Molto volentieri vengo a trovarvi, almeno ci capiro' qualcosa di piu'mimsy ha scritto: Wendy...perchè non passi dalle iuine, fivettine, icsine...?? Anche se non devi fare nulla di tutto ciò potresti trovarti bene...
mille

Messaggio da Wendy » 8 lug 2008, 18:22
Molto volentieri vengo a trovarvi, almeno ci capiro' qualcosa di piu'mimsy ha scritto: Wendy...perchè non passi dalle iuine, fivettine, icsine...?? Anche se non devi fare nulla di tutto ciò potresti trovarti bene...

Messaggio da Bibi75 » 8 lug 2008, 18:23

Messaggio da Missmarple » 8 lug 2008, 18:23
Ma non è colpa nostra se qualcuno(Bibi75 ha scritto:...sotto controllo vostro...Missmarple ha scritto:
Bibi sei sotto controllo sai?!![]()
Giovedì è quasi arrivato... FORZA!!!!! W i follicoli di Bibi!!!!!![]()
peccato non anche del mio gine![]()
senza togliervi nulla, eh!! solo che non avete l'ecografo

Messaggio da mimsy » 8 lug 2008, 18:24

Messaggio da Missmarple » 8 lug 2008, 18:24
che succede Winnie? Non ti convince quello che penso di questo post?winniepooh ha scritto:gia....Missmarple ha scritto:Si ride, si scherza è vero, ma al momento giusto c'è tanto amore in questo post che ti arriva fino alwinniepooh ha scritto:forse perchè nel nostro post si scherza troppoe si parla di cose futili...
mi sa che ci sono arrivata....

Messaggio da Wendy » 8 lug 2008, 18:27
Grazie milleAdore ha scritto:Ciao Wendy....appena posso prometto che metto delle fotine!!! Lo prometto......
Ci manchi....Ho visto le nuove foto che hai messo......hai una pupetta strepitosa.......

Messaggio da Missmarple » 8 lug 2008, 18:27

Messaggio da winniepooh » 8 lug 2008, 18:28
no miss.....Missmarple ha scritto:che succede Winnie? Non ti convince quello che penso di questo post?winniepooh ha scritto:gia....Missmarple ha scritto:Si ride, si scherza è vero, ma al momento giusto c'è tanto amore in questo post che ti arriva fino alwinniepooh ha scritto:forse perchè nel nostro post si scherza troppoe si parla di cose futili...
mi sa che ci sono arrivata....

Messaggio da elisab » 8 lug 2008, 18:29

Messaggio da winniepooh » 8 lug 2008, 18:29

Messaggio da winniepooh » 8 lug 2008, 18:31

Messaggio da winniepooh » 8 lug 2008, 18:32
il mio è più o meno cosìMissmarple ha scritto:Mimsy perchè fai la vaga?![]()
Mi mandi una foto del tuo gine?
Il mio è senza capelli...![]()

Messaggio da elisab » 8 lug 2008, 18:33
:ahah :ahah :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:il mio è più o meno cosìMissmarple ha scritto:Mimsy perchè fai la vaga?![]()
Mi mandi una foto del tuo gine?
Il mio è senza capelli...![]()

Messaggio da mimsy » 8 lug 2008, 18:33

Messaggio da mimsy » 8 lug 2008, 18:35

Messaggio da winniepooh » 8 lug 2008, 18:35
no tesoro mio nomimsy ha scritto:Winnie...ma il problema è con me tesoro?? Se ti ho ferito mi dispiace enormemente, non lo farei mai...
Miss.....il gine è moro, abbronzato, con i pantaloncini fichi e la roulotte...e non sai che sorriso...

Messaggio da elisab » 8 lug 2008, 18:37
dovrei cambiare ginecologo io...mimsy ha scritto:Winnie...ma il problema è con me tesoro?? Se ti ho ferito mi dispiace enormemente, non lo farei mai...
Miss.....il gine è moro, abbronzato, con i pantaloncini fichi e la roulotte...e non sai che sorriso...

Messaggio da Missmarple » 8 lug 2008, 18:39
Senti... io sono in ferie per tutto il mese di agosto....mimsy ha scritto:Miss.....il gine è moro, abbronzato, con i pantaloncini fichi e la roulotte...e non sai che sorriso...

Messaggio da mimsy » 8 lug 2008, 18:39

Messaggio da mimsy » 8 lug 2008, 18:40
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”