GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE IN GUERRA E IN AMORE...CIKA ILLUMINACI IL CUORE
- XXX
- Master~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE IN GUERRA E IN AMORE...CIKA ILLUMINACI IL CUORE
tata 

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- tata77
- Master~GolGirl®
si la nostra piko ha l'eco.
Wendina

Wendina

Mamma felice di Marco.
- XXX
- Master~GolGirl®
wow allora una miriade di
anche x piko

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao cara, come va??????????? qui tutto ok...... non vedo l'ora che arrivi sabato sera almeno poi sarò finalmente in ferie per un po' di giorni e credo di averne proprio bisogno..... unXXX ha scritto:tata

Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Anch'io non vedo l'ora che arrivi sabato sera 

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- tata77
- Master~GolGirl®
vedi io e te siamo sempre sincronizzate......LisaT79 ha scritto:Anch'io non vedo l'ora che arrivi sabato sera

Mamma felice di Marco.
- abata82
- Active~GolGirl®
buongiorno!!
stamani sono incasinatissima a lavoro..tanto per cambiare
Ho letto di wendy.....si meriterebbe un oscar...al posto suo avrei già fatto 400 test..sono tutta incrociata
LISA...dai che va!!!!
SILVIA

stamani sono incasinatissima a lavoro..tanto per cambiare

Ho letto di wendy.....si meriterebbe un oscar...al posto suo avrei già fatto 400 test..sono tutta incrociata

LISA...dai che va!!!!
SILVIA

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Wendy ha scritto: Io non ho fatto test avevo paura![]()
Ho fatto un canadese e c'erano tutte e due le linee![]()
ma come non hai fatto il test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- Alice81
- Expert~GolGirl®
piko ....

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
piko .....tutte per te
.....io devo aspettare ancora 3gg.... 

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
alice

- laura s
- Gold~GolGirl®
Alice hai ragionissimo, se non si trova bene dev cambiare gine, ma io non avevo capito che non si trovasse bene!
E poi Mimsy scusa ma non sono proprio d'accordo... posto che da una singola eco NON si può essere sicuri, ripeterla vuol dire fare un monitoraggio, e un monitoraggio su ciclo spontaneo in genere non si fa... che senso avrebbe??? E' più che sufficiente avere rapporti a gg alterni... il fatto è che quello che il gine deve appurare (se lei ha o no la PCO e eventualmente come curarla) non c'entra una mazza con la domanda se quello è un folly in via di maturazione o una cisti, cosa che a lei interessa per vedere se sta per ovulare o no quindi se le conviene o no maratonare nei prossimi giorni, ma che perdonami non è propriamente una questione fondamentale per la sua storia medica... un gine furbo non avrebbe detto un cavolo, un gine gentile l'ha avvisata che potrebbe essere in procinto di ovulare... in modo da dare il là a una sana trombatina... risultato: lei si arrabbia perchè non le ha dato l'ovulazione certa al 100%... boh mi sembra assurdo!!!
Non ha mica la palla di vetro!
E poi Mimsy scusa ma non sono proprio d'accordo... posto che da una singola eco NON si può essere sicuri, ripeterla vuol dire fare un monitoraggio, e un monitoraggio su ciclo spontaneo in genere non si fa... che senso avrebbe??? E' più che sufficiente avere rapporti a gg alterni... il fatto è che quello che il gine deve appurare (se lei ha o no la PCO e eventualmente come curarla) non c'entra una mazza con la domanda se quello è un folly in via di maturazione o una cisti, cosa che a lei interessa per vedere se sta per ovulare o no quindi se le conviene o no maratonare nei prossimi giorni, ma che perdonami non è propriamente una questione fondamentale per la sua storia medica... un gine furbo non avrebbe detto un cavolo, un gine gentile l'ha avvisata che potrebbe essere in procinto di ovulare... in modo da dare il là a una sana trombatina... risultato: lei si arrabbia perchè non le ha dato l'ovulazione certa al 100%... boh mi sembra assurdo!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Alice hai ragionissimo, se non si trova bene dev cambiare gine, ma io non avevo capito che non si trovasse bene!
E poi Mimsy scusa ma non sono proprio d'accordo... posto che da una singola eco NON si può essere sicuri, ripeterla vuol dire fare un monitoraggio, e un monitoraggio su ciclo spontaneo in genere non si fa... che senso avrebbe??? E' più che sufficiente avere rapporti a gg alterni... il fatto è che quello che il gine deve appurare (se lei ha o no la PCO e eventualmente come curarla) non c'entra una mazza con la domanda se quello è un folly in via di maturazione o una cisti, cosa che a lei interessa per vedere se sta per ovulare o no quindi se le conviene o no maratonare nei prossimi giorni, ma che perdonami non è propriamente una questione fondamentale per la sua storia medica... un gine furbo non avrebbe detto un cavolo, un gine gentile l'ha avvisata che potrebbe essere in procinto di ovulare... in modo da dare il là a una sana trombatina... risultato: lei si arrabbia perchè non le ha dato l'ovulazione certa al 100%... boh mi sembra assurdo!!!Non ha mica la palla di vetro!

- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
io vado a stendermi un attimo......il pranzo mi ha fatto venire nausea anche oggi....uffaaaaaa......ma sicomme e tutto compreso nell pacco regalo me l'ha tengo.....

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Io forse allora non ho capito..mi sembrava che gli abesse detto che probabilmente era policistica e che doveva fare una cura...ma devo aver capito male...vado a rileggere valà!laura s ha scritto:Alice hai ragionissimo, se non si trova bene dev cambiare gine, ma io non avevo capito che non si trovasse bene!
E poi Mimsy scusa ma non sono proprio d'accordo... posto che da una singola eco NON si può essere sicuri, ripeterla vuol dire fare un monitoraggio, e un monitoraggio su ciclo spontaneo in genere non si fa... che senso avrebbe??? E' più che sufficiente avere rapporti a gg alterni... il fatto è che quello che il gine deve appurare (se lei ha o no la PCO e eventualmente come curarla) non c'entra una mazza con la domanda se quello è un folly in via di maturazione o una cisti, cosa che a lei interessa per vedere se sta per ovulare o no quindi se le conviene o no maratonare nei prossimi giorni, ma che perdonami non è propriamente una questione fondamentale per la sua storia medica... un gine furbo non avrebbe detto un cavolo, un gine gentile l'ha avvisata che potrebbe essere in procinto di ovulare... in modo da dare il là a una sana trombatina... risultato: lei si arrabbia perchè non le ha dato l'ovulazione certa al 100%... boh mi sembra assurdo!!!Non ha mica la palla di vetro!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Quello che mi ha fatto strano è il non sapere e parlare di cura...tutto qui...xsilvia86x ha scritto:Ciao a tutte....
non vi porto belle notizie..il gine ieri mi ha fatto un eco e per lui la situazione è invariata cisti avevo e cisti ho, secondo lui è il mio ovaio che è fatto così e che le avrò sempre, che se voglio una gravidanza facciamo una cura...sinceramente non capisco, se le stesse cisti sono rimaste perchè nelle 3 eco a giugno nessuno ha visto nulla?? perchè il gine dell'ospedale mi disse che non avevo assolutamente ovaio pco??? non capisco....comunque cè qualcosa di grosso nell'ovaia sinistra, lui dice per l'ovulazione, mi ha detto che potrebbe essere un follicolo (potrebbe essere![]()
?????? ) lo è o non lo è???? cioè un gine non riesce a riconoscere un follicolo???????????
....se volete vi posto l'eco...
comunque wendyfai un test
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma Laura...anche io posso dire sciocchezze 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Le ha detto che E' policistica e che se vuole ovulare con più regolarità deve fare una cura... per la dg di PCO bastano le irregolarità mestruali più l'aspetto di ovaie che lei ha, multifollicolari o policistiche che dir si voglia, non ci vogliono altri esami, la diagnosi è bella e fatta... però non è obbligatorio fare una cura, si può rimanere incinte con la PCO e le ovulazioni ritardate (Annalisa è un ovetto sganciato al 27 PM, se guardi il link al grafico delle TB c'è ancora), solo ci vuole un pò più di tempo perchè ogni ciclo dura di più!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Wendy
- Gold~GolGirl®
LORY BEA a me viene l'infarto se fosse negativo non so' come la prenderei con tutti questi mesi ma tanto l'unico mod oe' sapere lo faro' stasera e taglio la testa al toro.
La tb di stamattina era ancora alta e questo e' buon segno almeno spero

La tb di stamattina era ancora alta e questo e' buon segno almeno spero

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- laura s
- Gold~GolGirl®
Perchè le ovaie così le hanno tantissime donne giovani che NON hanno la PCO; ma se hai irregolarità mestruali E le ovaie così allora hai la PCO... è un pò contorto in effetti ma funziona così... e ripeto non mi piace perchè secondo me "regala" la diagnosi di PCO a un pò troppa gente... ma al momento non ci sono tests speciali per discriminare meglio, quindi la regola da applicare è questa... anche a me capitò uguale... chi mi diceva che avevo la PCO senza dubbio, chi che non l'avevo, davanti alla stessa ecoperchè nelle 3 eco a giugno nessuno ha visto nulla?? perchè il gine dell'ospedale mi disse che non avevo assolutamente ovaio pco???