GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $******
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******
Se non avessi avuto come angelo custode il medico di Susa di cui avevo parlato ad Ele,
avrei dovuto fare la TN privatamente.
Invece mi ha infilato nel penultimo giorno utile.
Colpa mia e della mia scaramanzia... mi sono ridotta all'ultimo momento per il terrore di dover disdire
avrei dovuto fare la TN privatamente.
Invece mi ha infilato nel penultimo giorno utile.
Colpa mia e della mia scaramanzia... mi sono ridotta all'ultimo momento per il terrore di dover disdire
- elevia
- Expert~GolGirl®
bene Pepe!
un passettino per volta, su! 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- romava
- Master~GolGirl®
Ciao comarine...
Elevia quella tb è da sballo
Ragazze scusatemi ma oggi mi è presa male... sembro un fiume in piena senza motivo ....
Elevia quella tb è da sballo

Ragazze scusatemi ma oggi mi è presa male... sembro un fiume in piena senza motivo ....
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- elevia
- Expert~GolGirl®
Ciao Rosa! in che senso? ti viene da piangere per nulla?
Su su, potrebbero essere gli ormoni, la stagione, lo stress o semplicemente una giornata no.... ti mandiamo tantissime coccole!!!
per me, la mia tb, è tutta una finta!
appena smetto il progesterone crolla tutto! però questa volta voglio prolungarlo un po' ed accertarmi con stick prima di smetterlo.

Su su, potrebbero essere gli ormoni, la stagione, lo stress o semplicemente una giornata no.... ti mandiamo tantissime coccole!!!

per me, la mia tb, è tutta una finta!

- romava
- Master~GolGirl®
Elevia grazie cucciola 

j

- bettymatte
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,scusate se nn m faccio viva spesso ma il mio matte m ruba un sacco d tempo e ogni giorno ne inventa una nuova e' una peste ma un grande amore. Allora per il momento nn cerco un altro cucciolo, ma anche io ho avuto migliaia di problemi in gravidanza e sicome alla fine e' andato tutto bene m piace condividere le vs emozioni,che sono uniche la gravidanza e' stato il momento piu' duro ma piu' bello della mia vita. Ps orata vedo che lavori molto!!!!!!!! :prrrr
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- romava
- Master~GolGirl®
Betty ciao
... hai ragione per quanto la gravidanza possa essere difficile, ma nello stesso momento in cui il tuo cucciolo viene al mondo dimentichi tutto il brutto che è stato 

j

- bettymatte
- Basic~GolGirl®
e' vero c sono dei gg che vedi tutto nero, io tenevo un diario e ora rileggendolo penso che forse m sarei goduta a ncora d piu' quel magico momento se l'avessi vissuto con meno ansia
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ciao belle donne!
sono in palestra e quindi.... di corsa :prrrr
ho fatto qualche giorno di ferie arretrate e mi sento piu' stanca di quando vado in ufficio
domattina rientro e provo a leggere qualche arretrato.
Intanto per Elevia (ho sbirciato
)

sono in palestra e quindi.... di corsa :prrrr
ho fatto qualche giorno di ferie arretrate e mi sento piu' stanca di quando vado in ufficio

domattina rientro e provo a leggere qualche arretrato.
Intanto per Elevia (ho sbirciato

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- romava
- Master~GolGirl®
Dreamy piccola 

j

- Martaaa
- Expert~GolGirl®
ciao dreamyyyyyyyyyyy 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- kk751
- Master~GolGirl®
salutino quasi serale!!!!
pepe, che bello!!! magari riuscissimo veramente ad organizzare!!!
rosa,
pepe, che bello!!! magari riuscissimo veramente ad organizzare!!!
rosa,

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe belle!
Rosa come va oggi?
Marty, White, : tutto tranquillo?
Pepe: domani visita!
Dreamy, a che punti siete con i preparativi? l'abito è scelto?
io sono in un "limbo progestinico"... ma qualcuna di voi sa se potrebbe venirmi il ciclo pur prendendo gli ovuli?
Ciao Betty!

Rosa come va oggi?
Marty, White, : tutto tranquillo?

Pepe: domani visita!

Dreamy, a che punti siete con i preparativi? l'abito è scelto?
io sono in un "limbo progestinico"... ma qualcuna di voi sa se potrebbe venirmi il ciclo pur prendendo gli ovuli?
Ciao Betty!

- marti77
- Expert~GolGirl®
Ciao ELEVIA !!!
Io non ne ho la più pallida idea... ma il progesterone allunga la fase luteale ???
Qui tranquillissimo !!! A dire il vero ho avuto qualche perditina rosso sangue due giorni fa, ma immagino sia la mia piaghetta ... ad ogni modo mi sento tranquillissima e pronta ad aspettare ancora due settimane per andare a trovare l'ottobrino ...
Stanotte invece sveglia a mezzanotte (quando è rientrato Paolo) e fino alle 5 non c'è stato verso di riaddormentarsi ... mi son piazzata davanti alla tv (di solito il mio sonnifero più potente) ma non c'è stato verso !!!
Poi dalle 5 alle 6.30 ho dormito come un sasso e adesso sembro una zombie
... fortuna che le donne in gravidanza dovrebbero essere più belle :prrrr
DREAMY ciao !!!!
Io non ne ho la più pallida idea... ma il progesterone allunga la fase luteale ???

Qui tranquillissimo !!! A dire il vero ho avuto qualche perditina rosso sangue due giorni fa, ma immagino sia la mia piaghetta ... ad ogni modo mi sento tranquillissima e pronta ad aspettare ancora due settimane per andare a trovare l'ottobrino ...
Stanotte invece sveglia a mezzanotte (quando è rientrato Paolo) e fino alle 5 non c'è stato verso di riaddormentarsi ... mi son piazzata davanti alla tv (di solito il mio sonnifero più potente) ma non c'è stato verso !!!
Poi dalle 5 alle 6.30 ho dormito come un sasso e adesso sembro una zombie

DREAMY ciao !!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Elevia, io so che il ciclo (speriamo di no) dovrebbe venirti lo stesso anche assumendo progesterone. Ma aspettiamo le piu' esperte
intanto

Elevia, io so che il ciclo (speriamo di no) dovrebbe venirti lo stesso anche assumendo progesterone. Ma aspettiamo le piu' esperte

intanto

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ciao piccola marty
si, il progesterone allunga la fase luteale e fa aumentare la tb

si, il progesterone allunga la fase luteale e fa aumentare la tb

- elevia
- Expert~GolGirl®
"le più esperte"? ma sei tu la più esperta !!!dreamyeyes ha scritto: Elevia, io so che il ciclo (speriamo di no) dovrebbe venirti lo stesso anche assumendo progesterone. Ma aspettiamo le piu' esperte![]()

ok, magari posto la domanda in SOS?
Marty piccola, fatti una bella dormita pomeridiana!

-
- Original~GolGirl®
Ciao bellissime,
come state? Noi benino, Gabry ha appena "superato" l'ennesima influenza, febbre, raffreddore e tosse
Sabato finalmente iniziamo la prima lezione di baby nuoto speriamo che gli piaccia
White io la morfologica l'ho fatta tramite SSN al fatebenefratelli, perchè loro non si appoggiano al cup regionale ma a quello interno loro. Devi chiamare i primi di ogni mese e loro prendono prenotazioni per il mese successivo.
Dreamy cara come vanno i preparativi?
Elvia

come state? Noi benino, Gabry ha appena "superato" l'ennesima influenza, febbre, raffreddore e tosse

White io la morfologica l'ho fatta tramite SSN al fatebenefratelli, perchè loro non si appoggiano al cup regionale ma a quello interno loro. Devi chiamare i primi di ogni mese e loro prendono prenotazioni per il mese successivo.
Dreamy cara come vanno i preparativi?
Elvia

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
elevia, io di progesterone non ne so moltissimissimo perchè non ne ho mai fatto uso.. ho solo esperienza indiretta che arriva dalle notizie che ho letto qui e la.
Kirettina del mio cuore! ciao piccola! me lo immagino il piccolo Gabriele che sguazza come un pazzo nell'acqua della piscina
I preparativi:
Allora, ieri ho scritto una parte degli indirizzi sugli inviti. Faticosissimo! ormai non usiamo quasi mai la penna e scrivere in bella caligrafia non è piu' così spontaneo.
Il vestito: ancora nulla!
ieri notte mi giravo e rigiravo nel letto come una cotoletta. Ho telefonato all'atelier e mi hanno detto che hanno avuto delle difficoltà a reperire i campioni rosso (per la scelta della tonalità) ma che entro fine settimana mi fisseranno l'appuntamento per vedere i disegni e prendere le misure.
Il vestito dello sposo: ragazze, vi devo confessare che mi sono emozionata quando ho visto Robby fare la prima prova del vestito
Lui se lo è fatto fare da Kiton a Napoli, ci è proprio andato personalmente un mesetto fa per farsi prendere le misure e scegliere la stoffa.
E' arrivato nel negozio di Modena all'inizio della settimana e così siamo andati per la prima prova. Era un pò larga la giacca e un pò troppo lunga quindi prese le nuove misure con l'imbastitura, il vestito è stato rispedito a Napoli per le modifiche.
Ristorante: abbiamo telefonato ieri e il proprietario ci ha detto che è ancora presto, ne parliamo in maggio.
che altro?

Kirettina del mio cuore! ciao piccola! me lo immagino il piccolo Gabriele che sguazza come un pazzo nell'acqua della piscina

I preparativi:
Allora, ieri ho scritto una parte degli indirizzi sugli inviti. Faticosissimo! ormai non usiamo quasi mai la penna e scrivere in bella caligrafia non è piu' così spontaneo.

Il vestito: ancora nulla!

Il vestito dello sposo: ragazze, vi devo confessare che mi sono emozionata quando ho visto Robby fare la prima prova del vestito

Lui se lo è fatto fare da Kiton a Napoli, ci è proprio andato personalmente un mesetto fa per farsi prendere le misure e scegliere la stoffa.
E' arrivato nel negozio di Modena all'inizio della settimana e così siamo andati per la prima prova. Era un pò larga la giacca e un pò troppo lunga quindi prese le nuove misure con l'imbastitura, il vestito è stato rispedito a Napoli per le modifiche.
Ristorante: abbiamo telefonato ieri e il proprietario ci ha detto che è ancora presto, ne parliamo in maggio.
che altro?

- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Eleviaaaaaaaaaaaaa
...per il progesterone...sicuramente l'allunga ma è quello omeopatico?
una mia amica (con fl corta intorno ai 9-10 gg) l'ha preso (farmaceutico però) e il ciclo le è arrivato ma con fl a 18 gg

Eleviaaaaaaaaaaaaa

una mia amica (con fl corta intorno ai 9-10 gg) l'ha preso (farmaceutico però) e il ciclo le è arrivato ma con fl a 18 gg

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm