindi non si è preoccupata e invece... cavoli! certo che 3 figli di cui 2 gemelli...
yle ma che bello il tuo avatar
bea mi sta massacrando un fianco. non so come si sia messa ma vedo un bozzo di lato, sul mio fianco appunto, la pancia tutta spostata... e poi preme sulla vescica... che maleeee
tp andate a londra??? oddio quanto mi mancaaaaa
incredibile quella ragazza... magari non pensava di rimanere incinta e quindi non si è preoccupata e invece... cavoli! certo che 3 figli di cui 2 gemelli...
yle ma che bello il tuo avatar
bea mi sta massacrando un fianco. non so come si sia messa ma vedo un bozzo di lato, sul mio fianco appunto, la pancia tutta spostata... e poi preme sulla vescica... che maleeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Tippina che bello!Sarà emozionante!
Noi la prima vacanza a 3 l'abbiamo fatta a Settembre...il nano aveva 5 mesi e ci siamo trovati benissimo anche se mangiava un pochino meno quella settimana!
Hoppina Bea starà facendo le prove generali! :prrrr
Scappo che sono in ufficio!
Noi la prima vacanza a 3 l'abbiamo fatta a Settembre...il nano aveva 5 mesi e ci siamo trovati benissimo anche se mangiava un pochino meno quella settimana!
Hoppina Bea starà facendo le prove generali! :prrrr
Scappo che sono in ufficio!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buonasera cikabarine!
Oggi è stata una giornata super incasinata e solo ora ho avuto il tempo per collegarmi
Laura come ti hanno già detto tutte le altre, è normale quello che stai passando, vedrai che poco per volta tutto tornerà alla "normalità"
Ylenia che avatar stupendo!
Sally tanti
per te!
Hope ci sei quasi, ancora non mi sembra vero!
Elfa nello stik fatto poco fa la linea non era ancora ciccionissima, quindi direi che non ho ancora sganciato l'ovetto, per fortuna!
Cmq ho già detto al marito che qs sera l'aspetto sveglia e che lo aspettano due giorni di fuoco
Saretta una coccola speciale per il tuo pupattolo ammalato
Buona serata a tutte!

Oggi è stata una giornata super incasinata e solo ora ho avuto il tempo per collegarmi
Laura come ti hanno già detto tutte le altre, è normale quello che stai passando, vedrai che poco per volta tutto tornerà alla "normalità"
Ylenia che avatar stupendo!
Sally tanti
Hope ci sei quasi, ancora non mi sembra vero!
Elfa nello stik fatto poco fa la linea non era ancora ciccionissima, quindi direi che non ho ancora sganciato l'ovetto, per fortuna!
Cmq ho già detto al marito che qs sera l'aspetto sveglia e che lo aspettano due giorni di fuoco
Saretta una coccola speciale per il tuo pupattolo ammalato
Buona serata a tutte!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non so se conoscete la gollina BILLI....sotto al suo avatar c'è il mappamondo....se cliccate aprite il sito di suo marito(cantante) c'è una canzone "21 settembre" che si può ascoltare....l'ha scritta il marito per la nascita della loro bimba Sara......la sto ascoltando da due ore....è meravigliosamente meravigliosa!!!! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!
Ieri sera ho fatto l'1e30 con le amiche a cena fuori e stamattina andare in ufficio è stato traumatico...ma sono tonica!
Flo per le maratone da ovetto!!
Silly il tuo piano cika mi pare ottimo: provare ad oltranza e stop.
A volte mi chiedo se per rimanere di nuovo dovrò fare ancora cicli di Clomid, punture, monitoraggi e maratone mirate e già il pensiero me fa veni' n'ansia teribbbbile!
:prrrr Vade retro
!!
Grassie per i complimenti all'avatar
..io mi vedo piccola quindi sembro umana! :prrrr
Ieri sera ho fatto l'1e30 con le amiche a cena fuori e stamattina andare in ufficio è stato traumatico...ma sono tonica!
Flo per le maratone da ovetto!!
Silly il tuo piano cika mi pare ottimo: provare ad oltranza e stop.
A volte mi chiedo se per rimanere di nuovo dovrò fare ancora cicli di Clomid, punture, monitoraggi e maratone mirate e già il pensiero me fa veni' n'ansia teribbbbile!
Grassie per i complimenti all'avatar
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

bonsoirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
SILLY come stai? Le trasferte dei soci sono terribili, le ricordo con ansia
mammamia, però te cerca di utilizzare al meglio il tempo ... non si sa mai...gli ovetti sono dispettosi a volte
ELFINA sai che qualche note fa ti ho sognata?!?!?! Eravamo a casa tua per una festa con altre golline
YLE il tuo Simo è troppo forte! E in quella foto siete splendidi!
TP sei troppo tenera
come stai oggi?
SILLY come stai? Le trasferte dei soci sono terribili, le ricordo con ansia
ELFINA sai che qualche note fa ti ho sognata?!?!?! Eravamo a casa tua per una festa con altre golline
YLE il tuo Simo è troppo forte! E in quella foto siete splendidi!
TP sei troppo tenera
A.2008M.2012