Ma Ilary è incinta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La tribù della scimmietta tifa unita per Lisetta
- Missmarple
- Master~GolGirl®

- Missmarple
- Master~GolGirl®

- Adore
- Master~GolGirl®

Re: La tribù della scimmietta tifa unita per Lisetta
Lo so e siccome per lei nutro rispetto profondo non ti chiederò niente...è che non mi capacito...ho la sensazione di aver perso qualcosa, di essermi fatta scivolare dalle mani molte cose....Missmarple ha scritto:Dolce Adore... credimi non posso... Licia mi ha chiesto il silenzio...Adore ha scritto:Missmarple, vorrei inondarti di domande ma non so che dire....vorrei capire.....sing!
Lei sa che le vogliamo tantissimo bene... Tutte indistintamente..
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Mi dispiace per la tua situazione, ma un figlio credo sia sempre una benedizione, porterà nella tua vita uno scopo...vivrai per lui, quindi ti faccio tutti i mieinessunomai ha scritto:CIAO linda78 NN SEI UNA CAPRA ALTRIMENTI SAREMMO IN DUE!!GRAZIE X AVERMI RISPOSTO TI SONO GRATA!!!
CIAO winniepooh GRAZIE ANCHE ATE X X LE TUE DELUCIDAZIONI SULLA FUNZIONE DI QST FORUM, MA DEVI CAPIRE CHE NN ESSENDO PRATICA CHIEDEVO SOLO CM FARE!!!MI HAI CHIESTO DI RACCONTARTI UN PO DI ME, LO FACCIO SUBITO!!!!
SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI, HO SCOPERTO DI ESSERE IN DOLCE ATTESA DA CIRCA 3 SETTIMANE, E SONO PERO' ALLA 7 SETTIMANA DI GRAVIDANZA.
X ME QST NN è UN GRAN BEL PERIODO SN CONTENTA X QST BAMBINO MA ALLO STESSO TEMPO NN LO SONO!!STO AVENDO UN SACCO DI PROBLEMI E NN SO CS FARE!!!TUTTO QUA!!TI CHIEDO DI ESSERE CLEMENTE CN ME HO SOLO VOGLIA DI FARE DUE CHIACCHIERE CN TE O VOI...HO BISOGNO DI SUPPORTO MORALE..VISTO CHE MI RITROVO AD ESSERE MOLTO SOLA!!!ADESSO FORSE SAPRAI E SAPRETE UN PO' PIU' DI ME!!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Missmarple ha scritto:Prego Linda..![]()
Ma Ilary è incinta?
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

non credo tu abbia abbia perso molte cose...in amore come in amicizia bisogna fidarsi reciprocamente, per cui se licia ha desiderato il silenzio è perchè sa bene che le sue grandi amiche (come te) possono capire...Adore ha scritto:Lo so e siccome per lei nutro rispetto profondo non ti chiederò niente...è che non mi capacito...ho la sensazione di aver perso qualcosa, di essermi fatta scivolare dalle mani molte cose....Missmarple ha scritto:Dolce Adore... credimi non posso... Licia mi ha chiesto il silenzio...Adore ha scritto:Missmarple, vorrei inondarti di domande ma non so che dire....vorrei capire.....sing!
- roxa
- Master~GolGirl®

ilary
buon pomeriggio scimmiette adorate
tata bentornata dalle ferie
linda benvenuta
miss adore
mammina piko ti vedooooooooooo come stai?
buon pomeriggio scimmiette adorate
tata bentornata dalle ferie
linda benvenuta
miss adore
mammina piko ti vedooooooooooo come stai?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Non ti sei fatta scivolare nulla...Adore ha scritto:Lo so e siccome per lei nutro rispetto profondo non ti chiederò niente...è che non mi capacito...ho la sensazione di aver perso qualcosa, di essermi fatta scivolare dalle mani molte cose....Missmarple ha scritto:Dolce Adore... credimi non posso... Licia mi ha chiesto il silenzio...Adore ha scritto:Missmarple, vorrei inondarti di domande ma non so che dire....vorrei capire.....sing!
Fino ad una settimana fa lei era tranquilla...
Come potevi capirlo?
Matteo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera carissime
.....quà non vanno molto bene le cose(ma non si tratta del mio fagiolino fortunatamente) ma..............dopo quasi un anno di convivenza sola con il mio amore....mi ritrovo tra pochi giorni a fare le valigie e tornare a vivere a casa dei miei naturalmente con lui....perche purtroppo hanno tolto un lavoro in piu al mio amore che faceva per pagare le tante rate che avevamo a parte oltre l affitto e il resto dunque.....non ci possiamo piu permettere ora di stare la
.....mi mancherà tanto quella casa...il nostro nido......ma devo cercare di stare serena e tranquilla per il mio fagiolino......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Adore
- Master~GolGirl®

Non so quale sia l'entità del suo malessere e del conseguente abbandono, spero che non coinvolga la salute e soprattutto la sua.....Missmarple ha scritto:Non ti sei fatta scivolare nulla...Adore ha scritto:Lo so e siccome per lei nutro rispetto profondo non ti chiederò niente...è che non mi capacito...ho la sensazione di aver perso qualcosa, di essermi fatta scivolare dalle mani molte cose....Missmarple ha scritto:Dolce Adore... credimi non posso... Licia mi ha chiesto il silenzio...Adore ha scritto:Missmarple, vorrei inondarti di domande ma non so che dire....vorrei capire.....sing!
Come potevi capirlo?
Miss sei sempre la più saggia, una mamma per tutte noi.
Dimmi che Licetta Mia sta bene!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ADORE
non sentirti in colpa se Licia ha deciso così dobbiamo farcene una ragione, lei sa' che se vuole tornare le braccia sono aperte e sa' quanto gli vogliamo bene e quanto ci manca
Mi dispaice che ha deciso di lasciarci questo post e' stato fatto per la caccia di gruppo ma poi a lungo andare e' anche un post di amicizia e di appoggio, so' che ci stai male ma penso che quando anscera' STELLA se tu gli mandi un MMS lei ne sara' felice se ti vuole bene come ha sempre detto.........LA NASCITA DI UN FIGLIO E' SEMPRE UAN GRANDE GIOIA....
Spero che lei risolva i suoi problemi e spero che non siano problemi coniugali sarebbe un duro colpo per lei
Io il suo numero non ce l'ho ma se MISS la sente mandagli un bacino da parte mia
IN BOCCA AL LUPO......LICETTA SEI UNA EPRSONA BELLA DENTRO E FUORI

Mi dispaice che ha deciso di lasciarci questo post e' stato fatto per la caccia di gruppo ma poi a lungo andare e' anche un post di amicizia e di appoggio, so' che ci stai male ma penso che quando anscera' STELLA se tu gli mandi un MMS lei ne sara' felice se ti vuole bene come ha sempre detto.........LA NASCITA DI UN FIGLIO E' SEMPRE UAN GRANDE GIOIA....
Spero che lei risolva i suoi problemi e spero che non siano problemi coniugali sarebbe un duro colpo per lei
Io il suo numero non ce l'ho ma se MISS la sente mandagli un bacino da parte mia
IN BOCCA AL LUPO......LICETTA SEI UNA EPRSONA BELLA DENTRO E FUORI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Adore
- Master~GolGirl®

Wendy, 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LICIA....ti auguro solamente che tutto si sistemi al piu presto.....ci mancherai.....mancherà il tuo avatar del tuo dolcissimo sorriso
spero tu almeno ci stia leggendo
ILARY
CI SEIIIIIIIIIII
LINDA io ho sofferto anni fà di attacchi di panico e ansia eccessiva.....davvero una cosa brutta!!!!
ILARY
LINDA io ho sofferto anni fà di attacchi di panico e ansia eccessiva.....davvero una cosa brutta!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Adore
- Master~GolGirl®

pikolastellina, stringi e denti....dai che tutto si risolve....!!! 
- roxa
- Master~GolGirl®

piko
vedrai che poi tutto si aggiusta l'importante e' che rimani serena 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

pikolastellina,
che tutto si risolva 
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

tesoro scusami se mi hai frainteso!!!nessunomai ha scritto:CIAO linda78 NN SEI UNA CAPRA ALTRIMENTI SAREMMO IN DUE!!GRAZIE X AVERMI RISPOSTO TI SONO GRATA!!!
CIAO winniepooh GRAZIE ANCHE ATE X X LE TUE DELUCIDAZIONI SULLA FUNZIONE DI QST FORUM, MA DEVI CAPIRE CHE NN ESSENDO PRATICA CHIEDEVO SOLO CM FARE!!!MI HAI CHIESTO DI RACCONTARTI UN PO DI ME, LO FACCIO SUBITO!!!!
SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI, HO SCOPERTO DI ESSERE IN DOLCE ATTESA DA CIRCA 3 SETTIMANE, E SONO PERO' ALLA 7 SETTIMANA DI GRAVIDANZA.
X ME QST NN è UN GRAN BEL PERIODO SN CONTENTA X QST BAMBINO MA ALLO STESSO TEMPO NN LO SONO!!STO AVENDO UN SACCO DI PROBLEMI E NN SO CS FARE!!!TUTTO QUA!!TI CHIEDO DI ESSERE CLEMENTE CN ME HO SOLO VOGLIA DI FARE DUE CHIACCHIERE CN TE O VOI...HO BISOGNO DI SUPPORTO MORALE..VISTO CHE MI RITROVO AD ESSERE MOLTO SOLA!!!ADESSO FORSE SAPRAI E SAPRETE UN PO' PIU' DI ME!!
non volevo essere aggressiva
è un periodaccio per le scimmiette......
mi dispiace s enon ti ho accolta come dovevo e ho usato un tono troppo forte
in genere scriviamo in neretto quando vogliamo essere lette
mi scuso di nuovo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Adore tesoro!! Licia sta benissimo di salute!! Tranquilla!!Adore ha scritto:Non so quale sia l'entità del suo malessere e del conseguente abbandono, spero che non coinvolga la salute e soprattutto la sua.....Missmarple ha scritto:Non ti sei fatta scivolare nulla...Adore ha scritto:Lo so e siccome per lei nutro rispetto profondo non ti chiederò niente...è che non mi capacito...ho la sensazione di aver perso qualcosa, di essermi fatta scivolare dalle mani molte cose....Missmarple ha scritto:Dolce Adore... credimi non posso... Licia mi ha chiesto il silenzio...Adore ha scritto:Missmarple, vorrei inondarti di domande ma non so che dire....vorrei capire.....sing!
Come potevi capirlo?
Miss sei sempre la più saggia, una mamma per tutte noi.
Dimmi che Licetta Mia sta bene!
Vuole solo restare un pò da sola... Ci tiene tanto a noi.. Ci vuole bene.. Ma ora nn se la sente di parlare con nessuna di noi... Un giorno si farà sentire...
A noi resta pregare per la sua felicità.. Che torni presto + grande di prima!!
Matteo
-
nessunomai
- New~GolGirl®

CONCORDO CN TE CARA xsilvia86x MA LA VITA A VOLTE RISULTA ESSERE CATTIVA CN LE PERSONE BUONE!!IO STO GIOENDO X CIO' CHE MI è ACCADUTO MA PORTARE AVANTI UNA GRAVIDANZA SENZA AVERE NESSUNO ACCANTO NN è UNA BELLA COSA...ANCHE XKè DEVO PENSARE A QND IN FUTURO MI CHIEDERA' CM MAI NN HA UN PAPA' O VICEVERSA CHIEDERA' AL PAPA' XKE' NN HA UNA MAMMA!!!
- Adore
- Master~GolGirl®

Missmarple, grazie.....