GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!

Messaggio da blu701 » 9 mar 2008, 10:44

:happy_birthady: :60_compleanno: per la KRI :yeee :yeee

HAI AVUTO UN BELLISSIMO REGALO QUEST'ANNO :yeee :yeee :bacio

besos e buona domenica :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mar 2008, 10:55

paopao, grazie ancora ho appena mandato una richiesta per chieder prezzi e disponibilità, speriamo bene :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 9 mar 2008, 11:25

Kri buon compleanno :festa :festa
Ragazze oggi tanto per non smentirci anche il raffreddore :bomba quest'influenza ha deciso di presentarsi con tutti gli attributi :bomba
:bacio buona domenica
Mi dimenticavo: per chi ha problemi di tiroide quando andate a fare gli analisi le fate dopo aver assunto eutirox, oppure lo sospendete?
:bacio
Immagine
carla

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 mar 2008, 11:45

paopao, l'istero è stata fatta non è stata interrotta, il gine non è sicuro di cosa ha visto..secondo lui c'è un'arcuatura -non so se si dice così- ma non ha dato una diagnosi...ma si può? mi ha detto di rifare l'isg visto che da quella del 2006 che ho fatto si vede solo la pervietà delle tube ma non l'utero-a detta sua è stata fatta con i paraocchi, cioè solo per valutare un parametroe non tutto il resto..-
AUGURI CRI!! QUEST'ANNO FESTEGGI COL DONO PIU' BELLO!!!
un bacione a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 mar 2008, 18:01

Ciao!!!! Oggi pranzetto ricco .. e poi mio nipotino e' venuto a vedere la partita a casa nostra ... siamo stati davvero bene!

Carla .. io le analisi le faccio senza eutirox.. lo prendo subito dopo.... L'endocrinologo che ha operato mia mamma le aveva detto cosi' .. e io seguo la sua esperienza :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mar 2008, 19:35

laura sinceramente il consiglio di rifare una radiografia coi raggi x, per di piu sul tuo patrimonio di ovetti mi sembra un consiglio del cavolo, scusa se sono schietta. Flamigni e company sono anni che hanno smesso di fare l'isterosalpingo perchè la ritengono inaffidabile nei risultati.
Naturalmente fai l'uso che vuoi del mio consiglio :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 mar 2008, 20:24

paopao, non ho capito che intendevi col discorso sugli ovetti..mi spieghi per piacere? oggi sono un po' fuori fase e non capisco niente.. :ahaha :ahaha

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 mar 2008, 8:06

Buongiorno!

Ancora sto un po' sotto il piumone ... il tempo che l'eutirox faccia effetto e poi faccio colazione ... Poi viene mia mamma e vado da loro fino a pomeriggio. :ok

Ci risentiamo con calma nel pomeriggio .. finisco di svegliarmi per bene

Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 mar 2008, 12:00

laura in pratica l'isterosalpingograifa non è altro che una radiografia con raggix alle tube e all'utero. Ora, i raggix alle ovaie andrebbero evitati per quanto possibile perchè possono alterare il patrimonio genetico delle tue uova: ogni donna si porta dietro dalla nascita il suo patrionio di uova che poi sgancerà mese dopo mese fino alla menopausa.
Aggiungi che è un esame obsoleto (purtrppo non ancora per la maggior parte dei medici che trovi in giro, l'ho fata anche io purtroppo)..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 mar 2008, 12:02

..non vorrei dire stupidaggini ma pure a siena il primario ha smesso di prescriverla e fanno direttamente isteroscopia e eco 3d

grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grisù » 10 mar 2008, 12:56

Grazie per le risposte..ragazze ma qualcuna di voi prende l'eparina anche solo se ha la mutazione e nient'altro? Il professore mi ha dato solo cardioaspirina asserendo che l'eparina si prescrive quando ci sono gli antifosfolipidi alti :domanda
Stamattina ho tel per la villocentesi, per 1 mese (compio 35 a maggio)la devo pagare e volete sapere quanto mi hanno kiesto????????1500 :urka alla tecnobios di pesaro.Avevo letto qui che c'è il prof più quotato d'italia!Ma 1500è un furto!!!!!!!
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mar 2008, 13:00

paopao, grazie! effettivamente non la rifarò perchè anche secondo il prof che ho ontattato stamani è inutile..sono stata fortunata perchè ho l'appuntamento per giovedi prossimo..e poi vedremo..sono già più contenta perchè sarò a fine ciclo e quindi in situazione ottimale per tutto..speriamo bene.. :bacio

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 10 mar 2008, 13:01

buon inizo settimana a tutti!
mi sono ripresa.....sabato ho fatto la notte a mia ognata sull'ospedale che ha partorito!Non vi dico ieri come stavo...vabbè è passato....

laura ma sta storia dell'istero??? :bomba
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 10 mar 2008, 13:02

scusate come scrivo...volevo dire cognata! :ahah
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 10 mar 2008, 13:19

msbricco ha scritto:Gilby ... per il LAC .. presente! Io chiederei se e' il caso di fare anche l'eparina ... A me la gine ha spiegato che l'eparina e' per la mia coagulazione, la cardioaspirin per quella del piccolo .... Magari fatevi trovare preparati con la domandina ... :fischia
Ottimo, grazie! prendo subito nota... :bacio :ok
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 10 mar 2008, 13:24

blu701 ha scritto: papagilby finalmente una buona notizia..endocrinologo trovato :ok
ma lisi aveva anche gli anticorpi tiroidei fuori range o ricordo male? ti ha parlato di cortisone o solo di eutirox per ora?
controllate bene il lac e gli ana..tanti :incrocini :incrocini per lisi
forza e coraggio siete una bella coppia unita e forte :ok

un besos :bacio
Sì, anche gli ATPO erano stellari, ma poi sono rientrati al 90% anche se ancora fuori scala. Ancora tutto il mese di eutirox 50, poi analisi da inviargli così da decidere il da farsi. Ma per il momento non considera importanti nè la prolattina nè il microadenoma, che è così micro che secondo lui lo vede solo il radiologo... :ahah

Mi prendo nota anche di questa osservazione (cortisone)... e mi attacco qui der dire che oggi 10 marzo sono 24 anni che io e la mia bimba stiamo insieme! (11,5 anni di fidanzamento e 12,5 di matrimonio) :yeee

--
Gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 10 mar 2008, 13:31

gilby auguri per tutto :yeee :yeee
Laura non si finisce mai :cuore
Allora fanciulle/i io sono ancora a casa cauda influenza, laringite raffreddore e chi più ne ha più ne metta, sapete cosa è successo? Premetto che io non ho mai fatto un giorno di assenza, quest'anno, la scuola sabato mi ha mandato la visita fiscale e vabbè giustissimo, ma oggi ho telefonato perchè prolungavo di altri due giorni la malattia e subito è ricomparsa la visita fiscale :bomba :bomba alla faccia del rapporto di fiducia :bomba premetto che il mio medico da subito voleva darmi una settimana ero stata io che presa dalla fretta di rientrare mi ero fatta dare solo due giorni. :pistole :pistole
Baci :bacio
Immagine
carla

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 mar 2008, 14:56

grisu io ho la mutazione e gli antifosfolipidi che non erano positivi ma dubbi. La cura gisuta va decisa in base alla storia personale di ciascuna. Che poi i farmaci sono sempre i soliti 3..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 mar 2008, 17:50

sera ragazze
scusate la latitanza ma il pomeriggio mi prende un gran sonno
molte di voi prendono cortisone e avrei bisogno di un consiglio
La gine mi ha sostituito la copertura per lo stomaco visto che prendo cortisone ogni giorno. Il medico curante mi aveva dato Riopan gel ma per la gine è troppo poco e il farmaco che mi ha dato è omeprazolo. Tuttavia nel bugiardino c'è scritto che non si deve prendere in gravidanza soprattutto nei primi tre mesi, so che la gine sa quel che fa ma fino ad ora non ho avuto il coraggio di prenderlo. Ho letto in giro che fino ad ora sono stati fatti studi sugli animali ma poco sulle donne.
Conoscete una copertura dello stomaco che mi protegga dal cortisone ma i cui effetti non siano incerti sulla gravidanza?
voi che prendete
grazias
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 mar 2008, 17:55

white, io ho chiesto esplicitamente al numero verde farmaci e gravidanza ed è sicuro che l'omeprazolo non è dannoso, non preoccuparti, la gine sa quel che fa
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”