GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
Faccio la spia...avete notato qualcosa di diverso?

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pingu
- Original~GolGirl®

è comparso un ticker!!!!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Notato!pingu ha scritto:![]()
![]()
![]()
è comparso un ticker!!!!!!
![]()
![]()
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Laura,
che notizia fantastica.

che notizia fantastica.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- mynnie
- Original~GolGirl®

Laura
che notizia meravigliosa

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Salve a tutte!
Scusate l'intrusione...sono una giugnetta e mi chiedevo se aveste notizie di Tp ...
So che fa parte del vostro forum.E' da un po' che non si fa sentire nel nostro forum(pure lei è una giugnetta) e siamo un po' preoccupate...Mi sapete dire qualcosa???
Vi ringrazio in anticipo...passo più tardi ...
Scusate l'intrusione...sono una giugnetta e mi chiedevo se aveste notizie di Tp ...
Vi ringrazio in anticipo...passo più tardi ...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
Elfa per stasera
!!!!!!!!!!
LAURA che notizia
..sono così contenta..non immagini quanto!!!
Che ti avevo detto? Non mollare mai! Fisicamente tu e il socio siete ok e mi sono sempre sentita ottimista al riguardo. Ti auguro tutto il bene..davvero!
Per il prosieguo!
Hai già contattato il gine per eventuale progesterone e varie?
Chi ha il cellulare di Tp? Magari si puo' provare a contattarla.
Ciao Mynnie..come stai?
Il nostro week end è stato perfetto..e ieri in agriturismo con alcune golline romane siamo stati benissimo!
Azz il nano chiama.
Elfa per stasera
LAURA che notizia
Per il prosieguo!
Chi ha il cellulare di Tp? Magari si puo' provare a contattarla.
Ciao Mynnie..come stai?
Il nostro week end è stato perfetto..e ieri in agriturismo con alcune golline romane siamo stati benissimo!
Azz il nano chiama.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Manu.75
- Original~GolGirl®

LAURA
Ma io lo sapevo.... infatti ho sempre saputo che tu tra le aspiranti ci saresti stata poco tempo...
ELFA facci sapere

Ma io lo sapevo.... infatti ho sempre saputo che tu tra le aspiranti ci saresti stata poco tempo...
ELFA facci sapere
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- laura69
- Master~GolGirl®

YLeNia,
già contattato il gine il 22 ho la visita e da stasera progesterone..ho una fifa blu e i dolorini da mestruo..spero passino alla svelta se non mi preoccupo..mi ricordo che li avevo avuti anche per la bimba ma ora le paure sono troppe e 15 giorni di attesa lunghissimi..
elfa ti penso
grazie a tutte..non volevo dire niente qua ma poi elfa mi ha contattato..è una donna speciale
elfa ti penso
grazie a tutte..non volevo dire niente qua ma poi elfa mi ha contattato..è una donna speciale
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ho delle novita' anche io. Si parte con le IUI su ciclo spontaneo senza altri ormoni.
Purtroppo dopo lo spermiogramma e il disastro del post coital test di oggi (non si muovono proprio.....................) ho veramente pochissime percentuali di rimanere incinta in maniera naturale.
Che strano il destino... fino a pochi mese fa ero io il problema, adesso e' lui.
Io sono convinta che il peggioramento dipenda dai suoi reni e sono fiduciosa che con il tempo, il suo spermiogramma migliori... ma adesso dopo 2 anni (quasi) di tentativi non ho altro tempo da dedicare a questa ricerca.
Sono stanca e sfiduciata.
Si parte con una IUI a giugno, ma sia chiaro... e' solo un piccolo aiuto "geografico" nel senso che una volta che sono nella tuba, sono nella direzione giusta... ma al resto ci pensera' madre natura...
Speriamo madre nature si ricordi anche di me....
Purtroppo dopo lo spermiogramma e il disastro del post coital test di oggi (non si muovono proprio.....................) ho veramente pochissime percentuali di rimanere incinta in maniera naturale.
Che strano il destino... fino a pochi mese fa ero io il problema, adesso e' lui.
Io sono convinta che il peggioramento dipenda dai suoi reni e sono fiduciosa che con il tempo, il suo spermiogramma migliori... ma adesso dopo 2 anni (quasi) di tentativi non ho altro tempo da dedicare a questa ricerca.
Sono stanca e sfiduciata.
Si parte con una IUI a giugno, ma sia chiaro... e' solo un piccolo aiuto "geografico" nel senso che una volta che sono nella tuba, sono nella direzione giusta... ma al resto ci pensera' madre natura...
Speriamo madre nature si ricordi anche di me....
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- laura69
- Master~GolGirl®

Manu.75, 
- elfa
- Master~GolGirl®

Sto morendo dal sonno ma dovevo assolutamente passare...
'E un miracolo!!!!
Si è visto un embrioncino con il battito!!!!
Il gine non sembrava affatto sorpreso, io sono sotto choc..
Ovviamente il battito era lento perchè appena iniziato, sono alla 6 settimana circa dalle misure prese. Mi ha detto di stare con i piedi per terra probabilmente perchè a 6 settimane il percorso è davvero lungo, io sono entrata lì parlando solo di aborti, lui che mi spiegava che dalla sua esperienza il 35% almeno delle gravidanze vanno a finire in aborti, io a chiedere come dovevo fare il raschiamento. Mi ha fatto visita e pap test poi ecco che parte con l'eco e vedo che cambia faccia...mi fa "io vedo qualcosa..."
Mi giro e vedo sto piccoletto attaccato in alto..e lui dice "c'è pure il battito ora te lo faccio vedere" e l'ho visto...non me l'ha fatto sentire perchè mi ha detto che il doppler su un battito appena iniziato può essere fastidioso...la camera si è ingrandita quindi OVVIAMENTE niente raschiamento e visita fra 10 giorni (parto da lunedì a mercoledì quindi giovedì).
Lui dice che gli è capitato tante volte...io sono felice e schoccata

'E un miracolo!!!!
Si è visto un embrioncino con il battito!!!!
Il gine non sembrava affatto sorpreso, io sono sotto choc..
Ovviamente il battito era lento perchè appena iniziato, sono alla 6 settimana circa dalle misure prese. Mi ha detto di stare con i piedi per terra probabilmente perchè a 6 settimane il percorso è davvero lungo, io sono entrata lì parlando solo di aborti, lui che mi spiegava che dalla sua esperienza il 35% almeno delle gravidanze vanno a finire in aborti, io a chiedere come dovevo fare il raschiamento. Mi ha fatto visita e pap test poi ecco che parte con l'eco e vedo che cambia faccia...mi fa "io vedo qualcosa..."
Mi giro e vedo sto piccoletto attaccato in alto..e lui dice "c'è pure il battito ora te lo faccio vedere" e l'ho visto...non me l'ha fatto sentire perchè mi ha detto che il doppler su un battito appena iniziato può essere fastidioso...la camera si è ingrandita quindi OVVIAMENTE niente raschiamento e visita fra 10 giorni (parto da lunedì a mercoledì quindi giovedì).
Lui dice che gli è capitato tante volte...io sono felice e schoccata
- elfa
- Master~GolGirl®

Laura le tue preghiere sono arrivate...
arriveranno anche le mie...
Tesorine mie, le VOSTRE preghiere sono arrivate...sno commossa è un miracolo..comunque vada...
Manu

Tesorine mie, le VOSTRE preghiere sono arrivate...sno commossa è un miracolo..comunque vada...
Manu
- laura69
- Master~GolGirl®

elfa,
è la gioia più grande che potessi provare!! sono davvero felicissima!! 
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Ma quante belle notizie...sono proprio felice
LAURA questa volta andrà tutto bene non può essere diversamente, io te lo auguro con tutto il cuore
mi piace moltissimo il tuo ticker
ELFA già sai...non ho mai smesso di crederci e ora sono così felice che mi salgono le lacrime agli occhi
MANU sono contenta che William stia un pochino meglio, per la tua IUI
PASTROCCHIO che brutto we che hai passato: assistere ad un incidente del genere ti avrà provocato sicuramente uno shock non indifferente.
TP sono un pò preoccupata: qualcuna ha notizie?
LAURA questa volta andrà tutto bene non può essere diversamente, io te lo auguro con tutto il cuore
ELFA già sai...non ho mai smesso di crederci e ora sono così felice che mi salgono le lacrime agli occhi
MANU sono contenta che William stia un pochino meglio, per la tua IUI
PASTROCCHIO che brutto we che hai passato: assistere ad un incidente del genere ti avrà provocato sicuramente uno shock non indifferente.
TP sono un pò preoccupata: qualcuna ha notizie?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte..SONO TORNATA!!!E...vedo 2 notizie MERAVIGLIOSE!!!!!!!!
LAURA, ELFA sono troppo felice per voi, TROPPO TROPPO TROPPO!!!!!!!Vi auguro tutto il meglio...per voi e per i vostri microbebè nei vostri pancini!!!
Noi siamo rientrati questa notte, è andato tutto bene, nel senso che anche questa volta sono riuscita ad uscire viva dalla convivenza forzata con la suocera
...vi giuro che ogni volta è sempre più pesante...anche perchè fa delle cose veramente prive di senso e pretende di avere sempre ragione!!
Per la prima volta dopo un soggiorno a Roma non vedevo l'ora di tornare a casa!!!
La cosa più bella che mi è capitata però è stata quella che aspettavo da non so quanto tempo...e cioè vedere la nostra YLE MAMMA, una mamma dolcissima con il suo splendido tesoro...avendola conosciuta PRIMA devo dire che nei suoi occhi ora c'è una luce fantastica...non so nemmeno come descrivervi questa cosa, ma vi giuro che mi ha emozionata tantissimo!
MANU spero che la IUI sia la svolta che aspetti...vedrai che andrà tutto bene...sii fiduciosa e credici!!
Un baciotto a tutte
LAURA, ELFA sono troppo felice per voi, TROPPO TROPPO TROPPO!!!!!!!Vi auguro tutto il meglio...per voi e per i vostri microbebè nei vostri pancini!!!
Noi siamo rientrati questa notte, è andato tutto bene, nel senso che anche questa volta sono riuscita ad uscire viva dalla convivenza forzata con la suocera
Per la prima volta dopo un soggiorno a Roma non vedevo l'ora di tornare a casa!!!
La cosa più bella che mi è capitata però è stata quella che aspettavo da non so quanto tempo...e cioè vedere la nostra YLE MAMMA, una mamma dolcissima con il suo splendido tesoro...avendola conosciuta PRIMA devo dire che nei suoi occhi ora c'è una luce fantastica...non so nemmeno come descrivervi questa cosa, ma vi giuro che mi ha emozionata tantissimo!
MANU spero che la IUI sia la svolta che aspetti...vedrai che andrà tutto bene...sii fiduciosa e credici!!
Un baciotto a tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Elfina che notizia
!!!!!!!!!!!!!!E' birbantello il tuo fagiolino è?
Laura piano piano, passo dopo passo...
!
Crazy come va?
Manu per la tua IUI
....forza!!!!!
Laura piano piano, passo dopo passo...
Crazy come va?
Manu per la tua IUI
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

tvbAle74 ha scritto: La cosa più bella che mi è capitata però è stata quella che aspettavo da non so quanto tempo...e cioè vedere la nostra YLE MAMMA, una mamma dolcissima con il suo splendido tesoro...avendola conosciuta PRIMA devo dire che nei suoi occhi ora c'è una luce fantastica...non so nemmeno come descrivervi questa cosa, ma vi giuro che mi ha emozionata tantissimo!![]()
![]()
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Passo velocemente per lasciarvi un saluto e vedo due notizie bellissime.
Elfa, che bello il cuoricino del tuo piccolino
Laura congratulazioni
e già che ci sono mi prenoto per la piumetta
Oggi ho ritirato il risultato dell'estradiolo ed è troppo basso a 9 domani devo chiamare il centro così mi dicono cosa fare ma molto probabilmente dovrò aspettare ancora per la stimolazione
A tutte un abbraccio

Elfa, che bello il cuoricino del tuo piccolino
Laura congratulazioni
Oggi ho ritirato il risultato dell'estradiolo ed è troppo basso a 9 domani devo chiamare il centro così mi dicono cosa fare ma molto probabilmente dovrò aspettare ancora per la stimolazione
A tutte un abbraccio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- dafne
- Active~GolGirl®

Laura ti festeggio anche qua!
e vedo anche del miracolo di Elfa
che dire ragazze, prego per voi e vi penso sempre sempre
e vedo anche del miracolo di Elfa
che dire ragazze, prego per voi e vi penso sempre sempre
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)