GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 11:46

Grazie ragazze, siete dolcissime. So che sto un pò rompendo in questi giorni ma vi dò una notizia: se riesco stasera appena uscirò comprerò un test bello sensibile e domattina me lo sparo anche se la gine mi aveva detto di aspettare 7 gg di ritardo (oggi sono a 3). Così tagliamo la testa al toro.

Non l'ho fatto ancora (un test) perchè per chi come me ha provato anni, si arriva ad un punto in cui si vuole farlo solo quando effettivamente si è giustificati. Solo per questo.

Sol, Nana, Heidi :cuore :cuore :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:47

Heidina... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Sì che le vorrei le ricettine ipocaloriche :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Sto proprio cercando ora di stabilire un tetto massimo di kcal giornaliere, calcolando peso desiderabile, metabolismo basale e attività giornaliera mi verrebbero dalle 1100 alle 1200 kcal giornaliere ... dovrebbe andar bene, no?
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 mar 2008, 11:47

heidi_k ha scritto:
LILLI :emozionee mi dispiace per la giornataccia, ma menomale che la sf**a si va a concentrare su cose materiali, no? per il resto, ti sto pensando tantissimissimo :emozionee :incrocini :cuore
REGI grazie tantissime. :cuore A me non è mai capitato di essere così NEGATIVA, forse neanche nei cicli non-pma :ahaha conto sulle vostre preghierine :fischia perchè io riesco anche poco a pregare a questo giro, sarò fuori? ieri ho pianto fiumi di lacrime, perchè poi? sono arrivata a pensare che forse è un sintomo :ahaha forse sono gli ormoni! veramente, so che non c'è motivo di fare così, e che ci sono cose mooolto peggiori come purtroppo sappiamo. mi devo scusare con tutte ma mi sento proprio male, sono una chiavi@@, così pessimista non lo ero mai stata :buuu :urka

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:53

Praslin ha scritto:Grazie ragazze, siete dolcissime. So che sto un pò rompendo in questi giorni ma vi dò una notizia: se riesco stasera appena uscirò comprerò un test bello sensibile e domattina me lo sparo anche se la gine mi aveva detto di aspettare 7 gg di ritardo (oggi sono a 3). Così tagliamo la testa al toro.

Non l'ho fatto ancora (un test) perchè per chi come me ha provato anni, si arriva ad un punto in cui si vuole farlo solo quando effettivamente si è giustificati. Solo per questo.

Praslina...

ALURA (detto alla bresciana :hi hi hi hi ) ...

I casi son DUE ...

Caso n.1 : Sei angosciata? Sì? Quanti giorni avresti di ritardo? Se anche uno solo allora fai il test così ti metti tranquilla :cuore

Caso n.2 : Non sei angosciata? No? Allora aspetta per il test quando ti sentirai pronta per farlo :cuore

Lo sai che ti capisco benissimo, vero? :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:54

lilli74 ha scritto:
REGI grazie tantissime. :cuore A me non è mai capitato di essere così NEGATIVA, forse neanche nei cicli non-pma :ahaha conto sulle vostre preghierine :fischia perchè io riesco anche poco a pregare a questo giro, sarò fuori? ieri ho pianto fiumi di lacrime, perchè poi? sono arrivata a pensare che forse è un sintomo :ahaha forse sono gli ormoni! veramente, so che non c'è motivo di fare così, e che ci sono cose mooolto peggiori come purtroppo sappiamo. mi devo scusare con tutte ma mi sento proprio male, sono una chiavi@@, così pessimista non lo ero mai stata :buuu :urka

Silvia... :cuore :cuore :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:57

:x: :x: :x:

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dopo essersi sparato un pacchetto di patatine...

Adesso mio fratello si sta sparando un pacchetto di noccioline...

E sta pure mangiando di gusto facendo CRUNCH CRUNCH CRUNCH ad un metro scarso a distanza da me... :urka

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:03

Solaria ha scritto:
Praslin ha scritto:Grazie ragazze, siete dolcissime. So che sto un pò rompendo in questi giorni ma vi dò una notizia: se riesco stasera appena uscirò comprerò un test bello sensibile e domattina me lo sparo anche se la gine mi aveva detto di aspettare 7 gg di ritardo (oggi sono a 3). Così tagliamo la testa al toro.

Praslina...

ALURA (detto alla bresciana :hi hi hi hi ) ...

I casi son DUE ...

Caso n.1 : Sei angosciata? Sì? Quanti giorni avresti di ritardo? Se anche uno solo allora fai il test così ti metti tranquilla :cuore

Caso n.2 : Non sei angosciata? No? Allora aspetta per il test quando ti sentirai pronta per farlo

Lo sai che ti capisco benissimo, vero? :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini
Sono con 3 gg di ritardo e non sono angosciata, mi girano solo un pò perchè dovrei fare gli esami degli ormoni da portare al colloquio del 19/3, l'ultimo prima di poter iniziare il protocollo e mettermi in lista d'attesa (di solito due mesi).
Grassssssssssie tesoro :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:05

Solaria ha scritto::x: :x: :x:

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:x:

Dopo essersi sparato un pacchetto di patatine...

Adesso mio fratello si sta sparando un pacchetto di noccioline...

:x:

E sta pure mangiando di gusto facendo CRUNCH CRUNCH CRUNCH ad un metro scarso a distanza da me... :urka

:urka Secondo me lo fa apposta!!!!! :ahaha Tu pensa che quelle cose ti rovinano il fegato e fanno ingrassare, giardale con disgusto :hi hi hi hi

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 mar 2008, 12:06

SOL pensa a quella orrenda sensazione di unto pesante che ti rimane in bocca dopo patatine + noccioline :x: che schifoooo!!!!!!! vuoi mettere com'è più rinfrescante un bel finocchio crudo :-D
Secondo me 1200 calorie sono TROPPO POCHE!!!!!! è troppo dura come dieta e poi fai l'effetto yo-yo!! almeno 1500!!!!!!
Per le ricette, ti piacciono le pastasciutte con le verdure? i minestroni e passati di verdura a cena? vorresti concederti anche qualche dolcino?

SILVIA uhmmm mi concentro di positività per te!!!!! visto che il mio raschiamento e il tuo transfer hanno coinciso come date... insomma vorrei proprio che le mie preghierine per te fossero esaudite!!!!!!! :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:08

Volevo scrivere GUARDALE con disgusto... :che_dici

Lilli ti capisco. Sicuramente influiscono anche gli ormoni l'importante è che non ti sfugga di mano la cosa, nel senso che quando sei giù cerca di trovare del tempo per coccolarti, vedrai che piano piano tutto tornerà come prima.
Tieni duro! :bacio :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:10

Ragazze in che sezione si può mettere l'annuncio per dare una casa estiva in affitto?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:14

heidi_k ha scritto:SOL pensa a quella orrenda sensazione di unto pesante che ti rimane in bocca dopo patatine + noccioline :x: che schifoooo!!!!!!! vuoi mettere com'è più rinfrescante un bel finocchio crudo :-D
Secondo me 1200 calorie sono TROPPO POCHE!!!!!! è troppo dura come dieta e poi fai l'effetto yo-yo!! almeno 1500!!!!!!
Per le ricette, ti piacciono le pastasciutte con le verdure? i minestroni e passati di verdura a cena? vorresti concederti anche qualche dolcino?
Regi :fischia
Io adoro tutti i cibi ... ma proprio tutti tutti ... infatti quando leggo le cacciatrici che si lamentano delle bimbe che mangiano poco... ogni tanto mi vien da sorridere perché fino agli 8 anni sono stata anch'io una bimba dall'appetito difficile... poi... son scoppiata :hi hi hi hi

A proposito di calorie, il libro mi dice che le 1200 dovrebbero essere quelle ideali... ma il sito a cui mi sono appena registrata me ne consiglia 1400 circa :sorrisoo

Comunque l'idea è proprio di basarmi sulle calorie a differenza della dissociata che facevo fino a poco tempo fa... così potrei decidere ogni tanto se concedermi qualcosa di dolce, stando sempre nel conteggio :sorrisoo

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 3 mar 2008, 12:14

BUONGIORNO BELLE VETERANE!!!

Pensavo che Siria avesse già partorito, invece!!! Aspettiamo news domani allora.

Isola, com'è andata?? sono tornata un pochino indietro ma non ho trovato il racconto...
Praslin, non sapevo che fossi già in ritardo! :incrocini :incrocini
Annagiò... :incrocini che fine hai fatto oggi??
Nini mi sa che è a fare un altro monitoraggio, vero? non la sento nemmeno via mail... :incrocini
NANACHAN... Un abbraccione one one....
YLE, manca pochissimo x te...
CAT, brava prendi in mano la situazione!!!!
Forse questa settimana riesco ogni tanto a stare con voi... e se non scrivete troppo riesco anche a tenermi aggiornata!!!!

:bacio a tuttissime!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:16

Anto!!!! :bacio :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:17

Praslin ha scritto:Volevo scrivere GUARDALE con disgusto... :che_dici
Ho provato a non degnarle manco d'uno sguardo... :hi hi hi hi

E mi sono trangugiata un litro d'acqua :hi hi hi hi

Mi sa che tra poco dovrò fare una corsa al bagno :ahaha

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:18

ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cuore :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 mar 2008, 12:19

Praslin ha scritto: :sorry .... avete ragione, vi ho stressato...quando avrò fatto il test vi farò sapere, prometto che non dirò più niente.

Scusate!
HEI GUARDA CHE LA MIA ERA UNA BATTUTA, TI SARAI MICA OFFESA :domanda
SO BENE QUANT'è DURA FARE IL TEST E VEDERLO NEGATIVO, A CHI LO DICI :aargh
IO CI HO IMPIEGATO 33 CICLI PER BECCARE LA CIKA, E TI PARLO DI QUELLI MONITORATI, SE VUOI TI FACCIO VEDERE TUTTI I GRAFICI :hi hi hi hi

TU DICI DI ESSERE A 3GG DI RITARDO OGGI
COME HAI FATTO A STABILIRLO, VISTO CHE NON PRENDI LA TB :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:19

miii... scrivo tutto io stamattina... si vede proprio che la dieta mi sta mettendo angoscia eh? :che_dici :che_dici :che_dici

Cerco di tornare silenziosa và... :che_dici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 mar 2008, 12:21

SOLARIA MI STA VENENDO UNA FAME ANCHE A ME
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 mar 2008, 12:21

Ragazze grazie! non so come facciate a sopportarmi! ho l'umore impazzito come mai mi era successo, tanto che sto pensando di tornare dalla psicologa, che l'anno scorso in pochissime sedute mi aveva aiutato tantissimo. rimando anche questa decisione all'11.

stasera andrò a trovare un'amica che ha partorito da una settimana, non sono riuscita ad andare prima perchè ero in riposo assoluto. mi sento un mostro ma la cosa mi fa stare malissimo. soprattutto perchè questi nostri amici molto cari sanno dei nostri tentativi ma non sono mai riusciti, chissà perchè, a starci vicino in questo. non chiedono mai come va, come è andata, che farete...le uniche volte che io ho tirato fuori il discorso in questi anni mi sono sentita dire solo che devo stare tranquilla (da lei) mentre mio marito (da lui) si è sentito dire che IO devo stare tranquilla (ovviamente la responsabilità è sempre della donna), e che lui non capisce che una possa prendersela così. capisco che loro lo dicano col cuore pechè ci vogliono bene ma ho sempre avuto un pò di rancore per questa cosa...
insomma stasera mi sparerei piuttosto di andare, mi sento una ca@@a

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”