Non l'ho fatto ancora (un test) perchè per chi come me ha provato anni, si arriva ad un punto in cui si vuole farlo solo quando effettivamente si è giustificati. Solo per questo.
Sol, Nana, Heidi

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 11:46
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:47
Messaggio da lilli74 » 3 mar 2008, 11:47
REGI grazie tantissime.heidi_k ha scritto:
LILLImi dispiace per la giornataccia, ma menomale che la sf**a si va a concentrare su cose materiali, no? per il resto, ti sto pensando tantissimissimo
![]()
![]()
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:53
Praslina...Praslin ha scritto:Grazie ragazze, siete dolcissime. So che sto un pò rompendo in questi giorni ma vi dò una notizia: se riesco stasera appena uscirò comprerò un test bello sensibile e domattina me lo sparo anche se la gine mi aveva detto di aspettare 7 gg di ritardo (oggi sono a 3). Così tagliamo la testa al toro.
Non l'ho fatto ancora (un test) perchè per chi come me ha provato anni, si arriva ad un punto in cui si vuole farlo solo quando effettivamente si è giustificati. Solo per questo.
Sol, Nana, Heidi![]()
![]()
Lo sai che ti capisco benissimo, vero?Non l'ho fatto ancora (un test) perchè per chi come me ha provato anni, si arriva ad un punto in cui si vuole farlo solo quando effettivamente si è giustificati. Solo per questo.
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:54
lilli74 ha scritto:
REGI grazie tantissime.A me non è mai capitato di essere così NEGATIVA, forse neanche nei cicli non-pma
conto sulle vostre preghierine
perchè io riesco anche poco a pregare a questo giro, sarò fuori? ieri ho pianto fiumi di lacrime, perchè poi? sono arrivata a pensare che forse è un sintomo
forse sono gli ormoni! veramente, so che non c'è motivo di fare così, e che ci sono cose mooolto peggiori come purtroppo sappiamo. mi devo scusare con tutte ma mi sento proprio male, sono una chiavi@@, così pessimista non lo ero mai stata
![]()
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 11:57
Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:03
Sono con 3 gg di ritardo e non sono angosciata, mi girano solo un pò perchè dovrei fare gli esami degli ormoni da portare al colloquio del 19/3, l'ultimo prima di poter iniziare il protocollo e mettermi in lista d'attesa (di solito due mesi).Solaria ha scritto:Praslina...Praslin ha scritto:Grazie ragazze, siete dolcissime. So che sto un pò rompendo in questi giorni ma vi dò una notizia: se riesco stasera appena uscirò comprerò un test bello sensibile e domattina me lo sparo anche se la gine mi aveva detto di aspettare 7 gg di ritardo (oggi sono a 3). Così tagliamo la testa al toro.
Sol, Nana, Heidi![]()
![]()
ALURA (detto alla bresciana) ...
I casi son DUE ...
Caso n.1 : Sei angosciata? Sì? Quanti giorni avresti di ritardo? Se anche uno solo allora fai il test così ti metti tranquilla![]()
Caso n.2 : Non sei angosciata? No? Allora aspetta per il test quando ti sentirai pronta per farlo
Lo sai che ti capisco benissimo, vero?Non l'ho fatto ancora (un test) perchè per chi come me ha provato anni, si arriva ad un punto in cui si vuole farlo solo quando effettivamente si è giustificati. Solo per questo.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:05
Solaria ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
Dopo essersi sparato un pacchetto di patatine...
Adesso mio fratello si sta sparando un pacchetto di noccioline...
![]()
E sta pure mangiando di gusto facendo CRUNCH CRUNCH CRUNCH ad un metro scarso a distanza da me...
Messaggio da heidi_k » 3 mar 2008, 12:06
Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:08
Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:10
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:14
Regiheidi_k ha scritto:SOL pensa a quella orrenda sensazione di unto pesante che ti rimane in bocca dopo patatine + nocciolineche schifoooo!!!!!!! vuoi mettere com'è più rinfrescante un bel finocchio crudo
![]()
Secondo me 1200 calorie sono TROPPO POCHE!!!!!! è troppo dura come dieta e poi fai l'effetto yo-yo!! almeno 1500!!!!!!
Per le ricette, ti piacciono le pastasciutte con le verdure? i minestroni e passati di verdura a cena? vorresti concederti anche qualche dolcino?
Messaggio da antonella1512 » 3 mar 2008, 12:14
Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:16
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:17
Ho provato a non degnarle manco d'uno sguardo...Praslin ha scritto:Volevo scrivere GUARDALE con disgusto...![]()
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:18
Messaggio da MARSICA » 3 mar 2008, 12:19
HEI GUARDA CHE LA MIA ERA UNA BATTUTA, TI SARAI MICA OFFESAPraslin ha scritto:.... avete ragione, vi ho stressato...quando avrò fatto il test vi farò sapere, prometto che non dirò più niente.
Scusate!
Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 12:19
Messaggio da MARSICA » 3 mar 2008, 12:21
Messaggio da lilli74 » 3 mar 2008, 12:21
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”