GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La tribù della scimmietta tifa unita per Lisetta

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La tribù della scimmietta tifa unita per Lisetta

Messaggio da Missmarple » 29 set 2008, 16:01

Prego Linda.. :bacio

Ma Ilary è incinta? :-D
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 29 set 2008, 16:01

Prego Linda.. :bacio

Matteo

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 set 2008, 16:03

Missmarple ha scritto:
Adore ha scritto:Missmarple, vorrei inondarti di domande ma non so che dire....vorrei capire.....sing!
Dolce Adore... credimi non posso... Licia mi ha chiesto il silenzio...
Lei sa che le vogliamo tantissimo bene... Tutte indistintamente..
Lo so e siccome per lei nutro rispetto profondo non ti chiederò niente...è che non mi capacito...ho la sensazione di aver perso qualcosa, di essermi fatta scivolare dalle mani molte cose....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 set 2008, 16:03

nessunomai ha scritto:CIAO linda78 NN SEI UNA CAPRA ALTRIMENTI SAREMMO IN DUE!! :ahaha GRAZIE X AVERMI RISPOSTO TI SONO GRATA!!!
CIAO winniepooh GRAZIE ANCHE ATE X X LE TUE DELUCIDAZIONI SULLA FUNZIONE DI QST FORUM, MA DEVI CAPIRE CHE NN ESSENDO PRATICA CHIEDEVO SOLO CM FARE!!!MI HAI CHIESTO DI RACCONTARTI UN PO DI ME, LO FACCIO SUBITO!!!!
SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI, HO SCOPERTO DI ESSERE IN DOLCE ATTESA DA CIRCA 3 SETTIMANE, E SONO PERO' ALLA 7 SETTIMANA DI GRAVIDANZA.
X ME QST NN è UN GRAN BEL PERIODO SN CONTENTA X QST BAMBINO MA ALLO STESSO TEMPO NN LO SONO!!STO AVENDO UN SACCO DI PROBLEMI E NN SO CS FARE!!!TUTTO QUA!!TI CHIEDO DI ESSERE CLEMENTE CN ME HO SOLO VOGLIA DI FARE DUE CHIACCHIERE CN TE O VOI...HO BISOGNO DI SUPPORTO MORALE..VISTO CHE MI RITROVO AD ESSERE MOLTO SOLA!!!ADESSO FORSE SAPRAI E SAPRETE UN PO' PIU' DI ME!!
Mi dispiace per la tua situazione, ma un figlio credo sia sempre una benedizione, porterà nella tua vita uno scopo...vivrai per lui, quindi ti faccio tutti i miei :incrocini :incrocini perchè tutto si sistemi!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 set 2008, 16:04

Missmarple ha scritto:Prego Linda.. :bacio

:fischia

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 set 2008, 16:06

Adore ha scritto:
Missmarple ha scritto:
Adore ha scritto:Missmarple, vorrei inondarti di domande ma non so che dire....vorrei capire.....sing!
Lo so e siccome per lei nutro rispetto profondo non ti chiederò niente...è che non mi capacito...ho la sensazione di aver perso qualcosa, di essermi fatta scivolare dalle mani molte cose....
non credo tu abbia abbia perso molte cose...in amore come in amicizia bisogna fidarsi reciprocamente, per cui se licia ha desiderato il silenzio è perchè sa bene che le sue grandi amiche (come te) possono capire...

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 29 set 2008, 16:06

ilary :-D :incrocini :incrocini

buon pomeriggio scimmiette adorate :bacio

tata bentornata dalle ferie :bacio

linda benvenuta :sorrisoo

miss adore :bacio

mammina piko ti vedooooooooooo come stai? :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 29 set 2008, 16:06

Adore ha scritto:
Missmarple ha scritto:
Non ti sei fatta scivolare nulla...
Fino ad una settimana fa lei era tranquilla...
Come potevi capirlo?
Matteo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 set 2008, 16:09

Buonasera carissime :bacio .....quà non vanno molto bene le cose(ma non si tratta del mio fagiolino fortunatamente) ma..............dopo quasi un anno di convivenza sola con il mio amore....mi ritrovo tra pochi giorni a fare le valigie e tornare a vivere a casa dei miei naturalmente con lui....perche purtroppo hanno tolto un lavoro in piu al mio amore che faceva per pagare le tante rate che avevamo a parte oltre l affitto e il resto dunque.....non ci possiamo piu permettere ora di stare la :buuu .....mi mancherà tanto quella casa...il nostro nido......ma devo cercare di stare serena e tranquilla per il mio fagiolino...... :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 set 2008, 16:10

Missmarple ha scritto:
Adore ha scritto:
Missmarple ha scritto:
Come potevi capirlo?
Non so quale sia l'entità del suo malessere e del conseguente abbandono, spero che non coinvolga la salute e soprattutto la sua.....
Miss sei sempre la più saggia, una mamma per tutte noi.
Dimmi che Licetta Mia sta bene!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 29 set 2008, 16:10

ADORE :bacio non sentirti in colpa se Licia ha deciso così dobbiamo farcene una ragione, lei sa' che se vuole tornare le braccia sono aperte e sa' quanto gli vogliamo bene e quanto ci manca :sorrisoo
Mi dispaice che ha deciso di lasciarci questo post e' stato fatto per la caccia di gruppo ma poi a lungo andare e' anche un post di amicizia e di appoggio, so' che ci stai male ma penso che quando anscera' STELLA se tu gli mandi un MMS lei ne sara' felice se ti vuole bene come ha sempre detto.........LA NASCITA DI UN FIGLIO E' SEMPRE UAN GRANDE GIOIA.... :cuore
Spero che lei risolva i suoi problemi e spero che non siano problemi coniugali sarebbe un duro colpo per lei :cuore :cuore
Io il suo numero non ce l'ho ma se MISS la sente mandagli un bacino da parte mia :bacio :coccola
IN BOCCA AL LUPO......LICETTA SEI UNA EPRSONA BELLA DENTRO E FUORI :cuore :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 set 2008, 16:13

Wendy, :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 set 2008, 16:13

LICIA....ti auguro solamente che tutto si sistemi al piu presto.....ci mancherai.....mancherà il tuo avatar del tuo dolcissimo sorriso :cuore spero tu almeno ci stia leggendo :coccola

ILARY :yeee :yeee CI SEIIIIIIIIIII :cuore

LINDA io ho sofferto anni fà di attacchi di panico e ansia eccessiva.....davvero una cosa brutta!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 set 2008, 16:14

pikolastellina, stringi e denti....dai che tutto si risolve....!!! :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 29 set 2008, 16:16

piko :coccola vedrai che poi tutto si aggiusta l'importante e' che rimani serena :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 set 2008, 16:17

pikolastellina, :incrocini che tutto si risolva :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 29 set 2008, 16:19

nessunomai ha scritto:CIAO linda78 NN SEI UNA CAPRA ALTRIMENTI SAREMMO IN DUE!! :ahaha GRAZIE X AVERMI RISPOSTO TI SONO GRATA!!!
CIAO winniepooh GRAZIE ANCHE ATE X X LE TUE DELUCIDAZIONI SULLA FUNZIONE DI QST FORUM, MA DEVI CAPIRE CHE NN ESSENDO PRATICA CHIEDEVO SOLO CM FARE!!!MI HAI CHIESTO DI RACCONTARTI UN PO DI ME, LO FACCIO SUBITO!!!!
SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI, HO SCOPERTO DI ESSERE IN DOLCE ATTESA DA CIRCA 3 SETTIMANE, E SONO PERO' ALLA 7 SETTIMANA DI GRAVIDANZA.
X ME QST NN è UN GRAN BEL PERIODO SN CONTENTA X QST BAMBINO MA ALLO STESSO TEMPO NN LO SONO!!STO AVENDO UN SACCO DI PROBLEMI E NN SO CS FARE!!!TUTTO QUA!!TI CHIEDO DI ESSERE CLEMENTE CN ME HO SOLO VOGLIA DI FARE DUE CHIACCHIERE CN TE O VOI...HO BISOGNO DI SUPPORTO MORALE..VISTO CHE MI RITROVO AD ESSERE MOLTO SOLA!!!ADESSO FORSE SAPRAI E SAPRETE UN PO' PIU' DI ME!!
tesoro scusami se mi hai frainteso!!!
non volevo essere aggressiva
è un periodaccio per le scimmiette......
mi dispiace s enon ti ho accolta come dovevo e ho usato un tono troppo forte
in genere scriviamo in neretto quando vogliamo essere lette
mi scuso di nuovo
:cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 29 set 2008, 16:19

Adore ha scritto:
Missmarple ha scritto:
Adore ha scritto:
Missmarple ha scritto:
Come potevi capirlo?
Non so quale sia l'entità del suo malessere e del conseguente abbandono, spero che non coinvolga la salute e soprattutto la sua.....
Miss sei sempre la più saggia, una mamma per tutte noi.
Dimmi che Licetta Mia sta bene!
Adore tesoro!! Licia sta benissimo di salute!! Tranquilla!!
Vuole solo restare un pò da sola... Ci tiene tanto a noi.. Ci vuole bene.. Ma ora nn se la sente di parlare con nessuna di noi... Un giorno si farà sentire...
A noi resta pregare per la sua felicità.. Che torni presto + grande di prima!!
Matteo

nessunomai
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nessunomai » 29 set 2008, 16:19

CONCORDO CN TE CARA xsilvia86x MA LA VITA A VOLTE RISULTA ESSERE CATTIVA CN LE PERSONE BUONE!!IO STO GIOENDO X CIO' CHE MI è ACCADUTO MA PORTARE AVANTI UNA GRAVIDANZA SENZA AVERE NESSUNO ACCANTO NN è UNA BELLA COSA...ANCHE XKè DEVO PENSARE A QND IN FUTURO MI CHIEDERA' CM MAI NN HA UN PAPA' O VICEVERSA CHIEDERA' AL PAPA' XKE' NN HA UNA MAMMA!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 set 2008, 16:22

Missmarple, grazie..... :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”