GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
EMA
FAI BENE SE AVEVI FAME 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

sorr del mio
il messaggio non mi è mica arrivato
cmq non ti preoccupare stavo scherzando!!!! adesso vado a vedere che è sta W nel mio grafico
EMA MANGIA MANGIA CHE FAGIOLINO CRESCE!!!!
EMA MANGIA MANGIA CHE FAGIOLINO CRESCE!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HO CAPITO LA wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! HAI RAGIONE !!! 
- manugianni
- Original~GolGirl®

ciao a tutte belle!
adesso vado a fare un po' di spesina e poi a prendere il mio pato.
domani sarò via per lavoro, quindi ci leggiamo giovedì
bacibaci

adesso vado a fare un po' di spesina e poi a prendere il mio pato.
domani sarò via per lavoro, quindi ci leggiamo giovedì
bacibaci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- emanuela74
- Original~GolGirl®

CIAO MANU , A DOMANI!!!
MONI, WNEDY
SIETE TROPPO FORTI..... MI FATE MORIRE DALLE RISATE...
CHISSA' ANNA COME STA E SE PUZZ STA MEGLIO....SPERO PER LEI....
VI PORTO I SALUTI DA GILA E DA MARU!
MONI, WNEDY
CHISSA' ANNA COME STA E SE PUZZ STA MEGLIO....SPERO PER LEI....
VI PORTO I SALUTI DA GILA E DA MARU!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- misa
- Original~GolGirl®

PERCHE' DITE ORARI SBALLATI??? Solo domenica l'ho presa alle 9...Per il resto sempre verso le 7-7.30...
Mi stavo divertendo a prendere la TB e voi mi smontate così....
Mi stavo divertendo a prendere la TB e voi mi smontate così....
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Come non ti e' arrivato????????
MANU
buon lavoro per domani e buona serata un bacio a pato

MANU
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR a me lo da' inviato ma non importa l'importante che sei arrivata
MISA il pallino bianco vuol dire che l'orario e' diverso va' bene uguale
MISA il pallino bianco vuol dire che l'orario e' diverso va' bene uguale
- moni72
- Bronze~GolGirl®

va bè non importa sorr a volte con gli sms capita!!!!!
come sta la mia nipotina?????
Ema come mai sei in ufficio in questi giorni? una casualità o hai chiesto tu di non fare trasferte?????
MIsa per me stai ovulando adesso !!!!!!!!!!
come sta la mia nipotina?????
Ema come mai sei in ufficio in questi giorni? una casualità o hai chiesto tu di non fare trasferte?????
MIsa per me stai ovulando adesso !!!!!!!!!!
- misa
- Original~GolGirl®

Moni anche secondo me...considerando anche il muco...
Se ieri abbiamo
e stasera forse no...e magari domani si
Ce la possiamo fare???
Se ieri abbiamo
Ce la possiamo fare???
- frappina
- Expert~GolGirl®

rieccomi!
pappa e pennica..... mi sa che è il caso che non mi rilassi troppo visto che domani rientro a lavoro.....
MISA perchè lesinare...... baby dance stasera e domani!!!!
WENDY ma hai inizato la cura???? non doveva darti il gine il progesterone dopo l'ovulazione????
pappa e pennica..... mi sa che è il caso che non mi rilassi troppo visto che domani rientro a lavoro.....
MISA perchè lesinare...... baby dance stasera e domani!!!!
WENDY ma hai inizato la cura???? non doveva darti il gine il progesterone dopo l'ovulazione????
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- emanuela74
- Original~GolGirl®

AH MISA, SCUSA, FF SEGNA SOLO CHE E' UN ORARIO DIVERSO DAL SOLITO MA NON DICE QUANTO DIVERSO....
MONI, NO, DOMANI DOVREI ANDARE A TORINO, MA E' SALTATO L'APPUTNAMENTO ( DICIAMO CHE C'E'....IL MI ZAMPINO
) E VENERDI' A NAPOLI MANDO IL MIO COLLEGA CON LA SCUSA CHE HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE ( HO IL BRACCIO MARTORIATO COME PROVA!) E HO UN CALO DI FERRO E NON MI POSSO MUOVERE....PERCIO'.....MI SONO CREATA UN ALIBI. LA SETTIMAN PROSSIMA MI TOCCHERA'.... MA PER ORA MI GODO L'UFFICIO IN SANTA PACE! 
MONI, NO, DOMANI DOVREI ANDARE A TORINO, MA E' SALTATO L'APPUTNAMENTO ( DICIAMO CHE C'E'....IL MI ZAMPINO
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP domani ritiro gi esami ormonali e poi chiamo i lgine epr portaglieli non mi ha ancora diagnosticato niente aspetta gli esami e speriamo, non so' che sperare che vanno male oppure se vanno bene????????? dove buttero' la testa se e' tutto ok
non ho tanto le idee chiare
Chiara sta molto meglio e' al mare e io andro' giu' venerd'ì per fare la tinta
MISA un giorno si e uno no va' benissimo sei dentro alla grande
BRAVA EMA
megli ostare in ufficio così ti riguardi un po' ma comunque LA COZZA e' ben attaccata dopo le montagne russe

non ho tanto le idee chiare
Chiara sta molto meglio e' al mare e io andro' giu' venerd'ì per fare la tinta
MISA un giorno si e uno no va' benissimo sei dentro alla grande
BRAVA EMA
- daniela75
- Master~GolGirl®

Brava Emanuela!!
riposati!!
riposati!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- misa
- Original~GolGirl®

...finalmente ho capito il significato del pallino bianco
Moni...che mi dici dei miei pallini??
Frap hai ragione...ma mi sa che stasera non ce la facciamo!!!
Ema: brava, cerca di stare un pò tranquilla
Vado...devo andare dall'estetista e ovviamente, senza macchina, devo andarci a piedi

Moni...che mi dici dei miei pallini??
Frap hai ragione...ma mi sa che stasera non ce la facciamo!!!
Ema: brava, cerca di stare un pò tranquilla
Vado...devo andare dall'estetista e ovviamente, senza macchina, devo andarci a piedi
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao Misa,
buona passeggiata!! :prrrr
buona passeggiata!! :prrrr
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- frappina
- Expert~GolGirl®

WENDY ovviamente io ti auguro che tu non abbia niente.. e poi non disperare... magari con il fatto che hai fatto il monitoraggio dell'ovulazione sai mai che questa volta l'hai centrata in pieno!!!
comunque sia anche se ti dovesse dare il progesterone perchè la tua fase luteale è breve... be'... dire che sia un problema mi sembra un parolone.... intendimi.. non voglio sminuire... ma anzi... vederla in modo più ottimista... tutto sommato è un problema risolvibile!
vedrai..... comunque vada SARA' UN SUCCESSO!!!!!
comunque sia anche se ti dovesse dare il progesterone perchè la tua fase luteale è breve... be'... dire che sia un problema mi sembra un parolone.... intendimi.. non voglio sminuire... ma anzi... vederla in modo più ottimista... tutto sommato è un problema risolvibile!
vedrai..... comunque vada SARA' UN SUCCESSO!!!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISA
non ti arrabbiare tanto con sti mariti bisogna sempre agevolarli, noi senza macchina e' uguale loro senza macchina una tragedia
Non possiamo neanche NON DARGLIELA se no giochiamo contro
per ripicca una maratona in piu'
Io ora faccio così venerdì scorso e' uscito ha fatto le 5.00 del mattino ma po l'ha pagata visto che lui e' contento lo sono anch'io

Non possiamo neanche NON DARGLIELA se no giochiamo contro
Io ora faccio così venerdì scorso e' uscito ha fatto le 5.00 del mattino ma po l'ha pagata visto che lui e' contento lo sono anch'io
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP assolutamente e' un problema tra le virgolette se e' solo quello faccio i salti di gioia
Grazie Frap infatti ci sono problemi piu' gravi e se fosse solo il progesterone e rimango incinta ben venga
TITTA
ti vedo collegata sei tornata dalla Sardegna?????
RACCONTACI

Grazie Frap infatti ci sono problemi piu' gravi e se fosse solo il progesterone e rimango incinta ben venga
TITTA
RACCONTACI
- titta72
- Active~GolGirl®

Ebbene sì...sono tornata...strano dovevo tornare dalla Sardegna l''11 invece....
Mercoledi' mattina appena sbarcati, arrivati nel residence, mi riposo un po', decido di misurarmi la temperatura...38.2...penso "Bene!, iniziamo bene"...tachipirina, la notte brividi, vomito e 39.3 e cosi' tutti i giorni fino a domenica...la febbre non mi ha mai abbandonata, la notte si alzava di brutto, la mattina uno straccio, con questa nausea e una debolezza da non riuscire a star in piedi.
Sono anche andata al mare ma stavo sdraiata nella tenda all'ombra...non ho neanche sentito l'acqua del mare e che mare spettacolare...non mi sono goduta nulla e io volevo solo riposarmi un po' dallo stress dal lavoro e godermi il mio amore!
Domenica mattina, dopo essere andata 2 volte dalla guardia medica decidiamo di tornare a casa, miglioramenti non ce n'erano, anzi è iniziato un dolore al rene destro e iniziavo a preoccuparmi e cosi' ieri mattina traghetto e ieri sera a casa.
Che sconforto...logicamente, come potrete vedere dal grafico, non sono riuscita a prendere la tb per alcuni girni...stavo troppo male e non abbiamo più
, quindi con la speranza nel cuore ieri sera quando sono arrivata a casa ho fatto uno stick persona...che ne so' forse almeno una sorpresa, ma c'era una bella solitaria linea sinistra, quindi direi neanche una bella sorpresa!
Mi aspetta solo tornare al lavoro, senza neanche essere riuscita a riposarmi, tra quello e il pensiero che non rimango incinta, sono proprio stressata,triste e sconsolata!
Scusate lo sfogo, ma oggi vedo il bicchiere mezzo vuoto!!!!
Ho letto il vecchio post e volevo congratularmi con Ema e Loretta....
Mi potete aggiungere poi nella lista di quelle alla ricerca?Grazie
Un'ultima cosa: dato che stamattina sono andata dal medico per farmi visitare gli ho detto che da gennaio stiamo cercando una seconda gravidanza e se farebbe qualcosa, lui mi ha risposto che dopo 2 anni di tentativi farebbe dei controlli e poi se ne ho gia' una arrivera' anche l'altra!!!!
Sono rimasta un po' perplessa!
Ciao
Mercoledi' mattina appena sbarcati, arrivati nel residence, mi riposo un po', decido di misurarmi la temperatura...38.2...penso "Bene!, iniziamo bene"...tachipirina, la notte brividi, vomito e 39.3 e cosi' tutti i giorni fino a domenica...la febbre non mi ha mai abbandonata, la notte si alzava di brutto, la mattina uno straccio, con questa nausea e una debolezza da non riuscire a star in piedi.
Sono anche andata al mare ma stavo sdraiata nella tenda all'ombra...non ho neanche sentito l'acqua del mare e che mare spettacolare...non mi sono goduta nulla e io volevo solo riposarmi un po' dallo stress dal lavoro e godermi il mio amore!
Domenica mattina, dopo essere andata 2 volte dalla guardia medica decidiamo di tornare a casa, miglioramenti non ce n'erano, anzi è iniziato un dolore al rene destro e iniziavo a preoccuparmi e cosi' ieri mattina traghetto e ieri sera a casa.
Che sconforto...logicamente, come potrete vedere dal grafico, non sono riuscita a prendere la tb per alcuni girni...stavo troppo male e non abbiamo più
Mi aspetta solo tornare al lavoro, senza neanche essere riuscita a riposarmi, tra quello e il pensiero che non rimango incinta, sono proprio stressata,triste e sconsolata!
Scusate lo sfogo, ma oggi vedo il bicchiere mezzo vuoto!!!!
Ho letto il vecchio post e volevo congratularmi con Ema e Loretta....
Mi potete aggiungere poi nella lista di quelle alla ricerca?Grazie
Un'ultima cosa: dato che stamattina sono andata dal medico per farmi visitare gli ho detto che da gennaio stiamo cercando una seconda gravidanza e se farebbe qualcosa, lui mi ha risposto che dopo 2 anni di tentativi farebbe dei controlli e poi se ne ho gia' una arrivera' anche l'altra!!!!
Sono rimasta un po' perplessa!
Ciao
Tiziana